PDA

Visualizza Versione Completa : Monoammortizzatore

powerdarko
15/04/2009, 14:36
Vendo monoammortizzatore Showa in alluminio (quindi mooooooooooolto più leggero dell'originale) proveniente da una Daytona bibraccio.

Come spiegato (e come io stesso ho fatto) con due semplicissimi adattamenti è possibile montarlo su Legend, Thunderbird, Thunderbird Sport, ottenendo un aumento dell'altezza del retrotreno e ovviamente un miglioramento della reattività generale della moto.

Ovviamente il mono è completamente regolabile in precarico, compressione ed estensione ed ha il serbatoio fluidi separato.

Prezzo assolutamente NON trattabile. Semmai lo terrei di riserva, dato che, come già detto, ne monto uno identico sulla mia moto.

Ovviamente fornisco all'acquirente le indicazioni su come installarlo.

EVENTUALMENTE valuto scambi alla pari o con conguaglio da parte vostra.

Presto posterò le foto.

powerdarko
18/04/2009, 10:06
Ma che succede? Nessuno vuole più il culo alto?

Alesgas
21/04/2009, 08:14
se vengo a Palermo e me lo monti tu?

powerdarko
21/04/2009, 08:24
se vengo a Palermo e me lo monti tu?

Se vieni a Palermo ti prendi il mono e ti offro un caffè :coool:

Alesgas
21/04/2009, 08:49
Se vieni a Palermo ti prendi il mono e ti offro un caffè :coool:

questa è la mia baby :wub:http://i489.photobucket.com/albums/rr257/triplesound/CIMG4168.jpgha ancora l'originale,dovrei cambiarlo visto il kilometraggio (140mila)ma forse con quello del Daytona mi aumenterebbe troppo l'altezza considerato il cerchio da 16...non so :cry:

fabry
22/04/2009, 10:34
ciao mi sono sentito e visto con giuino, lo prendo Io se vieni a Termini con Lui lo montiamoe ci facciamo qualche birra .... cosa ne pensi?

powerdarko
22/04/2009, 10:38
ciao mi sono sentito e visto con giuino, lo prendo Io se vieni a Termini con Lui lo montiamoe ci facciamo qualche birra .... cosa ne pensi?

Per me la passeggiatina a Termini ce la potremmo anche fare...
Ma per il montaggio temo che dovrai pensarci tu.

Per una birretta l'occasione è sempre buona! :biggrin3:

fabry
23/04/2009, 09:06
ok se vieni di pomeriggio intorno alle 18 con giuseppe ci facciamo una birra. il mio numero di tel lo chiedi a giuino e cosi ci possiamo vedere.
ciao.........

Alesgas
23/04/2009, 09:18
auguri raga,poi se potete scattate qualche foto prima e dopo l'intervento,mi piacerebbe notare visivamente la differenza
ciao e buon lavoro

powerdarko
28/04/2009, 08:51
ok se vieni di pomeriggio intorno alle 18 con giuseppe ci facciamo una birra. il mio numero di tel lo chiedi a giuino e cosi ci possiamo vedere.
ciao.........

Ciao, purtroppo io per adesso non so proprio quando e se posso venire...

Ti mando il mio numero di cel via mp

ok, dopo intese telefoniche con fabry, possiamo dire che il mono è stato venduto!