Visualizza Versione Completa : Arai Tour X3
Qualcuno ha questo casco ?? Come si trova ??
Ho letto che e' stato studiato appositamente per Naked e che togliendo la visiera puo' essere anche aprezzato da Motardisti ed Enduristi... la mia paura e' che sia molto rumoroso :dry::dry:
Dai che so' che qualcuno ce l'ha :D
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/foto/N/cache/art_23926_2_TOURX3_Longway_Red_big.jpg
Mi piace un sacco e poi tutto nero e' cattivissimo !!!
Alecolli
15/04/2009, 18:33
secondo me con quella visiera quando fai già gli 80 il vento ti tira via la testa...
Meno male lo chiamano "Tour". però quando c'è il sole la tesa copre... :wink_:
Lassa perde sti caschi. Ne avevo uno simile con l'Hornet...lo buttai tempo 2! La tesa ti strappa la testa!!!
Qualcuno ha questo casco ?? Come si trova ??
Ho letto che e' stato studiato appositamente per Naked e che togliendo la visiera puo' essere anche aprezzato da Motardisti ed Enduristi... la mia paura e' che sia molto rumoroso :dry::dry:
Dai che so' che qualcuno ce l'ha :D
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/foto/N/cache/art_23926_2_TOURX3_Longway_Red_big.jpg
Mi piace un sacco e poi tutto nero e' cattivissimo !!!
veramente è l'inverso.....ti pare un casco da naked? è un cross con visiera........è tra i caschi preferiti dai Gsisti..........
è pesante e piu rumoroso di un integrale.
Ah dei problemi che racconta la gente sotto manco a parlarne, ci vai a che a 200 senza problemi l'aerodinamica è studiata bene, è un arai non un casco del LIDL.
Lascia perdere
veramente è l'inverso.....ti pare un casco da naked? è un cross con visiera........è tra i caschi preferiti dai Gsisti..........
è pesante e piu rumoroso di un integrale.
Ah dei problemi che racconta la gente sotto manco a parlarne, ci vai a che a 200 senza problemi l'aerodinamica è studiata bene, è un arai non un casco del LIDL.
Lascia perdere
ohh che ti devo dire sul sito Arai c'e' scritto per Naked
beh il direttore del marketing avrà detto: oltre al gs ( che lo comprano di già) quali sono le altre tipolige di moto piu vendute?:laugh2::laugh2::laugh2:
Cmq è pesante una cifra lo volevo prendere anche io sopratutto la replic VDB.
Lo fa sia shoei che BMW e piu culo maruschin e airoh
il maruschin è il più bello di tutti!!! fanno anche quello in stile "elicottero"!!!
Mah...io mio non era Arai; ma non avevo neppure il parabrezza del GS. Sull'Hornet senza nessun cupolino il casco con la tesa mi staccava la testa...
Poi magari questo è studiato meglio, non lo so... :wacko:
Mah...io mio non era Arai; ma non avevo neppure il parabrezza del GS. Sull'Hornet senza nessun cupolino il casco con la tesa mi staccava la testa...
Poi magari questo è studiato meglio, non lo so... :wacko:
ti sei risposto da solo........
Richymbler
16/04/2009, 09:48
Licenziare il webmaster del sito!
è un casco apprezzato da motardisti e enduristi (che su strada non si mettono a correre ) ma che senza visiera sarà apprezzato anche sulle naked e sulle grandi enduro (che di solito amano correre di più e non disdegnano autostrada).
in pratica un compromesso tra un casco off road e uno stradale immagino. Cmq bel prodotto.