PDA

Visualizza Versione Completa : strano rumore......

hollywood
14/04/2009, 18:02
a 18000 km il motore della bestia fa un rumorino strano.......come fossero le valvole...ma molto + accentuato, ho controllato il livello dell'olio ed è ok......acqua ok........eppure anche al minimo.....si sente........sia a freddo che a caldo!!! non capisco......qualcuno potrebbe darmi una dritta:ph34r:

pitt
14/04/2009, 21:55
mmmh ocio che non sia la catena della pompa olio un pò "lasca" come la mia, ma non è un problema.. si dovrebbe sentire nella parte anteriore dx (stando in sella), chiedi a un meccanico triumph per conferma o no..

hollywood
16/04/2009, 17:00
esatto pitt.....:w00t:lunedì 27 ho l'appuntamento per il tagliando e da li ti saprò dire!! è proprio così.....sul lato destro!!! ma devo preoccuparmi?? nel senso......ha cominciato da un momento all'altro a farlo sto quarzo di rumore...:dry:......mah, speriamo in bene:ph34r:

bikerlatin
16/04/2009, 18:28
strano..a me non capita..non e' che per caso voi lo scassate proprio ?

hollywood
17/04/2009, 16:55
non so cosa intendi per scassare.........ma cosa debbo dirti, è successo così da un momento all'altro.....la prima cosa che ho pensato era al tagliando....visto che doveva farlo a 16000 e da manuale ci sono dei lavoretti importanti tipo...valvole ecc........., con 18000 km e cioè con 2000 km in più è possibile che accada una cosa simile?.......catena pompa olio.....che si sia allentata? o che diavolo potrebbe essere in alternativa?:ph34r: