Visualizza Versione Completa : cerco arai sz-f
cerco casco arai jet sz-f taglia xl colorazione retrò o banda nera a buon prezzo nuovo o anche usato in ottime condizioni:wink_:
proprio nessuno c'è l'ha:cry::cry:
fiore955
20/04/2009, 14:59
Scusa ma a quanto lo mettono nuovo dalle tue parti?Io qui l'ho preso nuovo a 357,00 euro contro i 530,00 di listino,non so se ti può interessare.
ottimo prezzo il tuo...
se puoi dirmi dove o chi provo a comprarlo...tra l'altro capito spesso a bologna e mi sarebbe anche comodo grazie..
ziokurta
22/04/2009, 16:24
mmm... se passi per roma... rubei lo fa a 300 euro nei modelli monocolore e 340 per quelli più elaborati o comunque bicolore.
grazie per il suggerimento...
ma rubei si trova sulla tuscolana?
dai fatevi sotto con questo casco.....
ziokurta
29/04/2009, 08:49
grazie per il suggerimento...
ma rubei si trova sulla tuscolana?
c'è un rubei su viale oderisi da gubbio, zona marconi e in via appia nuova.
Personalmente il casco l'ho trovato da quello in via oderisi da gubbio.
Rubei (http://www.rubei.it)
lunicocentos
29/04/2009, 09:04
mmm... se passi per roma... rubei lo fa a 300 euro nei modelli monocolore e 340 per quelli più elaborati o comunque bicolore.
lo sto cercando anch'io, ho trovato dei prezzi molto simili anche su ebay, basta andare in un negozio e provare la taglia.(premetto : io ho un arai integrale . Ma non è un pò tanto 300 e rotti euri per un jet??? io ho un arai chiuso)
ziokurta
29/04/2009, 10:21
lo sto cercando anch'io, ho trovato dei prezzi molto simili anche su ebay, basta andare in un negozio e provare la taglia.(premetto : io ho un arai integrale . Ma non è un pò tanto 300 e rotti euri per un jet??? io ho un arai chiuso)
considera che di listino sta a 500!
Comunque 300 euro per un casco jet è un'esagerazione anche per me!
Certo, la qualità arai è sicuramente superiore, il casco è certamente leggero e comodo, la testa traspirerà, le prese d'aria funzioneranno a dovere, ma stiamo sempre parlando di un casco senza mentoniera che dal punto di vista della sicurezza protegge il viso meno di un casco integrale da 200 euro....
perfettamente d'accordo, ma per l'uso in citta io preferisco il jet all'integrale.
per quanto riguarda il costo, è vero costa tanto ma è tanto bello