PDA

Visualizza Versione Completa : [Spippolature] Luci posteriori.

Vedder
14/04/2009, 12:19
Preso dalla voglia di personalizzare la moto e dal renderla più gradevole alla mia vista, anche se già così quando la guardo mi piace, avrei pensato di comprare :

THRUXTON, BONNEVILLE & SCRAMBLER, FENDER ELIMINATOR su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=270371856315)

Così elimino il parafango e metto lo stop rettangolare e le frecce più piccole.
Che ne dite? Il prezzo è buono o posso risparmiare ulteriormente prendendo i pezzi in giro separati?
Se avete qualcosa di simile sarei grato se postaste delle foto.
In giro su una truxton ho visto anche delle frecce piccole che si mettono attaccate ai tubi del telaio sotto la sella, praticamente spariscono, le conoscete?

Grazie a tutti per le repliche.

Tokugawa
14/04/2009, 12:45
Secondo me per avere il parafango un fanale posteriore e 4 frecce il prezzo è equo.

Mr. Noisy
14/04/2009, 12:58
Secondo me per avere il parafango un fanale posteriore e 4 frecce il prezzo è equo.

secondo me no!!!

il fanalino con solo la gemma lo trovi a pochissimo, le frecce anche ed il sottocoda con un foglio di alluminio lo fai in mezz'ora

tieni anche conto che il venditore chiede ben 25 sterline per spedire in Italia :cry:

Vedder
14/04/2009, 13:05
secondo me no!!!

il fanalino con solo la gemma lo trovi a pochissimo, le frecce anche ed il sottocoda con un foglio di alluminio lo fai in mezz'ora

tieni anche conto che il venditore chiede ben 25 sterline per spedire in Italia :cry:

Dici che il sottocoda me lo posso fare io? Basta una semplice lastra di alluminio, tagliare e forare? Se lo hai fatto anche tu mi posteresti dimensioni a grandi linee.
Meglio così... ora mi serve sapere dove recuperare il faro per le frecce faccio un salto da tago ricambi.

Mr. Noisy
14/04/2009, 13:22
il buon daghen ti corre in aiuto...guarda qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/49849-fai-da-te-sottocoda-porta-targa.html

Vedder
14/04/2009, 13:25
il buon daghen ti corre in aiuto...guarda qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/49849-fai-da-te-sottocoda-porta-targa.html

Proprio quello di cui avevo bisogno.
Grazie!

Marcos
14/04/2009, 13:46
Fai da te!
Tra l'altro ne ho visti di migliori in vendita!:wink_:

federico
14/04/2009, 15:17
se vuoi ho un faro mini oval più 4 frecce cromate "cat eye" da vendere.

Vedder
14/04/2009, 15:24
se vuoi ho un faro mini oval più 4 frecce cromate "cat eye" da vendere.

Faro posteriore, vero?
Ok, manda foto a questa mail 76luca@gmail.com
Le frecce sono omologate?

federico
14/04/2009, 16:11
ti invio le foto domani mattina, il fanale è quello posteriore e per quanto riguarda l'omologazione non saprei come controllare perchè non me ne sono mai interessato.:biggrin3:
nel frattempo ti dico che il fanale post. mini oval non l'ho mai montato mentre le frecce cat eye hanno la normale usura da utilizzo, una sola delle 4 è un pò graffiata ma montate non si nota nulla. comunque vedrai poi mi dici :wink_:

Pio
14/04/2009, 17:10
Per l'omologazione deve esserci riportato sul vetro o sul corpo il marchio CE più il numero d'omologazione,semplicissimo da controllare :wink_:

federico
15/04/2009, 09:44
ho fatto delle belle foto in cui puoi controllare tutto, spero di essere stato chiaro anche nella descrizione.

ti ho inviato tutto in mp, fammi sapere così se non sei interessato apro un post di vendita.

a presto matti! :wink_: