PDA

Visualizza Versione Completa : Centralina e carburazione...

Disagiato
14/04/2009, 06:05
Tasto delicato perchè non è che me ne intando tanto, però sabato nel montare il sottocoda di jin, mi son ritrovato a smontare il serbatoio e montarci la centralina....

che dire, non sfiamma e non lancia più i botti come prima, ne fà di meno, quindi ciò vuol dire che la carburazione è migliorata..giusto??... esperti in merito??

preciso che non l'ho potuta tirare...:cry:..

S1m0ne75
14/04/2009, 09:57
Ke centralina?

unregistred
14/04/2009, 10:04
E' migliorata!

Disagiato
14/04/2009, 10:15
Ke centralina?

memjet:wink_:

E' migliorata!

grazie della conferma..

GiovaV8
14/04/2009, 10:47
Disagiato che configurazione avevi prima di montarla?? Rimappa per scarichi bassi Arrow??

unregistred
14/04/2009, 10:53
memjet:wink_:

grazie della conferma..

Scusa della risposta molto concisa, andavo di fretta!
Gli scoppi che produceva la tua Street erano dovuti alla benzina incombusta
che andava a toccare i collettori bollenti e si incendiava creando la fiamma.
Ora anche se scoppietta un pò in rilascio non è che faccia gran male al motore, basta che però non sia così esagerato!

Ciao Tonno! ;)

Disagiato
14/04/2009, 11:10
Disagiato che configurazione avevi prima di montarla?? Rimappa per scarichi bassi Arrow??

basso arrow aperto..

GiovaV8
14/04/2009, 11:11
Senza kat e senza db killer vero?? Andava male??

Disagiato
14/04/2009, 11:12
Senza kat e senza db killer vero?? Andava male??

non è che andava male, ma l'avevo comprata e l'ho installata..:wink_:

Scusa della risposta molto concisa, andavo di fretta!
Gli scoppi che produceva la tua Street erano dovuti alla benzina incombusta
che andava a toccare i collettori bollenti e si incendiava creando la fiamma.
Ora anche se scoppietta un pò in rilascio non è che faccia gran male al motore, basta che però non sia così esagerato!

Ciao Tonno! ;)

:wink_::wink_:

GiovaV8
14/04/2009, 11:13
Ok, meno male, perchè domani vado a ritirare la mia con questa configurazione e non vorrei avere brutte sorprese:rolleyes:...Con la memjet migliora parecchio??

Disagiato
14/04/2009, 11:22
Ok, meno male, perchè domani vado a ritirare la mia con questa configurazione e non vorrei avere brutte sorprese:rolleyes:...Con la memjet migliora parecchio??

non l'ho potuta provare a fondo, però scoppietta di meno... e la cosa mi fà star meglio... prima sembrava la seconda guerra mondiale..:ph34r::ph34r:

GiovaV8
14/04/2009, 11:28
Si, come temevo, ne avevo già sentito parlare di questo effetto collaterale con lo Zard basso:dry:. Al motore tutti questi scoppi non fanno granchè bene immagino! Ma montando il db killer, si eliminavano che tu sappia?

Disagiato
14/04/2009, 12:56
Si, come temevo, ne avevo già sentito parlare di questo effetto collaterale con lo Zard basso:dry:. Al motore tutti questi scoppi non fanno granchè bene immagino! Ma montando il db killer, si eliminavano che tu sappia?

:rolleyes::rolleyes:... ma guarda che sinceramente, sò di essere una testa di caxxo, a me piace un sacco che scoppi e faccio del bordello...:biggrin3::biggrin3:....ultimamente a tubo diretto scoppiava anche in 6, e non è una bella cosa quando vedi dei vigili..:ph34r::ph34r:

GiovaV8
14/04/2009, 14:19
:rolleyes::rolleyes:... ma guarda che sinceramente, sò di essere una testa di caxxo, a me piace un sacco che scoppi e faccio del bordello...:biggrin3::biggrin3:....ultimamente a tubo diretto scoppiava anche in 6, e non è una bella cosa quando vedi dei vigili..:ph34r::ph34r:

Allora temo di essere testa do caxxo quanto te:rolleyes::biggrin3:...per intenderci, il kat l'ho eliminato prima ancora di montare lo scarico e il db killer l'ho rimosso il giorno stesso che mi è arrivato il pacco:wink_:!!

fbo83
09/05/2009, 19:03
Disagiato, sei riuscito a testare per bene la Memjet??
Comè???????? info info pleaseeeeeeeeeeeee :biggrin3: