PDA

Visualizza Versione Completa : Mi è arrivato proprio adesso il kit matris......

Davide675
14/04/2009, 10:42
Come da titolo proprio adesso mi è arrivato il kit matris acquistato in GDA grazie anche alla pazianza di England.........il kit è completo di tutto e i tappi precarico sono una vera figata........
England SEI UN GRANDE!!!!!!!!:festaaa::homer::bravissimo_::yess::supremo::winner_1::oook:

Appena riuscirò a montarlo posterò anche le impressioni di guida...sono in attesa anche del tech 2 e dello scarico fresco....appena arriva tutto cambio anche le gomme (supercorsa sc1 & 2) e poi si che la bimba diventa una vera RRRRRR

GiovaV8
14/04/2009, 10:43
Foto e pereri al più presto:rolleyes:..grazie...

doubleG
14/04/2009, 12:09
vedrai che cambiamento!....
ho il kit matris e i tech2....la moto è diventata un compasso...in questi giorni, grazie alle temperature più alte, ho incominciato a "chiudere" il mono, e direi che le sensazioni sono molto positive...
l'anteriore non l'ho caricato, così com'è il kit mi ha dato molta fiducia..

jimmy27
14/04/2009, 12:31
domanda per chi ha già il Kit matris per le forcelle:

Avete regolato/aumentato il precarico?
mi spiego, io peso 65 kg e trovo che con il precarico al minimo vada già bene.

pitpro
14/04/2009, 12:34
vai di foto...

England
14/04/2009, 12:46
Bene Davide sono contento che il tuo sia arrivato :biggrin3: ora dovrebbero arrivare anche agli altri ho controllato le lettere di vettura e sono tutti in consegna, occhio allo scontrino che c'è all'interno, vale come garanzia :wink_:
Oggi Tillo faceva montare il suo Kit, poi magari vediamo anche quanto ci spennano per il montaggio!!!

doubleG
14/04/2009, 13:43
domanda per chi ha già il Kit matris per le forcelle:

Avete regolato/aumentato il precarico?
mi spiego, io peso 65 kg e trovo che con il precarico al minimo vada già bene.

io ne peso più di 90 in ordine di marcia....ed ho chiuso solo di più il mono. davanti il kit mi ha dato fiducia senza dover chiudere nulla...con le strade che ci sono un anteriore troppo chiuso è un rischio....meno morbido dell'originale è una cosa, ma settato da pista per strada vuol dire cercarsi rogne...

Davide675
14/04/2009, 14:47
Io ho chiesto al mio mecca e mi ha sparato 120,00 euro non mi sebrano una ladrata......ma aspetto magari qualche news da qualcuno di voi....

4porri
14/04/2009, 15:20
arrivato anche a me grazie england.
speriamo che il mono arrivi altrettanto celermente.

England
14/04/2009, 15:29
arrivato anche a me grazie england.
speriamo che il mono arrivi altrettanto celermente.

:bravissimo_::bravissimo_:bene bene dai che si monta tutto e si parte sui binari!!!! :wink_:

vituas
14/04/2009, 17:32
Arrivato anche me. Ringrazio pubblicamente England che si è fatto carico dello sbattone. A buon rendere.

TORO
14/04/2009, 17:55
Bene Davide sono contento che il tuo sia arrivato :biggrin3: ora dovrebbero arrivare anche agli altri ho controllato le lettere di vettura e sono tutti in consegna, occhio allo scontrino che c'è all'interno, vale come garanzia :wink_:
Oggi Tillo faceva montare il suo Kit, poi magari vediamo anche quanto ci spennano per il montaggio!!!

tutto arrivato:w00t::w00t::w00t:GRANDISSSSIMO ERMES.
MI RACCOMANDO APPENA MONTATO OBBLIGATORIO IMPRESSIONI E TIPO DI REGOLAZIONE:ph34r::ph34r:

England
14/04/2009, 18:33
Prego ragazzi, evete visto che bel pacchetto vi ho confezionato?????:coool:
Quindi ufficialmente posso dire che il kit è arrivato a tutti, chissà se capitano Jocker è passato a ritiare il suo alla G3?

Sharky80
15/04/2009, 09:41
Io ho chiesto al mio mecca e mi ha sparato 120,00 euro non mi sebrano una ladrata......ma aspetto magari qualche news da qualcuno di voi....

Ciao, io ho speso 95 euro ma ho montato sia il mono posteriore che il kit Matris.

Davide675
15/04/2009, 09:51
Io il mono me lo monto da solo...per solo il kit mi hanno chiesto quella cifra........bo vedremo....

4porri
15/04/2009, 14:54
LA FOTO DEL KIT:

http://im1.freeforumzone.it/up/18/59/1021368327.jpg

Jimbo
15/04/2009, 18:46
bhe urge velocemente un concessionario nel milanese che monti il Kit perchè quello proposto MotoMania oggi mi ha chiesto 180 euro:buuu::buuu:
ma la cosa più bella è che mi ha detto che devo cambiare le guarnizioni dei paraoli della forcella :blink::noooo::noooo:
ma sono io ignorante o mi stanno pigliando pu culo ??
Cerco conc. serio e ONESTO per fare il lavoro disposto anche a muovermi nella provincia !!!!
Aspetto un vostro aiuto

VegetaTriple
15/04/2009, 20:28
bhe urge velocemente un concessionario nel milanese che monti il Kit perchè quello proposto MotoMania oggi mi ha chiesto 180 euro:buuu::buuu:
ma la cosa più bella è che mi ha detto che devo cambiare le guarnizioni dei paraoli della forcella :blink::noooo::noooo:
Cerco conc. serio e ONESTO per fare il lavoro disposto anche a muovermi nella provincia !!!!
Aspetto un vostro aiuto

penso proprio la seconda ipotesi..... :tongue::tongue::tongue:
come prezzo mi sembra caruccio:mad::mad::mad:

Aex
15/04/2009, 21:17
Aspetto un vostro aiuto

Eh Jimbo....lo sai che anche io sono in cerca.... :wacko:

Hai provato a sentire quel posto che ti avevo indicato (two-motoracing) a Caleppio di Settala?

doubleG
15/04/2009, 21:20
Aspetto un vostro aiuto

a me è andata di lusso....lo ha montato un meccanico mio amico, mono (due minuti..) e molle ( deve tirar giù la forcella....), me la sono cavata con 60 €.
In ogni caso 180€, praticamente il costo del kit, è una "ladrata"...piuttosto dimmi che non me lo monti..
per i paraoli i conti non tornano, nel mio caso non è cambiato....il kit è stato pensato apposta per la street! non c'è bisogno di altro...ocio a non farti fregare...

F@bio
15/04/2009, 21:28
i paraoli non vanno cambiati, il conce che me lo ha montato ha detto che è andato su liscio come l'olio senza nessuna modifica :wink_:
io ho dato un giro di precarico....ma andava bene anche tutto aperto :biggrin3:

lunicocentos
15/04/2009, 21:28
scusate ragazzi sono nuovo, ritiro la street N domani, e ho fatto il week end scorso con una street R, il kit di cui parlate è composta da un monoammortizzatore regolabile e da un kit (molle e tutto il resto) per trasformare gli steli della N da non regolabili a regolabili. non sono riuscito a capire quanto lo avete pagato. se mi postate il prezzo.
Domandone : si potrà pensare a rifarlo sto gda(acquisto di gruppo credo)???
ciao e grazie

Jimbo
15/04/2009, 22:47
Eh Jimbo....lo sai che anche io sono in cerca.... :wacko:

Hai provato a sentire quel posto che ti avevo indicato (two-motoracing) a Caleppio di Settala?

no caro non li ho sentiti ma ho trovato il posto questa sera su raccomandazione di un'altro utente amico del RAT che lo ha montato a 120 € in settimana...... a Lecco ma chi se ne frega.!!
Bella li !!!!!
Fan..:ph34r: a chi a provato a fottermi..

scusate ragazzi sono nuovo, ritiro la street N domani, e ho fatto il week end scorso con una street R, il kit di cui parlate è composta da un monoammortizzatore regolabile e da un kit (molle e tutto il resto) per trasformare gli steli della N da non regolabili a regolabili. non sono riuscito a capire quanto lo avete pagato. se mi postate il prezzo.
Domandone : si potrà pensare a rifarlo sto gda(acquisto di gruppo credo)???
ciao e grazie

ciao e Benvenuto
si sta parlando solo del Kit per le forche anteriori della Matris che abbiamo fatto poco tempo fa il GDA..
per il mono si parlava sempre di GDA ma con extremtech anche lui concluso..
si rifaranno i GDA :blink::blink::blink:boooo

capitanojoker
16/04/2009, 00:05
Prego ragazzi, evete visto che bel pacchetto vi ho confezionato?????:coool:
Quindi ufficialmente posso dire che il kit è arrivato a tutti, chissà se capitano Jocker è passato a ritiare il suo alla G3?

aNDATO, ANDATO... GRAZIE ERMES!!!! appena riesco a parlare col concessionario me lo fo montare!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

a me è andata di lusso....lo ha montato un meccanico mio amico, mono (due minuti..) e molle ( deve tirar giù la forcella....), me la sono cavata con 60 €.
In ogni caso 180€, praticamente il costo del kit, è una "ladrata"...piuttosto dimmi che non me lo monti..
per i paraoli i conti non tornano, nel mio caso non è cambiato....il kit è stato pensato apposta per la street! non c'è bisogno di altro...ocio a non farti fregare...

concordo... meccanico ladro, quello li....:dry::dry::dry::laugh2::laugh2::laugh2:

i paraoli non vanno cambiati, il conce che me lo ha montato ha detto che è andato su liscio come l'olio senza nessuna modifica :wink_:

quanto t'ha chiesto, il magnùn?:blink::blink::blink:

F@bio
16/04/2009, 15:25
era dentro il tagliando dei 10mila...guarda nel topic dei tagliandi che ho messo la descrizione dei lavori :wink_:

te lo agevolo :biggrin2:

Tagliando 10.000 km

Olio Motore.....................52,00
Filtro olio........................13,20
3 Candele.......................42,00
Filtro aria........................32,00
Manodopera
+ Montaggio kit forche (mio)
+ Monaggio Mono Day (mio)
* Mappa scarico basso.....96,00

TOT...235,00

:wink_:

doubleG
16/04/2009, 20:37

mhh....mi fai venire voglia di provare, per vedere se il felleing migliora ancora....mi spieghi meglio il discorso del precarico anteriore? ovvero come ti sei regolato per caricare correttamente tutte e due le forcelle (hai fatto un segno come riferimento, oppure fa un "click" come per i mono)? prima di toccare vorrei essere sicuro di quel che faccio...

Davide675
16/04/2009, 20:44
Conti i giri dal tutto chiuso e/o tutto aperto........e le regoli uguale....

capitanojoker
16/04/2009, 22:41
era dentro il tagliando dei 10mila...guarda nel topic dei tagliandi che ho messo la descrizione dei lavori :wink_:

te lo agevolo :biggrin2:

:w00t::w00t::w00t:
grazie F@bio... gentilissimo.... :blink::blink::blink:

ammazza che spesa.... ma ora con la "mappa" nuova come va lo scarico???
L'hai chiesta tu o te l'ha fatta Damiano in decisione autonoma??:blink::blink::blink:

Aex
16/04/2009, 22:47
no caro non li ho sentiti ma ho trovato il posto questa sera su raccomandazione di un'altro utente amico del RAT che lo ha montato a 120 € in settimana...... a Lecco ma chi se ne frega.!!
Bella li !!!!!
Fan..:ph34r: a chi a provato a fottermi..

E va bhé...ma cosa fai, il timido?? Su dai, dammi qualche info in più!!
Pensa che oggi ne ho contattato un altro: KService di Turbigo (non un picio qualsiasi)...morale: per montare il kit forcelle 200 euri tondi tondi!!! :w00t::cry:

caosx
17/04/2009, 09:41
ciao a tutti spero posso esservi di aiuto:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/82700-montaggio-kit-matris-qualcuno-lha-fatto-da-2.html

Jimbo
17/04/2009, 18:57
E va bhé...ma cosa fai, il timido?? Su dai, dammi qualche info in più!!
Pensa che oggi ne ho contattato un altro: KService di Turbigo (non un picio qualsiasi)...morale: per montare il kit forcelle 200 euri tondi tondi!!! :w00t::cry:

non so chi sia... mi ci ha mandato England .. lo ha montato in settimana Tillo
(un altro socio del Rat di Lecco) a quel prezzo la lascio il martedi 28 e la ritiro giovedi 30 e se ho culo che mi arriva il mono monto pure quello li...
sperem..

ciao max

katta
17/04/2009, 19:33

eh?!?!?!?!??!!??!!?
a me per montare il kit gubellini ne chiede 40
che meccanici ladri che avete....
prezzo kit gubellini più montaggio 220 euro...
molle+olio + kit regolazione estensione + kit regolazione compressione

Celticus
17/04/2009, 22:19
Confermo sono dei ladri. Giovedì ho l'appuntamento da Magnoni per l'installazione, mi ha chiesto 40euro.

gregorio
17/04/2009, 22:37
ma il kit fg c'ha anche il pompante dell'estensione?

F@bio
18/04/2009, 11:06
Confermo sono dei ladri. Giovedì ho l'appuntamento da Magnoni per l'installazione, mi ha chiesto 40euro.

Celticus, Magnoni ha un occhio di riguardo a chi ha preso la moto da lui e gli fà li tutti i tagliandi....dovrebbero fare lo stesso anche gli altri conce :rolleyes:

Celticus
18/04/2009, 18:38
Celticus, Magnoni ha un occhio di riguardo a chi ha preso la moto da lui e gli fà li tutti i tagliandi....dovrebbero fare lo stesso anche gli altri conce :rolleyes:

Peccato che io non lo presa da lui!:laugh2:

A dire il vero però c'ho pensato a questa cosa. Mi son chiesto, siccome ci eravamo già visti, se ha pensato che l'ho presa da lui!
Beh comunque i tagliandi li farò tutti lì di certo.

Aex
19/04/2009, 23:35
Non è proprio dietro l'angolo però... dato che abito a Milano, ma lavoro a Busto Arsizio, magari posso pure salire ancora un pochino e portarla da Magnoni pure io!!

Aex
21/04/2009, 23:47
Ho chiamato Magnoni oggi: la signorina, dopo aver chiesto info, mi ha detto direttamente al telefono che con 50 euro mi monta il kit forche molle+olio+pompanti (extremetech).... ed è la prima volta in vita mia che li sento!!!
Lavoro effettuato in una mattinata.

Se penso a quello che mi ha sparato 150 euri, e all'altro che me ne ha chiesti 200, senza contare l'altro che ne voleva 230-250..... ammazza quanti ladri ce stanno in giro!