PDA

Visualizza Versione Completa : Noleggio Triumph



jinfizz
14/04/2009, 11:51
Buongiorno a tutti! è sa tanto che non scrivo qui nel bar del tcp, dopo aver posseduto 2 bellissime Speed triple la passione per le triumph :wub:non è mai svanita, per questo avendo saputo del Tday 2009 vorrei tanto partecipare ma purtroppo ho una Ktm adesso e quindi vorrei sapere se esiste la possibilità di noleggiare una speed, se qualcuno sà dove sarebbe possibile farlo e gli sarei molto grato! :w00t:

Cino
14/04/2009, 11:57
Ricompratela!!!!!!!:biggrin3:

Mr. Number
14/04/2009, 12:08
noleggiare una speed solo per partecipare al t day? ragazzo tu sei innamorato e ancora non sai di esserlo...:biggrin3: vendi l'aranciona e accattati la speeddona!!

Python
14/04/2009, 12:09
non ne vedo il senso, noleggiare una SPEED per partecipare al T-day .....

Smash82
14/04/2009, 12:36
Buongiorno a tutti! è sa tanto che non scrivo qui nel bar del tcp, dopo aver posseduto 2 bellissime Speed triple la passione per le triumph :wub:non è mai svanita, per questo avendo saputo del Tday 2009 vorrei tanto partecipare ma purtroppo ho una Ktm adesso e quindi vorrei sapere se esiste la possibilità di noleggiare una speed, se qualcuno sà dove sarebbe possibile farlo e gli sarei molto grato! :w00t:

prova in qualche concessionaria triumph qualcuno lo fa...c'era un post tempo addietro

Marty
14/04/2009, 12:39
non ne vedo il senso, noleggiare una SPEED per partecipare al T-day ..... Q8 :biggrin3::biggrin3:

Nandrolone
14/04/2009, 12:56
ma compratela!

fiore955
14/04/2009, 13:10
Ma dai che sta scherzando,possibile che non lo abbiate capito?Xchè è vero che stai scherzando,VERO??:blink:

japkiller
14/04/2009, 14:06
Buongiorno a tutti! è sa tanto che non scrivo qui nel bar del tcp, dopo aver posseduto 2 bellissime Speed triple la passione per le triumph :wub:non è mai svanita, per questo avendo saputo del Tday 2009 vorrei tanto partecipare ma purtroppo ho una Ktm adesso e quindi vorrei sapere se esiste la possibilità di noleggiare una speed, se qualcuno sà dove sarebbe possibile farlo e gli sarei molto grato! :w00t:

damme il kappone e prenditi la speed web.... e stai a posto.... tanto io ho la japkiller nera per il tday... :wink_:
e con la web a Varano non ce n'è per nessuno....

yatta
14/04/2009, 14:09
:smoke_: appiccica sopra ktm l'etichetta Triunz ci metti due fanaloni rotondi e partecipa quando e' gia' sera...mal che vada ti righeranno solo le forcelle....

jinfizz
14/04/2009, 14:10
damme il kappone e prenditi la speed web.... e stai a posto.... tanto io ho la japkiller nera per il tday... :wink_:
e con la web a Varano non ce n'è per nessuno....


che intendi jap?


non ne vedo il senso, noleggiare una SPEED per partecipare al T-day .....


Perchè no? ho partecipato alle precedenti edizioni ed è un bel compromesso tra pista (Varano mi piace molto), divertimento ecc.... e poi saremmo un bel gruppo di amici di bari...quindi.......


:smoke_: appiccica sopra ktm l'etichetta Triunz ci metti due fanaloni rotondi e partecipa quando e' gia' sera...mal che vada ti righeranno solo le forcelle....


Ad una superduke R è un pò diffilice applicargli solo le scritte sù...fidati:wink_:

Python
14/04/2009, 15:22
non ne vedo il senso perchè è una manifestazione per i POSSESORI di Triumph .... sarebbe come noleggiare una 360 Modena per andare ad un raduno di Ferrari .... cque ognuno è libero di fare come vuole ... era solamente la mia idea e credo anche quella degli organizzatori dell'evento ..... :wink_:

Antriple
14/04/2009, 15:26
credo che l'mvm di bo lo fà!

UE PAESà ACCETTA L'INVITO AL GTP e torna a fartela con noi!!!

jinfizz
14/04/2009, 15:45
non ne vedo il senso perchè è una manifestazione per i POSSESORI di Triumph .... sarebbe come noleggiare una 360 Modena per andare ad un raduno di Ferrari .... cque ognuno è libero di fare come vuole ... era solamente la mia idea e credo anche quella degli organizzatori dell'evento ..... :wink_:

Da questo punto di vista hai ragione, però mi sento triumphista nel cuore! ho avuto la 955 con la quale ho affrontato tante battaglie e la 1050 mattblack che mi ha fatto perdere la testa....questo è il motivo per il quale vorrei partecipare all'evento!:wub:

Cino
14/04/2009, 16:27
ma se sei cosi innamorato perche ti sei accattato la superduke r?? Vabbe che è un bel mostro superiore alla speed, pero l'amore non si tradisce....

Antriple
14/04/2009, 18:09
ma se sei cosi innamorato perche ti sei accattato la superduke r?? Vabbe che è un bel mostro superiore alla speed, pero l'amore non si tradisce....

io non ne sarei così sicuro!

jinfizz
14/04/2009, 20:10
ma se sei cosi innamorato perche ti sei accattato la superduke r?? Vabbe che è un bel mostro superiore alla speed, pero l'amore non si tradisce....

perchè volevo una moto con dei contenuti tecnici migliori, sulla speed avrei dovuto spendere troppi soldi per farla avvicinare alla SuperdukeR.....:wink_: