Visualizza Versione Completa : MONTAGGIO KIT FORCELLE EXTREMETECH
Ho acquistato il Kit Forcelle molle + pompanti + tappi ma non ci sono le istruzioni per il montaggio e neppure presso extremetech sono disponibili.
Qualcuno ha già montato questo Kit?
Avrei bisogno di avere le istruzioni di montaggio caso mai con delle foto.
In particolare vorrei capire il posizionamento dei pompanti (Blu Compressione - Rosso Estensione) del tipo pompante compressione è montato sopra oppure sotto... Grazie
Simo_green_street
15/04/2009, 12:47
Ho acquistato il Kit Forcelle molle + pompanti + tappi ma non ci sono le istruzioni per il montaggio e neppure presso extremetech sono disponibili.
Qualcuno ha già montato questo Kit?
Avrei bisogno di avere le istruzioni di montaggio caso mai con delle foto.
In particolare vorrei capire il posizionamento dei pompanti (Blu Compressione - Rosso Estensione) del tipo pompante compressione è montato sopra oppure sotto... Grazie
Ma lo vuoi mantare da solo il Kit?
si con mio padre che è meccanico... ma senza sapere dove si posizionano i pompanti credo sia un problema.. sono perplesso perchè extremetech non sembra avere ancora disegni... come avranno fatto a progettarli? Ma li avranno testati per la street?
http://img8.imageshack.us/img8/25/foto0075bla.jpg
Ciao Tidus hai già montato il kit? scusa ma con il disegno non riesco a capire... come si montano questi "maledetti" pompanti? per cortesia puoi scrivemi dettagli grazie
ciao, lo monto la prossima settimana, purtroppo il disegno è una fotocopia. si capisce poco.
se lo monti prox settimana puoi fare un report possibilmente anche con foto... sicuramente sarebbe utile anche ad altri... io molto probabilmente questo fine settimana non potrò provare a montarlo...