Visualizza Versione Completa : dB killer Zard: come si toglie la prima volta?
Andrea_Speed
14/04/2009, 11:51
Ciao a tutti, chiu mi aiuta spigandomi come si toglie il dB killer dallo zard?
Ho solo il terminale, con una pinza ho tolto il seeger (si scriverà cosi??) ma non viene fuori... chi mi da una mano?
Thanks
Andrea
michele0105
14/04/2009, 13:01
C'è un punto di saldatura interno da rompere...
Marco Manila
14/04/2009, 13:27
Esatto, puoi trapanarlo un pochino oppure semplicemente tirare con la pinza avanti e indietro finoa che non molla.
Io ci ho messo un pò, ma poi è venuto via. :oook:
Andrea_Speed
14/04/2009, 17:07
Grazie, ci sono riuscito..... miii che suono ora!!!:w00t:
Grazie, ci sono riuscito..... miii che suono ora!!!:w00t:
:biggrin3:...bello eh:wink_::coool:
michele0105
14/04/2009, 20:03
Tu non fai testo pistola!!! Il tuo è un mitragliatore non una marmitta!
Tu non fai testo pistola!!! Il tuo è un mitragliatore non una marmitta!
Ciao pippo...2 salsicce alla griglia...???:biggrin3::tongue:
ALLIGAUNAL
04/05/2009, 09:35
MI butto in questo post per uan domanda ! Il seeger che tiene il db killer dello zard sapete per caso il diamentro !! lo perso insieme a tutto il DB porca zozz...
grassie in anticipo
Ale
MI butto in questo post per uan domanda ! Il seeger che tiene il db killer dello zard sapete per caso il diamentro !! lo perso insieme a tutto il DB porca zozz...
grassie in anticipo
Ale
servirebbe anche a me saper quella misura dato che ho acquistato un DBkiller ma mi vien fornito senza seeger
ALLIGAUNAL
04/05/2009, 17:36
Allora ho scritto alla Zard ! riporto
"Il seeger da lei smarrito ha il diametro ext. 57 mm, ed uno spessore 2 mm."
una cosa Vezza, tu dovr lo lo hai presto il Db? hai per caso quello preso qui sul forum da jin74 ?
Se così fosse mi servirebbero le misure se non ti dispiace... xchè io ho perso prorpio quello e mi ci trovavo davvero bene...lo vorrei far rifare uguale...:wink_:
ciao
A.
Ciao caro, mi spiace ma questo zard acquistato nel 2005 usciva senza DbKiller, perchè era la versione non omologata...in nessun modo riuscirei a darti delle quote, mi spiace...
Il seeger comunque dovrebbe esser lo stesso per tutti...
Speed Nitro
07/05/2009, 13:45
Allora ho scritto alla Zard ! riporto
"Il seeger da lei smarrito ha il diametro ext. 57 mm, ed uno spessore 2 mm."
una cosa Vezza, tu dovr lo lo hai presto il Db? hai per caso quello preso qui sul forum da jin74 ?
Se così fosse mi servirebbero le misure se non ti dispiace... xchè io ho perso prorpio quello e mi ci trovavo davvero bene...lo vorrei far rifare uguale...:wink_:
ciao
A.
caxxo mi trovo anche io nella stessa situazione!! ho perso db killer e seeger...come posso ovviare???
se parlo con Andrea(Jin74) lui ne ha qualcuno disponibile?? se non erro, ha quelli modificati, giusto??? come vi trovate?? le forze dell'ordine se la bevono???