PDA

Visualizza Versione Completa : Gesso!!!!



Diablos
15/04/2009, 10:10
Un mese che ho la mia bambina e che mi capita ,tra l'altro alla vigilia di Pasqua,? Caduta accidentale a casa facendo dei lavori... 5°metacarpo della mano rotto...gesso fino a fine mese...noooooooooo :cry:
Nel frattempo la guardo lì sola nel garage che mi aspetta luccicante...ogni tanto la metto in moto...se non me la ciula mio padre :tongue:

Chi sa un sito dove fanno borse laterali in pelle a costi umani?
Voglio aprire anche gli scarichi, come si fa?

Nerozz
15/04/2009, 10:20
eccheppalle quando si ha il pane ma non i denti per mangiarlo....

Muttley
15/04/2009, 10:23
dai un mese passa in fretta

Lady veRSys
15/04/2009, 10:25
Un mese che ho la mia bambina e che mi capita ,tra l'altro alla vigilia di Pasqua,? Caduta accidentale a casa facendo dei lavori... 5°metacarpo della mano rotto...gesso fino a fine mese...noooooooooo :cry:
Nel frattempo la guardo lì sola nel garage che mi aspetta luccicante...ogni tanto la metto in moto...se non me la ciula mio padre :tongue:

Chi sa un sito dove fanno borse laterali in pelle a costi umani?
Voglio aprire anche gli scarichi, come si fa?

mi ricordi un forumista come te l'anno scorso....

auguri per la mano ,,tranquillo passa presto........almeno ti rilucidi la moto

robitopomoto
15/04/2009, 10:37
sfiga!!!

Diablos
15/04/2009, 10:39
a me basta che quando me lo tolgono riesca a tirare la frizione...

fearless
15/04/2009, 10:52
che sfiga....dai che passa un mese.

Exa
15/04/2009, 10:54
Un mese che ho la mia bambina e che mi capita ,tra l'altro alla vigilia di Pasqua,? Caduta accidentale a casa facendo dei lavori... 5°metacarpo della mano rotto...gesso fino a fine mese...noooooooooo :cry:
Nel frattempo la guardo lì sola nel garage che mi aspetta luccicante...ogni tanto la metto in moto...se non me la ciula mio padre :tongue:

Chi sa un sito dove fanno borse laterali in pelle a costi umani?
Voglio aprire anche gli scarichi, come si fa?

Compagno di sventura! io sono fermo da 15 girni con il pide ingessato 2,3.4.5.metatarso del piede, posteggiando nel box sono scivolato la moto ritirata a fine marzo! passerà che ci vuoi fare:biggrin3:
dai se quacuno organizza una gita a Lourdes ci vado:risatona:

Big Marino
15/04/2009, 11:01
Compagno di sventura! io sono fermo da 15 girni con il pide ingessato 2,3.4.5.metatarso del piede, posteggiando nel box sono scivolato la moto ritirata a fine marzo! passerà che ci vuoi fare:biggrin3:
dai se quacuno organizza una gita a Lourdes ci vado:risatona:
Paesà,
se vuoi mi aggrego per i più blasonati siti miracolati.
Lourdes, Medjugorye, e chi più ne ha più ne metta.

sono sette mesi che non la monto

Lady veRSys
15/04/2009, 12:36
Paesà,
se vuoi mi aggrego per i più blasonati siti miracolati.
Lourdes, Medjugorye, e chi più ne ha più ne metta.

sono sette mesi che non la monto

più 2 che hai derapato??? ( davanti a donnine ....)4e 5 metacarpo

in todos 9 mesi....

mi sa che in grecia devi farti benedire dal Pope


Compagno di sventura! io sono fermo da 15 girni con il pide ingessato 2,3.4.5.metatarso del piede, posteggiando nel box sono scivolato la moto ritirata a fine marzo! passerà che ci vuoi fare:biggrin3:
dai se quacuno organizza una gita a Lourdes ci vado:risatona:

mi agrego.........


Un mese che ho la mia bambina e che mi capita ,tra l'altro alla vigilia di Pasqua,? Caduta accidentale a casa facendo dei lavori... 5°metacarpo della mano rotto...gesso fino a fine mese...noooooooooo :cry:
Nel frattempo la guardo lì sola nel garage che mi aspetta luccicante...ogni tanto la metto in moto...se non me la ciula mio padre :tongue:

Chi sa un sito dove fanno borse laterali in pelle a costi umani?
Voglio aprire anche gli scarichi, come si fa?

propongo una visita nella mia città......benedizione contro sfiga caduta in moto e tutti gli sfigati una mega grigliatona nel mio giardino

Smash82
15/04/2009, 13:00
rimettiti bene c'è tempo per la moto

Lo zar
15/04/2009, 13:02
Azzo,che sfiga,mi spiace,ma dai un mese passa subito.....:wink_::wink_:

Mr. Noisy
15/04/2009, 13:05
Un mese che ho la mia bambina e che mi capita ,tra l'altro alla vigilia di Pasqua,? Caduta accidentale a casa facendo dei lavori... 5°metacarpo della mano rotto...gesso fino a fine mese...noooooooooo :cry:
Nel frattempo la guardo lì sola nel garage che mi aspetta luccicante...ogni tanto la metto in moto...se non me la ciula mio padre :tongue:

Chi sa un sito dove fanno borse laterali in pelle a costi umani?
Voglio aprire anche gli scarichi, come si fa?


appena togli il gesso ti aspettiamo ogni giovedì sera alle 21.00 al Bottegon per l'incontro del B.o.B. :coool:

DAI....SBRIGATI :biggrin3:

tira
15/04/2009, 14:09
Stessa sorte anche io l'hanno scorso...figurati che l'ho dovuta far ritirare dal conce da mio padre...dopo un mese che l'aspettavo!!!!

giulio
15/04/2009, 14:11
buona guarigione

maxroma66
15/04/2009, 14:28
...Mi associo, buona guarigione:wink_:

joebar71
15/04/2009, 15:12
...a@@o che sfiga mi dispiace....dai è solo un mese poi ci risalti sopra....buona guarigione!!!

Diablos
15/04/2009, 15:17
io vengo Lady, così macino un pò di km che mi manca cosi tantooooo....!!!! Prima benedizione con l'acqua santa e poi se magna e se beve!!!!

Ci sarò vecchio!!!!

steo
15/04/2009, 15:32
coraggio!!! dai...ber farti sentire un pò meno "ameraggiato, pssa a trovarci i giovedi sera al "bottegon"...e te ne offri una birrà!!!

MR-T
15/04/2009, 15:35
azzzz..... mi spiace molto......

Nello76
15/04/2009, 18:08
in bocca al lupo!

Lady veRSys
15/04/2009, 19:07
io vengo Lady, così macino un pò di km che mi manca cosi tantooooo....!!!! Prima benedizione con l'acqua santa e poi se magna e se beve!!!!

Ci sarò vecchio!!!!

fatta di quello che noto siamo già in 4...............

yatta
15/04/2009, 19:13
:wink_: buona guarigione.....vedrai che la frizione la riuscirai a stringere tranquillamente...

MUSTKK
15/04/2009, 21:00
Sinceramente non mi và molto di aprire una discussione apposta, mi aggiungo a chi come te, vive un momento nero

...caduto lunedì per il giretto di pasquetta, vestito casual (cazzo di pantaloni di jeans, mai più e mai poi), 50km all'ora, andatura passeggiata, semi curva guarnita di brecciolino, ultimo della fila, anteriore che fa quello che vuole e moto che scivola e mi sbatte a terra... risultato due giorni di ospedale, rientro oggi a casa, con operazione di suturazione per intaccamento tendine rotuleo (gin.dx) abrasione con annesso gonfiore gin.sx, per il resto, dove ero propriamente protetto solo qualche ammaccatura... è da lunedì che mi ripeto di essere una emerita fava (coglione) per non aver messo i panta della tuta. ho 20 giorni di mobilizzo e 30 prima di iniziare fisioterapia...:cry: comunque finchè la si racconta va sempre bene:rolleyes:

alla mia speed :cry::cry: devo sostituire manubrio(metterò nuovamente quello originale), leva freno e pedana dx e riprendere i graffi della scivolata...:sick:

mi associo alla sfiga di diablos e tutti gli altri. saluto tutti i forummisti che saranno al compleanno sto fine settimana.

papitosky
15/04/2009, 21:03
coraggio.......passa

steo
15/04/2009, 23:17
più 2 che hai derapato??? ( davanti a donnine ....)4e 5 metacarpo

in todos 9 mesi....

mi sa che in grecia devi farti benedire dal Pope



mi agrego.........



propongo una visita nella mia città......benedizione contro sfiga caduta in moto e tutti gli sfigati una mega grigliatona nel mio giardino

Q U O T O N E !:biggrin3:

Diablos
16/04/2009, 09:23
Al Bottegon ogni tanto ci vengo...cosa c'è i giovedì sera? B.O.B.? :-)

Azz...mi dispiace MUSTKK...la mia è un'inezia in confronto...già ieri sera ho fatto prove generali di tiraggio frizione col gesso ahahahah...tanto so che in questo momento la sta scannando mio padre!!!!

Richymbler
16/04/2009, 10:07
...caduto lunedì per il giretto di pasquetta, vestito casual (cazzo di pantaloni di jeans, mai più e mai poi), 50km all'ora, andatura passeggiata, semi curva guarnita di brecciolino, ultimo della fila, anteriore che fa quello che vuole e moto che scivola e mi sbatte a terra... risultato due giorni di ospedale, rientro oggi a casa, con operazione di suturazione per intaccamento tendine rotuleo (gin.dx) abrasione con annesso gonfiore gin.sx, per il resto, dove ero propriamente protetto solo qualche ammaccatura... è da lunedì che mi ripeto di essere una emerita fava (coglione) per non aver messo i panta della tuta. ho 20 giorni di mobilizzo e 30 prima di iniziare fisioterapia...:cry: comunque finchè la si racconta va sempre bene:rolleyes:

alla mia speed :cry::cry: devo sostituire manubrio(metterò nuovamente quello originale), leva freno e pedana dx e riprendere i graffi della scivolata...:sick:

mi associo alla sfiga di diablos e tutti gli altri. saluto tutti i forummisti che saranno al compleanno sto fine settimana.
OFF TOPIC:
a suo tempo, a ginocchio aperto, in ospedale mi raccontarono di quanti disastri vedevano per quelle che, se non fosse per le abrasioni da asfalto, sarebbero state delle trascurabili scivolate. Ferite più per l'amor proprio, per essere caduti, che danni da impatto, invece che robe da trapianto di pelle..

Io continuo a portare i jeans ma quelli in aramith, della esquad.

steo
16/04/2009, 10:28
Al Bottegon ogni tanto ci vengo...cosa c'è i giovedì sera? B.O.B.? :-)

Azz...mi dispiace MUSTKK...la mia è un'inezia in confronto...già ieri sera ho fatto prove generali di tiraggio frizione col gesso ahahahah...tanto so che in questo momento la sta scannando mio padre!!!!

quasi tutti i giovedi ci troviamo per una birretta!! se passi dalle 21/21,30 in poi vedi le "bimbe" appostate con tanti triumpisti e non, trevigiani e zone limitrofe!!:biggrin3: