Accedi

Visualizza Versione Completa : montagne piacentine 10 maggio

wlecurve
14/04/2009, 18:20
Il 10 maggio organizzo questo simpatico giro: Piacenza,Castell'Arquato,vernasca,Bore,Bardi;Bedonia,Tomarlo in salita,S.Stefano D'aveto(Pranzo) ,Ferriere,Bettola,Piacenza.
Chi si vuole iscrivere inviare 10 euro per la prenotazione al ristorante entro il 30 aprile.
Se chi so io non viene mi incazzo come una bestia....!!!!:biggrin3:
1 Wlecurve
2 Zav wlecurve
3 Millwall
4 Millwall zav
5 Noris (solo e contento)
6 L'Eugenio(solo e contento)
7 Piega 5
8 Luis
9 Bob modz
10 Ugo
14 (amici di luis)
34 (amici palestra)

noris
14/04/2009, 18:28
Vengo anche se nevica:w00t:
Ho voglia ti toccarti un pò:rolleyes::rolleyes::sick:

E poi mi devo togliere la soddisfazione di far stò tomarlo del cas:biggrin3:

wlecurve
14/04/2009, 18:34
Vengo anche se nevica:w00t:
Ho voglia ti toccarti un pò:rolleyes::rolleyes::sick:

E poi mi devo togliere la soddisfazione di far stò tomarlo del cas:biggrin3:

Bravo anche perche' l'ultima frase era proprio dedicata a te....:wub::wub::wub::biggrin3: Buongustaio......:biggrin3:

noris
14/04/2009, 18:40
L'immaginavo, infatti ti ho prontamente risposto:wink_:

wlecurve
15/04/2009, 12:26
Forza ragazi che e' un bel giretto......

l'eugenio
16/04/2009, 19:37
[QUOTE=wlecurve;1947924]Forza ragazi che e' un bel giretto......[/QUOTE

Io ci sono, così avrò pure il piacere di conoscerti di persona, anche se un utente del forum di cui non posso dirti il nome (Noris) mi ha detto che sei un simpatico "vecchietto" :biggrin3::biggrin3: che in moto va come un treno.:wink_:.
Fatemi sapere cosa devo fare per la prenotazione al ristorante.

Space-Ace
17/04/2009, 02:11
bella idea...ma voi andate troppo forte per me...

wlecurve
17/04/2009, 12:00
bella idea...ma voi andate troppo forte per me...

Guarda che sara' un giro turistico anche perche' ci saranno esterni del forum(amici della palestra) che non conosco bene e non so' come vanno e magari saranno tutti vavorrati e imbranati....se vieni ti ospito io......Magari potresti potrere anche quel PIRLONE di bastamoto.......

Vezza
17/04/2009, 13:21
Guarda che sara' un giro turistico anche perche' ci saranno esterni del forum(amici della palestra) che non conosco bene e non so' come vanno e magari saranno tutti vavorrati e imbranati....se vieni ti ospito io......Magari potresti potrere anche quel PIRLONE di bastamoto.......

Tra non molto verrò a pranzo con la donzella dalle tue parti...vedi bene di darti una mossa in un qualche bel ristorantino...ahimè in macchina...per la moto devo ancora prepararla come si deve!!!

Space-Ace
17/04/2009, 15:52

:laugh2::laugh2::laugh2: Bastamoto? poveraccio,si deve attraversare tutta la pianura Padana per arrivare a PC :laugh2::laugh2::laugh2: poi se ci vuole venire lo stesso...beh,s'accomodi!!!!

hmmmmmmmm...io avevo in mente un'altro programmino niente male,visto che il giro lo fai di domenica...e che viene anche Noris...
pensavo di fare un salto a Garlasco sabato...per giro parentado...e magari alla domenica venirci con Noris,se lui è d'accordo...ovviamente :wink_:

chiaramente dopo aver valutato il meteo ed eventuali seccature che da qui a quel WE inevitabilmente ci saranno...

in ogni caso non sarò in assetto da "combattimento",visto che dovrò portarmi la borsa da serbatoio...

noris
17/04/2009, 15:59
:laugh2::laugh2::laugh2: Bastamoto? poveraccio,si deve attraversare tutta la pianura Padana per arrivare a PC :laugh2::laugh2::laugh2: poi se ci vuole venire lo stesso...beh,s'accomodi!!!!

hmmmmmmmm...io avevo in mente un'altro programmino niente male,visto che il giro lo fai di domenica...e che viene anche Noris...
pensavo di fare un salto a Garlasco sabato...per giro parentado...e magari alla domenica venirci con Noris,se lui è d'accordo...ovviamente :wink_:

chiaramente dopo aver valutato il meteo ed eventuali seccature che da qui a quel WE inevitabilmente ci saranno...

in ogni caso non sarò in assetto da "combattimento",visto che dovrò portarmi la borsa da serbatoio...

Certamente ragazzo! Sarebbe ora d'incontrarci zio can:rolleyes:

[QUOTE=wlecurve;1947924]Forza ragazi che e' un bel giretto......[/QUOTE

Io ci sono, così avrò pure il piacere di conoscerti di persona, anche se un utente del forum di cui non posso dirti il nome (Noris) mi ha detto che sei un simpatico "vecchietto" :biggrin3::biggrin3: che in moto va come un treno.:wink_:.
Fatemi sapere cosa devo fare per la prenotazione al ristorante.

Và come un treno si,ma simpatico non l'ho mai detto anzi mi stà sulle palle:laugh2::tongue:

Space-Ace
17/04/2009, 17:05
Certamente ragazzo! Sarebbe ora d'incontrarci zio can:rolleyes:

si ma non mettiamo le mani troppo avanti...:wacko::wacko::wacko:
non vorrei promettere cose che poi non riesco a mantenere. questa sarebbe la mia idea,ma poi a concretizzarla ce ne passa.
comunque vi tengo aggiornati :wink_:

wlecurve
17/04/2009, 17:26
si ma non mettiamo le mani troppo avanti...:wacko::wacko::wacko:
non vorrei promettere cose che poi non riesco a mantenere. questa sarebbe la mia idea,ma poi a concretizzarla ce ne passa.
comunque vi tengo aggiornati :wink_:

OK.Perfetto ci sentiamo a fini mese....:wink_:

alesig
17/04/2009, 17:35
per me è un pò troppo lontanuccio! ma credo che sia un bel giro veramente.

noris
20/04/2009, 13:07
Dai che lè un bel gir

wlecurve
20/04/2009, 20:10
Dai che lè un bel gir

Si ed eventualmente se arriva qualcuno da lontano che non ha mai visto la val d'aveto il ritorno lo facciamo da quella parte cosi poi tu volendo te ne torni dal penice....:wink_:

desmoinglese
20/04/2009, 20:19
se vi spostate verso reggio emilia (CERRETO ECT) IO CI SONO!!!!!!!!!!!

blade62
20/04/2009, 20:19
MI SA CHE CI SIAMO ANCHE NOIAUCRI.........
YEU E MR.T, DO RISPOSTA ALLA SIGNORIA VOSRA ILLUSCRISSIMA ENCRO U FINE DU MESI.......
BACIAMO LE MANI....:biggrin3:

wlecurve
20/04/2009, 20:37
Minchia....ligure al 100%100...:biggrin3: ok vi aspetto....

noris
20/04/2009, 20:58
Si ed eventualmente se arriva qualcuno da lontano che non ha mai visto la val d'aveto il ritorno lo facciamo da quella parte cosi poi tu volendo te ne torni dal penice....:wink_:

Grazie caro, intanto vedo di racattare qualche centauro

millwall
21/04/2009, 16:58
:ph34r:Verrei volentieri anche io visto che dvo una birra a qualcuno dall'anno scorso..........
Comunque da Garlasco dove ci troviamo?
E per inviarti i soldi WLC come femo???
Aspetto news sempre che non giochi il vecio HELLAS!

StreetCasual
21/04/2009, 17:40
azz..non posso....

votalele
21/04/2009, 17:45
Un programma più dettagliato con i relativi orari?

noris
21/04/2009, 21:13
:ph34r:Verrei volentieri anche io visto che dvo una birra a qualcuno dall'anno scorso..........
Comunque da Garlasco dove ci troviamo?
E per inviarti i soldi WLC come femo???
Aspetto news sempre che non giochi il vecio HELLAS!

Visto che si parte da piacenza possiamo trovarci in piazza a casteggio
poi cmq ne riparliamo quando wlecurve darà dei dettagli più precisi:wink_:

wlecurve
21/04/2009, 22:24
Visto che si parte da piacenza possiamo trovarci in piazza a casteggio
poi cmq ne riparliamo quando wlecurve darà dei dettagli più precisi:wink_:

Lunico dettaglio certo e' che si parte da piacenza verso le 09.00 e si va' a s. stefano d'aveto passando dalla val d'arda e facendo il tomarlo in salita il ritorno vorrei farlo dalla val nure ma se c'e' qualcuno che non ha mai fatto la val d'aveto si puo' cambiare o dividere il gruppo ci sono comunque diverse soluzioni che si possono prendere al momento......unico punto fisso sara' s.stefano perche' dovremo prenotare al ristorante....e poi dipende anche dal meteo(speriamo bene).:wink_:

La lista:

1wlecurve
2wlecurve zav

millwall
22/04/2009, 16:46
OK... presente con ZAV.
Per quanto riguarda NORIS, mi va bene, attendo tue news per orari e vari ed eventuali.....HEIL....Se poi una sera vai per caso da Fiore troviamoci, è da 4 anni ch non ci metto più piede.

noris
22/04/2009, 17:22
La lista:

1wlecurve
2wlecurve zav[/QUOTE]
3 Millwall
4 Millwall zav
5 Noris (solo e contento):laugh2:

OK... presente con ZAV.
Per quanto riguarda NORIS, mi va bene, attendo tue news per orari e vari ed eventuali.....HEIL....Se poi una sera vai per caso da Fiore troviamoci, è da 4 anni ch non ci metto più piede.

Esco poco la sera....sai l'età avanza, logico che se vieni giù passo x un saluto
ti mando il mio num. in mp

l'eugenio
22/04/2009, 17:31
La lista:

1wlecurve
2wlecurve zav
3 Millwall
4 Millwall zav
5 Noris (solo e contento):laugh2:[/QUOTE]
6 L'eugenio(contento e solo)

noris
22/04/2009, 17:48
1wlecurve
2wlecurve zav[/QUOTE]
3 Millwall
4 Millwall zav
6 L'Eugenio(solo e contento):laugh2:

Lorient non vieni?
Sempre a caccia di tartufe stai:w00t::biggrin3:

Space-Ace
23/04/2009, 22:06
zio pork...:cry::cry::cry:
mi han spostato il turno. :mad::mad::mad::mad:

niente da fare boys...quel fine settimana devo lavorare. avrei il pom. libero,mi sà che però dovrò ripiegare su un giretto più vicino a casa.

mi dispiace anche perchè sarei venuto volentieri fino a Garlasco...è da un bel pò che manco:cry::cry::cry:
vabbè,divertitevi....

wlecurve
24/04/2009, 11:41

niente da fare boys...quel fine settimana devo lavorare. avrei il pom. libero,mi sà che però dovrò ripiegare su un giretto più vicino a casa.

mi dispiace anche perchè sarei venuto volentieri fino a Garlasco...è da un bel pò che manco:cry::cry::cry:
vabbè,divertitevi....

Mi spiace fare a meno della tua compagnia....sara' per la prossima ciao grande...:biggrin3:

bastamoto
24/04/2009, 11:47

vabbè,divertitevi....

spacca la chitarra sulla testa del tuo capo

Mi spiace fare a meno della tua compagnia....sara' per la prossima ciao grande...:biggrin3:

ciao gay

piega5
24/04/2009, 15:42
POSSO ESSERE ANCH'IO DELLA SQUADRA?

wlecurve
24/04/2009, 16:35

Si se porti la ragazza dell'avatar......tu sei sempre della compagnia PIRLA devi solo renderti disponibile.....:biggrin3:

piega5
24/04/2009, 17:30
QUELLA E' LA MIA BADANTE E DI DOMENICA NON PUO' VENIRE XKE' VUOLE CHE LE PAGO GLI STRAORDINARI:coool:PERO' MI9 HA DETTO CHE VUOL CONOSCERE IL NORIS:biggrin3:

votalele
24/04/2009, 20:29
Purtroppo mi è sopraggiunto un impegno prioritario per il 9.
Sarà per la prossima volta

:wink_:

Piega, tu porta la badante, se c'è da pagare degli straordinari io non mi tiro indietro.
:laugh2:

wlecurve
25/04/2009, 13:50
Purtroppo mi è sopraggiunto un impegno prioritario per il 9.
Sarà per la prossima volta

Piega, tu porta la badante, se c'è da pagare degli straordinari io non mi tiro indietro.

Te' sei il solito tirapacchi......tiri sempre indietro va beh! almeno non metti nessuna in stato interessante......Ciao pirlon de milan.....:biggrin3:

noris
25/04/2009, 16:09
QUELLA E' LA MIA BADANTE E DI DOMENICA NON PUO' VENIRE XKE' VUOLE CHE LE PAGO GLI STRAORDINARI:coool:PERO' MI9 HA DETTO CHE VUOL CONOSCERE IL NORIS:biggrin3:

Minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub::wub:

Se hai una triumph si, altrimenti cambia strada:tongue:

piega5
25/04/2009, 18:35
ALLORA :IO VOLEVO RINGRAZIARVI PER ESSERE COSI' CARITATEVOLI MA
PURTROPPO NON HO TRIUMPH ALLORA MI TENGO LA BADANTE,MA VENGO LO STESSO COSI' LA MIA NUOVA BIMBA RUTTERA' IN FACCIA A NORIS(CIAO BELLO,PREPARATI A PAGARE DA BERE):coool::coool::wub:

votalele
25/04/2009, 19:48
Te' sei il solito tirapacchi......tiri sempre indietro va beh! almeno non metti nessuna in stato interessante......Ciao pirlon de milan.....:biggrin3:

Lo so mi spiace, ma ultimamente ho un milione di cose da fare....

spero per neurkirchen di farcela.

noris
26/04/2009, 12:04
Aggiornamento lista

1wlecurve
2wlecurve zav
3 Millwall
4 Millwall zav
6 L'Eugenio(solo e contento):laugh2:
7 Piega 5(con una jap):sick:

piega5
27/04/2009, 17:15
TUTTO QUA?? SOLO 5 MOTO?? FORZA RAGASSUOLI:w00t::blink:

Vezza
27/04/2009, 17:17

Vè chi si rivede...dopo 18 anni d'assenza rieccoti...non hai ancora comprato un trionfo???

wlecurve
27/04/2009, 17:33
Macche' trionfo al massimo si puo' comprare una bici con pedalata assistita.....:wink_::biggrin3:

noris
27/04/2009, 18:04

Quoto!

Macche' trionfo al massimo si puo' comprare una bici con pedalata assistita.....:wink_::biggrin3:

Viene nazzareno?

Pio
27/04/2009, 19:38
350 km con le gomme cho ho su non li faccio manco pregando :wacko:
se riesco a cambiarle mi aggrego volentieri!(domani chiamo il gommarolo)

Noris,L'eugenio passo da PV e si fa strada assieme??dove ci si potrebbe trovare????????

noris
27/04/2009, 19:58
350 km con le gomme cho ho su non li faccio manco pregando :wacko:
se riesco a cambiarle mi aggrego volentieri!(domani chiamo il gommarolo)

Noris,L'eugenio passo da PV e si fa strada assieme??dove ci si potrebbe trovare????????

Al bennet di s. Martino, se vieni poi ci mettiamo d'accordo sull'ora
Ciao bello

piega5
27/04/2009, 20:02
Vè chi si rivede...dopo 18 anni d'assenza rieccoti...non hai ancora comprato un trionfo???

CIAO VEZZA!! MI FA PIACERE CHE TI RICORDI ANCORA DI ME. ERO SUUL PUNTO DI PRENDERLO IL TRIONFO MA A CAUSA DI FORZA MAGGIORE HO DOVUTO RIPIEGARE SU UN'ALTRA JAPP. DAI,PRIMA DI ANDARE IN PENSIONE VEDRO' DI PRENDERLA MA SAI ,DOPO FACCIO FARE BRUTTA FIGURA A WLECURVE PERCHE' MI LEGGEREBBE TROPPO SPESSO LA TARGA:tongue:A PRESTO:biggrin3:

wlecurve
27/04/2009, 21:46
Quoto!

Viene nazzareno?

Si al 90% me lo dice lunedi'.....dovrebbe venire anche quel pirla del Luis cazzo per smuoverlo ci vorrebbe una bella gnocca di 20 anni...anche 30...anche 40 si insomma basta che respiri....:biggrin3:

verranno altri esterni al forum.......:wink_: Comunque visto le scarse adesioni prima di andare ad un giro di qualcun altro ci penso su' due anzi tre volte...:mad:

noris
28/04/2009, 19:46
verranno altri esterni al forum.......:wink_: Comunque visto le scarse adesioni prima di andare ad un giro di qualcun altro ci penso su' due anzi tre volte...:mad:

Calma socio non ti scaldare, pochi ma giusti:rolleyes:

wlecurve
28/04/2009, 21:12
Calma socio non ti scaldare, pochi ma giusti:rolleyes:

:wub::wub::wub::wink_:

piega5
29/04/2009, 07:51
:ph34r::wink_:Comunque il 25 Aprile sono andato a Bardi:a parte quqlche pezzo di strada un po' franata
è abbastanza OK,ma nel ritorno ho fatto VARSI-VARANO ed è il tratto che mi è più piaciuto in assoluto (misto veloce da favola....e quante moto!!!!!!)

wlecurve
29/04/2009, 09:08
Si lo so' ma il ns. giro del 10 maggio a parte qualche sparata ogni tanto per pulire gli iniettori:wink_:...e' un giro turistico...:biggrin3:

noris
30/04/2009, 18:14
Tempo ottimo, forza ragazzi

http://img151.imageshack.us/img151/4971/italy10ensm.png (http://img151.imageshack.us/my.php?image=italy10ensm.png)

l'eugenio
30/04/2009, 18:28
Tempo ottimo, forza ragazzi

http://img151.imageshack.us/img151/4971/italy10ensm.png (http://img151.imageshack.us/my.php?image=italy10ensm.png)

Ottimo, non vedo l'ora.:wink_:

noris
30/04/2009, 18:43
Ottimo, non vedo l'ora.:wink_:

Speriamo che il vecchio ci porti in una trattoria coi fiocchi

http://img162.imageshack.us/img162/4238/emoticonincucina09kn9.gif (http://img162.imageshack.us/my.php?image=emoticonincucina09kn9.gif)

l'eugenio
30/04/2009, 18:48
Speriamo che il vecchio ci porti in una trattoria coi fiocchi

http://img162.imageshack.us/img162/4238/emoticonincucina09kn9.gif (http://img162.imageshack.us/my.php?image=emoticonincucina09kn9.gif)

Mah!! dalla foto del suo avatar mi sembra un buongustaio :biggrin3:, quindi sicuramente la trattoria sarà coi i fiocchi.:wink_:

wlecurve
30/04/2009, 20:48
Ragass a sun mia un milanes e'.....me' a sum abitua' a mangia' bei......:wink_:Ansi sa mangi mal a mincass.....:biggrin3:

Lunedi al massimo martedi prenoto ......dovremmo essere in una ventina....

NEMO
01/05/2009, 08:58
Si lo so' ma il ns. giro del 10 maggio a parte qualche sparata ogni tanto per pulire gli iniettori:wink_:...e' un giro turistico...:biggrin3:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

wlecurve
02/05/2009, 08:31
Comunque visto le scarse adesioni questo 'e l'ultimo giro che organizzo.D'ora innanzi i giri me li faccio da solo o con la stretta cerchia di amici....andate a cagare.....passo e chiudo.:mad:

NEMO
02/05/2009, 08:32
Comunque visto le scarse adesioni questo 'e l'ultimo giro che organizzo.D'ora innanzi i giri me li faccio da solo o con la stretta cerchia di amici....andate a cagare.....passo e chiudo.:mad:

dai su, nn ti arrabbiare, che altrimenti poi ti sale la pressione ed alla tua età nn fa bene!

Uzz
02/05/2009, 08:33
dai su, nn ti arrabbiare, che altrimenti poi ti sale la pressione ed alla tua età nn fa bene!

bentornato essere ignobile!!!:tongue:

NEMO
02/05/2009, 08:34
bentornato essere ignobile!!!:tongue:

io sono il + furbo di tutti!

ciao!!!!!!!!

Uzz
02/05/2009, 08:36
io sono il + furbo di tutti!

ciao!!!!!!!!

Oh, si, si, lo so, l'ho sempre saputo!

e buoncompleanno in ritardo big american shit (merdone amricano) :D

bob modz
03/05/2009, 20:25
Quoto!

Viene nazzareno?

si bob modz (nazzareno) c'è se nò wlecurve mi riga il serbatoio ciao:wink_:

noris
03/05/2009, 20:56
Aggiornamento lista

1wlecurve + zav
2 Millwall + zav
3 Noris (solo e contento):laugh2:
4 L'Eugenio(solo e contento):laugh2:
5 Piega 5(con una jap):sick:[/QUOTE]
6 Bob Modz:wink_:

Il solito teppista!:laugh2:
Ciao a domenica

piega5
04/05/2009, 07:23

MA è proprio un ragazzaccio questo WLECURVE!!!:wink_:

wlecurve
04/05/2009, 13:37
MA è proprio un ragazzaccio questo WLECURVE!!!:wink_:

Dica ti ho visto un po' arrugginito....cosa ti e' successo.....? sei diventato un fermone....???:biggrin3:

piega5
04/05/2009, 16:59
Dica ti ho visto un po' arrugginito....cosa ti e' successo.....? sei diventato un fermone....???:biggrin3:

scemino...lo sai che avevo il problema della sella!!!!..tutte le volte che accelleravo mi si sganciava. oggi l'ho nfatta sistemare

wlecurve
04/05/2009, 17:05
la sella...certo a furia di scoreggiarci sopra l'hai tutta rovinata....:tongue:

Uzz
04/05/2009, 17:10
wlecurve è un po' irritato...

MAURAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :D

piega5
04/05/2009, 17:31

PER FORZA... ..A STARTI DIETRO MI FAI VENIRA VOGLIA DI CAGARE:mad::cry::laugh2:

Uzz
04/05/2009, 17:32
PER FORZA... ..A STARTI DIETRO MI FAI VENIRA VOGLIA DI CAGARE:mad::cry::laugh2:

wlecurve
04/05/2009, 17:33
wlecurve è un po' irritato...

MAURAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :D

:biggrin3:Comunque sono incazzato sul serio...mi sono un po' disgustato del forum e per un po' ne rimarro' fuori.....tutti amici tutti tutti adire dai organizza che andiamo...facciamo poi quando organizzo non si presentra nessuno....io di solito faccio i salti mortali per partecipare alle uscite che organizzano gli altri e mi faccio in quattro per dare una mano a tutti in tutte le occasioni e quasiasi problema abbiano (nel limite delle mie possibilita') e quando organizzo qualcosa vorrei in cambio un minimo di partecipazione (sto' parlando della gente che mi conosce bene e con i quali penso di avere un rapporto di amicizia).comunque per un po' me ne sto' tranquillo a farmi i cazzi mie cosi' mi spurgo e quando mi sara' passata mi rifaro' vivo. Ciao a tutti quelli che mi vogliono bene e pure a quelli che mi vogliono male. Ci sentiamo dopo le ferie a meta' luglio.:wink_:

NEMO
04/05/2009, 17:45
:biggrin3:Comunque sono incazzato sul serio...mi sono un po' disgustato del forum e per un po' ne rimarro' fuori.....tutti amici tutti tutti adire dai organizza che andiamo...facciamo poi quando organizzo non si presentra nessuno....io di solito faccio i salti mortali per partecipare alle uscite che organizzano gli altri e mi faccio in quattro per dare una mano a tutti in tutte le occasioni e quasiasi problema abbiano (nel limite delle mie possibilita') e quando organizzo qualcosa vorrei in cambio un minimo di partecipazione (sto' parlando della gente che mi conosce bene e con i quali penso di avere un rapporto di amicizia).comunque per un po' me ne sto' tranquillo a farmi i cazzi mie cosi' mi spurgo e quando mi sara' passata mi rifaro' vivo. Ciao a tutti quelli che mi vogliono bene e pure a quelli che mi vogliono male. Ci sentiamo dopo le ferie a meta' luglio.:wink_:

ma dai!!!!!

io me ne sono gia fatti 2 dei giri nel piacentino e magari mi faccio pure qsto!!!!!

nn prendertela...

millwall
04/05/2009, 17:55
Per EUGENIO e NORIS........ci triviam a Casteggio parcheggio del GS non in piazza perchè c'è il mercato!!
Non ho capito bene se si và o no:blink:
comunque io esco e da qualche parte mi dirigo..........:biker:
Si potrebbe passare anche dalla val trebbia via penice per non fare autostrada, ma dobbiam partire presto........attendo notizie
England rules :unionjackpride:

l'eugenio
04/05/2009, 18:05
Per EUGENIO e NORIS........ci triviam a Casteggio parcheggio del GS non in piazza perchè c'è il mercato!!
Si potrebbe passare anche dalla val trebbia via penice per non fare autostrada, ma dobbiam partire presto........attendo notizie

Ciao,io e il Noris ci troveremo a Pv, poi sicuramente direzione Casteggio.
Comunque nei giorni a seguire concorderemo il tutto.:wink_:

bastamoto
04/05/2009, 18:28

buonasera signor conte :cry:

millwall
04/05/2009, 18:33
Ok butei, aspetto Vostre....il mio cell. ghe l'hai quindi in un modo o nell'altro se sentemo HEEEEEEELLLLLAAAAASSSSS!!!!!!:biggrin3:

wlecurve
04/05/2009, 19:09

Quando io decido una cosa la faccio e la porto fino in fondo...........certo che si va' ...mica sono un balubba io......il giro parte da piacenza se vuoi dal penice ci puoi passare al ritorno...heill......:biggrin3::biggrin3:

noris
04/05/2009, 19:36

Per fortuna che la tua è al gel, e le bordate si sentono meno:rolleyes:

Visto che il giro inizia da pc, io direi di trovarci al casello di casatisma, la val trebbia ed il penice li facciamo al ritorno. La menata è un pò l'autostrada ma penso che di curve ci stancheremo:wink_:
Quando wlescoregge:biggrin3:ci dice l'ora che ci dobbiam trovare a pc, ci metteremo d'accordo sull'orario:wink_:

wlecurve
04/05/2009, 19:56
Ore 09.00 ma se non sbaglio ve lo avevo gia' detto massa di coglioni rimbecilliti nonche' segaioli incalliti....:biggrin3: Quando arrivate a piacenza voi pavesini mi aspettate all'uscita dell'autostrada non al casello ma alla prima rotonda che trovate cosi' vi vengo a prendere.....:wink_:PISTOLA

l'eugenio
04/05/2009, 20:01
Ore 09.00 ma se non sbaglio ve lo avevo gia' detto massa di coglioni rimbecilliti nonche' segaioli incalliti....:biggrin3: Quando arrivate a piacenza voi pavesini mi aspettate all'uscita dell'autostrada non al casello ma alla prima rotonda che trovate cosi' vi vengo a prendere.....:wink_:PISTOLA

Ancora non conosco quest'uomo ma già lo adoro!:wub:

wlecurve
04/05/2009, 20:36
Ancora non conosco quest'uomo ma già lo adoro!:wub:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Uzz
04/05/2009, 20:50
Se poi lo conosci secondo me cominci ad evitarlo :D

wlecurve
04/05/2009, 20:53
Se poi lo conosci secondo me cominci ad evitarlo :D

:biggrin3: PIRLA

Uzz
04/05/2009, 21:22
:biggrin3: PIRLA

te vojo ben non te ne andàr.. appena prendo la moto vengo io vengo!!!

:wub:

noris
05/05/2009, 13:36
[QUOTE=wlecurve;2014992]Ore 09.00 ma se non sbaglio ve lo avevo gia' detto massa di coglioni rimbecilliti nonche' segaioli incalliti....

:supremo::supremo:

Marty
05/05/2009, 14:03
:risatona::risatona:

millwall
05/05/2009, 17:56
Deviessere più preciso......che uscita????eh?:biggrin3:
Comunque volevo solo precisare che mi son dell'Oltrepo, e per metà Scaligero /=\ :all_coholic:

noris
05/05/2009, 19:37
Deviessere più preciso......che uscita????eh?:biggrin3:
Comunque volevo solo precisare che mi son dell'Oltrepo, e per metà Scaligero /=\ :all_coholic:

I veronesi mi son simpatici:drunks::drunks::drunks::drunks::biggrin2:

NEMO
06/05/2009, 09:32
io wlecurve ci sono se nn fa proprio bellissimo, altrimenti faccio 100croci e poi levanto e mi spiaggio x qlche ora.

ci riaggiorniamo sabato pome o addirittura domenica mattina?

a che ora vi trovereste?

wlecurve
06/05/2009, 12:06
io wlecurve ci sono se nn fa proprio bellissimo, altrimenti faccio 100croci e poi levanto e mi spiaggio x qlche ora.

ci riaggiorniamo sabato pome o addirittura domenica mattina?

a che ora vi trovereste?

Ok. noi ci troviamo a piacenza ore 09.00:wink_:

piega5
07/05/2009, 10:29

Ok. noi ci troviamo a piacenza ore 09.00:wink_:

una volta che volevo dormire un pò:miaddormento::miaddormento::noooo::noooo:

wlecurve
07/05/2009, 15:15
--------------------------------------------------------------------------------

Il 10 maggio organizzo questo simpatico giro: Piacenza,Castell'Arquato,vernasca,Bore,Bardi;Bedonia,Tomarlo in salita,S.Stefano D'aveto(Pranzo) ,Ferriere,Bettola,Piacenza.
Chi si vuole iscrivere inviare 10 euro per la prenotazione al ristorante entro il 30 aprile.
Se chi so io non viene mi incazzo come una bestia....!!!!
1 Wlecurve
2 Zav wlecurve
3 Millwall
4 Millwall zav
7 Piega 5
8 Luis
9 Bob modz
10 Bob modz zav
14 (amici di luis)
24 (amici palestra)

noris
07/05/2009, 15:46
Per eugenio e millwall, ritrovo alle 8,00 al casello di casatisma
Il capo http://img361.imageshack.us/img361/2488/emotic35.gif (http://img361.imageshack.us/my.php?image=emotic35.gif)
wlecurve ci aspetta all'uscita di piacenza
Eugenio se vuoi io e te ci troviamo al bennet di s. martino verso le 7,30
Se avete problemi il mio numero l'avete ciao cagnacci:biggrin3:

wlecurve
07/05/2009, 18:10
oggi ho prenotato il ristorante....menu' turistico tutto compreso euro 20!!! Chi arriva tardi domenica paga doppio.....:biggrin3:

l'eugenio
07/05/2009, 18:11
Per eugenio e millwall, ritrovo alle 8,00 al casello di casatisma
Il capo http://img361.imageshack.us/img361/2488/emotic35.gif (http://img361.imageshack.us/my.php?image=emotic35.gif)
wlecurve ci aspetta all'uscita di piacenza
Eugenio se vuoi io e te ci troviamo al bennet di s. martino verso le 7,30
Se avete problemi il mio numero l'avete ciao cagnacci:biggrin3:

Va bene, 7,30 al bennet san martino.
Ciao bel maschiotto:biggrin3:

noris
07/05/2009, 22:50
oggi ho prenotato il ristorante....menu' turistico tutto compreso euro 20!!! Chi arriva tardi domenica paga doppio.....:biggrin3:

Ottimo prezzo!! Cucina messicana?:wacko::wacko::laugh2:

wlecurve
08/05/2009, 04:28
Ottimo prezzo!! Cucina messicana?:wacko::wacko::laugh2:

No cinese....:biggrin3:

noris
08/05/2009, 19:13
No cinese....:biggrin3:

:cry::sick:

wlecurve
08/05/2009, 20:14
Mezzeseghe vi porto al ristorante dei Fiesdhi,,,,una garanzia,,,,,:wink_:

piega5
09/05/2009, 06:13
Mezzeseghe vi porto al ristorante dei Fiesdhi,,,,una garanzia,,,,,:wink_:

:smoke_::smoke_::smoke_::all_coholic:

millwall
09/05/2009, 08:33
OK BUTEI, ORE 08:00 PRESENTE CASELLO Casatisma/Casteggio!!!!!!!
HEIL......
(HO CAMBIATO NUMERO DI TELEFONO QUINDI NON CHIAMATEMI)

l'eugenio
09/05/2009, 08:49
HEIL......

OK!

wlecurve
09/05/2009, 09:11
HEIL......

manda un mp o un sms con il tuo nuovo cel.....se dovessero esserci imprevisti come facciamo a contattarti? PISTOLA......heil....:biggrin3:

Se chi so io non viene mi incazzo come una bestia....!!!!
1 Wlecurve
2 Zav wlecurve
3 Millwall
4 Millwall zav
7 Piega 5
8 Luis
9 Bob modz
10 Nadia
14 (amici di luis)
34 (amici palestra)

noris
09/05/2009, 18:45
OK!

Noi 7,30 bennet:wink_:

l'eugenio
09/05/2009, 19:15
Noi 7,30 bennet:wink_:

Certamente!

millwall
09/05/2009, 20:47
ore 08:03 casello Casteggio.......WLC ha il mio nuovo n° di cell.
Ci vediam domani, mi raccomando a nanna presto......HEIL

wlecurve
10/05/2009, 20:35
Beh! ragazzi sara' che non sono piu' abituato ma io sono arrivato a casa distrutto...cazzo quante curve.....ed eravamo anche in un bel gruppetto (34) persone...mica male dai....poi il pranzo a 20 euro tutto compreso con vino dolce e caffe'....direi che non e' andata male...grazie a tutti per la stupenda compagnia....:biggrin3:

l'eugenio
10/05/2009, 20:46
Beh! ragazzi sara' che non sono piu' abituato ma io sono arrivato a casa distrutto...cazzo quante curve.....ed eravamo anche in un bel gruppetto (34) persone...mica male dai....poi il pranzo a 20 euro tutto compreso con vino dolce e caffe'....direi che non e' andata male...grazie a tutti per la stupenda compagnia....:biggrin3:

Complimenti, hai organizzato un giro fantastico,belle curve,bella gente e un ottimo pranzo.
Sono distrutto ma felice.

wlecurve
10/05/2009, 21:23
Avete fatto un bel viaggio di ritorno? Vi hanno fermato i caramba?

l'eugenio
10/05/2009, 21:30
Avete fatto un bel viaggio di ritorno? Vi hanno fermato i caramba?

Il ritorno è stato ok!,niente cc, solo autovelox a Salsominore, ma siccome l'anno scorso ne ho presi due nel giro di un'ora ero preparato: siamo passati a40 km orari.:biggrin3:

piega5
11/05/2009, 06:35
WLC, COMINCIA A PIAZZARE QUALCHE FOTO, ALTRIMENTI.....:botteee!!!
RINGRAZIO TUTTI PER LA BELLA COMPAGNIA E MI SCUSO SE NON HO SALUTATO TUTTI MA ANCH'IO ERO ORMAI ALLA FRUTTA:secchione::

wlecurve
11/05/2009, 19:55
WLC, COMINCIA A PIAZZARE QUALCHE FOTO, ALTRIMENTI.....:botteee!!!
RINGRAZIO TUTTI PER LA BELLA COMPAGNIA E MI SCUSO SE NON HO SALUTATO TUTTI MA ANCH'IO ERO ORMAI ALLA FRUTTA:secchione::

ciao un quarto di sega ...ho guardato ora le mie foto ma praticamente sono uguali a quelle di noris...quindi che le metto a fare? A proposito ho notato uno strano infoltimento della tua capigliatura non e' che vuoi cambiare nome...magari messa in piega 5???:biggrin3:

piega5
12/05/2009, 15:44
ciao un quarto di sega ...ho guardato ora le mie foto ma praticamente sono uguali a quelle di noris...quindi che le metto a fare? A proposito ho notato uno strano infoltimento della tua capigliatura non e' che vuoi cambiare nome...magari messa in piega 5???:biggrin3:

Ecco perchè non vedevo l'ora di arrivare a casa:avevo i capelli negli occhi!!
pirlotto!! io almena mi vedo la pelata ma tu non riesci a vedere la chierica che hai sulla nuca....testina di ....:mad::mad::mad::wacko::laugh2:

wlecurve
12/05/2009, 15:50
Ecco perchè non vedevo l'ora di arrivare a casa:avevo i capelli negli occhi!!
pirlotto!! io almena mi vedo la pelata ma tu non riesci a vedere la chierica che hai sulla nuca....testina di ....:mad::mad::mad::wacko::laugh2:

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: