Visualizza Versione Completa : TIGER SE
Ciao a tutti, volevo sapere che ne pensate della SE che esce a maggio.
Grazie
cardinero76
16/04/2009, 16:01
Praticamente identica alla Tiger non SE :wink_:. . . . cambia solo la tonalità del colore:tongue::tongue:!!!!!!!!
....per il resto tutti gli optional che ci vedi sù.....sono tutti disponibili anche sull'altra.......ABS...PARAMANI......CAVALLETO CENTRALE.....BORSE LATERALI...BAULETTO POSTERIORE....CUPOLINO MAGGIORATO....
....Dimentico qualcosa:biggrin3::biggrin3:???????????????????
Personalmente avrei proposto una versione "R" :dry::dry: con sospensioni un'attimino riviste.....pneumatici un pò più degni della Tigre...
....parere persomale eehh.....non ditemi male:biggrin3::biggrin3:!!!!
Stracciagomme
16/04/2009, 16:10
Praticamente identica alla Tiger non SE :wink_:. . . . cambia solo la tonalità del colore:tongue::tongue:!!!!!!!!
....per il resto tutti gli optional che ci vedi sù.....sono tutti disponibili anche sull'altra.......ABS...PARAMANI......CAVALLETO CENTRALE.....BORSE LATERALI...BAULETTO POSTERIORE....CUPOLINO MAGGIORATO....
Personalmente avrei proposto una versione "R" :dry::dry: con sospensioni un'attimino riviste.....pneumatici un pò più degni della Tigre...
Ti appoggio la considerazione in pieno.:coool:
Lelehellas
16/04/2009, 16:30
A me non dispiace la nuova colorazione per la Special Edition....
Straquoto!!!!
Sono preoccupato...vedo che ultimamente lo appoggiate spesso:wacko:
Ispanico
16/04/2009, 17:20
Quoto anch'io cardinero e penso che la colorazione della SE se la potevano risparmiare(gusto personale).
A me fa arrabbiare invece il fatto che abbiano tolto la colorazione Caspian blue:mad:. praticamente ho comprato l'ultima disponibile in italia in un conce a 500km da casa!!!
Dovrebbe arrivarmi a giorni...:mad:
La moto viene venduta con borse laterali, paramani e ABS, stop !
E un "bellissimo colore" :wink_: a me è piaciuta anche per questo.
tutto ciò ke è sulla SE lo puoi avere come optional, il caspian è fregno, il grigio o altra colorazione similare che propongono su questa fa cag@re!
però è sempre il tiger!:laugh2:
soloperte
16/04/2009, 18:17
Dovrebbe arrivarmi a giorni...:mad:
La moto viene venduta con borse laterali, paramani e ABS, stop !
E un "bellissimo colore" :wink_: a me è piaciuta anche per questo.
ma con una vernice delicata come la pelle di un neonato:rolleyes:
SadShape
16/04/2009, 18:20
Io la trovo molto bella, certo sarà anche delicata ma quel colore la rende molto elegante!!:wink_:
Perché le altre verniciature Triumph non sono delicate? Si segnano solo a guardargli... per non parlare del Jet Black, delicatissimo.
L'ho vista dal vero e devo dire che a me la colorazione piace proprio, davvero una gran bella moto.
Lelehellas
16/04/2009, 18:33
Se dovessi riprenderla la prenderei proprio grigia SE
SadShape
16/04/2009, 18:35
Perché le altre verniciature Triumph non sono delicate? Si segnano solo a guardargli... per non parlare del Jet Black, delicatissimo.
L'ho vista dal vero e devo dire che a me la colorazione piace proprio, davvero una gran bella moto.
Anfatti la mia è nera (e s isegna solo a guardarla!) ma almeno non è opaca...:blink:.. il grigio come colore mi è semrpe piaciuto!!:wink_:
soloperte
16/04/2009, 18:35
se uno compera una cosa che corre su strada di colore nero e spera che non sia delicata come colorazione a mio giudizio, si sbaglia alla grande.Dimmi quale auto o moto di colore nero non si vedono in controluce i graffi:cry:
Beh ovvio che più di tanto non si può fare, ed infatti la Daytona cerco sempre di parcheggiarla all'ombra (così risaltano anche meglio le innumerevoli parti lucidate) quando non è tirata di polish e superprodotti da carrozziere vari. Ma di sicuro ci sono mezzi con vernici ben più resistenti e belle della nostra... Triumph ultimamente cura molto la finitura di telai, motori, pedane, piastre varie ed in genere tutte le componenti metalliche, di gran lunga più dei marchi giapponesi e di altre case europee e basta vedere la Daytona 675 o la Speed 2008 per farsene un'idea, ma in quanto a verniciare le carenature, va un po' troppo sul risparmio.
Comunque non penso affatto che la SE sia più delicata delle versioni con verniciature lucide, se non altro non ha appunto i problemi di queste ultime che messe sotto il sole fanno vedere i graffi e le parti opacizzate pure dalla Luna.
A mio parere, i colori più belli sono bianca e questo grigio bicolore... Blu e arancione,... lasciamo perdere, e nera, bella, ma troppo nera...
Per quanto riguarda le verniciature, beh, straquoto Warsteiner, l'opaco è sicuramente meno problematico da mantenere rispetto ai lucidi...
soloperte
16/04/2009, 20:27
A mio parere, i colori più belli sono bianca e questo grigio bicolore... Blu e arancione,... lasciamo perdere, e nera, bella, ma troppo nera...
Per quanto riguarda le verniciature, beh, straquoto Warsteiner, l'opaco è sicuramente meno problematico da mantenere rispetto ai lucidi...
e invece ti assicuro che sull'opaco si vede anche il minimissimo striscio, anche quelli fatti con un'unghia.e poi dimmi,una volta fatto lo striscio come lo togli?comunque abbiamo gia parlato dello stesso argomento in un'altra discussione
Grazie a tutti, nella mia richiesta avevo omesso un particolare, a settembre mi hanno rubato la tiger e ora sto pensando di ricomprarla.
Quoto in pieno..le sospensioni sono belle...da vedere..ma per il resto troppo turistiche e soprattutto le regolazioni che hanno sono una presa in giro....(soprattutto il mono:mad:)
Grazie a tutti, nella mia richiesta avevo omesso un particolare, a settembre mi hanno rubato la tiger e ora sto pensando di ricomprarla.
mamma mia quante se ne sentono...mi auguro che tutti i signori che rubano le moto poi ci si "appiccichino" al primo albero...
complimenti a te invece per la persistenza "Tiger" (d'altra parte quando uno prova un'ottima moto..è molto duro trovare un degno sostituto:wink_::wink_:)
:oook:
non mi dispiace grigia però preferisco nera o bianca .......poi ognuno deve prendere il colore che + lo acchiappa :w00t:.....se si segna un pò pazienza :coool:
renzotiger
17/04/2009, 20:07
speriamo che come optional facci pure la ruggine nel serbatoio!!!!!!!!!!!!!:w00t:
soloperte
18/04/2009, 13:19
e che ci diino un dizionario:w00t: