Visualizza Versione Completa : GIRO IN VAL TREBBIA DAL 26 APRILE
MIKYSPEED1
14/04/2009, 17:46
CHE NE DITE:blink:
dove si trova questa val trebbia ? sembra il nome di un campo! hihihih Senza offesa ovviamente!
Uelanino
15/04/2009, 09:12
un consiglio, sistemate bene le moto, li ci sono controlli severissimi... tutto deve essere in regola, lo scorso we hanno sequestarto 4 libretti ad alcuni miei conoscenti...
+ altri 2 ad altri miei amici..per l'inclinazione della targa...sto considerando di rimettere il portatarga originale, per ora ho forzato a mano il divina racing che ho ma non è che la situazione sia migliorata + di tanto...potrei esserci anch'io, è un pò prestino dirlo oggi, teerò d'occhio il post e settimana prossima saprò dirvi.
Uelanino
15/04/2009, 09:54
io cmq dovrei fare un salto su questo we, tanto ho lamoto completamente orignale... spero nn rompano!
verybastardinside
15/04/2009, 10:58
dove si trova questa val trebbia ? sembra il nome di un campo! hihihih Senza offesa ovviamente!
ehm... si dov'è sta valle? ma rompono se ho anche solo il manubrio RIZOMA (omologato) e 2 specchietti rizoma (omologati)?? che p...ix!
Uelanino
15/04/2009, 11:28
ma guarda forse per gli specchi per il maubrio no di sicuro, cmq sia le cose che controllano di sicuro sono scarico gomme portatarga e specchi... e nn lasciano passare nulla...
verybastardinside
15/04/2009, 11:31
ma guarda forse per gli specchi per il maubrio no di sicuro, cmq sia le cose che controllano di sicuro sono scarico gomme portatarga e specchi... e nn lasciano passare nulla...
eh che p...e!!! scarico è originale (pal momento)... gomme ok... ma porta targa è cambiato...e pure gli specchi son cambiati... ma entrambi omologati!! UFFFFFFFF ma che è ... han un budget MULTE DA fare??? :blink::blink: :cry::cry::cry:
Uelanino
15/04/2009, 12:42
Il problema è che quella strada (veramente bella) viene considerata da qualche incoscente una pista, ne ho viste di ogni addirittura gente con il cronometro al penice che prendeva i tempi... e quindi la gente del posto, giustamente, si è un po' incazzata e da li controlli a manetta senza via di scampo per chi sgarra ovvio che se sei apposto nessun problema
verybastardinside
15/04/2009, 13:57
sulle gare in strada io ci andrei + pesante... !
Sequestrano i libretti per il portatarga??
CHE NE DITE:blink:se non mi hanno ancora operato un giro lo faccio anchio....:rolleyes:
è il più bel tratto di curve che esista sulla terra:ph34r:
scherzo....è comunque una gran bella valle si vedono anche molti motociclisti tedeschi:rolleyes:
Eh già tixi...belle curve!!!!
Poi un giro in val trebbia sono riuscito a farlo domenica.....finalmente!!! :w00t:
se parlate in particolare della strada che va a bobbio e una favola non c è asfalto piu bello solo che ora e bandita per i moociclismi c era un morto ogni fine settimana e la gente del posto si è lamentata e ora ci sono telecamere in tutti gli angoli e sbirri a valanga durante il fine settimana nei giorni feriali e piu vivibile ciao ciao
capitanojoker
15/04/2009, 23:38
allora sta cippa che mi fo vedere in val Trebbia.... polizia di merd@!!!!!!!:mad::mad::mad:
Uelanino
16/04/2009, 09:47
se parlate in particolare della strada che va a bobbio e una favola non c è asfalto piu bello solo che ora e bandita per i moociclismi c era un morto ogni fine settimana e la gente del posto si è lamentata e ora ci sono telecamere in tutti gli angoli e sbirri a valanga durante il fine settimana nei giorni feriali e piu vivibile ciao ciao
quotone...
MIKYSPEED1
16/04/2009, 14:28
CONFERMO una delle piu belle strade che abbiamo in Italia
CONFERMO che meglio da fare in sett, xche il we la pula se la mena
CONFERMO che controllano e molto biker esagerano ma e' stupenda come curve e paesaggio e volendo si arriva fino al mare ligure, per bagnetto :w00t:
ORGANIZZIAMO SE NN LUNEDI27 O MARTEDI 28!!
verybastardinside
16/04/2009, 14:52
ehm... scusate io però non ho capito ancora ... dov'è sta val TREBBIA???
Uelanino
16/04/2009, 14:59
diciamo colli piacentini, cerca Bobbio o monte penice sulla cartina e vedrai dov'è
ehm... scusate io però non ho capito ancora ... dov'è sta val TREBBIA???
Non è proprio comoda per te VBI...
si trova dalle parti di Piacenza, vai per la val tidone arrivi sul monte penice e scendi per bobbio e da lì val trebbia.
Poi volendo invece che farsi tutta la val trebbia consiglio anche la val d'aveto, meno da smanettoni ma ricca di fascino, su fino al passo della forcella e poi giù fino a chiavari e ritorno.
verybastardinside
16/04/2009, 15:57
si trova dalle parti di Piacenza, vai per la val tidone arrivi sul monte penice e scendi per bobbio e da lì val trebbia.
Poi volendo invece che farsi tutta la val trebbia consiglio anche la val d'aveto, meno da smanettoni ma ricca di fascino, su fino al passo della forcella e poi giù fino a chiavari e ritorno.
Belle zone.... mi son guardato un pò di siti.... molto suggestive.... mah... ghe pensi.... ho un amico a parma che magari può ospitare eheh
Uelanino
16/04/2009, 16:27
se puoi, come già ti hanno detto, vai in settimana...
cmq non e detto che tutti i giorni sono uguali la pula e vero che ci bastona pero a volte se si va piano e non hai la moto che si fa sentire tanto puoi passare anche inosservato i tempi migliori erano 5anni fa un luogo stupendo x noi motociclisti
L'ho fatta una volta la val d'aveto l'anno scorso.
Son passato da s.stefano e poi tormarlo :w00t: passo cento croci fino ad arrivare al braccco. Bel giro.
Il passo della forcella invece dove si trova??
Eh già tixi...belle curve!!!!
Poi un giro in val trebbia sono riuscito a farlo domenica.....finalmente!!! :w00t:
io lunedì...e mi sono divertito parecchio anche se zavorrato a fare il mercatello
qui la regola è natale con i suoi e pasqua ancora con i suoi...:biggrin3:
grande si può farlo anche tutto in una volta....passando dalla val trebbia...mercatello o santo stefano d'aveto....feriere o da santo stefano si va sullo zovallo....
L'ho fatta una volta la val d'aveto l'anno scorso.
Son passato da s.stefano e poi tormarlo :w00t: passo cento croci fino ad arrivare al braccco. Bel giro.
Il passo della forcella invece dove si trova??
possiamo aggiungere anche un pezzo del bracco....se solo fossi sicuro di esserci...mi stò rodendo
oppure bobbio,marsaglia, ponte organasco...una fermata al fragolina per un gelato e poi da li al brallo varzi penice e si ritorna a bobbio
La Val Trebbia crea dipendenza... :ph34r:
special76
19/04/2009, 13:02
Il problema è che quella strada (veramente bella) viene considerata da qualche incoscente una pista, ne ho viste di ogni addirittura gente con il cronometro al penice che prendeva i tempi... e quindi la gente del posto, giustamente, si è un po' incazzata e da li controlli a manetta senza via di scampo per chi sgarra ovvio che se sei apposto nessun problema
Da una parte hai ragione dal altra.
hanno tolto l'ici e i comuni inculano noi motocicliti che per 4 mesi di sole dobbiamo mantenerli per un anno solare
Solo 2 anni fa andavamo con scarichi che superavano i105 db e mai preso multe anzi la gente apprezzava i motociclisti perche' il turismo per loro è fonte di guadagno.
Consiglio evitate la strada principale che attaversa la valle !
EVITATE DI FARE LA VAL TREBBIA NEI WEEK END SE CI TENETE AL PORTAFOGLIO!
Io la faccio ogni settimana, ma da lunedi a giovedi.. venerdi , sabato e domenica è meglio evitare
EVITATE DI FARE LA VAL TREBBIA NEI WEEK END SE CI TENETE AL PORTAFOGLIO!
Io la faccio ogni settimana, ma da lunedi a giovedi.. venerdi , sabato e domenica è meglio evitare
non tutti hanno la possibilità di andarci durante la settimana....e ci si può divertire anche senza strafare....
Da una parte hai ragione dal altra.
hanno tolto l'ici e i comuni inculano noi motocicliti che per 4 mesi di sole dobbiamo mantenerli per un anno solare
Solo 2 anni fa andavamo con scarichi che superavano i105 db e mai preso multe anzi la gente apprezzava i motociclisti perche' il turismo per loro è fonte di guadagno.
Consiglio evitate la strada principale che attaversa la valle !
oramai controllano anche le strade secondarie....ma non per questo bisogna rinunciare...per la gente del posto(commercianti in genere)per quesi 3 mesi siamo una manna dal cielo
non tutti hanno la possibilità di andarci durante la settimana....e ci si può divertire anche senza strafare....
oramai controllano anche le strade secondarie....ma non per questo bisogna rinunciare...per la gente del posto(commercianti in genere)per quesi 3 mesi siamo una manna dal cielo
io ci abito da quelle parti..
ah il bracco..uno dei momenti piu belli della mia vita da motociclista, 4 cazzoni con il 125 partiti da milano per un week in liguria uscita di curva ginocchio a terra e la polizia ke ci applaude..
cmq se vado, vado nell'ifrasettimanale
io ci abito da quelle parti..
di preciso dove?:biggrin3:
di preciso dove?:biggrin3:
Vicino Varzi
io di grazzano visconti...qualche volta si fà un giro insieme allora...:wink_:
io di grazzano visconti...qualche volta si fà un giro insieme allora...:wink_:
volntieri! il 26 però sono a un matrimonio nn posso
volntieri! il 26 però sono a un matrimonio nn posso
ti sposi?
ti sposi?
non ci penso nemmeno!
MIKYSPEED1
22/04/2009, 08:51
FACENDO IL PUNTO: CHI C'E' MARTEDI 28 DA MILANO( PARTENZA ORE 09.00) DA ASSAGO..:wink_: FINO A VAL TREBBIA ?
unitevi anche sul tragitto ( magari ci scambiamo num cell
FACENDO IL PUNTO: CHI C'E' MARTEDI 28 DA MILANO( PARTENZA ORE 09.00) DA ASSAGO..:wink_: FINO A VAL TREBBIA ?
unitevi anche sul tragitto ( magari ci scambiamo num cell
ma non era il 26?
ma non era il 26?
:wacko:
In Val Trebbia bisogna avere la moto più o meno in ordine altrimenti ti cazziano.
fino bobbio (venendo da piacenza) andate tranquilli nei limiti, che controllano spesso.
da bobbio a ottone la strada è stupenda, misto stretto.
più che altro se non conoscete la strada andateci con prudenza perchè è piuttosto impegnativa.
MIKYSPEED1
27/04/2009, 16:28
OK, CHI VIENE MERCOLEDI O GIOVEDI??
OK, CHI VIENE MERCOLEDI O GIOVEDI??
...con le previsioni meteo che corrono mercoledi e giovedi mi sembrano due giorni pessimi :cry: per affrontare la Val Trebbia...
Porta pazienza...il prossimo è un we lungo e magari pure col sole!! :w00t:
...con le previsioni meteo che corrono mercoledi e giovedi mi sembrano due giorni pessimi :cry: per affrontare la Val Trebbia...
Porta pazienza...il prossimo è un we lungo e magari pure col sole!! :w00t:
questa volta ci son pure io ^^
le previsionoi danno migloramento da giovedì..se si organizza fate un fischio!!:w00t:
MIKYSPEED1
28/04/2009, 18:29
OK
ci troviamo giovedi maTTIna alle 0900 al distributore della bretella DELLa TANGENZIALE di Assago (vicino la forum )
chi c'e'?
OK
ci troviamo giovedi maTTIna alle 0900 al distributore della bretella DELLa TANGENZIALE di Assago (vicino la forum )
chi c'e'?
ma come giovedì!!:ph34r:
io lavoro...:dry: