PDA

Visualizza Versione Completa : Che culo :R6 test ride!



Lilo78
30/08/2006, 17:17
Come si vede dalla mia firma qualche tempo fa' possedevo una Yamaha R6.
Ho partecipato a vari eventi organizzati da loro come il Yamaha Fest e ricordo di avere inscritto anche un mio amico possessore di Kawasaki,per dei turni gratis in pista con la mia moto.
Mesi fa' mi arriva una scheda da compilare,in palio c'e' un corso di guida veloce gratuito a Misano per provare la nuova R6.
Per farla breve, e' stato sorteggiato lui :dry: ma essendo indisposto (causa incidente in moto) ha segnalato me al premio (la moto inscritta era la mia):wink_:
Spero mi chiamino,sai che soddisfazione maltrattare in pista una moto che non e' mia!
Giuro che se mi chiamano sacrifico la Jap x voi!:wink_:

Ghino
30/08/2006, 17:20
Come si vede dalla mia firma qualche tempo fa' possedevo una Yamaha R6.
Ho partecipato a vari eventi organizzati da loro come il Yamaha Fest e ricordo di avere inscritto anche un mio amico possessore di Kawasaki,per dei turni gratis in pista con la mia moto.
Mesi fa' mi arriva una scheda da compilare,in palio c'e' un corso di guida veloce gratuito a Misano per provare la nuova R6.
Per farla breve, e' stato sorteggiato lui :dry: ma essendo indisposto (causa incidente in moto) ha segnalato me al premio (la moto inscritta era la mia):wink_:
Spero mi chiamino,sai che soddisfazione maltrattare in pista una moto che non e' mia!
Giuro che se mi chiamano sacrifico la Jap x voi!:wink_:


AZZO !!!!
Botta di culo spaventosa, che goduria la nuova R6 !!!
Cmq, prima di distruggerla leggi bene cosa ti fanno firmare :wink_:

Darius4475
30/08/2006, 17:21
Bella Storia !! E Bella Botta Di Cu.lo !!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


Complimenti !!!

BINIGNO
30/08/2006, 17:28
PERCHE'''NON CAMBIO IL NOME DEL FORUM CON :CULO SFONDO78??????????''

alexspeed
30/08/2006, 17:31
:w00t: VAIIIIIiiiiiiii lilo.............. ogni tanto ci vul pure un pò di culo!!!!:tongue:

Ciao a presto! ;)

Jello79
30/08/2006, 17:33
:w00t: VAIIIIIiiiiiiii lilo.............. ogni tanto ci vul pure un pò di culo!!!!:tongue:

Ciao a presto! ;)

...come diceva cicciolina...:laugh2: :biggrin3: :tongue:

Lilo78
30/08/2006, 17:40
Fermi fermi,ho detto se mi chiamano!
Secondo me se qualcuno rinuncia ne estraggono un altro. Comunque io ci spero cazzo,sarebbe la prima volta che vinco qualcosa!
Considerando la mia grande fortuna....

Ciao Alex come va'?
Davide ha sistemato la moto?
La mia e' da Joe per il tagliando!

superspeed
30/08/2006, 17:45
buona fortuna!!!

Uzz
30/08/2006, 17:46
buona fortuna!!!

Bentornato amico superspeed!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

superspeed
30/08/2006, 17:49
Bentornato amico superspeed!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

ciao pazzoide!!

l'hai scelta stà moto???

Uzz
30/08/2006, 17:51
ciao pazzoide!!

l'hai scelta stà moto???

Scegliere l'ho scelta... ora me la devo guadagnare!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

superspeed
30/08/2006, 17:55
Scegliere l'ho scelta... ora me la devo guadagnare!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:


spero che tu l'abbia scelta con meno di 50 cavalli!!!


che moto sarebbe???

the_one
30/08/2006, 17:58
Come si vede dalla mia firma qualche tempo fa' possedevo una Yamaha R6.
Ho partecipato a vari eventi organizzati da loro come il Yamaha Fest e ricordo di avere inscritto anche un mio amico possessore di Kawasaki,per dei turni gratis in pista con la mia moto.
Mesi fa' mi arriva una scheda da compilare,in palio c'e' un corso di guida veloce gratuito a Misano per provare la nuova R6.
Per farla breve, e' stato sorteggiato lui :dry: ma essendo indisposto (causa incidente in moto) ha segnalato me al premio (la moto inscritta era la mia):wink_:
Spero mi chiamino,sai che soddisfazione maltrattare in pista una moto che non e' mia!
Giuro che se mi chiamano sacrifico la Jap x voi!:wink_:

heheheeheheh....vedi che non riesci a stare lontano dalle motorette con gli occhi a mandorla!!!

Uzz
30/08/2006, 18:02
spero che tu l'abbia scelta con meno di 50 cavalli!!!


che moto sarebbe???

La Tua CHE VERRA' CONFISCATA DALLA TRIUMPH LUCCA!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

superspeed
30/08/2006, 18:04
via sù nn fare il misterioso,dimmi che moto vuoi comprare!!

Uzz
30/08/2006, 18:06
via sù nn fare il misterioso,dimmi che moto vuoi comprare!!

La triple 2002... l'unica moto che mi piace, per i soldi che avrò, tirano la cinghia a MARZO:cry: :cry: :cry: :cry: ....

superspeed
30/08/2006, 18:13
La triple 2002... l'unica moto che mi piace, per i soldi che avrò, tirano la cinghia a MARZO:cry: :cry: :cry: :cry: ....


obbravo!!!

Uzz
30/08/2006, 18:15
obbravo!!!

ma proprio tirando la cinghia....!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

allegruz
30/08/2006, 18:23
Come si vede dalla mia firma qualche tempo fa' possedevo una Yamaha R6.
Ho partecipato a vari eventi organizzati da loro come il Yamaha Fest e ricordo di avere inscritto anche un mio amico possessore di Kawasaki,per dei turni gratis in pista con la mia moto.
Mesi fa' mi arriva una scheda da compilare,in palio c'e' un corso di guida veloce gratuito a Misano per provare la nuova R6.
Per farla breve, e' stato sorteggiato lui :dry: ma essendo indisposto (causa incidente in moto) ha segnalato me al premio (la moto inscritta era la mia):wink_:
Spero mi chiamino,sai che soddisfazione maltrattare in pista una moto che non e' mia!
Giuro che se mi chiamano sacrifico la Jap x voi!:wink_:

Potresti prestargliela qualche volta ad Uzz, così non rompe più i maroni!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Uzz
30/08/2006, 18:24
Potresti prestargliela qualche volta ad Uzz, così non rompe più i maroni!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

ZITTO ANZIANO!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

allegruz
30/08/2006, 18:27
ZITTO ANZIANO!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Minkia Uzz, tutto il giorno a cazzare, non ti scappa proprio niente!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :love2:

Black Death
30/08/2006, 19:26
Come si vede dalla mia firma qualche tempo fa' possedevo una Yamaha R6.
Ho partecipato a vari eventi organizzati da loro come il Yamaha Fest e ricordo di avere inscritto anche un mio amico possessore di Kawasaki,per dei turni gratis in pista con la mia moto.
Mesi fa' mi arriva una scheda da compilare,in palio c'e' un corso di guida veloce gratuito a Misano per provare la nuova R6.
Per farla breve, e' stato sorteggiato lui :dry: ma essendo indisposto (causa incidente in moto) ha segnalato me al premio (la moto inscritta era la mia):wink_:
Spero mi chiamino,sai che soddisfazione maltrattare in pista una moto che non e' mia!
Giuro che se mi chiamano sacrifico la Jap x voi!:wink_:




Ciao Lilo sperem






:ita::ita::ita::ita:

;)

Filomao
31/08/2006, 06:51
Come si vede dalla mia firma qualche tempo fa' possedevo una Yamaha R6.
Ho partecipato a vari eventi organizzati da loro come il Yamaha Fest e ricordo di avere inscritto anche un mio amico possessore di Kawasaki,per dei turni gratis in pista con la mia moto.
Mesi fa' mi arriva una scheda da compilare,in palio c'e' un corso di guida veloce gratuito a Misano per provare la nuova R6.
Per farla breve, e' stato sorteggiato lui :dry: ma essendo indisposto (causa incidente in moto) ha segnalato me al premio (la moto inscritta era la mia):wink_:
Spero mi chiamino,sai che soddisfazione maltrattare in pista una moto che non e' mia!
Giuro che se mi chiamano sacrifico la Jap x voi!:wink_:

Stardissimo!!!! Grande culone! Grande Lillo....vai in nostra rappresentanza!

Iron Speed
31/08/2006, 08:02
Grande....che mostro la nuova R6!!!!!!!!

Lilo78
31/08/2006, 17:00
heheheeheheh....vedi che non riesci a stare lontano dalle motorette con gli occhi a mandorla!!!


Ehi,ciao belin,tutto bene?
magari mi chiamassero,non vedo l'ora,l'ho gia' provata da un mio amico ed e' un bel giocattolino! Poi Misano e' la mia pista preferita e quest'anno non ci ho ancora girato! Sperando di non ripetere il volo di Varano,questo e' il momento prima del volo,notare l'inizio di derapata:http://img385.imageshack.us/img385/7964/voloyx5.jpg (http://imageshack.us)

Filomao
01/09/2006, 07:36
Ehi,ciao belin,tutto bene?
magari mi chiamassero,non vedo l'ora,l'ho gia' provata da un mio amico ed e' un bel giocattolino! Poi Misano e' la mia pista preferita e quest'anno non ci ho ancora girato! Sperando di non ripetere il volo di Varano,questo e' il momento prima del volo,notare l'inizio di derapata:http://img385.imageshack.us/img385/7964/voloyx5.jpg (http://imageshack.us)

Lo conosciamo bene quel momento...:laugh2: Eravamo li a vederlo in diretta_!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Lilo78
02/09/2006, 15:38
Sopratutto tu Filo,che te lo sei visto in diretta! :cry: Mi devi i soldi del biglietto!!!:tongue:

Filomao
04/09/2006, 07:42
Sopratutto tu Filo,che te lo sei visto in diretta! :cry: Mi devi i soldi del biglietto!!!:tongue:

E come no...ho gia' dato una marea di soldi a 81 rap!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: