Visualizza Versione Completa : Cavalletto monobraccio posteriore
verybastardinside
16/04/2009, 08:50
Ciao a tutti mi sapete dire dove avete comprato il vs cavalletto monobraccio per la vs. moto? MI date qualche indicazione su dove comprarlo? sito internet o similare? io lo vorrei comprar per la mia piccolina speedina 2006... :wub::wub::wub: così sta più comoda eheh
Io invece del classico cavalletto, ho preso quello a perno passante. Con questo e la stampella le sospensioni stanno scariche. Mentre con quelli tradizionali stanno in compressione...
Cavalletto perno passante (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/75955-cavalletto-perno-passante.html)
Nell'ultima pagina ci sono le foto...
Io mi trovo bene, un pò più macchinoso nel metterlo; ma molto efficace!!! :coool:
Io invece del classico cavalletto, ho preso quello a perno passante. Con questo e la stampella le sospensioni stanno scariche. Mentre con quelli tradizionali stanno in compressione...
Cavalletto perno passante (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/75955-cavalletto-perno-passante.html)
Io mi trovo bene, un pò più macchinoso nel metterlo; ma molto efficace!!! :coool:
ma appoggi anche gli scarichi sotto ?
Mica si piegano...il peso che va sugli scarichi non è 200kg; ma la metà se non meno...il resto lo fa il cavalletto centrale.
Io mi trovo da Dio, posso lavorare sull'anteriore e posteriore senza interferenze, gli ammortizzatori non sono sotto sforzo ed è molto stabile...
Prima avevo il CBR con cavalletti tradizionali ed il "rinoceronte" anteriore non mi ha mai dato fiducia. Quello sottocanotto costa molto! Con questo posso anche lavorare sulle forche.. :coool:
Mica si piegano...il peso che va sugli scarichi non è 200kg; ma la metà se non meno...il resto lo fa il cavalletto centrale.
Io mi trovo da Dio, posso lavorare sull'anteriore e posteriore senza interferenze, gli ammortizzatori non sono sotto sforzo ed è molto stabile...
Prima avevo il CBR con cavalletti tradizionali ed il "rinoceronte" anteriore non mi ha mai dato fiducia. Quello sottocanotto costa molto! Con questo posso anche lavorare sulle forche.. :coool:
si che non c'erano 200kg lo sapevo ma non mi pace mai appoggiare la moto per gli scarichi.
Sotto canotto costa troppo ?! 5 euro di crick panda e 20 di ferro !!! se un giorno passi da casa mia te lo faccio vedere, molto utile quando tolgo il cerchio ant, regolazione millimetrica !!!
Ovvio qualche saldatura......
Interessante...quanto lo hai pagato??
c'era l'offerta 125 euro cavalletto e stampella.
Cmq Tozzi posso garantirti che gli scarichi non soffrono...almeno, ogni volta che lo tolgo controllo sempre ed è tutto perfettamente sporco come prima :cry:; ma senza segni... :coool:
c'era l'offerta 125 euro cavalletto e stampella.
Cmq Tozzi posso garantirti che gli scarichi non soffrono...almeno, ogni volta che lo tolgo controllo sempre ed è tutto perfettamente sporco come prima :cry:; ma senza segni... :coool:
con la vecchia speed quella del 2000 ho avuto un problemino con gli scarichi appena toccati sotto mi si schiacciò le guarnizioni ai collettori e mi sfiatava !!! le guarnizioni sono di rame tubolari.
Beh...venendo a sbirciare la tua invenzione per l'anteriore potrei copiarlo...così non avrei problemi... :rolleyes:
Per il posteriore meglio di così non potevo sperare... :coool:
Beh...venendo a sbirciare la tua invenzione per l'anteriore potrei copiarlo...così non avrei problemi... :rolleyes:
Per il posteriore meglio di così non potevo sperare... :coool:
ok ti aspetto !
preso concessionaria vicenza a 90 euro..perfetto
verybastardinside
17/04/2009, 09:46
UP... su su datemi altri consigli di cavalletti op op op op
guarda su ebay, ci sono diverse offerte, quelli della BIKE LIFT sono molto buoni.