PDA

Visualizza Versione Completa : (lazio) gitarella a tolfa 19-04-09

smilzo
14/04/2009, 20:23
con un pò di amici, quasi tutti 2tempisti, si è deciso di andare a tolfa il 19-04-09. Per adesso siamo una decina di moto...

chi si vuole aggregare?

Punti di Ritrovo:

9:00 = Piazza San Giovanni - Davanti la Coin con il fioraio, mi raccomando ragazzi puntuali.

10:00 = Piazza Giureconsulti - Davanti il Mcdonald che fà angolo, ragazzi questo è il punto di ritrovo principale quindi nel caso siete pigri x andare alle 9:00 a Piazza San Giovanni, dirigetevi direttamente qui.

Itinerario:
Come percorso si può fare la solita aurelia, dopo di che si svolta e ci si ferma al supermercato che sta subito a destra. Poi si sale per tolfa, dove ci si ferma al piazzale per un'altra sosta, dove si potrebbe pranzare. Poi si scende verso allumiere con altra pausa, poi civitavecchia e da li ci si ferma e poi a seconda dell'orario fatto si decide se andare da qualche parte oppure tornare indietro facendo sempre l'aurelia, oppure pazzia assurda, si potrebbe rifare il percorso dell'andata al contrario, rifacendosi tutti i monti per poi riprendere l'aurelia dall'imbocco per tolfa. Smilzo Docet...

Ritorno x le ore: 17 - 18

Pranzo:
- Personalmente vi consiglio di portarvi qualche soldo e comprarvi i panini al bar di Tolfa, in'alternativa pranzo al sacco, decidete voi, x questa volta niente ristorante, la prossima si vedrà ;D

http://img258.imageshack.us/img258/6826/immaginefes.jpg (http://img258.imageshack.us/my.php?image=immaginefes.jpg)
http://img258.imageshack.us/img258/immaginefes.jpg/1/w599.png (http://g.imageshack.us/img258/immaginefes.jpg/1/)

PS: Avvertenza, le presenze vanno confermate con la sicurezza totale di venire, non è bello aspettare persone che danno buca perchè dormono.

K4NO
14/04/2009, 22:44
Ciao! io ci starei per un'uscita questa domenica, ora come ora ti do la mia conferma 70% poi entro sabato ti faccio sapere definitivamente.

Avrei una proposta da farti, che ne dici di modificare il percorso?
Fare tutta l'aurelia prende un po a male, visto che è tutto dritto...
ti linko il percorso alternativo molto divertente che ho fatto gia altre volte con altri amici.

from:Piazza Giureconsulti to:Via Trionfale to:Via Braccianese Claudia/SS493 to:allumiere to:santa severa - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Piazza+Giureconsulti&daddr=Via+Trionfale+to:Via+Braccianese+Claudia%2FSS493+to:allumiere+to:santa+severa&hl=it&geocode=%3BFWQ3gAId-mW9AA%3BFXaRggIdpgm5AA%3B%3B&mra=ls&via=1,2&sll=41.986036,12.201691&sspn=0.495073,1.223602&ie=UTF8&ll=42.031954,12.167358&spn=0.494716,1.223602&z=10)

fammi sapere ciao!

bagarre
15/04/2009, 00:19
uscitona!!:tongue:

smilzo
15/04/2009, 08:29
Ciao! io ci starei per un'uscita questa domenica, ora come ora ti do la mia conferma 70% poi entro sabato ti faccio sapere definitivamente.

Avrei una proposta da farti, che ne dici di modificare il percorso?
Fare tutta l'aurelia prende un po a male, visto che è tutto dritto...
ti linko il percorso alternativo molto divertente che ho fatto gia altre volte con altri amici.

from:Piazza Giureconsulti to:Via Trionfale to:Via Braccianese Claudia/SS493 to:allumiere to:santa severa - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Piazza+Giureconsulti&daddr=Via+Trionfale+to:Via+Braccianese+Claudia%2FSS493+to:allumiere+to:santa+severa&hl=it&geocode=%3BFWQ3gAId-mW9AA%3BFXaRggIdpgm5AA%3B%3B&mra=ls&via=1,2&sll=41.986036,12.201691&sspn=0.495073,1.223602&ie=UTF8&ll=42.031954,12.167358&spn=0.494716,1.223602&z=10)

fammi sapere ciao!

ovviamente si può fare!!! tu comunque verresti? così in caso la strada ce la dici tu visto che l'hai già fatta:wink_:

Rocco
15/04/2009, 12:05
Se accettate un tiger........ Io vengo, sicuramente non lavoro....

K4NO
15/04/2009, 15:04
ovviamente si può fare!!! tu comunque verresti? così in caso la strada ce la dici tu visto che l'hai già fatta:wink_:

ciao! tempo permettendo molto probabilmente sarò dei vostri :ph34r:
per quanto riguarda la strada preferisco fare lo scopettone piuttosto che aprire il gruppo...visto che potrei rallentare la vostra andatura :wacko:

comunque è semplice, da Roma a Bracciano per la braccianese fermandoci a bracciano per un aperitivo poi verso manziana e poi verso tolfa per un pranzo e da tolfa prendiamo la provinciale tolfa santa severa per poi tornare a roma con l'aurelia o proseguire per il monte argentario :rolleyes:

teniamoci aggiornati
ciaooo

smilzo
15/04/2009, 19:34
Se accettate un tiger........ Io vengo, sicuramente non lavoro....

ovvio!!! L'unico requisito è avere un mezzo con 2 ruote con delle gomme nere....quindi ovviamente sei dei nostri!!! :tongue:

ciao! tempo permettendo molto probabilmente sarò dei vostri :ph34r:
per quanto riguarda la strada preferisco fare lo scopettone piuttosto che aprire il gruppo...visto che potrei rallentare la vostra andatura :wacko:

comunque è semplice, da Roma a Bracciano per la braccianese fermandoci a bracciano per un aperitivo poi verso manziana e poi verso tolfa per un pranzo e da tolfa prendiamo la provinciale tolfa santa severa per poi tornare a roma con l'aurelia o proseguire per il monte argentario :rolleyes:

teniamoci aggiornati
ciaooo

allora per rallentare il gruppo non ti fare problemi....ci saranno diversi 125 e quindi la loro andadatura sarà nella media, e poi non credere che siamo degli smanettoni.... poi ti consiglio di stare massimo a metà gruppo altrimenti fai la fine mia di qualche tempo fa, ovvero spesso non vedevo la curva per la nube bianca che avevo davanti :laugh2:

K4NO
16/04/2009, 21:47
il meteo promette male...molto male...speriamo migliori!

smilzo
17/04/2009, 07:57
già....speriamo migliori!!

alf_61
17/04/2009, 14:15
Ragazzi sareivenuto anche io con la mia speed ma le previsioni, che controllo tutti i fine settimana, sono pessime.....se la spostate fatemi sapere!!!!

Rocco
17/04/2009, 21:00
Ragazzi, come già detto, previsioni terribili... Speriamo bene, ma poche illusioni...
Se mai, appuntamento per la prox domenica? Magari con pranzo al ristorante?
Ciao e fatemi sapere

smilzo
17/04/2009, 22:55
allora io domenica mattina mi presenterò visto che comunque sono uno degli organizzatori. poi in base al tempo che vediamo li per li si deciderà che fare....ovvio che se pioverà il raduno verrà spostato a domenica prossima :wink_:

allora per domani l'uscita è confermata. oggi abbiamo sentito il nostro contatto al centro epson e ci ha detto che a tolfa si potrebbe andare ma solo la mattina perchè alle 2 viene il diluvio. perciò abbiamo chiesto info per altre zone di roma e ci ha detto che a roma non dovrebbe piovere, quindi domani mattina tutti insieme decideremo la meta.....una possibilità consiglita da un amico sarebbe la flamimia, per poi prendere un bella stradina dove non dovremmo trovare pioggia.

A domani ragazzi!

lamps

Rocco
19/04/2009, 09:02
Chiedo scusa signori, ma anche solo dover prendere qualche goccia mi stressa. Soprattutto perchè non mi sento neanche benissimo... Se si riorganizza per la prox domenica, ci sono sicuro!!!!

Smash82
19/04/2009, 10:06
se la rimandate...e mi aggrego anche io...magari sabato prossimo perche la domenica non posso

Mr.Coccia
19/04/2009, 11:52
Sta semplicemente diluviando....
Zona axa/casal palocco:cry::cry::cry::cry:

K4NO
19/04/2009, 15:47
vabbè sarà per la settimana prossima! Tolfa non scappa e se scappa lo riprendiamo :P
ciao regà

smilzo
20/04/2009, 17:42
ragazzi si sta organizzando per il 25 una grigliata di carne a casa che ha la mia ragazza fuori roma, a velletri e per il 1 a castel gandolfo, facendo il tuscolo. appena ho tempo e info precise per l'organizzazione apro i 2 topic

K4NO
20/04/2009, 21:51
ciao! il 25 molto probabilmente non sarò presente....oggi una signora mi ha tagliato la strada e la moto sta dal meccanico...aspetto il perito, metto in ordine la moto e spero di essere dei vostri per il primo maggio!

a presssssto!!!

smilzo
21/04/2009, 07:43
ciao! il 25 molto probabilmente non sarò presente....oggi una signora mi ha tagliato la strada e la moto sta dal meccanico...aspetto il perito, metto in ordine la moto e spero di essere dei vostri per il primo maggio!

a presssssto!!!

mi dispiace molto.....tu almeno stai bene?

K4NO
21/04/2009, 16:20
sto bene ;)
meglio della moto :P
ora lei sta dal meccanico, 800 euri e passa di danni...
che il perito dovrà sganciare! in caso contrario...bohh....come dovrei procedere?

Mr.Coccia
21/04/2009, 16:26
Cacchio Thai ,leggo adesso..
Te tutto ok allora??
Ma come e' successo???
Vado un po' di corsa,ci sentiamo per cell,domani....
Dai che s'aggiusta tutto,hai visto a fatte veni voglia de cambia moto??
T'ha sentito e s'e' incazzata......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

smilzo
21/04/2009, 16:42
mai far ingelosire le proprio moto....sono peggio delle donne:laugh2::laugh2:

cmq eccovi il link per il 25
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/88748-lazio-25-04-09-prima-grigliata-regionale.html

K4NO
21/04/2009, 20:44
veramente è stato un signore in scooter a tirarmela...
al semaforo un signore con lo scooter mi ha chiesto come mai la moto ronzava in quel modo...e che se non era per quel ronzio mi avrebbe tagliato la strada...
dopo due metri quel ronzio non ha fatto effetto con la signora in macchina che mi ha tagliato la strada...

bah....alla sfiga non si sfugge...