PDA

Visualizza Versione Completa : Arai Tour X3

Muttley
15/04/2009, 17:35
Qualcuno ha questo casco ?? Come si trova ??
Ho letto che e' stato studiato appositamente per Naked e che togliendo la visiera puo' essere anche aprezzato da Motardisti ed Enduristi... la mia paura e' che sia molto rumoroso :dry::dry:
Dai che so' che qualcuno ce l'ha :D

http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/foto/N/cache/art_23926_2_TOURX3_Longway_Red_big.jpg

Mi piace un sacco e poi tutto nero e' cattivissimo !!!

noris
15/04/2009, 17:53
Scusa ma non mi piace

Alecolli
15/04/2009, 18:33
secondo me con quella visiera quando fai già gli 80 il vento ti tira via la testa...

Rene
15/04/2009, 21:18
Meno male lo chiamano "Tour". però quando c'è il sole la tesa copre... :wink_:

Lassa perde sti caschi. Ne avevo uno simile con l'Hornet...lo buttai tempo 2! La tesa ti strappa la testa!!!

MrTiger
16/04/2009, 06:21
Qualcuno ha questo casco ?? Come si trova ??
Ho letto che e' stato studiato appositamente per Naked e che togliendo la visiera puo' essere anche aprezzato da Motardisti ed Enduristi... la mia paura e' che sia molto rumoroso :dry::dry:
Dai che so' che qualcuno ce l'ha :D

http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/foto/N/cache/art_23926_2_TOURX3_Longway_Red_big.jpg

Mi piace un sacco e poi tutto nero e' cattivissimo !!!

veramente è l'inverso.....ti pare un casco da naked? è un cross con visiera........è tra i caschi preferiti dai Gsisti..........

è pesante e piu rumoroso di un integrale.

Ah dei problemi che racconta la gente sotto manco a parlarne, ci vai a che a 200 senza problemi l'aerodinamica è studiata bene, è un arai non un casco del LIDL.

Lascia perdere

Muttley
16/04/2009, 06:47
veramente è l'inverso.....ti pare un casco da naked? è un cross con visiera........è tra i caschi preferiti dai Gsisti..........

è pesante e piu rumoroso di un integrale.

Ah dei problemi che racconta la gente sotto manco a parlarne, ci vai a che a 200 senza problemi l'aerodinamica è studiata bene, è un arai non un casco del LIDL.

Lascia perdere

ohh che ti devo dire sul sito Arai c'e' scritto per Naked

MrTiger
16/04/2009, 07:23

beh il direttore del marketing avrà detto: oltre al gs ( che lo comprano di già) quali sono le altre tipolige di moto piu vendute?:laugh2::laugh2::laugh2:

Cmq è pesante una cifra lo volevo prendere anche io sopratutto la replic VDB.

Lo fa sia shoei che BMW e piu culo maruschin e airoh

Lucav
16/04/2009, 07:25
il maruschin è il più bello di tutti!!! fanno anche quello in stile "elicottero"!!!

Rene
16/04/2009, 08:12
Mah...io mio non era Arai; ma non avevo neppure il parabrezza del GS. Sull'Hornet senza nessun cupolino il casco con la tesa mi staccava la testa...

Poi magari questo è studiato meglio, non lo so... :wacko:

MrTiger
16/04/2009, 09:05
Mah...io mio non era Arai; ma non avevo neppure il parabrezza del GS. Sull'Hornet senza nessun cupolino il casco con la tesa mi staccava la testa...

Poi magari questo è studiato meglio, non lo so... :wacko:

ti sei risposto da solo........

Richymbler
16/04/2009, 09:48

Licenziare il webmaster del sito!

è un casco apprezzato da motardisti e enduristi (che su strada non si mettono a correre ) ma che senza visiera sarà apprezzato anche sulle naked e sulle grandi enduro (che di solito amano correre di più e non disdegnano autostrada).

in pratica un compromesso tra un casco off road e uno stradale immagino. Cmq bel prodotto.