PDA

Visualizza Versione Completa : info cambio pinze freno

makaio
14/04/2009, 14:28
qualcuno di voi ha cambiato le pinze freno anteriori con altre dello stesso tipo ma più performanti? ovviamente mi riferisco alla street N

jimmy27
14/04/2009, 15:39
qualcuno di voi ha cambiato le pinze freno anteriori con altre dello stesso tipo ma più performanti? ovviamente mi riferisco alla street N

C'avevo pensato, mi stuzzicava di mettere delle pinze a 4 pistoncini ma poi una volta montata la pompa radiale ho deciso di tenermi le mie, frena bene e non sento il bisogno di più potenza, al limite al cambio pastiglie ne prenderò di più performanti

Topax'82
14/04/2009, 19:55
Potresti cercare delle brembo serie oro a 4 pistoncini che dovrebbero venire circa 150€ la coppia nuove oppure reperirne di usate da un vecchio monster e revisionarle con 100€ te la caveresti e avresti un' eccellente potenza frenante, ti consiglierei anche il montaggio di una pompa radiale già che ci sei....a quel punto saresti pronto al ribaltamento!!!!

Antriple
14/04/2009, 20:22
credo che la pompa radiale basti, ma se cambi le pinze la pompa va fatta di sicuro, a 4 pistoncini la tua non ce la farebbe più ed la leva sarebbe lunga e poco efficace!

makaio
14/04/2009, 20:22
grazie topax per la dritta, ma mi sai dire l'interasse delle nostre nissin? così vado a colpo sicuro... la pompa radiale la monterò sabato e si tratta di una brembo...