Visualizza Versione Completa : La strada e la tigre
angeloyzf
14/04/2009, 07:25
Bellissimo WE lungo appena trascorso ..... complessivamente 800/900km passati sotto le ruote e testate per bene le Angel su varie tipologie di strada, devo dire che vanno davvero bene ... il feeling con l'anteriore e' secco e deciso e il posteriore segue docilmente ....
Sabato - giro del lago di garda, andatura media, un po' di traffico e qualche sgroppatina
Domenica - Valsugana, Valstagna, Asiago, Forgaria e casa .... un po' di superstrada (che palle i 90 :ph34r:) tante curvette :w00t::w00t::w00t:
Lunedi' - un giretto al mare, chioggia :tongue: ... autostrada all'andata e al ritorno la Vallarsa (tante curve anche li' anche se la stanchezza un po' si faceva sentire) .......
Morale ... io e Morgana ci siamo divertiti a 360° ... la Tigrotta si e' dimostrata un' arrampicatrice, non disdegna i tratti autostradali ma sul misto e in montagna e' una bomba :w00t::w00t::w00t: motore cambio e sensazioni al top .......
Per chiudere un simpatico incontro del giro del sabato :w00t:
http://img21.imageshack.us/img21/4557/rotationofimmag047.jpg
Morgana l'ha raccattato nel centro di un tornante .... sicuramente era stato colpito da una macchina ed era li' fermo e un po' rinco ..... dopo una decina di minuti si e' ripreso e ha continuato la sua vita :w00t::w00t::w00t:
Poi un ambiente che ha dell'incerdibile ....
http://img411.imageshack.us/img411/9008/rotationofimmag049.jpg
e' in mezzo a un tornantone da paura .....
qui si ha una visuale dalla porta del locale
http://img403.imageshack.us/img403/70/rotationofimmag050.jpg]
moto in giro ne ho viste tante .... anche tante triumph :w00t::tongue:..... finalmente il tempo e' stato clemente ( aparte qualche goccia ieri)!!!!
Ora la mente e' gia' proiettata al prossimo WE :laugh2:
cardinero76
14/04/2009, 07:28
Complimenti Angelo!!!!!:wink_::wink_::wink_:
....beato te......qui da noi weekend autunnale:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:...
cicorunner
14/04/2009, 08:29
che splendida immagine quella del cip! :cry:
angeloyzf
14/04/2009, 08:42
me la sono messa come sfondo sul pc :w00t::w00t::w00t:
Che dire poi della pizza di ieri ..... ancora mi fa quest'effetto :homer:
http://img21.imageshack.us/img21/8664/pizzak.jpg
Ispanico
14/04/2009, 11:00
NOOO, la pizza con totani fritti nooooo!!! scommetto hai avuto le allucinazioni mentre la digerivi......:laugh2::laugh2::laugh2:
SpeedyFra
14/04/2009, 12:55
Interessante quel locale proprio di fronte la staccata del tornate...
Cosi se sei indeciso....anzichè tenere aperto...ti siedi a tavola!!!!!!!!!!!!!
Azz..!! C'ero anche io lunedi' a Chioggia! (del resto c'era un bel po' di gente in giro ed incontrarci sarebbe stato un colpo di fortuna..).
Splendida giornata e piacevole mangiata di pesce a 3 metri dal canale..
cinghy1975
14/04/2009, 13:45
E che ca@@o!! Ce potevate mettere pure il dolce ed il caffè su sta pizza... Però mi sembra appetitosa! :homer:
angeloyzf
14/04/2009, 14:01
Ti dico solo una cosa ... uno spettacolo :w00t::w00t::w00t: .... e proprio a 3 mt dal canale (ma quelli a Chioggia abbondano :tongue:)
(tante curve anche li' anche se la stanchezza un po' si faceva sentire) .......
Più che la stanchezza erano i totani ed i gamberetti che tentavano di andare anche loro sulla Tigre!!:laugh2::laugh2::laugh2:
angeloyzf
14/04/2009, 14:08
Interessante quel locale proprio di fronte la staccata del tornate...
Cosi se sei indeciso....anzichè tenere aperto...ti siedi a tavola!!!!!!!!!!!!!
Non so sei hai notato il numero del tornante :ph34r::ph34r::ph34r:
SpeedyFra
14/04/2009, 14:50
già....una bella grattatina...non sarebbe male!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però fermati 1 attimo a pensare...
il proprietario del ristorante ha pensato bene: I motociclisti vedono il tornante nr. 17...avendo paura di cadere, durante la percorrenza della curva.... Si fermano da me...per un bel pranzetto e poi ripartono!!!!!!!!!!
:tongue::tongue::tongue:
fantanico
14/04/2009, 16:37
più che altro il primo che arriva lungo al tornante gli entra direttamente dalla porta principale con tutta la moto!!!!
Angeloyzf, aiutami nel riconoscere la strada che hai fatto.
Praticamente hai fatto "Pian delle Fugazze" che prendi da Rovereto, dove c'è il Museo della Guerra...??? Passi da Trambileno, San Colombano, dove c'è quella chiesetta costruita sotto il costone di roccia ? E' la strada che porta anche ad Asiago, Vicenza...?
SadShape
14/04/2009, 20:53
Uè Angelo... dicci dicci allora come vanno ste gomme... han grip?! come sono rispetto alle altre che hai provato?!:wink_:
angeloyzf
15/04/2009, 06:50
Angeloyzf, aiutami nel riconoscere la strada che hai fatto.
Praticamente hai fatto "Pian delle Fugazze" che prendi da Rovereto, dove c'è il Museo della Guerra...??? Passi da Trambileno, San Colombano, dove c'è quella chiesetta costruita sotto il costone di roccia ? E' la strada che porta anche ad Asiago, Vicenza...?
Si quella strada l'ho fatta al ritorno e porta a schio/vicenza , arrivato a schio puoi andare anche a asiago :wink_::wink_::wink_:
Uè Angelo... dicci dicci allora come vanno ste gomme... han grip?! come sono rispetto alle altre che hai provato?!:wink_:
Le gomme vanno davvero bene .... vedremo se l'usura e' regolare e quanto durano pero' la moto la senti molto piu' reattiva :w00t::w00t::w00t:
Bellissimo WE lungo appena trascorso ..... complessivamente 800/900km passati sotto le ruote e testate per bene le Angel su varie tipologie di strada, devo dire che vanno davvero bene ... il feeling con l'anteriore e' secco e deciso e il posteriore segue docilmente ....
Sabato - giro del lago di garda, andatura media, un po' di traffico e qualche sgroppatina
Domenica - Valsugana, Valstagna, Asiago, Forgaria e casa .... un po' di superstrada (che palle i 90 :ph34r:) tante curvette :w00t::w00t::w00t:
Lunedi' - un giretto al mare, chioggia :tongue: ... autostrada all'andata e al ritorno la Vallarsa (tante curve anche li' anche se la stanchezza un po' si faceva sentire) .......
Morale ... io e Morgana ci siamo divertiti a 360° ... la Tigrotta si e' dimostrata un' arrampicatrice, non disdegna i tratti autostradali ma sul misto e in montagna e' una bomba :w00t::w00t::w00t: motore cambio e sensazioni al top .......
Per chiudere un simpatico incontro del giro del sabato :w00t:
http://img21.imageshack.us/img21/4557/rotationofimmag047.jpg
Morgana l'ha raccattato nel centro di un tornante .... sicuramente era stato colpito da una macchina ed era li' fermo e un po' rinco ..... dopo una decina di minuti si e' ripreso e ha continuato la sua vita :w00t::w00t::w00t:
Poi un ambiente che ha dell'incerdibile ....
http://img411.imageshack.us/img411/9008/rotationofimmag049.jpg
e' in mezzo a un tornantone da paura .....
qui si ha una visuale dalla porta del locale
http://img403.imageshack.us/img403/70/rotationofimmag050.jpg]
moto in giro ne ho viste tante .... anche tante triumph :w00t::tongue:..... finalmente il tempo e' stato clemente ( aparte qualche goccia ieri)!!!!
Ora la mente e' gia' proiettata al prossimo WE :laugh2:
Fatti anchio cc.300km con le angel devo dire molto buone:biggrin3:
Fatti anchio cc.300km con le angel devo dire molto buone:biggrin3:
Fate capire anche a me che magari sono un pò tardo!!:rolleyes:
Sono buone paragonate a che cosa?
Alle originali( anche una gomma di un carretto siciliano lo è!), alle Pirelli Rosso,alle M3, Alle Roadsmart??
Perchè a me risulta che nella gamma Pirelli vadano a sostituire le Strada che erano le più turistiche.
Spiegatevi bene che magari al prossimo cambio le monto anch'io!!:tongue:
Che bei posti , complimenti per il salvataggio del piccoletto !
Sono cose che fanno bene allo spirito .
Continuate così!!
ciao
desmoinglese
18/04/2009, 17:08
E che ca@@o!! Ce potevate mettere pure il dolce ed il caffè su sta pizza... Però mi sembra appetitosa! :homer:
:sick::sick::sick::sick::sick:
sirwines
18/04/2009, 18:25
tra l'altro era meglio non andarci ieri (oggi è sabato 18)..... :ph34r:
angelo... gran bel giro :coool:
Alle originali( anche una gomma di un carretto siciliano lo è!), alle Pirelli Rosso,alle M3, Alle Roadsmart??
Perchè a me risulta che nella gamma Pirelli vadano a sostituire le Strada che erano le più turistiche.
Moto moooolto maneggevole,scende giù da sola.Buona tenuta.In un paio di accelerazioni
molto tirate di seconda hanno accennato a un piccolo pattinamento
(ridicolo) IO arrivo da M3/ BRIGSTONE BT016.
Forse a livelli esasperati le altre avranno qualcosa in più.....
Guarda sono appena tornato da un bel giro e ha fatto un bel pò di pioggia... Mi han sorpreso sul bagnato, davvero! Ero con altri e davvero andavo molto meglio, sentivo una sicurezza che su due ruote non avevo mai provato. Sembra uno spot lo so. E sull'asciutto mi son da subito sembrate ottime. A me sembram proprio molto buone !! E' vero che son turistiche ma secondo me han raggiunto un livello in cui in strada metterle in difficoltà è molto molto difficile, ... da calde.
Ciao a tutti
ANGELO!!!! gran bel giro....a pasquetta ero anche io a chioggia con cinella!!!! te guarda la combinazione....