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Visualizza Versione Completa : differenze street triple e daytona



steo1983
15/04/2009, 10:14
Ciao volevo sapere quali erano le differenze a livello di motore tra street triple e la daytona...
qualcuno di voi le sa?
ciao ciao

il leso
15/04/2009, 10:15
15/20 CV

pił coppia per la street
pił allungo per il day

steo1983
15/04/2009, 10:17
ok...ma che differenze pratiche ci sono?
da dove derivano queste differenze?

il leso
15/04/2009, 10:23
dal tipo di fasatura
da come apre o chiude le valvole l'albero a camme
dai condotti

Uelanino
15/04/2009, 11:04
anche dalla mappatura della centralina settata diversamant per quanto detto sopra

il leso
15/04/2009, 11:09
anche dalla mappatura della centralina settata diversamant per quanto detto sopra

:wink_: esatto

:rolleyes: me l'ero dimenticato :biggrin3:

steo1983
15/04/2009, 11:24
ok...grazie mille...era solo una curiosita...non mi dispiacerebbe trovare un bel motorino di una daytona e metterlo sulla mia....anche se alla fine la differenza non penso che sia chissa quanta...

cianche
15/04/2009, 12:05
ok...grazie mille...era solo una curiosita...non mi dispiacerebbe trovare un bel motorino di una daytona e metterlo sulla mia....anche se alla fine la differenza non penso che sia chissa quanta...

Fai prima a prendere una day e togliere la carena!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:

Comunque se gią non ti basta pił la R Forse pił che della day hai bisogno della speed!!!!!!!!!!!!!:blink::blink::blink:

ALE72
15/04/2009, 16:41
Io ho sia la Street che la Daytona,la prima la uso in strada(ma l' anno scorso ci ho fatto qualche puntata in pista...) e la seconda solo in pista.Ti posso garantire che il motore della Street e' molto piu' godibile in strada, e anche fra i cordoli non sfigura, anzi! Avendo piu' coppia, e piu' in basso, il motore in versione Street in strada ti permette quasi di dimenticarti del cambio,a meno che tu voglia fare il vandalo...:biggrin3: Tra l'altro,la Street col motore che si ritrova alza la ruota anteriore al solo pensarci,credo che con il motore Daytona sia meno facile fare le penne:tongue:Dammi retta,non spendere soldi per il motore Daytona,i 15 cv in piu' li senti solo dopo i 10-11000 giri;piuttosto investili in qualche accessorio utile, tipo sospensioni,freni,ecc.

ste-3
15/04/2009, 18:03
aggiungo lo scarico :rolleyes:

ALE72
15/04/2009, 18:44
aggiungo lo scarico :rolleyes:

Eh gia',ho letto dopo che era una R,moto perfetta gia' di suo.Allora direi:scarico,pedane,gomme giuste e, se proprio si vuole esagerare,una centralina aggiuntiva.Ma a questo punto,anche in una pista non troppo veloce, non ce n'e' per nessuno!