PDA

Visualizza Versione Completa : Scarichi Arrow!!!

Peppe Bastardo
15/04/2009, 01:31
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su quale scarico acquistare tra gli Arrow alti in titanio omologati o l'arrow singolo basso non omologato; il suono cambia parecchio solo perchè gli scarichi doppi hanno il db killer (spero estraibile) e lo scarico basso è aperto da competizione non omologato per la strada e quindi a rischio multa??
Altra domanda sempre relativa agli scarichi , a me esteticamente piacciono molto quelli alti in titanio perchè penso che il basso pulisca troppo il design del codone della street ma dicono che affumichi i vestiti è vero?
E se trovassi degli scarichi alti a minor prezzo e con miglior suono?
Insomma se qualcuno ha valutato le mie ipotesi lo prego gentilmente di consigliarmi perchè non voglio spendere soldi per una cosa che poi potrebbe deludermi nel tempo.
Grazie, siete davvero affiatati anzi siamo....
Un saluto a tutti quelli che fanno di triumph una questione di passione!!!:wub:

fearless
15/04/2009, 08:13
lo scarico basso arrow oltre a non essere omologato costa una cifra...quindi non so' se ti conviene!!!!!

se vuoi guardare per gli alti al di fuori dell'universo arrow ti consiglio i LEOVINCE,MIVV,FRESCO E IXIL!!!

pitpro
15/04/2009, 08:36
oppure ci sono gli sc-project che sono molto belli.....

Peppe Bastardo
15/04/2009, 12:29
Capisco, pero' vorrei portare un esempio di sound: io monto un Mivv carbonio alto senza db killer sulla mia 955 e suona davvero da dio... e gli scarichi arrow doppi sulla street ovviamente saranno con db killer suonano cosi piu o meno oppure si puo togliere il db killer per farli suonare?

DanyW
15/04/2009, 13:34
lo scarico basso arrow oltre a non essere omologato costa una cifra...quindi non so' se ti conviene!!!!!

se vuoi guardare per gli alti al di fuori dell'universo arrow ti consiglio i LEOVINCE,MIVV,FRESCO E IXIL!!!

costa 100 euri piu dell alto. Abbiamo gia tante grane al giorno d oggi che andarsele a cercare con uno scarico non omologato...non mi sento di consigliartelo. lo scarico va un po a gusti...io ho messo arrow alto, i db killer si possono estrarre. trovo molto belli anche i devil runner^ in carbonio ma era piu complesso trovarli e mapparli. ciao!

Peppe Bastardo
15/04/2009, 18:20
grazie adesso faccio un giro e vedo, certo che mettere tutta roba originale da meno rogne e mantiene in valore economico della moto no?
ciao a tutti e grazieeeeee.

winter1969
15/04/2009, 18:44
Gli arrow alti sono la "morte sua"...........secondo me.

Fabri83
15/04/2009, 20:05
Arrow alti..... :homer:

Peppe Bastardo
16/04/2009, 00:36
grazie, immaginavo questo buon consiglio...e invece di quelli di serie aperti? che poi costano abbastanza ma non ho capito il lavoro che fanno...

ALEANDRO
01/10/2009, 21:35
costa 100 euri piu dell alto. Abbiamo gia tante grane al giorno d oggi che andarsele a cercare con uno scarico non omologato...non mi sento di consigliartelo. lo scarico va un po a gusti...io ho messo arrow alto, i db killer si possono estrarre. trovo molto belli anche i devil runner^ in carbonio ma era piu complesso trovarli e mapparli. ciao!

quoto per il devil!!!

Said Soul
02/10/2009, 00:22
ARROW ALTI :wink_:

VegetaTriple
02/10/2009, 01:33
mass basso!!!!!!!!!!!!!!
o leovince adattato a tromboncino.....

katta
02/10/2009, 09:32
io ho gli shark in carbonio e mi trovo bene anche se vorrei togliermi lo sfizio di provare gli arrow....per questo sto cercando di venderli...se ti interessano maggiori info contattami...

DJ D-Powa
02/10/2009, 09:41
Katta.... un video?
Su youtube non si trova niente sugli Shark... anzi, non si trova niente nemmeno su google...
Ci fai delle foto, video etc...?
Magari apri un post nella sezione vendite... e ci fai sapere pure qualcosa sul prezzo
;)

katta
02/10/2009, 10:13
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/107979-vendesi-pezzi-vari-street.html
qui c'è il post di vendita

YouTube - Shark Street triple (http://www.youtube.com/watch?v=8M6NPw1WsJ4)
eccoti accontentato qui c'è anche il link su youtube per sentire il video....per le foto contattami in MP
nel filmato (fatto col cel) sono montati i db killer da 28mm strozzati da me in fondo...

DJ D-Powa
02/10/2009, 10:30
Grazie Katta
Stupendi!!!
Spero di riuscire a prenderli

polsaggio
03/10/2009, 08:48
vai tranquillo sui arrow alti,,,,io ho già fatto 4000km senza db killer,apprezzerai sicuramente il sound fantastico,,solo qualche problema di eccesso di rumore quando passi in mezzo a paesi dove la via è stretta,, al minimo rimbomba parecchio.sembra che passi un c130 hercules in sostentamento.
l'altra settimana esco da una rotonda ,,seconda, terza,,quarta,,i carabinieri stavano salendo sull'auto e sono rimasti a bocca aperta per non aver avuto il tempo di fermare il missile che passava....bisogna sempre star su ,,con le antenne ,altrimenti ......

Ranger
03/10/2009, 09:36
ARROW alti, sono i piu belli e hanno un sound fantastico.

DJ D-Powa
03/10/2009, 14:08
ARROW alti, sono i piu belli e hanno un sound fantastico.

Sound fantastico? ...boooo
Io ne ho viste un bel pò di street con gli arrow alti... mi sembra che fanno meno rumore degli originali...
Forse senza DB Killer....

Antriple
03/10/2009, 14:10
Io voto arrow alti, ma di più lo zard basso!