PDA

Visualizza Versione Completa : manuale BOOSTER



siamointre
14/04/2009, 11:29
ragazzi qualcuno sa' dove posso trovare un manuale di officina per il vecchio ma sempre caro BOOSTER....

Big Boss Band
14/04/2009, 12:29
...sul forum BCP...

;)

Tozzi
14/04/2009, 13:57
ragazzi qualcuno sa' dove posso trovare un manuale di officina per il vecchio ma sempre caro BOOSTER....

forse ce l'ho !

Mrmc
14/04/2009, 14:53
ciao , preparo scooter da 6 anni ormai 8 (tra cui ovviamente il booster )

se vuoi qualche info non esitare a chiedere

siamointre
16/04/2009, 11:30
forse ce l'ho !

grazie tozzi....cosa fai lo vendi?me lo faxi?dimmi tu.....

Tozzi
16/04/2009, 11:47
grazie tozzi....cosa fai lo vendi?me lo faxi?dimmi tu.....

te lo regalavo ....... ma ho controllato e purtroppo non ce l'ho più l'ho buttato !!!

siamointre
16/04/2009, 14:12
te lo regalavo ....... ma ho controllato e purtroppo non ce l'ho più l'ho buttato !!!

thanks........

Mrmc
16/04/2009, 14:22
hai bisogno di qualche informazione precisa?

siamointre
16/04/2009, 19:36
hai bisogno di qualche informazione precisa?

il vecchietto è fermo da un paio d'anni,nn parte,mi ricordo che ogni tanto faceva sto' scherzo....bisognavamettere mani al carburatore,pulire soffiare e partiva con la pedivella...mi piacerebbe farlo rinascere con un lifting....innanzitutto con la meccanica....premetto che gli avevo appena cambiato la marmitta e le pastiglie dei freni....te cosa mi consigli?

MR-T
16/04/2009, 19:45
ma il razzo Booster? ;)....

Tozzi
16/04/2009, 19:48
mi è venuta in mente un'altra possibilità ........ domani ti faccio sapere !!!

MR-T
16/04/2009, 19:50
mi è venuta in mente un'altra possibilità ........ domani ti faccio sapere !!!

tozzi IDEATORE subitoooooooooooooooooooo ;):w00t:

siamointre
16/04/2009, 20:30
mi è venuta in mente un'altra possibilità ........ domani ti faccio sapere !!!

:w00t::w00t::w00t:

Mrmc
16/04/2009, 20:58
il vecchietto è fermo da un paio d'anni,nn parte,mi ricordo che ogni tanto faceva sto' scherzo....bisognavamettere mani al carburatore,pulire soffiare e partiva con la pedivella...mi piacerebbe farlo rinascere con un lifting....innanzitutto con la meccanica....premetto che gli avevo appena cambiato la marmitta e le pastiglie dei freni....te cosa mi consigli?



probabilmente l'olio miscela si è depositato in fondo alla vaschetta , impendendo al getto principale di "succhiare " benzina.

ti consiglio di smontare il carburatore, pulirlo in ogni sua parte con benzina e aria compressa

svuotare il serbatoio e ripulirlo

cambiare l'olio ( dopo un po perde le sue qualità )

pulire il filtro aria e cambiare candela

se anche cosi ha difficoltà a partire puoi spruzzare un po di etere ( lo trovi dal benzinaio ) nel filtro, partirà sicuramente.

per dare un po di verve in + al tuo booster ti consiglio di cambiare il variatore, con 45€ porti a casa un top , molto valido, e sentirai un guadagno di ripresa..

poi tutto dipende se vuoi lascialro originale o no..

Pier955
16/04/2009, 21:09
sono un manuale di officina vivente del booster.

Ho preparato scooter per tutta la mia vita, ora riparo moto ma il mio booster lo ricordo vite x vite:laugh2:

siamointre
17/04/2009, 15:05
probabilmente l'olio miscela si è depositato in fondo alla vaschetta , impendendo al getto principale di "succhiare " benzina.

ti consiglio di smontare il carburatore, pulirlo in ogni sua parte con benzina e aria compressa

svuotare il serbatoio e ripulirlo

cambiare l'olio ( dopo un po perde le sue qualità )

pulire il filtro aria e cambiare candela

se anche cosi ha difficoltà a partire puoi spruzzare un po di etere ( lo trovi dal benzinaio ) nel filtro, partirà sicuramente.

per dare un po di verve in + al tuo booster ti consiglio di cambiare il variatore, con 45€ porti a casa un top , molto valido, e sentirai un guadagno di ripresa..

poi tutto dipende se vuoi lascialro originale o no..

grazie mrmc.....quando ci metto mani mi faccio sentire.....


mi è venuta in mente un'altra possibilità ........ domani ti faccio sapere !!!

tozzi.....oggi nn ho neanche mangiando dall'ansia!!!!!!!!!!:blink::blink::blink::blink:

:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:

:biker: