Visualizza Versione Completa : nuovo acquisto
oggi ho fatto il grande passo,sono passato dal concessionario ed ho ordinato kit mono e forcelle della gubellini,spesouna cifra ma chi se ne frega,sono garantiti a vita e in caso di problemi la fabbrica non é lontana,entro fine mese dovrei avere già tutto montato:w00t::w00t:
unregistred
15/04/2009, 20:14
Facci sapere le tue impressioni, sono molto interessato! ;)
fearless
15/04/2009, 20:17
che modello e' il mono???
a questo punto dicci anche il prezzo, montaggio compreso!!! :tongue:
che marca è?io non la cocosco...prezzo?
sono andato sul sito è devo dire che la mia prima impressione è ottima grande mono e kit forche...
Azzo,complimenti x l'acquisto!:wink_::wink_:
il mono se non erro é fsm11,con tutte le sigle non ci capisco una mazza,in soldoni é quello da 745euro,senza precarico idraulico e senza regolazioni alte e basse velocità,tanto non sono andreani.In totale compreso il montaggio sono 1200eurini,piano piano questa moto mi viene a costare come una brutale,ma va bene cosi'!!!
Uelanino
16/04/2009, 12:34
compliements
che marca è?io non la cocosco...prezzo?
sono andato sul sito è devo dire che la mia prima impressione è ottima grande mono e kit forche...
sonio ottimi ammortizzatori,considera che con il daytona ci correvano l'anno scorso in supersport.
ciao ho comprato anche io il kit di gubellini!
a me in offerta faceva (montato) 750 kit forche (molle racing + olio + kit regolazione estensione + kit regolazione compressione) + mono con regolazione interasse e precarico molla.
1000euro per kit forche uguale e mono totalmente regolabile.
p.s. gubellini faceva gli ammortizzatori della ohlins....ottimi prodotti quindi
alla fine però volevo spendere poco e mi sono accontentato per ora del kit forcella x 220montato
ciao ho comprato anche io il kit di gubellini!
a me in offerta faceva (montato) 750 kit forche (molle racing + olio + kit regolazione estensione + kit regolazione compressione) + mono con regolazione interasse e precarico molla.
1000euro per kit forche uguale e mono totalmente regolabile.
p.s. gubellini faceva gli ammortizzatori della ohlins....ottimi prodotti quindi
alla fine però volevo spendere poco e mi sono accontentato per ora del kit forcella x 220montato
che lavorassero per ohlins non lo sapevo,ma guarda te!Ti avevano fatto un'ottimo prezzo,con il catalogo nuovo hanno aumentato iprezzi:cry:sul listino l'fsm11 era a 745+iva e il kit forche 238+iva,alla fine mi ha scontato un pò di iva.Andando sul sito loro vendono il mono a 799'20 e il kit forche a 302,40.
lorisss83
17/04/2009, 12:54
scusa ma se ti prendevi direttamente un 1198 nn facevi prima???
scherzo,ottimo acquisto...;)
Ottimo acquisto, il kit gubellini è fantastico!! Grande spesa però. Facci delle foto quando l'avrai montato, e anche qualche parere su come cambia la guida...non sia mai che un giorno:rolleyes:....
Ottimo acquisto, il kit gubellini è fantastico!! Grande spesa però. Facci delle foto quando l'avrai montato, e anche qualche parere su come cambia la guida...non sia mai che un giorno:rolleyes:....
sarà fatto:w00t:
S1m0ne75
18/04/2009, 07:47
complimenti per l'aquisto! li volevo montare anche io ma dopo ho montato bitubo!