Visualizza Versione Completa : potenzianento street
ciao a tutti
se il motore della street è lo stesso della daytona ma depotenziato si puo' portarlo alla potenza originle con qualche sistema?
Uelanino
16/04/2009, 11:08
fai prima a montare il motore del daytona... scherzi a parte nn ti conviene assolutamente, sempre che si possa fare ti costerebbe uno sproposito
street clau
16/04/2009, 11:30
la differenza di cavalli non è dovuta solo da una differente mappatura del motore, ma anche da alcune parti meccaniche (tipo cornetti di aspirazione) che sono state modificate per poter rendere la street più sfruttabile ad ogni regime essendo una moto stradale.........cosa che la daytona ha meno (ha più alti ma meno bassi e medi).
cmq secondo me non ti conviene fare niente, l'unica è cambiare scarico e mettere una centralina aggiuntiva se vuoi qualche cavallo in più!!!!!!
credo cambia anche il profilo delle cammes
io pensavo fosse un problema di elettronica
cambiano anche componenti del motore, non è solo elettronica...se vuoi più cavalli conviene pensare a cambiar moto....rischi di meno e stai più tranquillo.
Ma sopratutto, non ti bastano 110 cavalli su una moto naked da 170 kg?
Uelanino
16/04/2009, 14:02
Ma sopratutto, non ti bastano 110 cavalli su una moto naked da 170 kg?
come nn quotarti!
se vedi i tempi in pista di un giornalista di riviste motociclistike vedrai ke la tua como viaggia e come, siamo noi comuni che nn la facciamo viaggiare abbastanza: dicesi quando 1 c'ha il polso.
oppure hai sbagliato moto: prendi 1 daytona e monti il manubrio (alla panzer tedesco)
Come si fa a potenziarla nn lo so',ma i suoi 108cv mi bastano e mi avanzano pure!:wink_:
La moto è perfetta con i cavalli che ha e già una bella belva, voglio vedere quante altre naked della stessa cilindrata o 750 ti stanno dietro se la sai sfruttare, a me fino ad ora nessuna (non faccio gare con nessuno)....
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.