Visualizza Versione Completa : Il R.A.T. di Lecco 10-11-12 Luglio al TDay di Varano!!!
Notiziona Bomba ragazzi!!!!!! Vi do soltanto qualche anticipazione, preparate le valige, le salamelle, la carbonella, la griglia e la tenda perchè quest'anno il RATùn di Lecco parte per il Tday a Varano!!!!!!!!!!!!
Saranno tre giornate all'insegna del puro divertimento!!!!stiamo preparando un sacco di sorprese:wink_: a breve tutti i dettagli
huahahauaau ebbravo il nostro Ermes :P
huahahauaau ebbravo il nostro Ermes :P
:muaaa::yess:
maicol775
14/04/2009, 21:21
Grande Ermes:wink_::wtcp::wtcp::wtcp:
Uelanino
15/04/2009, 09:55
ottimo!
evvai ho appena controllato...in quella settimana se è tutto confermato sono pure in ferie.....!!!!!!!!!!!!!!
ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!
SpeedyFra
15/04/2009, 12:49
Ermes...non saranno troppi tutti questi km per te??? :-D
ci vediamo li anch'io penso di farmi tutti e tre i giorni!
....ma infatti England non viene....andiam solo noi veri biker.....aahahahah:w00t::biggrin3::tongue:
SpeedyFra
15/04/2009, 13:42
....ma infatti England non viene....andiam solo noi veri biker.....aahahahah:w00t::biggrin3::tongue:
Ma come non viene????Dovrebbe stare in testa al gruppo....e invece rimane in coda...restando in quel di Lecch?????
....eh si ....sai son troppi KM per lui....ormai è un vecchietto...non ha il fisico....mi tocca fargli da braccio destro perchè non ce la fa' piu'....hihihih ahahahaha :w00t::laugh2::tongue:..........
GRAAAAAAAANDEEEEE ENGLAND!!!!
SpeedyFra
15/04/2009, 13:59
....eh si ....sai son troppi KM per lui....ormai è un vecchietto...non ha il fisico....mi tocca fargli da braccio destro perchè non ce la fa' piu'....hihihih ahahahaha :w00t::laugh2::tongue:..........
GRAAAAAAAANDEEEEE ENGLAND!!!!
Beh certo...poi con la street..non si può portare l'appartamento dietro...non ha i bauletti...non ha protezione aerodinamica....
Poi sai...con l'asfalto si rovina le gomme....:tongue::tongue::tongue:
per non parlare poi della fuliggine .......sai come gli sporca la carrozzeria della sua street nera??? hihihihihh :laugh2:
SpeedyFra
15/04/2009, 14:34
per non parlare poi della fuliggine .......sai come gli sporca la carrozzeria della sua street nera??? hihihihihh :laugh2:
Già non si sporca nessun altra carrozzeria nera... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi sa tanto, che gli staranno fischiando le orecchie..!!!:tongue::tongue:
...bene bene cosi' impara a non venire a Bologna con me al compleanno del forum....hihihiihihhih h:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Sarebbe un piacere partecipare tutti e tre i giorni ma credo proprio di non poterlo fare,mi dovrò accontentare di un giorno e mezzo
BASTARDI:mad::mad: Ho segnato tutto!! Sopratutto i vostri due nomi!!! vi radio dal R.A.T. di Lecco!!!!:mad::dry::laugh2::tongue::w00t:
Poi Yuri da te non me l'aspettavo!!!:biggrin3:
no nom son troppi 500 km per me, il mio fisico regge benissimo grazie!!!Non è colpa mia se sono una fighetta e mi piace viaggiare comodo con mezzo ermadio al seguito, per avere l'abito sempre pronto a seconda dell'occasione!!!
E poi chi ve l'ha detto a voi che guido tutta strada? magari la mia motina la porta il furgone Valtermoto, e io la guido solo dal casello all'autodromo!!! Hihihihi
Non vorrete mica che le mie splendide gomme tondeggianti, vengano orrendemente spiattellate dall'autostrada!!!!
hihihihihihihi Scherzo, vengo con la mia motina!!! però il furgone al segito con mezzo armadio, ogni genere di confort, e sopratutto il kit per la pulizia dell'aereo c'è veramente!!!!! hahahahahaha
SpeedyFra
15/04/2009, 20:18
BASTARDI:mad::mad: Ho segnato tutto!! Sopratutto i vostri due nomi!!! vi radio dal R.A.T. di Lecco!!!!:mad::dry::laugh2::tongue::w00t:
Poi Yuri da te non me l'aspettavo!!!:biggrin3:
no nom son troppi 500 km per me, il mio fisico regge benissimo grazie!!!Non è colpa mia se sono una fighetta e mi piace viaggiare comodo con mezzo ermadio al seguito, per avere l'abito sempre pronto a seconda dell'occasione!!!
E poi chi ve l'ha detto a voi che guido tutta strada? magari la mia motina la porta il furgone Valtermoto, e io la guido solo dal casello all'autodromo!!! Hihihihi
Non vorrete mica che le mie splendide gomme tondeggianti, vengano orrendemente spiattellate dall'autostrada!!!!
hihihihihihihi Scherzo, vengo con la mia motina!!! però il furgone al segito con mezzo armadio, ogni genere di confort, e sopratutto il kit per la pulizia dell'aereo c'è veramente!!!!! hahahahahaha
Dai...ti sei salvato in calcio d'angolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Se vuoi viaggiare comodo...comprati sua maestà la Tiger :-D
aahahahhahahahah.......socio always togheter !!!
Non manchero'.....
stay rock!!!
MA NON AVETE NIENTE DA FARE DURANTE IL GIORNO VISTO CHE CAZZEGGIATE COL PC CONTINUAMENTE,SIETE PEGGIO DI NOI TERONI"VI A LAVURà BARBUNI??"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tze.-................magaaaaaaaaaariiiii!!!!!!!!!!
SpeedyFra
16/04/2009, 13:33
ahahaahah...
we raga ma parliam di cose serie......
ma sto week mi sa che non si esce......il tempo non promette per niente bene......England porca miseria ma è possibile che non riesci mai a fare uscire il sole???? ahahahahaha :)
yuri non gufare... non danno sole ma non danne nemmeno acqua...
se non piove io un giretto me lo farei lo stesso !!
Certo che si va se il tempo tiene!!!! :biggrin3:
C'è il post qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/88278-r-t-lecco-domenica-19-aprile-giro-del-lago.html
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Dai su cominciamo con la lista, così prenotiamo lo spazio per il nostro stand!!!:wink_:
-England
-Sspeed
...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-England
-Sspeed
-Jimnbo(solo sabato e domenica salvo problemi lavorativi)
-Manu(supporto logistico con tenda e station wagon da sabato sera)