Accedi

Visualizza Versione Completa : Fine settimana a Portofino.... bel regalo !!!

Tozzi
15/04/2009, 14:21
Mi hanno regalato un pernottamento e cena a Portofino il prossimo we ...... che faccio vado in moto ? ho visto che mette acqua che palle !!! sono tre settimane che non monto in moto !!!

qualcuno è del posto ?
Pernotto in centro.

angeloyzf
15/04/2009, 14:36
Che :ciapet: ........ buon divertimento :wink_:

Tozzi
15/04/2009, 14:39
Che :ciapet: ........ buon divertimento :wink_:

Grassssie !!!

D74
15/04/2009, 14:52
io vivevo a S.Margherita Ligure.

Portofino in sè è un vero buco..... heheeh dove parcheggiare anche le moto è un delirio....però se stai in hotel allora sei a posto.

Ti piacerà....è molto suggestivo se non ci sei mai stato prima.

MR-T
15/04/2009, 15:58
Mi hanno regalato un pernottamento e cena a Portofino il prossimo we ...... che faccio vado in moto ? ho visto che mette acqua che palle !!! sono tre settimane che non monto in moto !!!

qualcuno è del posto ?
Pernotto in centro.

io son del posto (no di portofino ;))...

dunque io ti consiglio moto.... poi bel giretto lungo l'aurelia.... santa margherita, ruta, camogli e poi recco.... focaccia e focaccia col formaggio :wub::wub::wub: d'obbligo... e poi di là..... zoagli, chiavari, lavagna e poi via sestri levante e bracco ;)

:wub:

alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:

The Dog
15/04/2009, 16:02

qualcuno è del posto ?
Pernotto in centro.

anch' io sono 3 settimane che non monto....:ph34r:

MR-T
15/04/2009, 16:03

:blink: ahecco ahecco....:wink_:

winter1969
15/04/2009, 17:34

Io qualcosa in più............per il w.e.il tempo è brutto.

noris
15/04/2009, 17:42

Ti sentirai un pò più pesante:laugh2:

The Dog
15/04/2009, 17:42
Io qualcosa in più............per il w.e.il tempo è brutto.

a partire da domani...

Vezza
15/04/2009, 17:55
Io a porto ci son stato lo scorso anno in moto...totale tempo 1h30min

Speso 21€

5 di parcheggio moto e 16 per 2 prosecchi !!!

Leggi per credere

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/65538-quanto-costa-unaperitivo-dalle-vostre-parti.html

Muttley
15/04/2009, 18:18
io son del posto (no di portofino ;))...

dunque io ti consiglio moto.... poi bel giretto lungo l'aurelia.... santa margherita, ruta, camogli e poi recco.... focaccia e focaccia col formaggio :wub::wub::wub: d'obbligo... e poi di là..... zoagli, chiavari, lavagna e poi via sestri levante e bracco ;)

:wub:

alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:

questa me la segno :wink_::w00t:

Tozzi
15/04/2009, 18:47

Speso 21€

Leggi per credere

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/65538-quanto-costa-unaperitivo-dalle-vostre-parti.html

Io ho tutto pagato l'hotel ha il parcheggio :wink_:
Portofino House - Hotel San Giorgio (http://www.portofinohsg.it/)

e al cena al ristorante da U BATTI

però mi sa che devo andare in macchina causa meteo !!!:mad:

D74
15/04/2009, 20:08
se vuoi proprio uno dei giri top di zona....

Portofino-Santa- Ruta-Recco (focaccia) - entroterra di Recco (Uscio e paesini) discesa verso Chiavari - Lavagna - S. Levante - Bracco (ocio che spargono l'olio a volte)

MR-T
15/04/2009, 20:12
Io ho tutto pagato l'hotel ha il parcheggio :wink_:
Portofino House - Hotel San Giorgio (http://www.portofinohsg.it/)

e al cena al ristorante da U BATTI

però mi sa che devo andare in macchina causa meteo !!!:mad:

;) eh beh! io spero che ci sia bel tempo... domenica ho un programmino... ;)...:fisch:

Speso 21€

Leggi per credere

caro vezza.... non ci devi andare col mezzo a Porto!:wink_::biggrin3:

Portofino-Santa- Ruta-Recco (focaccia) - entroterra di Recco (Uscio e paesini) discesa verso Chiavari - Lavagna - S. Levante - Bracco (ocio che spargono l'olio a volte)

bello... aggiungo bocco di leivi e santuario di montallegro di rapallo come varianti... ;)

D74
15/04/2009, 20:14
eh si anche se è comunque molto bello il tratto Rapallo - Chiavari

MR-T
15/04/2009, 20:17
eh si anche se è comunque molto bello il tratto Rapallo - Chiavari

esatto.. uscio, fontanabuona fino a calvari, su Crocetta di rapallo, tappa al Santuario, giù... rapallo, zoagli, chiavari bocco di leivi, di nuovo fontanabuona, e poi via lavagna e sestri ... ;)

D74
15/04/2009, 20:20
eh si, un po mi mancano le strade liguri..... dove sto io mi tocca fare almeno 20km per avere un po di curve.

MR-T
15/04/2009, 20:25
eh si, un po mi mancano le strade liguri..... dove sto io mi tocca fare almeno 20km per avere un po di curve.

azz...mi spiace :cry:

ma poi ogni tanto vieni.... ;) a allora te le godi tutteeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:

tixi
15/04/2009, 20:27

in che senso spargono olio?

alessandro2804
15/04/2009, 20:29
goditela perchè è proprio suggestiva , se sali sulla scogliera a piedi passi anche dalla mega villa di D&G magari incontri Gabbana tutto gentile che t'invita a prendere un drink

MR-T
15/04/2009, 20:30
"spargono olio" nel senso letterale..... c'è anche un topic dedicato... visto che sul bracco spesso nei we c'è un sacco di moto e qualcheduno esagera... qualcheduno ha pensato bene di spargere olio sull'asfalto.... mah....

tixi
15/04/2009, 20:42
"spargono olio" nel senso letterale..... c'è anche un topic dedicato... visto che sul bracco spesso nei we c'è un sacco di moto e qualcheduno esagera... qualcheduno ha pensato bene di spargere olio sull'asfalto.... mah....

a perdon nun avevo capito

Tozzi
16/04/2009, 06:58
se vado in moto si eviterà il Bracco o faremo attenzione !!!