Visualizza Versione Completa : Domenica 3 lombardi ci siete?
Bastardly #911
31/08/2006, 02:23
Domenica 3 Settembre e' l'ultima domenica che avro' libera, nn conoscendo bene
i giri da affrontare in moto nel comasco apro questo post per tutti quelli che appartengono alla zona della brianza e dintorni.
Volevo organizzare un bel giro domenicale con partenza mattutina e rientro verso meta' pomeriggio nelle mia zone (Mariano Comense CO) per un aperitvo.
Il ritrovo se altri si fanno vivi, pensavo davanti a Pogliani moto a Sesto S.G. alle nove,colazione al bar verso le dieci, dove faremo l'aperitvo al rientro ,e via poi per il giro verso lo stelvio o Saint Moritz..
Io lo buttata lì ora ditemi voi, pensavo di concludere il tutto entro venerdì sera sul forum poiche' il giro per me e' sicuro, aspetto solo conferme per il ritrovo domenica mattina da Pogliani.
Se volete il mio numero per metterci d'accordo mandatemi un MP.
Medaglia Medaglia Medaglia .... mi porti tu ?
Verrei solo per conoscere il mio PADRONE :wink_:
che ne dici di un giro tra lago maggiore, San bernardino e Spluga?
Io partirei da Sesto Calende, poi Luino, bellinzona, salita al San bernardino, passo dello Spluga e Chiavenna.
Turbo-555
31/08/2006, 19:20
verrei volentieri!!!!!!1
ma sono un po tropo all'estero...:cry: :cry:
spero riusciremo ancora a fare un bel giro!!
ciaooooo
Turbo-555
Bastardly #911
31/08/2006, 21:24
che ne dici di un giro tra lago maggiore, San bernardino e Spluga?
Io partirei da Sesto Calende, poi Luino, bellinzona, salita al San bernardino, passo dello Spluga e Chiavenna.
Ottima proposta domani pomeriggio ti do' risposta....
Bastardly #911
01/09/2006, 12:09
Allora Domenica si e' deciso di partire da milano in direzione val trebbia nel piacentino, sosta a Bobbio per pranzo, proseguo del giro e rientro a meta' pomeriggio verso casa.Chi viene?
Penice??? Bobbio ??? ho sentito bene...?
In quanti siete ? Io ho imparato a guidare lassu ;)...ammesso che sia capace hihihi
Con la speed ci sono stato solo una volta !
Partite da pogliani??
Intutati o Turistici??
Bastardly #911
01/09/2006, 16:10
Penice??? Bobbio ??? ho sentito bene...?
In quanti siete ? Io ho imparato a guidare lassu ;)...ammesso che sia capace hihihi
Con la speed ci sono stato solo una volta !
Partite da pogliani??
Intutati o Turistici??
Ciao nme se vuoi aggregarti ci si becca domenica mattina davanti a Pogliani (dal lato opposto), perche' arrivo da fuori e mi trovero' a milano con un mio amico, spero che si aggreghino altri amici del forum per ora siamo due/tre persone.Se vuoi venire sei il benvenuto, noi partiamo mezzi tutati ma credo che la guida sara' aggressiva! Ti invio in mp il mio cell se vuoi ci si mette d'accordo per l'ora.
OK TKS
...anche se la domenica è un pò trafficata e "pattugliata" mi piace l'idea.
Mezzi tutati significa saponette a casa ???
Dai ragazzi facciamo un gruppetto di TriumPHIKE???
..la strada la so io ;)
Ritrovo a Milano o Sud Milano ..verso le 10 10:30
Dastardy
Amico di Dastardly
nme
Rickystyle
02/09/2006, 03:09
Merd...venite nei miei posti e io non posso esserci!!che nervoso!
ma cazz...avete avuto luglio e agosto per fare sto giro!e proprio ora lo fate???
vabbè...sarà per la prossima spero se qualcuno vorrà,sennò l'anno prossimo!divertitevi!
p.s.
se trovate un ragazzo su una z1000 arancione...nn cercate di stargli dietro!