Visualizza Versione Completa : Info su leva frizione speed
Uelanino
14/04/2009, 14:26
Vorrei sapere se si può montare la leva frizione (regolabile) della speed sulla street, se si qualcuno sa quanto costa? thanks
fearless
14/04/2009, 14:34
certo che si puo' montare!!!!!
originale sta' sui 36 euro!!!!
Uelanino
14/04/2009, 15:25
perfetto grazie mille!
Vorrei sapere se si può montare la leva frizione (regolabile) della speed sulla street, se si qualcuno sa quanto costa? thanks
più che 36 euro direi......34
Sharky80
15/04/2009, 09:38
Io lo pagata 35 incluso il motaggio (che detto tra noi e una banalita'):biggrin3:
Sono stato più fortunato allora...30,42 da ABmoto Roma. Ed è sicuramente più comoda.
che differenze ci sono ? premendola tutta non arriva a fondo corsa?
fearless
15/04/2009, 20:08
che differenze ci sono ? premendola tutta non arriva a fondo corsa?
certo.
pero' quella della speed e' regolabile tipo quella del freno...quindi una migliore modulabilita'.
sarebbe comodissimo premerla tutta a fondo ed avere ancora spazio per le altre tre dita :)
ma ormai ho imparato a capire bene quando "stacca" e ne premo poco più di metà.
capitanojoker
16/04/2009, 00:11
foto delle 2 leve x vedere differenza???:blink::blink::blink::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
foto delle 2 leve x vedere differenza???:blink::blink::blink::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
come la differenza? è uguale a quella nostra del freno. Con la rotellina ... per regolare la *corsa*
matteo.micheli
31/03/2011, 08:22
riesumo la discussione per fare una domanda:
ho preso su ebay una leva frizione per speed triple da montare sulla mia street.
arrivata però ho avuto la sopresa di vedere che è diversa...ha praticamente la stessa forma della leva del freno però invertita.che modello devo prendere???
Anch'io doverei prendere la leva frizione regolabile. Leggendo qui ho capito che andrebbe bene anche quella dello speed: di tutti i modelli o di un anno in particolare?