Visualizza Versione Completa : T.d.G. -MOTOGIRI DEL GARDA-
ragazzi, come sapere è nato da poco il gruppo, perchè non inaugurarlo con un bel giro?
Io pensavo una data indicativa tipo 25 aprile visto che è festa penso possano più o meno unirsi tutti! se proprio anche il 26 va bene...si accettano proposte di date ed itinerari!
AVANTI POPOLO DEL GARDA!!!:w00t:
StreetCasual
14/04/2009, 19:45
tengo d'occhio il post...
Ciao Katta, lunedì ero in giro su per la Val Rendena, e ho incontrato diversi gruppetti di speedisti, che, in particolare sulle coste di Nave, facevano a gara per consumare saponette e punte di stivali. Io al giro di inaugurazione vengo volentieri, ma mi piacerebbe ci fossero altre classic altrimenti temo che dovrete aspettare sempre me...
Si è appena unita al gruppo "Indiana" ha una bonneville...se c'è magari!
comunque non è un problema aspettare qualcuno non sentirti un peso quindi, di solito cerco di tenere il gruppo più unito possibile!
Speedydaytona sabato mattina era a corto di benzina e andava con calma, gli sono stato dietro fino al distributore mentre gli altri smanettavano...
mi dispiace lasciare indietro gente...:rolleyes:
Ho anche io una Classic (poco modern) una Guzzi V35II...poi qualche volta si può organizzare qualche uscita "classica" sul lago anche!
SPEEDYDAYTONA
14/04/2009, 21:51
io ci sono! qualsiasi posto va bene!
tengo d'occhio il post...
Pure io!:coool:
Ciao! Io e marito facciamo qualche w.end a Brescia dai suoceri e ne approfittiamo per girare da quelle parti :D
Non so dove saremo il w.end del 25 ma tengo d'occhio il post!
E il meteo.. sperem'!! :biggrin3:
Si potrebbe rispolverare il giro del 4 aprile che causa maltempo ci ha ridotti in soli 4 temerari...
noooooooooo..............yff...sfiga quel week vado a livigno per 2 giorni...un mese fa l'ho deciso e già prenotato
dai luca non temere...ci sono tante uscite ancora da fare!
Ragazzi che ne direste di una cosa del tipo ritrovo in mattinata a gargnano, fare la valvestino fino a idro, scendere di nuovo a riva attraverso ledro e mangiare sul lago?
poi nel pomeriggio si decide che zona fare per un giro..magari si sale un pò o si fa la costa veronese...che ne dite?