PDA

Visualizza Versione Completa : In moto con papà



ROCKET68
16/04/2009, 12:42
http://img8.imageshack.us/img8/2135/snf0938d384433320a.jpg

Quest'oggi è stato un giorno importante con per me , mio figlio è salito , anzi è voluto salire in moto con me, non per un vero giro ma un paio di kilometri .
Ho ceduto il mio casco a lui e l'ho sistemato dietro di me , lui mi stringeva forte mentre io camminavo un pelo più veloce del passo d'uomo.
Ero forse più emozionato io che lui , fino ad ora non lo avevo mai fatto salire in moto con me anche se lui mi aveva già manifestato la voglia e non so bene il perchè, devo dire che da quando è nato mio figlio più di 5 anni fà sono diventato più apprensivo e attento ad eventuali pericoli che lo possano colpire.
Ma la gioia che mi ha dato vedere il suo volto sorridente alla fine di quel breve tratto è stato qualcosa di difficilmente descrivibile , un ricordo che porterò sempre con me, come quello che ho di me che stringo mio padre mentre andavamo in giro in Lambretta. :coool:

Big Boss Band
16/04/2009, 12:46
Che bello!!!

Mamba
16/04/2009, 12:46
una bella scena....

Guitarman
16/04/2009, 12:55
Bello!:w00t:
Il mio mi stava tallonando già da tempo e a solo 6 anni, tanto che a natale gli ho dovuto regalare una moto vera!!!:biggrin3:
http://img01.picoodle.com/img/img01/3/5/1/streetband/f_Padreefiglim_4c6c40f.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/5/1/streetband/f_Padreefiglim_4c6c40f.jpg&srv=img01)

giacaj
16/04/2009, 12:57
sò soddisfazioni! ank'io sogno 1 giorno questa scena. Auguri biker!

Uelanino
16/04/2009, 13:00
deve essere unabella emozione! compliments

Pulstar
16/04/2009, 13:05
...e senz'altro questo primo giro con papà rimarrà scolpito tra i ricordi di tuo figlio....Sono le piccole cose a dare un senso alla vita, piccole soddisfazioni che ti rendono fiero di quel che sei e di quel che hai fatto...Condividere una passione con un proprio genitore è una cosa che ti lega ben oltre il sangue...Due anni fà ho cambiato le cinghie del mio monster con mio padre ed è un ricordo che mi porterò dietro per tutta la vita oggi che non cè più.
Grazie per aver condiviso con noi questa tua emozione :yess:

Space-Ace
16/04/2009, 13:10
piccole esperienze che però lasciano il segno...

BlackRain
16/04/2009, 13:12
http://img8.imageshack.us/img8/2135/snf0938d384433320a.jpg

Quest'oggi è stato un giorno importante con per me , mio figlio è salito , anzi è voluto salire in moto con me, non per un vero giro ma un paio di kilometri .
Ho ceduto il mio casco a lui e l'ho sistemato dietro di me , lui mi stringeva forte mentre io camminavo un pelo più veloce del passo d'uomo.
Ero forse più emozionato io che lui , fino ad ora non lo avevo mai fatto salire in moto con me anche se lui mi aveva già manifestato la voglia e non so bene il perchè, devo dire che da quando è nato mio figlio più di 5 anni fà sono diventato più apprensivo e attento ad eventuali pericoli che lo possano colpire.
Ma la gioia che mi ha dato vedere il suo volto sorridente alla fine di quel breve tratto è stato qualcosa di difficilmente descrivibile , un ricordo che porterò sempre con me, come quello che ho di me che stringo mio padre mentre andavamo in giro in Lambretta. :coool:


Commosso . GRANDE :)

ROCKET68
16/04/2009, 13:22
...e senz'altro questo primo giro con papà rimarrà scolpito tra i ricordi di tuo figlio....Sono le piccole cose a dare un senso alla vita, piccole soddisfazioni che ti rendono fiero di quel che sei e di quel che hai fatto...Condividere una passione con un proprio genitore è una cosa che ti lega ben oltre il sangue...Due anni fà ho cambiato le cinghie del mio monster con mio padre ed è un ricordo che mi porterò dietro per tutta la vita oggi che non cè più.
Grazie per aver condiviso con noi questa tua emozione :yess:

Hai centrato il concetto :wink_:

gigitrophy
16/04/2009, 13:22
una bella scena....
__________________

joebar71
16/04/2009, 14:25
http://img8.imageshack.us/img8/2135/snf0938d384433320a.jpg

Quest'oggi è stato un giorno importante con per me , mio figlio è salito , anzi è voluto salire in moto con me, non per un vero giro ma un paio di kilometri .
Ho ceduto il mio casco a lui e l'ho sistemato dietro di me , lui mi stringeva forte mentre io camminavo un pelo più veloce del passo d'uomo.
Ero forse più emozionato io che lui , fino ad ora non lo avevo mai fatto salire in moto con me anche se lui mi aveva già manifestato la voglia e non so bene il perchè, devo dire che da quando è nato mio figlio più di 5 anni fà sono diventato più apprensivo e attento ad eventuali pericoli che lo possano colpire.
Ma la gioia che mi ha dato vedere il suo volto sorridente alla fine di quel breve tratto è stato qualcosa di difficilmente descrivibile , un ricordo che porterò sempre con me, come quello che ho di me che stringo mio padre mentre andavamo in giro in Lambretta. :coool:

...complimenti immagino l'immensa gioia.....anch'io ho due maschietti uno di 2 anni e l'altro nato da poco ha 20 giorni...è una felicità immensa vedere il loro viso pieno di gioia anche per cose che possono sembrare a noi piccole.....queste sono le cose belle della vita

giulianaspeed
16/04/2009, 14:35
bravo Orazio:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: hai fatto felice anche lui oltre che te.....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:....all'Etnaday pero' lascialo a casuccia mi raccomando:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



p.s. e compragli un casco tutto suoooooooooooooooooooooooo:biggrin3:

verybastardinside
16/04/2009, 14:40
...e senz'altro questo primo giro con papà rimarrà scolpito tra i ricordi di tuo figlio....Sono le piccole cose a dare un senso alla vita, piccole soddisfazioni che ti rendono fiero di quel che sei e di quel che hai fatto...Condividere una passione con un proprio genitore è una cosa che ti lega ben oltre il sangue...Due anni fà ho cambiato le cinghie del mio monster con mio padre ed è un ricordo che mi porterò dietro per tutta la vita oggi che non cè più.
Grazie per aver condiviso con noi questa tua emozione :yess:

Condivido!!!!! Che bello avere passioni in comune!!!! Bellissimo!!

Exa
16/04/2009, 14:41
bravo e grazie per aver condiviso questo bel momento con noi:biggrin3:

Gian
16/04/2009, 15:12
Ragazzi maledizione.....mi sono commosso.
Che bella cosa...

marmor
16/04/2009, 15:22
Bellissimo!
Confesso che sto pensando anch'io da un po' di tempo di provare a far salire i miei bimbi sulla moto. Mi ha frenato solo la mia apprensione e la mancanza di strade poco trafficate, ma sono certo che proverei le stesse emozioni che hai provato tu. :wink_:

italointer
16/04/2009, 15:26
Che bella scena e che belle emozioni.
Anche io spero che un giorno manifesti questo desiderio ma....non sarò io a suggerirglielo, mi piacerebbe che la cosa nascesse da lui!

steo1983
16/04/2009, 16:03
io ricordo ancora i giretti con il vespone con mio papà...tr belli....sono cose che ti rimarranno e gli rimarrano dentro tutta la vita...
sei un grande...

595Abarth
16/04/2009, 16:21
wow... Tuo Figlio lo ricorderà x Sempre..

E chi se li dimentica i primi giri in sella alla Moto Guzzi... mi tenevo stretto stretto...
ahh.......


va bhè...

badog1
16/04/2009, 16:54
stupendo, non ho altre parole

giulianaspeed
16/04/2009, 16:54
wow... Tuo Figlio lo ricorderà x Sempre..

E chi se li dimentica i primi giri in sella alla Moto Guzzi... mi tenevo stretto stretto...
ahh.......


va bhè...

eri gia' cosi' cicciottello?????

Big Marino
16/04/2009, 17:27
Bello e indimenticabile per tutti e due.

Mi ricordo che nel '78 anche io portai mia figlia tra me e il serbatoio, ancor oggi se lo ricorda e mi ha chiesto tempo fà di portare suo figlio, che aveva 2 anni bello bello bello

bikerlatin
16/04/2009, 17:29
è una bella sensazione.....poi tocchera' anche a me

StreetCasual
16/04/2009, 17:35
complimenti...sono contento per te...magari...un giorno...chissà..anche a me succederà!

maxsamurai
16/04/2009, 19:09
che bella scena:w00t:io ricordo quando mio padre mi portava sul suo garelli e ancora di più quando una volta l'ho caricato sul mio gilera RV,gli si era guastata l'auto...era in panico:biggrin3:

Lady veRSys
16/04/2009, 19:11
commossa leggo il postato............io ho insegnato l'amore per la moto a mia figlia ora guida una z 750 kawa.......

come gli brillavano gli occhi sotto il casco da piccolina adesso gli brillano nella stessa maniera per me è sempre un emozione vederla......

MR-T
16/04/2009, 19:22
spettacolo!

:w00t:

complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rolleyes:

STE 72
16/04/2009, 19:31
bella storia..............mi è venuta la pelle d'oca,tra qualche anno proverò la stessa cosa,il mio Mattia ha 2 anni e mezzo,ha già voluto sedersi sulla speed:segno del destino perchè sulla yamaha non ha mai voluto sedersi.............

winter1969
16/04/2009, 19:36
Non fare il tirchio,regaligli una minimoto

speedluca
16/04/2009, 20:04
avrei voluto vedere la scena!che emozione, che soddisfazione!!!

lucabi
16/04/2009, 20:07
bello

papitosky
16/04/2009, 20:10
hai segnato il suo destino, non lo dimenticherà mai :wink_:

flaga
16/04/2009, 22:01
L'ETERNITA'= RICORDI ED EMOZIONI

Rene
16/04/2009, 22:05
STUPENDO!!! Però oltre ai ricordi un filmatino od una foto potevi anche farla!!! :coool: