Visualizza Versione Completa : Fine settimana a Portofino.... bel regalo !!!
Mi hanno regalato un pernottamento e cena a Portofino il prossimo we ...... che faccio vado in moto ? ho visto che mette acqua che palle !!! sono tre settimane che non monto in moto !!!
qualcuno è del posto ?
Pernotto in centro.
angeloyzf
15/04/2009, 14:36
Che :ciapet: ........ buon divertimento :wink_:
Che :ciapet: ........ buon divertimento :wink_:
Grassssie !!!
io vivevo a S.Margherita Ligure.
Portofino in sè è un vero buco..... heheeh dove parcheggiare anche le moto è un delirio....però se stai in hotel allora sei a posto.
Ti piacerà....è molto suggestivo se non ci sei mai stato prima.
Mi hanno regalato un pernottamento e cena a Portofino il prossimo we ...... che faccio vado in moto ? ho visto che mette acqua che palle !!! sono tre settimane che non monto in moto !!!
qualcuno è del posto ?
Pernotto in centro.
io son del posto (no di portofino ;))...
dunque io ti consiglio moto.... poi bel giretto lungo l'aurelia.... santa margherita, ruta, camogli e poi recco.... focaccia e focaccia col formaggio :wub::wub::wub: d'obbligo... e poi di là..... zoagli, chiavari, lavagna e poi via sestri levante e bracco ;)
:wub:
alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:
qualcuno è del posto ?
Pernotto in centro.
anch' io sono 3 settimane che non monto....:ph34r:
:blink: ahecco ahecco....:wink_:
winter1969
15/04/2009, 17:34
Io qualcosa in più............per il w.e.il tempo è brutto.
Ti sentirai un pò più pesante:laugh2:
Io qualcosa in più............per il w.e.il tempo è brutto.
a partire da domani...
Io a porto ci son stato lo scorso anno in moto...totale tempo 1h30min
Speso 21€
5 di parcheggio moto e 16 per 2 prosecchi !!!
Leggi per credere
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/65538-quanto-costa-unaperitivo-dalle-vostre-parti.html
io son del posto (no di portofino ;))...
dunque io ti consiglio moto.... poi bel giretto lungo l'aurelia.... santa margherita, ruta, camogli e poi recco.... focaccia e focaccia col formaggio :wub::wub::wub: d'obbligo... e poi di là..... zoagli, chiavari, lavagna e poi via sestri levante e bracco ;)
:wub:
alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:
questa me la segno :wink_::w00t:
Speso 21€
Leggi per credere
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/65538-quanto-costa-unaperitivo-dalle-vostre-parti.html
Io ho tutto pagato l'hotel ha il parcheggio :wink_:
Portofino House - Hotel San Giorgio (http://www.portofinohsg.it/)
e al cena al ristorante da U BATTI
però mi sa che devo andare in macchina causa meteo !!!:mad:
se vuoi proprio uno dei giri top di zona....
Portofino-Santa- Ruta-Recco (focaccia) - entroterra di Recco (Uscio e paesini) discesa verso Chiavari - Lavagna - S. Levante - Bracco (ocio che spargono l'olio a volte)
Io ho tutto pagato l'hotel ha il parcheggio :wink_:
Portofino House - Hotel San Giorgio (http://www.portofinohsg.it/)
e al cena al ristorante da U BATTI
però mi sa che devo andare in macchina causa meteo !!!:mad:
;) eh beh! io spero che ci sia bel tempo... domenica ho un programmino... ;)...:fisch:
Speso 21€
Leggi per credere
caro vezza.... non ci devi andare col mezzo a Porto!:wink_::biggrin3:
Portofino-Santa- Ruta-Recco (focaccia) - entroterra di Recco (Uscio e paesini) discesa verso Chiavari - Lavagna - S. Levante - Bracco (ocio che spargono l'olio a volte)
bello... aggiungo bocco di leivi e santuario di montallegro di rapallo come varianti... ;)
eh si anche se è comunque molto bello il tratto Rapallo - Chiavari
eh si anche se è comunque molto bello il tratto Rapallo - Chiavari
esatto.. uscio, fontanabuona fino a calvari, su Crocetta di rapallo, tappa al Santuario, giù... rapallo, zoagli, chiavari bocco di leivi, di nuovo fontanabuona, e poi via lavagna e sestri ... ;)
eh si, un po mi mancano le strade liguri..... dove sto io mi tocca fare almeno 20km per avere un po di curve.
eh si, un po mi mancano le strade liguri..... dove sto io mi tocca fare almeno 20km per avere un po di curve.
azz...mi spiace :cry:
ma poi ogni tanto vieni.... ;) a allora te le godi tutteeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:
in che senso spargono olio?
alessandro2804
15/04/2009, 20:29
goditela perchè è proprio suggestiva , se sali sulla scogliera a piedi passi anche dalla mega villa di D&G magari incontri Gabbana tutto gentile che t'invita a prendere un drink
"spargono olio" nel senso letterale..... c'è anche un topic dedicato... visto che sul bracco spesso nei we c'è un sacco di moto e qualcheduno esagera... qualcheduno ha pensato bene di spargere olio sull'asfalto.... mah....
"spargono olio" nel senso letterale..... c'è anche un topic dedicato... visto che sul bracco spesso nei we c'è un sacco di moto e qualcheduno esagera... qualcheduno ha pensato bene di spargere olio sull'asfalto.... mah....
a perdon nun avevo capito
se vado in moto si eviterà il Bracco o faremo attenzione !!!