Visualizza Versione Completa : secondo tagliando 320 euri
andrea trevisan
31/08/2006, 07:02
Ho fatto il secondo tagliando alla MVM di bologna, dove ho acquistato la moto a marzo.
320 euri mi sembrano un furto, ho 11000 km , da adesso in poi i tagliandi li eseguirò io.
Visto che la moto non ha mai dato problemi, penso che non me ne darà, quindi andrò a culo della garanzia, e dei timbri.
Dimenticavo, mi si è rotto il gancio elastico della batteria, aveva cominciato a creparsi, poi si è spaccato...ho pagato anche quello.
pastiglie retro 48 euri
filtro olio 13 euri
candele 27 euri
filtro aria 32 euri
olio 40 euri
mano d'opera 155 euri
materiale di consumo 5
la mia moto non la vedranno più
simone pd
31/08/2006, 07:22
io ho pagato 260 al tagliando dei 10k ma con cambio delle pastiglie anteriori.
anche il mio è un furto ma ormai mi è passato il male.
comunque anche l'elastico della mia batteria si sta crepando, spero che resista.
ethan hunt
31/08/2006, 07:42
Ho fatto il secondo tagliando alla MVM di bologna, dove ho acquistato la moto a marzo.
320 euri mi sembrano un furto, ho 11000 km , da adesso in poi i tagliandi li eseguirò io.
Visto che la moto non ha mai dato problemi, penso che non me ne darà, quindi andrò a culo della garanzia, e dei timbri.
Dimenticavo, mi si è rotto il gancio elastico della batteria, aveva cominciato a creparsi, poi si è spaccato...ho pagato anche quello.
pastiglie retro 48 euri
filtro olio 13 euri
candele 27 euri
filtro aria 32 euri
olio 40 euri
mano d'opera 155 euri
materiale di consumo 5
l'eccesso penso sia sulla manodopera e sulle pastiglie retro....
caxxo che palpata...mano grande eh?fai da te fai per tre....
Azzarolaaaaaaaaaaaaaaa !!!
Meglio home made !!!
Io 250 secondo tagliando + pasticche anteriori
Niente male, come prezzi!
Io ho pagato 153 €, freni esclusi.
Che ci siano differenze da un concessionario all'altro, mi sembra più che normale, ma addirittura il doppio...
ma il primo tagliando quanto viene?
sulla MV mi chiesero 380euro :(
MICHELET100
31/08/2006, 10:17
Primo tagliando intorno ai 120-130 euro
superspeed
31/08/2006, 10:19
vampiri di merr.....
In discorso dei tagliandi e' una buffonata...
La triumph fa tanto la figa a farci pagare 11500Euro senza una lira di sconto, perche' cosi' e' piu' giusto.... e poi per i tagliandi ognuno fa come cazzo vuole..... bella serieta'!!!!:sick: :wacko: :sick: :sick:
speedalla
31/08/2006, 10:33
Io ho pagato 310 compreso pastiglie anteriori, candele (infiltrazioni nei pozzetti),sistemazione fari,olio filtri.:cry:
Il primo 130 olio + filtri;:dry:
In proporzione ho pagato meno il 2° visto che di lavori ne sono stati fatti!
sempre un furto ma comunque in linea con le giapponesi!
Avevo pagato dei 3 tagliandi (1000; 6000; 12000) del CBR 1000 RR 410 compreso cambio pastiglie anteriori!
Saluti by Speedalla :tongue:
bikerlatin
31/08/2006, 11:03
spero che non mi venga a costare....a me..che devo fare ancora il 2 tagliando.
che paura la prossima porta la mia per il tagliando dei 10000.
incomincio a dire il rosario
Speederman
31/08/2006, 11:10
Il secondo tagliando l'ho pagato 120€ senza cambio candele (le avevo cambiate da me la settimana prima....)
Ma dopo 10k km devi già cambiare le pastiglie......e che fai ti attacchi alle leve anche con i denti????
L'elastico della batteria l'ho pagato pure io 10 euros
allegruz
31/08/2006, 11:24
pastiglie retro 48 euri
filtro olio 13 euri
candele 27 euri
filtro aria 32 euri
olio 40 euri
mano d'opera 155 euri
materiale di consumo 5
Purtoppo se li fanno pagare!!! 320 sono davvero tanti e fai bene!!!
fatspeed
31/08/2006, 12:27
32 euro per il filtro aria in carta???????
ma stai scherzando?
pippopoppi
31/08/2006, 12:40
Qualcuno sà com'è composto il tagliando dei 10 k? Mi spiego meglio: cosa viene sostituito a parte l'olio candele e filtro?
Perchè se è tutto qui....sti froci la mia moto non la vedono. Me li faccio da me.
I 350 euro me li mangio in un altro modo.
potrebbero davvero considerarlo parte del costo della moto invece di prenderci in giro
GreenArrow
31/08/2006, 12:47
Il mio tagliando super extra dei 30mila è stato un massacro 760€!! Prevedeva cambio olio fork, controllo punterie, più il solito al quale ho aggiunto il kit revisione pinze freno (120 +iva), paste ant. e post. Il mecca ha poi sostituito tutte le guarnizioni (originali), qualche o-ring e pezzetti vari dal costo oscillante tra i 15 e i 30€!!!!:sick: :mad:
E' un meccanico bravo ma, che inculata m'ha fatto.
Cmq tagliandi finiti, dal prox provvederò da solo.
Manuale d'officina, un bel kit di attrezzi Pastorino, pezzi di ricambio e consumo al top e spendi la stessa cifra con la differenza che sarai in grado di fare tutto da te in futuro.
Ovviamente mani sporche di grasso e qualche imprecazione non compresa nella spesa!!!
A me si sono crepate e rotte tutte le fascette che tengono i relais: all'inizio volevo metterle nuove... Poi mi sono detto: "Fanno andare meglio la moto? Costano quanto un buon set di pastiglie?!?!? Si vedono da fuori?"
Un bel giro di nastro adesivo che fa tanto racing e via!!!
Space-Ace
01/09/2006, 04:40
azz... che mazzate!
la mia Speed adesso è dal mecca a fare il 2° tagliando...
martedì la vado a ritirare...a quanto pare il nuovo mese partirà già col segno rosso...
boh speriamo bene...
per il primo a Siena mi hanno chiesto 120-140 euro :)
neanche loro sanno la cifra di preciso? :D