Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco Mivv GP Carbon omologato

badsephirot
16/04/2009, 10:48
Come da oggetto, qualcuno ne ha uno da vendere?
Monterņ su speed '06

badsephirot
27/07/2009, 12:08
continua la ricerca, nessuno ne ha uno da vendere?

desmoinglese
27/07/2009, 12:46
se va in porto lo zard te lo posso vendere io ma dopo il 20 agosto...

badsephirot
27/07/2009, 13:27
se va in porto lo zard te lo posso vendere io ma dopo il 20 agosto...

non ho fretta, tanto parto anch'io per le ferie e torno il 25 agosto, comunque tienimi aggiornato assolutamente, sarebbe perfetto iltuo č una 2005 la tua no? dovrebbe andare preciso :biggrin3:

desmoinglese
27/07/2009, 17:57
ok ti faccio sapere

davide

badsephirot
23/11/2009, 14:25
ragazzi, dopo svariate spes eimpreviste (ruot alibera, motorino etc...) sono ancora in cerca, non č che qualcuno ce l'ha da vendere?
vi prego me lo sogno di notte!

L'analcolico Biondo
23/11/2009, 21:45
ragazzi, dopo svariate spes eimpreviste (ruot alibera, motorino etc...) sono ancora in cerca, non č che qualcuno ce l'ha da vendere?
vi prego me lo sogno di notte!

mmm, sta sera il mio meccanico mentre era all'opera per montare un bel po' di cose tra cui anche il GP Carbon me l'ha fatto sentire un attimo in moto senza db killer. strepitoso in quell'officina non sentivo neanche se parlavo con me stesso :w00t::w00t:

SPEEDXXX
26/11/2009, 08:28
mmm, sta sera il mio meccanico mentre era all'opera per montare un bel po' di cose tra cui anche il GP Carbon me l'ha fatto sentire un attimo in moto senza db killer. strepitoso in quell'officina non sentivo neanche se parlavo con me stesso :w00t::w00t:

E non hai sentito il Mivv GP in Titanio ; senza dB ha un suono ancora piu' intenso ( l' ho preso in Titanio appositamente , in quanto mi piace di piu' il suono rispetto al Carbonio ) .

continua la ricerca, nessuno ne ha uno da vendere?

Il mio e' nuovo ( appena 1.000 Km ) ed e' in titanio .
Se sei disposto a pagarlo per quello che realmente vale , potrei decidere di venderlo .
Motivazione ?
Beh , in pista mi striscia a terra il tubo collettore , pertanto potrei pensare di rimettere i G&G in Titanio che ho ben conservati .
Ciao .

badsephirot
26/11/2009, 09:32
E non hai sentito il Mivv GP in Titanio ; senza dB ha un suono ancora piu' intenso ( l' ho preso in Titanio appositamente , in quanto mi piace di piu' il suono rispetto al Carbonio ) .

Il mio e' nuovo ( appena 1.000 Km ) ed e' in titanio .
Se sei disposto a pagarlo per quello che realmente vale , potrei decidere di venderlo .
Motivazione ?
Beh , in pista mi striscia a terra il tubo collettore , pertanto potrei pensare di rimettere i G&G in Titanio che ho ben conservati .
Ciao .

ti ringrazio dell'offerta ma cerco quello in carbonio, esteticamente sulla mia speed sta molto meglio :coool:

nsd
12/01/2010, 14:42
ce l'ho e in perfetto stato ..rispondi in mp

anzi chiama al 3887979597