Visualizza Versione Completa : Misano 8 Maggio??
michele0105
16/04/2009, 08:20
C'è qualcuno a Misano venerdì 8 maggio???
L'organizzatore è Top Ride....
Io, blackbird e Jack675 presenti!
bellettimax
16/04/2009, 10:17
ciao 5 ore 200 euri un pò caruccio ho pagato meno al mugello. braghi a misano 190 euri tutto il giorno a trovare posto ciao beati voi
michele0105
16/04/2009, 14:12
5 ore sono più che sufficenti!
200 € non è tanto considerando i prezzi che ci sono in giro...Solo Braghi costa meno ma trovare posto non è facile...
Al mugello (a parte le giornate con ktm che per quest'anno dubito si ripeteranno) è impossibile spendere meno!
ciao 5 ore 200 euri un pò caruccio ho pagato meno al mugello. braghi a misano 190 euri tutto il giorno a trovare posto ciao beati voi
sono 180 no 200....:wink_:
blackbird
16/04/2009, 18:30
Bè mi ag vag....sicur!!!!!!!!!!!! (Bè io ci vado....sicuro)
Cercherò anche di infrangere il record della pista............... quello della lentezza però!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::biggrin3:
michele0105
16/04/2009, 20:03
sono 180 no 200....:wink_:
No no sono 200.:wink_:
Te l'ho spiegato oggi al telefono...
Bè mi ag vag....sicur!!!!!!!!!!!! (Bè io ci vado....sicuro)
Cercherò anche di infrangere il record della pista............... quello della lentezza però!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t:
Io punto a girare in 42-43....:wink_:
Ovviamente fermando il cronometro quando sono ancora al carro.:ph34r::biggrin3:
bellettimax
17/04/2009, 10:07
caz.. non si trova una data 5 ore sarebbero anche troppe quando pomeriggio immagino no? fatemi sapere x favore grazie ciao
michele0105
17/04/2009, 12:33
caz.. non si trova una data 5 ore sarebbero anche troppe quando pomeriggio immagino no? fatemi sapere x favore grazie ciao
Dovrebbero essere sessioni suddivise così:
9.00-11.00
12.00-14.00
15.00-16.00
Così mi hanno detto al telefono.:wink_:
Se prenoti ci vediamo là....siamo in 4 di Parma + altri 4 da reggio emilia...un bel grupetto insomma.
bellettimax
17/04/2009, 14:21
Grazie sento subito ciao
michele0105
17/04/2009, 15:23
Facci sapere poi se prenoti...
bellettimax
17/04/2009, 18:04
Ragazzi ho prenotato 2 date in maggio con olli abito a 20 minuti da misano x me e comodo comunque se vi interessa ciao
Serali orario 17-20 a 115 euro Max 60 moto
MAGGIO: 4 - 11 - 18 - 25
GIUGNO: 1 - 8 - 15 - 22 - 26
LUGLIO: 3 - 8 - 16 - 20 - 27 - 31
AGOSTO: 3 - 6 - 24 - 28 ; domenica 16 Agosto dalle 18 alle 20 a 110 euro
SETTEMBRE: 9 - 10 dalle 17 alle 19
Mattina 09-13 a 130 euro
7 Aprile 26 Maggio 29 Giugno 29 Luglio
EIKONTRIPLE
17/04/2009, 18:16
scusa max , nn ho capito quando vai .
bellettimax
17/04/2009, 21:46
Ciao bello ho prenotato x 11 e il 25 maggio dalle 5 alle 8 entrambi i giorni con il lavoro che faccio mi è molto piu comodo
michele0105
18/04/2009, 06:51
Mi fai avere i riferimenti dell'organizzatore? grazie..
bellettimax
18/04/2009, 07:41
ciao michele ti do il numero di olli poi ci pensa lui a mandarti le coordinate x un eventuale bonifico 339325479 ciao
michele0105
18/04/2009, 15:35
Grazie!
Ma un sito internet lo ha?
bellettimax
18/04/2009, 17:35
Non so michele credo di no è un ragazzaccio come noi che organizza qualche data prova a chiedere io non l'ho trovato la sua mail è orli88@tiscali.it
michele0105
18/04/2009, 18:01
Bene grazie mille! Per la prossima sentirò anche lui...
michele0105
28/04/2009, 13:00
Ma quindi nessuno oltre a noi l'8???
Noi siamo un cioppo di 8-9 moto: 4 col 675, una speed, 2 jappo e le altre non so....
blackbird
28/04/2009, 16:34
Ma quindi nessuno oltre a noi l'8???
Noi siamo un cioppo di 8-9 moto: 4 col 675, una speed, 2 jappo e le altre non so....
8-9 moto???????????????? Ma co ghe na fera!!!!!!!!!!!:laugh2:
azz!!
io giro il 9 e il 10!
doh!
Troverete anche molte thruxton trofeo!
michele0105
28/04/2009, 20:31
8-9 moto???????????????? Ma co ghe na fera!!!!!!!!!!!:laugh2:
NOn te lo ha detto Jack che c'è anche un cioppo di reggio?
azz!!
io giro il 9 e il 10!
doh!
Peccato! Beh però ti fai un gran week end...
Eh si...in vista della gara del 17 maggio!
Bene bene.......:w00t:
Eh, se fosse un sabato verrei volentieri...
michele0105
28/04/2009, 21:21
Eh, se fosse un sabato verrei volentieri...
Cazzarola...un altro di Pèrma!!
:w00t:
Alla prossima....magari ci si becca qualche volta a Varano!:wink_:
blackbird
29/04/2009, 18:30
M:dry::ph34r::cry::rolleyes:i toccherà beccare la paga anche dalle thruxton...... che pac!!!!:wacko:
M:dry::ph34r::cry::rolleyes:i toccherà beccare la paga anche dalle thruxton...... che pac!!!!:wacko:
Sicuramente ci sarà Caprara ......
michele0105
29/04/2009, 21:45
:ph34r::ph34r::ph34r:
Sicuramente ci sarà Caprara ......
Eh ma quello ci da la paga anche con la bici missà!!!:cry:
azz!!
io giro il 9 e il 10!
doh!
azzarola pesdra ma ti fai 2 gg???
Cazzarola...un altro di Pèrma!!
:w00t:
Alla prossima....magari ci si becca qualche volta a Varano!:wink_:
mik da fonti ufficiali mi sa che giriamo 8 ore invece che 5....
mi sa che stavolta si va da dioooooooooooooo
pupobiondo
30/04/2009, 06:39
direi che ci saranno quasi TUTTE le Thruxton Trofeo :wink_:
blackhound
30/04/2009, 09:53
praticamente facciamo un T day in anticipo!
sae avessi ancora il mio Trident Koelliker replica gliela farei vedere io ai truxton,con i rapporti lunghi andavo in fuorigiri sul rettilineo del Mugello...
michele0105
30/04/2009, 12:17
azzarola pesdra ma ti fai 2 gg???
mik da fonti ufficiali mi sa che giriamo 8 ore invece che 5....
mi sa che stavolta si va da dioooooooooooooo
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Wow!!!!
praticamente facciamo un T day in anticipo!
sae avessi ancora il mio Trident Koelliker replica gliela farei vedere io ai truxton,con i rapporti lunghi andavo in fuorigiri sul rettilineo del Mugello...
Un mini t-day......se volete porto le pettorine per la gara di endurance!:biggrin3:
P.s. Avremo i cugini "Black": Blackbird e Blackhound!!!!:biggrin3::biggrin3:
ma di sabato o domenica è impossibile girarci??
e con i rapporti originali della day si arriva al limitatore in 6 marcia?
michele0105
30/04/2009, 12:28
ma di sabato o domenica è impossibile girarci??
e con i rapporti originali della day si arriva al limitatore in 6 marcia?
Di sabato o domenica a volte organizza il circuito ma al momento tutti i posti sono esauriti. Cmq si prenota direttamente da misanocircuit.com
Coi rapporti di serie io neanche la mettevo la sesta!:wink_:
Di sabato o domenica a volte organizza il circuito ma al momento tutti i posti sono esauriti. Cmq si prenota direttamente da misanocircuit.com
Coi rapporti di serie io neanche la mettevo la sesta!:wink_:
aaaaaa ok! mi sa che le uniche piste dove si va a limitatore in 6 sono monza e mugello
si immagino che il sabato e la domenica sara un bordello!
se dovessi venire io con la street vi sfiderei tutti!.....vorrei proprio vedere chi di voi fenomeni riuscirebbe a.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
girar più piano di me :-)
il pedro
30/04/2009, 17:26
http://img408.imageshack.us/img408/8809/magione08sm1061.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=magione08sm1061.jpg)
se vedi questa stai a destra!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
blackbird
30/04/2009, 18:43
A voi propria vedor se al me da la pega!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
A voi propria vedor se al me da la pega!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
black ti facevo + serio nn abbassarli cn certi individui sta stravolgendo quella poverina di moto nn si capisce + un caxxo dove vuole arrivare......meno male che va + forte di noi adesso che a il mono poi farà le forche davanti poi metterà un amm.di sterzo il terminale racing e già su ma che cazzo di tempo vuole fare questo qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a ragione il pedro di dire che quando vede girare la bici si deve far da parte:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
black ti facevo + serio nn abbassarli cn certi individui sta stravolgendo quella poverina di moto nn si capisce + un caxxo dove vuole arrivare......meno male che va + forte di noi adesso che a il mono poi farà le forche davanti poi metterà un amm.di sterzo il terminale racing e già su ma che cazzo di tempo vuole fare questo qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a ragione il pedro di dire che quando vede girare la bici si deve far da parte:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi fate impazzire di invidiaaaa!!:ph34r::ph34r:vorra' dire che mollero' la strada!!!!:dry::tongue:DIVERTITEVI!!!
michele0105
04/05/2009, 14:45
http://img408.imageshack.us/img408/8809/magione08sm1061.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=magione08sm1061.jpg)
se vedi questa stai a destra!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nooooo la graziella nooooo
:biggrin3::biggrin3:
Tu la devi smettere di prendermi x il culo!
La moto la sto "settando" perchè sono lentissimo....così spero di essere un po meno lento!
Appena ti vedo ti pianto un destro così ti passa la voglia di far lo spiritoso!!:biggrin3:
blackhound
04/05/2009, 15:11
dai Michele, venerdì ci facciamo fare le traiettorie da Elio Iori, poi ci mettiamo dietro Caprara e ci facciamo tirare....magari legati con una corda!
dai Michele, venerdì ci facciamo fare le traiettorie da Elio Iori, poi ci mettiamo dietro Caprara e ci facciamo tirare....magari legati con una corda!
allora questa nn me la posso perdere voglio proprio vedere michele che viene tirato da caprara :tongue::laugh2::laugh2::biggrin3::tongue::laugh2::biggrin3::tongue::laugh2::biggrin3::tongue::laugh2::biggrin3::tongue::laugh2:
michele0105
04/05/2009, 18:09
Adesso cerco di scaricare dal mulo il dvd delle traiettorie di misano di motosprint!
Cmq per sicurezza una catena la porto!:biggrin3:
allora questa nn me la posso perdere voglio proprio vedere michele che viene tirato da caprara :tongue::laugh2::laugh2::biggrin3::tongue::laugh2::biggrin3::tongue::laugh2::biggrin3::tongue::laugh2::biggrin3::tongue::laugh2:
:dry::dry::dry:
Il carrello non te lo presto più!! Per domani rimonta pure le carene stradali!
Adesso cerco di scaricare dal mulo il dvd delle traiettorie di misano di motosprint!
Cmq per sicurezza una catena la porto!:biggrin3:
:dry::dry::dry:
Il carrello non te lo presto più!! Per domani rimonta pure le carene stradali!
stardo nn mi trattare cosi davanti a tutto il forum:wub::wub::wub::wub:
quando parto da casa ti faccio uno squillo
ebbene si ragazzi si avvicina venerdì programma della giornata....si parte la mattina presto(5:30 lo dico a chi si sveglia tardi)direzione misano circuit,scaricare le moto firmare lo scarico di responsabilità mettersi la tuta accendere le moto e subito via a riscaldar le gomme girare a + non posso fuori x un riposino evvai fino alla pausa pranzo.
in pausa pranzo ci si dedicherà ad un paio di salami 1,5kg di parmigiano bevande varie e subito dopo si entra x girare ancora fino a chiusura circuito.
dopodichè ci si prepara x il rietro traumatizzato dal non voler andar via dal circuito.
spero solo nel divertimento + assoluto.
ciao jack
blackbird
05/05/2009, 17:38
stardo nn mi trattare cosi davanti a tutto il forum:wub::wub::wub::wub:
quando parto da casa ti faccio uno squillo
ebbene si ragazzi si avvicina venerdì programma della giornata....si parte la mattina presto(5:30 lo dico a chi si sveglia tardi)direzione misano circuit,scaricare le moto firmare lo scarico di responsabilità mettersi la tuta accendere le moto e subito via a riscaldar le gomme girare a + non posso fuori x un riposino evvai fino alla pausa pranzo.
in pausa pranzo ci si dedicherà ad un paio di salami 1,5kg di parmigiano bevande varie e subito dopo si entra x girare ancora fino a chiusura circuito.
dopodichè ci si prepara x il rietro traumatizzato dal non voler andar via dal circuito.
spero solo nel divertimento + assoluto.
ciao jack
Ottimo programma direi........... solo che secondo me bisognerebbe anticipare la partenza almeno di 1 ora al fine di arrivare a Misano verso le 7.30-8.00 e fare le cose con la dovuta calma!!!!!!! Ti ricordo anche se lo sai meglio di me che con il carretto bisogna fare gli 80km/h!!!!
DAI DAI :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
blackhound
06/05/2009, 07:31
ho già capito che tra l'alzataccia e il merendone il pomeriggio girerò da solo mentre voi vi fate la pennichella....io me la prendo calma, al mattino presto Misano fa dei brutti scherzi, preferisco la pista calda. oltretutto è la mia prima uscita quest'anno e non credo di avere molta autonomia.
se girate in meno di 1:58 fatemi un fischio che compro una 675!!!tanto non e' difficile girarci in quel tempo.....vero MINO?:tongue:
Non stuzzicare il Caprara che lui ci gira in meno di 1,58 .... ma con la truzzon!!!
michele0105
07/05/2009, 13:18
A tutti i presenti, ci vediamo là domattina!!
Buon divertimento a tutti!!:laugh2:
A tutti i presenti, ci vediamo là domattina!!
Buon divertimento a tutti!!:laugh2:
Allora come è andata? Hai dato il gassone a due mani? :wink_:
michele0105
09/05/2009, 10:41
Allora come è andata? Hai dato il gassone a due mani? :wink_:
è andata bene...sono soddisfatto dei tempi!
Il gas l'ho dato con 2 mani, 2 piedi e il culo...:rolleyes::rolleyes::dry::dry:
:biggrin3:
Per il rsto bellissima giornata....bella gente e tantissime triumph...non avevo mai visto tante thruxton e 675 tutte insieme! Compagnia ottima....
Ho conosciuto anche Pupobiondo....simpaticissimo!!
pupobiondo
09/05/2009, 11:26
Per il rsto bellissima giornata....bella gente e tantissime triumph...non avevo mai visto tante thruxton e 675 tutte insieme! Compagnia ottima....
ciao michele :wink_:
dici bene, solo al T-day si possono vedere più Triumph di quante ce ne fossero ieri a Misano.
PS1: siete proprio un bel gruppo!
PS2: mi sono dimenticato ieri di chiedertelo, sei uno sciatore?
tifoso del grande HM?
il pedro
09/05/2009, 12:20
cavoli!!!! ieri mancavo solo io!!!!! bravi ragazzi!!!!!
michele0105
09/05/2009, 18:14
ciao michele :wink_:
dici bene, solo al T-day si possono vedere più Triumph di quante ce ne fossero ieri a Misano.
PS1: siete proprio un bel gruppo!
PS2: mi sono dimenticato ieri di chiedertelo, sei uno sciatore?
tifoso del grande HM?
Si sono un appassionato di sci e Hermann è il mio preferito! Anche tu sei appassionato???
Peccato che ieri non ci siamo conosciuti prima...avrei fatto volentieri qualche giro insieme.
pupobiondo
09/05/2009, 19:20
Si sono un appassionato di sci e Hermann è il mio preferito! Anche tu sei appassionato???
Peccato che ieri non ci siamo conosciuti prima...avrei fatto volentieri qualche giro insieme.
si sono anch'io appassionato di sci....:rolleyes:
i giri assieme li facciamo sicuramente la prox volta che ci troviamo in qualche circuito!!!
blackbird
09/05/2009, 20:21
Bella, bellissima giornata quella di ieri!!!!
L'unica nota stonata.........
Bellissima la gente, le moto (quante Triumph!!!!) e poi il piacere di vedere dal vivo e conoscere qualche utente di TCP!!!!!
Purtroppo, da asini, non abbiamo pensato di prendere la macchina fotografica per poter immortalare i momenti salienti della giornata in pista!!!!
Sarà per la prossima volta.........non vedo l'ora!!!!
blackhound
11/05/2009, 08:10
gran bella giornata ( quasi) tutto bene......
considerato che non andavo in pista da ottobre pensavo di essere più arrugginito. Certo se non mi fossi seduto sugli occhiali da vista avrei fatto meno danni!
grazie a Michele per avermi convinto a venire e dimenticare i problemi
grazie a Jack 675 (anche per la cambusa...) il più "cool"
grazie a Blackbird ,inseguire una speed così bella e "prestante" fa sempre piacere
grazie a tutti gli altri, siete stati fantastici.
tutti pronti per il T day, salvo varie ed eventuali:w00t:
gran bella giornata ( quasi) tutto bene......
considerato che non andavo in pista da ottobre pensavo di essere più arrugginito. Certo se non mi fossi seduto sugli occhiali da vista avrei fatto meno danni!
grazie a Michele per avermi convinto a venire e dimenticare i problemi
grazie a Jack 675 (anche per la cambusa...) il più "cool"
grazie a Blackbird ,inseguire una speed così bella e "prestante" fa sempre piacere
grazie a tutti gli altri, siete stati fantastici.
tutti pronti per il T day, salvo varie ed eventuali:w00t:
GRANDE BLACK(IN TUTTI I SENSI) dai come si dice sempre l'importante è divertirsi la compagnia era ottima da 10 e lode peccato x qualche piccolo inconveniente io mi sono solo ripreso la domenica ero stanco morto mi facevano male gambe-inguine-avambracci-spalla insomma un rottame...cosa dire di + ci terremo in contatto x qualche altra pistata.:wink_:
Bella, bellissima giornata quella di ieri!!!!
L'unica nota stonata.........
Bellissima la gente, le moto (quante Triumph!!!!) e poi il piacere di vedere dal vivo e conoscere qualche utente di TCP!!!!!
Purtroppo, da asini, non abbiamo pensato di prendere la macchina fotografica per poter immortalare i momenti salienti della giornata in pista!!!!
Sarà per la prossima volta.........non vedo l'ora!!!!
c'era solo un piccolissimo problema un tipo che rompeva i cxxxxxxxi x le foto mannaggia a lui...:mad::mad:
x blackhound se vuoi le foto ti faccio fare il cd fammi sapere:wink_:
michele0105
11/05/2009, 14:34
Ma perchè parlate tutti di una nota negativa???:rolleyes:
Ah forse ho capito...forse perchè a causa di un coglione la pista è stata chiusa mezz'ora??:rolleyes::D
ti sei sdraiato????
blackbird
11/05/2009, 16:21
GRANDE BLACK(IN TUTTI I SENSI) dai come si dice sempre l'importante è divertirsi la compagnia era ottima da 10 e lode peccato x qualche piccolo inconveniente io mi sono solo ripreso la domenica ero stanco morto mi facevano male gambe-inguine-avambracci-spalla insomma un rottame...cosa dire di + ci terremo in contatto x qualche altra pistata.:wink_:
c'era solo un piccolissimo problema un tipo che rompeva i cxxxxxxxi x le foto mannaggia a lui...:mad::mad:
x blackhound se vuoi le foto ti faccio fare il cd fammi sapere:wink_:
Jack è 1 bravissima persona, di buon animo ma di 1 lungaggine incredibile...... 2ore per sciegliere le foto!!!!! Fate voi!!!!!:biggrin3:
blackhound
11/05/2009, 16:45
la pista è rimasta chiusa ( molto più di mezz'ora...) perchè una povera pazza ha sparso tre litri di olio ABBRONZANTE sulla pista.
abbiamo consigliato una cura di bromuro in attesa del Tday!
michele0105
11/05/2009, 18:53
ti sei sdraiato????
Eh si!:cry::cry::cry::cry:
la pista è rimasta chiusa ( molto più di mezz'ora...) perchè una povera pazza ha sparso tre litri di olio ABBRONZANTE sulla pista.
abbiamo consigliato una cura di bromuro in attesa del Tday!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Addirittura il bromuro??:blink::blink::biggrin3:
Jack è 1 bravissima persona, di buon animo ma di 1 lungaggine incredibile...... 2ore per sciegliere le foto!!!!! Fate voi!!!!!:biggrin3:
Per non parlare di come lega le moto!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ha una teoria tutta sua....:sick::sick:
[QUOTE=michele0105;2041515]Eh si!:cry::cry::cry::cry:
azzz!!! Mica avevo capito che eri caduto!!!
Merda mi dispiace, spero minor danno possibile!
marco.bus
11/05/2009, 21:13
Eh si!:cry::cry::cry::cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Addirittura il bromuro??:blink::blink::biggrin3:
Per non parlare di come lega le moto!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ha una teoria tutta sua....:sick::sick:
tu stai bene? la moto?
com'è successa la caduta? spero nulla di grave!
michele0105
11/05/2009, 22:45
azzz!!! Mica avevo capito che eri caduto!!!
Merda mi dispiace, spero minor danno possibile!
Bah alla fine danni abbstanza limitati (sempre se l'alternatore non si è danneggiato con la botta): carter alternatore, tampone, leva frizione, pedana, graffio sul codone e nottolino cavalletto spezzato dentro al forcellone (per estrarre la vite vedrò i "sorci verdi"), 3-4 kg d'olio lasciati sul'asfalto di Misano per la gioia degli altri piloti:rolleyes:.
Non sono pochissimi ma vista la caduta poteva andare molto peggio sia a me che alla moto.
tu stai bene? la moto?
com'è successa la caduta? spero nulla di grave!
Io sto bene grazie! Neanche un graffio nonostante sia scivolato a lungo sia sull'asfalto che sul prato. Posso baciarmi i gomiti....
Com'è successo non lo so al 100%....di certo so di aver esagerato; pensandoci a sangue freddo credo proprio che la caduta sia stata dovuta alla perdita dell'anteriore.
blackhound
12/05/2009, 07:33
Michele, se come spero non avrai problemi con l'alternatore è andata grassissima!
avevo capito che ti aveva mollato il posteriore quando hai dato gas, anche se non sembravano danni da high side.... meno male che mi ero fermato a fare benzina se no facevamo concorrenza a Tamada e Neukirchner. In compenso ero in "prima fila" quando hai allargato al curvone!
michele0105
12/05/2009, 08:06
Michele, se come spero non avrai problemi con l'alternatore è andata grassissima!
avevo capito che ti aveva mollato il posteriore quando hai dato gas, anche se non sembravano danni da high side.... meno male che mi ero fermato a fare benzina se no facevamo concorrenza a Tamada e Neukirchner. In compenso ero in "prima fila" quando hai allargato al curvone!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Si ma solo perchè c'ero uno semifermo in piena traiettoria!!!:wacko:
ragazzi mi è dispiaciuto nn girare con voi...mi avrebbe fatto un sacco piacere!
io cmq sono andato il 9 e il 10 e sono stato benissimo!
è la mia terza volta a misano e ogni volta è sempre più bella ma sempre più difficile!!!
best lap: 1.55.2...che vergogna!!!
:D
michele0105
12/05/2009, 19:22
ragazzi mi è dispiaciuto nn girare con voi...mi avrebbe fatto un sacco piacere!
io cmq sono andato il 9 e il 10 e sono stato benissimo!
è la mia terza volta a misano e ogni volta è sempre più bella ma sempre più difficile!!!
best lap: 1.55.2...che vergogna!!!
:D
beh vergogna non direi....
Non so se sei un amatore o un pilota...ma da amatore è buon tempo 55,2!
sono un amatore e purtroppo nessuno mi paga e spt nessuno mi ripaga la moto se mi sdraio...
cmq si...è un buon tempo da amatore!!!
con questi tempi alla rehm come arrivo?
io punto al penultimo posto!!
:)
Bah alla fine danni abbstanza limitati (sempre se l'alternatore non si è danneggiato con la botta): carter alternatore, tampone, leva frizione, pedana, graffio sul codone e nottolino cavalletto spezzato dentro al forcellone (per estrarre la vite vedrò i "sorci verdi"), 3-4 kg d'olio lasciati sul'asfalto di Misano per la gioia degli altri piloti:rolleyes:.
Non sono pochissimi ma vista la caduta poteva andare molto peggio sia a me che alla moto.
Io sto bene grazie! Neanche un graffio nonostante sia scivolato a lungo sia sull'asfalto che sul prato. Posso baciarmi i gomiti....
Com'è successo non lo so al 100%....di certo so di aver esagerato; pensandoci a sangue freddo credo proprio che la caduta sia stata dovuta alla perdita dell'anteriore.
meno male non ti sei fatto male! comunque mi spiace porca trota!:cry:
sono un amatore e purtroppo nessuno mi paga e spt nessuno mi ripaga la moto se mi sdraio...
cmq si...è un buon tempo da amatore!!!
con questi tempi alla rehm come arrivo?
io punto al penultimo posto!!
:)
cos'e` il rehm?
blackhound
13/05/2009, 15:37
pesdra, se '55 è il tuo passo non arrivi penultimo e neanche terz'ultimo di categoria, secondo me sei da metà classifica, poi dipende da chi c'è in pista...
rehm è una serissima organizzazione tedesca che organizza giornate e fine settimana in pista con tanto di garette amatoriali.....