Visualizza Versione Completa : Pedane Daytona su Street
Che dite, bastano come arretramento e rialzo altezza rispetto a quelle originali e aftermarket?:rolleyes: Tenendo conto che trovandole usate magari si potrebbe spendere un po meno! Inoltre a me piacciono molto esteticamente.:coool:
Bhe, se sono sufficienti o no puoi deciderlo solo tu, in base alla tua altezza al tuo stile di guida ed alle tue preferenze....
Comunque Giova66 le aveva montate sulla sua precedente Street (purtroppo rubata :mad:) e ne era soddisfatto.
Per adesso però le ho solo viste, usate o nuove, a prezzi troppo alti. Se ne trovi un paio in più fammi un fischio! :wink_:
non lo so ma ti posso solo dire che sulla daytona non grattano terra nemmeno se fai pieghe da moto gp o quasi in quanto hanno molta luce a terra
sono le stesse della R
No. Quelle della R sono uguali alla Street N.
http://www.triumphchepassione.com/immagini/gamma-moto-triumph-2009/StreetTriple-675-2009-nera.jpg
http://www.triumphchepassione.com/immagini/gamma-moto-triumph-2009/StreetTripleR-675-2009-grafite.jpg
http://www.triumphchepassione.com/immagini/gamma-moto-triumph-2009/Daytona-675-2009-nera.jpg
Per adesso però le ho solo viste, usate o nuove, a prezzi troppo alti. Se ne trovi un paio in più fammi un fischio! :wink_:
le volevo anch'io ma non le ho trovate a prezzi ragionevoli, alla fine ho preso le waltermoto :wink_:
ringhio76
15/04/2009, 11:54
io le ho montate e si sente la differenza, le gambe sono molto più raccolte. Sicuramente ci vogliono delle super pieghe per strisciarle.
hanno lo svantaggio rispetto a quelle aftermarket che non sono regolabili...
Finezze da super pilota.
Bhe, se sono sufficienti o no puoi deciderlo solo tu, in base alla tua altezza al tuo stile di guida ed alle tue preferenze....
Comunque Giova66 le aveva montate sulla sua precedente Street (purtroppo rubata :mad:) e ne era soddisfatto.
Le ho montate anche sulla R; anche Marco66 ne ha acquistato un paio, ma erano un po' ossidate e le sta facendo anodizzare.
In giro si trovano a 100-150 ero
Secondo me per la street vanno da dio; non capisco perchè non le montino di serie; si guida molto più caricati in avanti nonostante la lieve differenza di 1cm. sia in altezza che orizzontalmente
Lordmario
09/01/2013, 23:19
Stavo pensando anche io di montare le pedane del day sulla mia street triple r... Ma diventa + facile anche toccare a terra con la saponetta? Qualcuno mi può dare un link dove poterle acquistare per favore ? Grazie in anticipo:biggrin3:
Nessun link in particolare, tieni d'occhio il mercatino del forum (sezione accessori per Daytona) oppure ebay.
Se sia più facile toccare terra col ginocchio non ne ho idea, ma a naso credo che sia l'esatto contrario, perché le pedane Daytona alzano la posizione del piede e di conseguenza anche quella del ginocchio.
Lordmario
10/01/2013, 10:57
Nessun link in particolare, tieni d'occhio il mercatino del forum (sezione accessori per Daytona) oppure ebay.
Se sia più facile toccare terra col ginocchio non ne ho idea, ma a naso credo che sia l'esatto contrario, perché le pedane Daytona alzano la posizione del piede e di conseguenza anche quella del ginocchio.
l'intenzione mia non è alzare il piede ma indietreggiarlo xk sono alto um metro e 85 cmq grazie :oook:
andrea.69
10/01/2013, 11:52
l'intenzione mia non è alzare il piede ma indietreggiarlo xk sono alto um metro e 85 cmq grazie :oook:
rispetto alle originali sono arretrate e rialzate di circa due/tre centimetri e non sono regolabili
comunque la differenza si sente :oook:
Lordmario
10/01/2013, 19:08
Mi Sa che farò proprio così grazie
Luca Tornado Red
17/01/2013, 15:01
io le vendo....le ho montate sulla mia r