PDA

Visualizza Versione Completa : VAL TREBBIA ..STUPENDA!

MIKYSPEED1
16/04/2009, 14:30
LA PIU BELLA SEQUENZA DI CURVE E PAESEGGIO:w00t:
ma occhio che la pula controlla di brutto:mad:

Trinità
17/04/2009, 21:45
Racconta un pò il tuo percorso che mi interessa, vorrei farla anch'io! Che giro hai fatto?

MR-T
18/04/2009, 16:40
bella è bella.... ;)... ma ... un sacco di controlli....

MIKYSPEED1
22/04/2009, 08:53
Racconta un pò il tuo percorso che mi interessa, vorrei farla anch'io! Che giro hai fatto?

ORGANIZZIAMO MARTEDI 28, CHI VIENE??:w00t:

tixi
04/05/2009, 20:54

ch è abituatato a girare da queste parti difficilmente non vorrà fare almeno un giro a settimana!:wink_:

italointer
05/05/2009, 11:28
Fatta Sabato, belle curve.....talmente belle che uno di noi ha deciso di sdraiarsi in una con strapiombo di 40mt su trebbia.
Finito sotto il guardrail, ambulanza, carroattrezzi ecc. ecc.
Una scagazza!

higore
05/05/2009, 12:11
azz ... :cry:

Intrip
05/05/2009, 13:01

gran bella strada :wink_:

italointer
05/05/2009, 15:17
Ah, dimenticavo, mentre eravamo li è anche passata una Speed nera con zav e Arrow alti!:biggrin3:

Ruvido
05/05/2009, 16:50
Fatta Sabato, belle curve.....talmente belle che uno di noi ha deciso di sdraiarsi in una con strapiombo di 40mt su trebbia.
Finito sotto il guardrail, ambulanza, carroattrezzi ecc. ecc.
Una scagazza!

porca miseria se facevate la Val d'aveto e il Tomarlo chissà cosa sarebbe successo
perchè a confronto la V.Trebbia è un rettilineo
rammarico per il disarcionato :coool:

skull74
07/05/2009, 19:55
si controlli !

NO PARTY !!!

Fabri83
07/05/2009, 20:36
Lo dico sempre...la Val Trebbia crea dipendenza!!!

Peccato troppi troppi controlli, ogni volta mi fanno passare quel sorriso da ebete che mi esce quando iniziano le curve :w00t:

tixi
09/05/2009, 12:41
porca miseria se facevate la Val d'aveto e il Tomarlo chissà cosa sarebbe successo
beh ho i miei dubbi sono molto simili.....solo che sulla val trebbia non rischi di straiarti ogni tre per due:blink:

Ruvido
11/05/2009, 08:19
ma infatti ..
più o meno è quello che scherzosamente ho scritto
:coool:

tino.59
14/05/2009, 17:56
.......è vero è splendida, nella nostra zona nn c'è ke l'imbarazzo della scelta di dove andare a curvare, peccato ke la follia ultimamente si stia impadronendo di alcuni addetti alla sicurezza sulle strade, velox e appostamenti da far invidia ad un cecchino esperto, goniometri x misurare inclinazione targa, bolla da cantiere x misurare inclinazione anke della strada prima di fotografare (sembrava un episodio dei RIS !!!! Conseguenza multe salatissime e ritiri libretti, e così vogliono incentivare il turismo ? Bha, saranno i soliti discorsi è vero, ma sono disgustato.
E soprattutto attenzione alla zona di Vernasca, si aggira un personaggio che a quanto pare gode nel massacrare i motociclisti, e il bello è ke lui stesso dice di esserlo !!!! Vergogna.
Scusate lo sfogo, ma almeno spero serva a qualcuno x nn incappare in certe spregevoli situazioni.
Mantengo sempre il rispetto x altri, che conosco personalmente e condividono la nostra passione delle due ruote.
Saluti a tutti.

FRANKIE79
14/05/2009, 18:21
.......è vero è splendida, nella nostra zona nn c'è ke l'imbarazzo della scelta di dove andare a curvare, peccato ke la follia ultimamente si stia impadronendo di alcuni addetti alla sicurezza sulle strade, velox e appostamenti da far invidia ad un cecchino esperto, goniometri x misurare inclinazione targa, bolla da cantiere x misurare inclinazione anke della strada prima di fotografare (sembrava un episodio dei RIS !!!! Conseguenza multe salatissime e ritiri libretti, e così vogliono incentivare il turismo ? Bha, saranno i soliti discorsi è vero, ma sono disgustato.
E soprattutto attenzione alla zona di Vernasca, si aggira un personaggio che a quanto pare gode nel massacrare i motociclisti, e il bello è ke lui stesso dice di esserlo !!!! Vergogna.
Scusate lo sfogo, ma almeno spero serva a qualcuno x nn incappare in certe spregevoli situazioni.
Mantengo sempre il rispetto x altri, che conosco personalmente e condividono la nostra passione delle due ruote.
Saluti a tutti.

CONFERMO...a volte esagerano veramente!!!!

marcocosta80
29/05/2009, 23:49
Grande tino... la sfiga e' sempre dietro l'angolo ed in questo periodo penso che ne gira abbastanza....anche tropa...ma adesso basta......

tixi
30/05/2009, 15:02
Saluti a tutti.
abitandoci e condividendo l'amore per questa valle non posso che q8ttarti:wink_:

marcocosta80
05/06/2009, 18:00
ragazzi purtroppo tino.59 non sara' a varano per il triumph day perche' ha avuto un brutto incidente domenica passata in zona bardi bedonia...Diamogli coraggio ad uscire da quell ospedale di m.... dai tinoooooo

Intrip
05/06/2009, 18:20
.

FRANKIE79
05/06/2009, 21:16
.

Rickystyle
06/06/2009, 07:34
dai tino!!!a presto in sella...

marcocosta80
15/06/2009, 14:49
ciao ragazzi....purtroppo tino e' ancora in ospedale in rianimazione in coma farmacologico,i medici non hanno dato molta speranza....preghiamo che tino possa ritornare tra le strade con la sua 955 a tamarrarla come solo lui sa fare.....

airvege
01/07/2009, 09:57

esatto...dopo la val trebbia indispensabile continuare per la val d'aveto...secondo me ancora più bella...più veloce e continua...fantastica davvero...io almeno un paio di giri all'anno (partendo da BG ovviamente :wink_: )

non avevo "letto" la notizia...dispiaciuto...inboccaallupo.....

marcocosta80
17/07/2009, 18:09
Ragazzi fortunatamente belle notizie... Sono andato a trovare tino in ospedale lo hanno trasferito a pc.... Che bellosono felicissimo perche' si sta riprendendo alla grande....anke se il cammino sara' molto lungo....

lorisss83
18/07/2009, 12:11
in bocca al lupo...son felice ke migliori la situazione ;)

MIKYSPEED1
14/06/2010, 23:17
:wink_:
mercoledi vorrei fare da Milano fino al mare ( gustandomi tutta la val trebbia )!