PDA

Visualizza Versione Completa : Mi ha detto mio cugino....



Pagine : [1] 2

Nello76
16/04/2009, 15:48
Come da titolo.. e canzone di elio e le storie tese di qualche hanno fa...vi è mai capitato di incontrare persone che vi raccontano storie incredibili raccontate a sua volta da un loro cugino..quindi assolutamente garantite:wink_:
A me è capitato spesso e volentieri :rolleyes:

Un giorno un mio amico mi ha raccontato che suo cugino stava sbucciando un uovo preso da un pollaio e si è ritrovato con un pulcino in mano:wacko:

simona
16/04/2009, 15:51
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risatona::risatona::risatona::risatona:
Come da titolo.. e canzone di elio e le storie tese di qualche hanno fa...vi è mai capitato di incontrare persone che vi raccontano storie incredibili raccontate a sua volta da un loro cugino..quindi assolutamente garantite:wink_:
A me è capitato spesso e volentieri :rolleyes:

Un giorno un mio amico mi ha raccontato che suo cugino stava sbucciando un uovo preso da un pollaio e si è ritrovato con un pulcino in mano:wacko:

Nello76
16/04/2009, 16:14
..e un altro mi ha raccontato che suo cugino che fa il saldatore lo anno legato a testa in giù per saldare la punta del concorde!:w00t:

simona
16/04/2009, 16:31
mi ricorda un vecchio amico di pescara che:era nipote di scalfaro,
schumaker gli aveva regalato una ruota da f1, suo zio era il padrone del titanic,
è stato rapito dagli ufo,
una volta in montagna è stato superato dda un rs 125 ....................................era max biaggi.........

Lordsinclair
16/04/2009, 18:46
ok chiamo il 118....:w00t:

MR-T
16/04/2009, 19:32
mah...... ;)

ROBY1774
16/04/2009, 19:34
a lavoro c è uno che non gli stai dietro dalla cazzate...il brutto è che ci crede mentre le racconta.

papitosky
16/04/2009, 20:28
ok chiamo il 118....:w00t:

i manicomi li hanno chiusi :tongue:

MR-T
16/04/2009, 21:14
i manicomi li hanno chiusi :tongue:

:blink: ma non li avevano "aperti"? :blink::wacko:

Nello76
16/04/2009, 21:21
Ma come nessuno ha da raccontare qualche perla sentita in giro da qualcuno che le spra grosse? mi pareva un post dove potevano nascere grasse risate!!!

Intrip
16/04/2009, 21:29
http://www.forla.net/monociglione/cuggino.jpg

el_tribu
17/04/2009, 15:46
Anch'io avevo un "amico" al quale avevano disegnato la sua marmitta in modellino su compensato e poi sviluppata e prodotta al mugello...per la sua potentissima fiesta XR2 :biggrin3::biggrin3:

inoltre era il secondo portiere di Peruzzi alla Juve ed era quello che faceva la doccia di schiena nella pubblicità del Badedas....e tante altre che nn ricordo più :blink:

:biggrin3::biggrin3:

simona
17/04/2009, 16:00
Anch'io avevo un "amico" al quale avevano disegnato la sua marmitta in modellino su compensato e poi sviluppata e prodotta al mugello...per la sua potentissima fiesta XR2 :biggrin3::biggrin3:

inoltre era il secondo portiere di Peruzzi alla Juve ed era quello che faceva la doccia di schiena nella pubblicità del Badedas....e tante altre che nn ricordo più :blink:

:biggrin3::biggrin3:

impossibile :dry:ero io nella publicità del badedas...anche in quella di ROBERTA:w00t:

orcablu
17/04/2009, 18:46
impossibile :dry:ero io nella publicità del badedas...anche in quella di ROBERTA:w00t:


prorpio sicuro di non essere anche tu del setc?:rolleyes:

7373massimo
17/04/2009, 20:36
non ho letto nulla!!!
Ma di quello che raccontano i cugini... (I MIEI COMPRESI) non me ne frega niente!!!!

Nello76
17/04/2009, 22:44
non ho letto nulla!!!
Ma di quello che raccontano i cugini... (I MIEI COMPRESI) non me ne frega niente!!!!

:ph34r::blink:

motomike78
18/04/2009, 01:45
Come da titolo.. e canzone di elio e le storie tese di qualche hanno fa...vi è mai capitato di incontrare persone che vi raccontano storie incredibili raccontate a sua volta da un loro cugino..quindi assolutamente garantite:wink_:
A me è capitato spesso e volentieri :rolleyes:

Un giorno un mio amico mi ha raccontato che suo cugino stava sbucciando un uovo preso da un pollaio e si è ritrovato con un pulcino in mano:wacko:

azz
pure mio cugino mi ha detto che gli asini volano:ph34r::ph34r:

Big Boss Band
18/04/2009, 05:49
Un mio amico sostiene che suo zio poliziotto conosce un colpo segreto che veramente ti può uccidere a scoppio ritardato...

mamma che cazzaro!

7373massimo
18/04/2009, 06:41
ok chiamo il 118....:w00t:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Vedder
18/04/2009, 07:45
Nessuno ne ha altre da raccontare?
Mi faccio sempre delle grandi risate a leggere certe cose che dice la ggente.

simona
18/04/2009, 08:16
Nessuno ne ha altre da raccontare?
Mi faccio sempre delle grandi risate a leggere certe cose che dice la ggente.
:coool:caro il mio luca sempre allo stesso amico di prima, durante una vacanza in svizzera nel bel mezzo della notte si apre la porta della sua camera e.....le sue due cugine strafighe lesbiche lo hanno violentato...:blink::wacko::w00t:

Chelito
18/04/2009, 08:17
Nessuno ne ha altre da raccontare?
Mi faccio sempre delle grandi risate a leggere certe cose che dice la ggente.

...qualche anno fà una guardia giurata,parlando della sua FIAT UNO TURBO,disse che da Borgaro Torinese a Canosa di Puglia,casello-casello,(..esiste il casello di Canosa?) .....4 ore!!!!:ph34r:
"Sui 230/240 è un pò "ballerina" ma da 250/260 diventa stabile come un ferro da stiro"....si riferiva ai km/h......

..lo stesso elemento racconta anche di;essere entrato con la moto nella fiancata di un pullman che gli aveva tagliato la strada,rialzarsi, menare l'autista e ripartire perchè doveva andare al lavoro ed era in ritardo...:ph34r:

..un'altra guardia,che si vantava di essere un grande batterista,mi regalò una sua cassetta audio con sù registrato un concerto del suo gruppo dal vivo....
era un album dal vivo di Billy Cobham registrato pari pari su una cassetta con tanto di copertina con lui seduto dietro alla batteria....:ph34r:

..un contadino delle mie parti che dice di aver tirato sù il trattore da una scarpata con una mano.....:ph34r:

simona
18/04/2009, 08:22
:coool:c'era un tizio dalle mie parti che diceva di aver montato un motore kawa z750 sotto il suo si piaggio:dry::blink::w00t:

freerider3957
18/04/2009, 09:19
...qualche anno fà una guardia giurata,parlando della sua FIAT UNO TURBO,disse che da Borgaro Torinese a Canosa di Puglia,casello-casello,(..esiste il casello di Canosa?) .....4 ore!!!!:ph34r:
"Sui 230/240 è un pò "ballerina" ma da 250/260 diventa stabile come un ferro da stiro"....si riferiva ai km/h......

..lo stesso elemento racconta anche di;essere entrato con la moto nella fiancata di un pullman che gli aveva tagliato la strada,rialzarsi, menare l'autista e ripartire perchè doveva andare al lavoro ed era in ritardo...:ph34r:

..un'altra guardia,che si vantava di essere un grande batterista,mi regalò una sua cassetta audio con sù registrato un concerto del suo gruppo dal vivo....
era un album dal vivo di Billy Cobham registrato pari pari su una cassetta con tanto di copertina con lui seduto dietro alla batteria....:ph34r:

..un contadino delle mie parti che dice di aver tirato sù il trattore da una scarpata con una mano.....:ph34r:

Il percorso del tuo amico é fattibile in 4 ore (953 km/4=238 Km/h), ma non con una UNO TURBO, forse con un Sierra Coswort!

Chelito
18/04/2009, 09:50
Il percorso del tuo amico é fattibile in 4 ore (953 km/4=238 Km/h), ma non con una UNO TURBO, forse con un Sierra Coswort!


..abbè!...la cosa che mi faceva morire dal ridere,era che durante il viaggio,a suo dire,la cognata dormiva tranquillamente sul sedile posteriore....:biggrin3:


..aveva anche un Malanca testa rossa che faceva i 180.....

Nello76
18/04/2009, 10:22
due miei colleghi in viaggio per lavoro verso la spagna con un furgone carico di attrezzatura superato il confine francese uno dice all'altro ma dove sono i Pirenei tu li vedi?E l'altro,si volta in dietro verso l'attrezzatura e dice...che ne so non l'ho caricato io il furgone...se ci sono li ha messi il magazziniere...:blink::blink::w00t::w00t::w00t:

simona
18/04/2009, 10:34
:risatona::risatona::risatona::risate::risate::risate::risate2::risate2::risate2:

Nello76
18/04/2009, 10:41
:risatona::risatona::risatona::risate::risate::risate::risate2::risate2::risate2:

tutto vero!!!garantito:rolleyes::rolleyes:

simona
18/04/2009, 10:44
qui nessuno dice cagate:rolleyes::blink::ph34r::w00t:

Lo zar
18/04/2009, 10:49
Ahahahah,quanti cazzari girano x il mondo........:biggrin3::w00t:

Nello76
18/04/2009, 10:49
qui nessuno dice cagate:rolleyes::blink::ph34r::w00t:

e no proprio nessuno..:rolleyes::w00t::w00t:

simona
18/04/2009, 10:55
una volta un conoscente di un mio conoscente tornando dalla colombia trascinando due sacchi neri della spazzatura condominiali pieni di ............ è stato fermato dalla polizia in aeroporto e si è giustificato dicendo che nei sacchi c'erano panni sporchi.....:blink::blink::w00t:

fitzcarraldo
18/04/2009, 11:30
Il percorso del tuo amico é fattibile in 4 ore (953 km/4=238 Km/h), ma non con una UNO TURBO, forse con un Sierra Coswort!

ecco..... TU SEI IL CUGGINO DI QUEL TALE!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:

7373massimo
15/01/2010, 17:58
ecco..... TU SEI IL CUGGINO DI QUEL TALE!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:

:laugh2::laugh2:

pippopoppi
15/01/2010, 18:01
daje..ci risiamo.....:sick:

Ipcress
15/01/2010, 19:12
Al mio paesello c'era un tipo che arrivava al bar con i jeans stracciati all'altezza del ginocchio e diceva di aver strisciato sull'asfalto curvando in moto... il bello però è che la moto era un PX...:rolleyes::biggrin3:

Chelito
15/01/2010, 19:17
Al mio paesello c'era un tipo che arrivava al bar con i jeans stracciati all'altezza del ginocchio e diceva di aver strisciato sull'asfalto curvando in moto... il bello però è che la moto era un PX...:rolleyes::biggrin3:


:risate2::risate2::risatona::risatona:

onlystreet
15/01/2010, 19:20
Una volta mi sono buttato a mare per fare una nuotata...e ad un certo punto alzo la testa e mi vedo un signore su una banchina:

Buonas dias onlystr33t !
Ero in spagna:ph34r:

Continuo a nuotare, e dopo un po sento un odore di cingomma.:wacko:

Alzo la testa.....ero sotto il ponte di brooklin !:ph34r:

Big Marino
15/01/2010, 19:22
i manicomi li hanno chiusi :tongue:
e per giunta manicomio era scritto al di fuori

onlystreet
15/01/2010, 19:23
__________________________________________________

Ne so un'altra.

Un tale gianni della mia città...tirava i rigori di testa a wembley !...e carlo d'inghilterra (suo grande tifoso) lo incitava... gianni gianni gianni

speedcane
15/01/2010, 19:26
se volete vi presento il mio ex cognato!

oltre ad essere un bisonte sudato spara tante di quelle caxxate che quando lo vedo da lontano faccio il giro dall'altra parte!

the kapos
15/01/2010, 19:27
un mio conoscente diceva a tutti che quell'anno sarebbe andato in ferie in Patagonia. Incontratolo dopo qualche tempo gli ho chiesto come era andata e lui mi ha detto in maniera molto convincente che aveva rinunciato al viaggio perché "la stagione dei ghiacci" era finita e senza "ghiaccio" era inutile andare in Patagonia....

Ipcress
15/01/2010, 19:31
E quel mio collega che su un volo Milano - Rio De Janeiro si è fatto una brasiliana? con il marito seduto di fianco, che ovviamente non si è accorto di nulla...

Richymbler
15/01/2010, 19:31
In famiglia ehm :sick: ...non è mio cugino che spara le cazzate..

natan
15/01/2010, 19:33
mi ricorda un vecchio amico di pescara che:era nipote di scalfaro,
schumaker gli aveva regalato una ruota da f1, suo zio era il padrone del titanic,
è stato rapito dagli ufo,
una volta in montagna è stato superato dda un rs 125 ....................................era max biaggi.........

:laugh2::laugh2::laugh2:

Sam il Cinghio
15/01/2010, 19:39
Un giorno un mio amico mi ha raccontato che suo cugino stava sbucciando un uovo preso da un pollaio e si è ritrovato con un pulcino in mano:wacko:

Mio cuggino era quel pulcino, ora pero' e' cresciuto e se becca a tuo cuggino gli fa due uova cosi'...

Almagesto
15/01/2010, 19:47
In famiglia ehm ...non è mio cugino che spara le cazzate..

per caso lo sparapalle che avete in famiglia ha una scrambler.....?:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::w00t::w00t:

armageddon
15/01/2010, 20:49
io ce l'ho piccolo

corra
15/01/2010, 20:55
molti anni fa un mio compagno di scuola diceva che la 112 di suo padre impennava

onlystreet
15/01/2010, 20:56
io ce l'ho piccolo

sei off topic...devi raccontare cose false...non vere.

armageddon
15/01/2010, 20:57
sei off topic...devi raccontare cose false...non vere.

bè che avete l'esclusiva per raccontare minchiate?:biggrin3:

onlystreet
15/01/2010, 21:13
ahhahahahahhahahaha

sciante
15/01/2010, 22:08
ho trovato un motociclista al bar munito di 999r fila full opt: "minkia le ducati a parita di piega in curva vanno il 20% di velocita' in piu' rispetto alle altre!"
azz

Medoro
15/01/2010, 23:53
Non si parla di cugini,ma quando si parla di pesca sempre con chiunque parli
mi hanno detto che in tal eposto hanno fatto strage di orate
mi ha detto tizio che ha preso questo e quello
l'altro giorno tiziop era in tale posto e ha fatto questo e quello
poi puntualemente vado io e non pesco un cazzo

7373massimo
16/01/2010, 06:25
Non si parla di cugini,ma quando si parla di pesca sempre con chiunque parli
mi hanno detto che in tal eposto hanno fatto strage di orate
mi ha detto tizio che ha preso questo e quello
l'altro giorno tiziop era in tale posto e ha fatto questo e quello
poi puntualemente vado io e non pesco un cazzo

:risate2::risate2::risate2:

Richymbler
16/01/2010, 06:34
Non si parla di cugini,ma quando si parla di pesca sempre con chiunque parli
mi hanno detto che in tal eposto hanno fatto strage di orate
mi ha detto tizio che ha preso questo e quello
l'altro giorno tiziop era in tale posto e ha fatto questo e quello
poi puntualemente vado io e non pesco un cazzo

Le storie, anche le più fantasiose, per essere comunque verosimili e coinvolgere il nostro interlocutore devono contenere almeno alcune verità indiscutibili, certe, verificabili se si vuole.
è sicuro che medoro non pesca mai un cazzo.

la racconterò a mio cugino.


:rolleyes:

7373massimo
16/01/2010, 06:52
Le storie, anche le più fantasiose, per essere comunque verosimili e coinvolgere il nostro interlocutore devono contenere almeno alcune verità indiscutibili, certe, verificabili se si vuole.
è sicuro che medoro non pesca mai un cazzo.

la racconterò a mio cugino.


:rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

cnt4ever
16/01/2010, 07:31
io ho un collega stilista che:

-era Art Director di un importantissimo marchio automobilistico americano

-aveva un ufficio da 300 metri quadri sull'Empire State Building

-abitando in Italia e avendo l'ufficio a NewYork volava sempre in first class e nel 2004 è stato premiato dalla KLM con una medaglia per aver fatto più di 100 notti in aereo

-alloggiava nella Royal Suite del Central Park Hotel di NewYork, senza pagare la tariffa ordinaria ma sganciando la bustarella al consierge dell'albergo che era suo amico

-che la più bella scopata della sua vita l'ha fatta in elicottero sopra HongKong con un personaggio dello spettacolo (ha fatto anche il nome ma non mi sembra in caso di farlo); che il giorno dopo ha preso il primo volo per Honolulu e ha prenotato la suite imperiale del Four Season Hotel. Li ha organizzato per loro due una cena a lume di candela su una palafitta in mezzo all'oceano, che hanno raggiunto portati a mano dagli indigeni del luogo seduti su dei troni (un po come veniva portato Serse sul film 300).
Alla fine della cena lei ha detto a lui di essere l'unico uomo ad averla amata veramente

-avendo speso oltre 50000 € in sigari in un anno, per Natale la Davidoff gli ha regalato un mobiletto portasigari in onice massiccio con oltre 10000€ di sigari dentro

-di avere preso parte come 18uomo a bordo dell'Azzurra in una gara di Coppa America perchè lui e Raul Gardini erano più che fratelli

-di avere avuto lamborghini, porsche, ferrari, bentley ecc ecc ed averle sempre rivendute a più soldi di quanto le ha pagate


e tante altre storie dalla dubbia moralità su esperienze sessuali fatte con cinesi, tailandesi, cambogiane, malesi ecc ecc.



Adesso è famoso per la frase:

"per un milione di euro mi farei incul@re, e la seconda volta glielo dò gratis"

Almagesto
16/01/2010, 07:43
tra un po' qui ci si comincerà a vantare di avere il cuggino più contaballe!!

sai, io ho un cugino che ha un cugino che una volta.....:biggrin3::biggrin3:

keir
16/01/2010, 08:30
Io ho un amico così che parla delle mirabolanti avventure di suo fratello.

Lui "Quest'estate mio fratello ha camminato sull'acqua".
Io "Cazzo dici, tuo fratello è per caso il figlio di Dio?"
Lui "Beh non è che camminava proprio, però stava seduto..."
Io ":|"
Lui "...sì, stava seduto sull'acqua e si teneva in equilibrio muovendo velocissimamente le mani sotto il pelo dell'acqua!"

"mio fratello fa seimila palleggi di spalla; nell'87 ha fatto a gara di palleggi con Maradona e ha vinto. Maradona gli ha regalato il suo orecchino e l'arancia con cui si esercitava a fare i palleggi da piccolo"

"mio fratello con la sua macchina (all'epoca RENAULT Supercinque GT TURBO) s'è ingarellato sulla strada Benevento-Campobasso con uno che aveva una Fiat Uno Turbo e alla fine quello della Fiat Uno ha alzato le mani in segno di resa. Arrivati a Campobasso gli ha offerto il caffè.
Era Michele Alboreto"

"Mio fratello è stato campione italiano di space invaders. Nell'85 la Nasa l'ha chiamato dall'America per avere una consulenza su un progetto; lui ha visto il progetto e gli ha detto che c'era un problema di tenuta di guarnizioni, ma non l'hanno ascoltato.
Era il progetto dello Shuttle Challenger"

"Mio fratello ha sverginato Brooke Shields nella sua supercinque quando è venuta in Italia a presentare La corsa più pazza del mondo"

7373massimo
16/01/2010, 08:36
Io ho un amico così che parla delle mirabolanti avventure di suo fratello.

Lui "Quest'estate mio fratello ha camminato sull'acqua".
Io "Cazzo dici, tuo fratello è per caso il figlio di Dio?"
Lui "Beh non è che camminava proprio, però stava seduto..."
Io ":|"
Lui "...sì, stava seduto sull'acqua e si teneva in equilibrio muovendo velocissimamente le mani sotto il pelo dell'acqua!"

"mio fratello fa seimila palleggi di spalla; nell'87 ha fatto a gara di palleggi con Maradona e ha vinto. Maradona gli ha regalato il suo orecchino e l'arancia con cui si esercitava a fare i palleggi da piccolo"

"mio fratello con la sua macchina (all'epoca RENAULT Supercinque GT TURBO) s'è ingarellato sulla strada Benevento-Campobasso con uno che aveva una Fiat Uno Turbo e alla fine quello della Fiat Uno ha alzato le mani in segno di resa. Arrivati a Campobasso gli ha offerto il caffè.
Era Michele Alboreto"

"Mio fratello è stato campione italiano di space invaders. Nell'85 la Nasa l'ha chiamato dall'America per avere una consulenza su un progetto; lui ha visto il progetto e gli ha detto che c'era un problema di tenuta di guarnizioni, ma non l'hanno ascoltato.
Era il progetto dello Shuttle Challenger"

"Mio fratello ha sverginato Brooke Shields nella sua supercinque quando è venuta in Italia a presentare La corsa più pazza del mondo"

minkia quante stronzate spara il tuo amico:laugh2::laugh2:

Medoro
16/01/2010, 10:07
Le storie, anche le più fantasiose, per essere comunque verosimili e coinvolgere il nostro interlocutore devono contenere almeno alcune verità indiscutibili, certe, verificabili se si vuole.
è sicuro che medoro non pesca mai un cazzo.

la racconterò a mio cugino.


:rolleyes:e no io le mie pescate le ho pubblicate qui sul forum,anche se sono più le volte che ritorno a mani vuote:cry:

Herbie 53
16/01/2010, 10:10
Come da titolo.. e canzone di elio e le storie tese di qualche hanno fa...vi è mai capitato di incontrare persone che vi raccontano storie incredibili raccontate a sua volta da un loro cugino..quindi assolutamente garantite:wink_:
A me è capitato spesso e volentieri :rolleyes:

Un giorno un mio amico mi ha raccontato che suo cugino stava sbucciando un uovo preso da un pollaio e si è ritrovato con un pulcino in mano:wacko:

basta farsi un giro nelle sezioni tecniche...troverai un sacco di utenti con gugini molto fantasiosi

7373massimo
16/01/2010, 10:14
basta farsi un giro nelle sezioni tecniche...troverai un sacco di utenti con gugini molto fantasiosi

:risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate:

Herbie 53
16/01/2010, 10:14
Massimo....è tutto vero:oook:

7373massimo
16/01/2010, 10:16
Massimo....è tutto vero:oook:

..non riesco + a ritovare un post che avevo letto tempo fa con dei contenuti fantascentifici:rolleyes:

spantax
16/01/2010, 10:18
Un mio amico, che le ha sempre sparate alla grande, sosteneva che il CB di suo cugino (per davvero) aveva cosi tanti ampli montati che l'antenna diventava rossa incandescente... e una volta ha fatto scoppiare un lampione.

Seeeeeeeee.....

Wolverine
16/01/2010, 10:25
ragazzi questo è un post che non deve chiudere mai !:laugh2:

L' Ho letto tutto e sto ridendo come un pazzo !

7373massimo
16/01/2010, 11:00
ragazzi questo è un post che non deve chiudere mai !:laugh2:

L' Ho letto tutto e sto ridendo come un pazzo !

:wink_:

Lo scrofo
16/01/2010, 11:02
a lavoro c è uno che non gli stai dietro dalla cazzate...il brutto è che ci crede mentre le racconta.

e di gente cosi' ce ne sono a vagonate

sura
16/01/2010, 11:16
quoto tutti e tutto :risate:

TriplePave
16/01/2010, 11:37
Attenzione, qui a Tromello c'è un vero professionista nel campo, non ha nemmeno bisogno del cugino, lo tira in ballo solo per rendere ancora più mirabolanti alcuni racconti già inverosimili

ESEMPI:

1) giura che una sera di qualche anno fà gli sia atterrato un MIG sul tetto di casa (???), che il pilota per non farglielo usare si sia portato via le chiavi (???) e che alla sera venne chiamato da Berlusconi che gli passò Bush che voleva ringraziarlo del servigio concesso alla nazione e dirgli che l'America confidava in lui per un futuro aiuto

2) asserisce che dopo aver fatto 150.000 Km su un BMW Serie 5 in una settimana (???) non sapendo dove metterlo, abbia costruito un garage in campagna, attorno alla macchina. Resosi conto di non aver fatto una bascula afferma di aver abbandonato la macchina al suo destino

3) Anni fa giurò di essere stato lasciato nella piazza di Tromello dall'elicottero di Briatore che gli doveva un favore

4) A detta sua per 5 anni lavorò in un macello nel quale uccideva i tori a pugni in testa (???)


E ce ne sono altre.....

Ma il bello è sentirle dal vivo, durante gli show (perchè di show si tratta) che (prima spesso, ora sempre più di rado) tiene in piazza la gente si rotola a terra dal ridere.

Dimenticavo, ha 35 anni....

7373massimo
16/01/2010, 11:42
Attenzione, qui a Tromello c'è un vero professionista nel campo, non ha nemmeno bisogno del cugino, lo tira in ballo solo per rendere ancora più mirabolanti alcuni racconti già inverosimili

ESEMPI:

1) giura che una sera di qualche anno fà gli sia atterrato un MIG sul tetto di casa (???), che il pilota per non farglielo usare si sia portato via le chiavi (???) e che alla sera venne chiamato da Berlusconi che gli passò Bush che voleva ringraziarlo del servigio concesso alla nazione e dirgli che l'America confidava in lui per un futuro aiuto

2) asserisce che dopo aver fatto 150.000 Km su un BMW Serie 5 in una settimana (???) non sapendo dove metterlo, abbia costruito un garage in campagna, attorno alla macchina. Resosi conto di non aver fatto una bascula afferma di aver abbandonato la macchina al suo destino

3) Anni fa giurò di essere stato lasciato nella piazza di Tromello dall'elicottero di Briatore che gli doveva un favore

4) A detta sua per 5 anni lavorò in un macello nel quale uccideva i tori a pugni in testa (???)


E ce ne sono altre.....

Ma il bello è sentirle dal vivo, durante gli show (perchè di show si tratta) che (prima spesso, ora sempre più di rado) tiene in piazza la gente si rotola a terra dal ridere.

Dimenticavo, ha 35 anni....


..siete fantastici...
e mi fate dimenticare lo stato influenzale in cui verso:biggrin3:

urasch
16/01/2010, 12:18
cosa hai fumato?

Jando Goloso
16/01/2010, 14:01
quoto wolverine... questo post è da mettere in rilievo, mi sto rotolando sul divano.....

:risatona::risatona::risatona:

Wolverine
16/01/2010, 15:38
quoto wolverine... questo post è da mettere in rilievo, mi sto rotolando sul divano.....

:risatona::risatona::risatona:



:wink_:

Herbie 53
16/01/2010, 15:40
cosa hai fumato?

urasch....non arrabbiarti...ma nel forum speed hai scritto che tuo cugino ha rotto un motore mentre impennava...

7373massimo
16/01/2010, 15:52
urasch....non arrabbiarti...ma nel forum speed hai scritto che tuo cugino ha rotto un motore mentre impennava...

..Bruno, tu non hai parenti che sparano caxxate..? Se dovessi averli ti prego racconta....

Herbie 53
16/01/2010, 15:53
..Bruno, tu non hai parenti che sparano caxxate..? Se dovessi averli ti prego racconta....

ho mia cognata...ma le caxxate non le spare...le prende:blink:

7373massimo
16/01/2010, 15:56
ho mia cognata...ma le caxxate non le spare...le prende:blink:

minkia Bruno,
sei unico... riesci a farmi sorridere anche con l' influenza che mi attanaglia....
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:

roberto70
16/01/2010, 15:58
bisognerebbe fare una legge per abolire i cugini....

Herbie 53
16/01/2010, 16:00
verremmo aboliti tutti...siam tutti cugini

roberto70
16/01/2010, 16:04
verremmo aboliti tutti...siam tutti cugini

solo quelli a cui si rompe il motore impennando allora......beh già sarebbe qualcosa no??:coool:

7373massimo
16/01/2010, 16:07
..una volta WOLVERINE mi ha raccontatato... che si e dovuto fare il monoruota (SGOMMANDO) da Catania a Siracusa perchè aveva forato la ruota anteriore. La polizia stradale ha iniziato ad inseguirlo però poi arrivato a destinazione non gli hanno fatto nulla perchè era anche lui in divisa.
:ph34r::ph34r:

Herbie 53
16/01/2010, 16:09
..una volta WOLVERINE mi ha raccontatato... che si e dovuto fare il monoruota (SGOMMANDO) da Catania a Siracusa perchè aveva forato la ruota anteriore. La polizia stradale ha iniziato ad inseguirlo però poi arrivato a destinazione non gli hanno fatto nulla perchè era anche lui in divisa.
:ph34r::ph34r:

mi ha raccontato mio cugino che siccome conosce Notturno, Massimo sarà bannato...amen:coool:

7373massimo
16/01/2010, 16:10
mi ha raccontato mio cugino che siccome conosce Notturno, Massimo sarà bannato...amen:coool:

:rolleyes::biggrin3::rolleyes:

MR-T
16/01/2010, 16:11
mi ha raccontato mio cugino che siccome conosce Notturno, Massimo sarà bannato...amen:coool:

:rolleyes: mio cugino è notturno :w00t:

:tongue::laugh2:

Wolverine
16/01/2010, 16:12
..una volta WOLVERINE mi ha raccontatato... che si e dovuto fare il monoruota (SGOMMANDO) da Catania a Siracusa perchè aveva forato la ruota anteriore. La polizia stradale ha iniziato ad inseguirlo però poi arrivato a destinazione non gli hanno fatto nulla perchè era anche lui in divisa.
:ph34r::ph34r:

...................divisa da macellaio .................Sei il solito cazzaro !:laugh2:

7373massimo
16/01/2010, 16:13
:rolleyes: mio cugino è notturno :w00t:

:tongue::laugh2:

:ph34r::blink::blink::blink::tongue:


...................divisa da macellaio .................Sei il solito cazzaro !:laugh2:

azz me l' hai raccontato 3 settimane fa:rolleyes:

Herbie 53
16/01/2010, 16:14
mi ha detto mio cugino che Wolverine viene chiamato così perchè si pitta le unghie di rosso

7373massimo
16/01/2010, 16:15
mi ha detto mio cugino che Wolverine viene chiamato così perchè si pitta le unghie di rosso

:risate::risate::risate::risate::risate::risate:

Wolverine
16/01/2010, 16:16
mi ha detto mio cugino che Wolverine viene chiamato così perchè si pitta le unghie di rosso

hai ragione, uso anche il balsamo che mi vende Massimo ..................... Sono diventato calvo ...................... :laugh2:


Bruno sto cercando da oggi pomeriggio ( l'ho detto anche a Massimo) una tua discussione con speedcane al quale al culmine di questa tu rispondi BAU

Quante risate ho fatto ................

7373massimo
16/01/2010, 16:16
hai ragione, uso anche il balsamo che mi vende Massimo ..................... Sono diventato calvo ...................... :laugh2:

:wacko::rolleyes::wacko:

MR-T
16/01/2010, 16:18
mi ha detto mio cugino che Wolverine viene chiamato così perchè si pitta le unghie di rosso&blu

:wink_: quoto

7373massimo
16/01/2010, 16:18
:rolleyes: mio cugino è notturno :w00t:

:tongue::laugh2:

ciao Mr... ma come cugino oltre a NOTTURNO non hai altro???:rolleyes:


hai ragione, uso anche il balsamo che mi vende Massimo ..................... Sono diventato calvo ...................... :laugh2:


Bruno sto cercando da oggi pomeriggio ( l'ho detto anche a Massimo) una tua discussione con speedcane al quale al culmine di questa tu rispondi BAU

Quante risate ho fatto ................


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Wolverine
16/01/2010, 16:22
ciao Mr... ma come cugino oltre a NOTTURNO non hai altro???:rolleyes:




:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Appena lo legge Notturno........................... ! :laugh2:

Herbie 53
16/01/2010, 16:23
Appena lo legge Notturno........................... ! :laugh2:

gli ho appena scritto un sms..

MR-T
16/01/2010, 16:25
ciao Mr... ma come cugino oltre a NOTTURNO non hai altro???:rolleyes:




:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

beh si :rolleyes:... ma non lo posso dire :ph34r:





Appena lo legge Notturno........................... ! :laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


gli ho appena scritto un sms..

:risate2:

7373massimo
16/01/2010, 16:25
gli ho appena scritto un sms..

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Wolverine
16/01/2010, 16:25
gli ho appena scritto un sms..


bravissimo...............cosi Massimo la smette di fare lo spiritoso !:laugh2:

Herbie 53
16/01/2010, 16:28
bravissimo...............cosi Massimo la smette di fare lo spiritoso !:laugh2:


...ci rivediamo fra 15 giorni:coool:...e non me lo ha detto mio cugino

:blink:

MR-T
16/01/2010, 16:30
:blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mittico.... :rolleyes:

7373massimo
16/01/2010, 16:30
:blink:

:biggrin3::biggrin3:

Notturno
16/01/2010, 16:39
Mi ha detto mio cuggino che una volta
Massimo l'hanno bannato per 26 anni...



:laugh2::tongue::laugh2:

7373massimo
16/01/2010, 16:41
Mi ha detto mio cuggino che una volta
Massimo l'hanno bannato per 26 anni...



:laugh2::tongue::laugh2:

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:risate::risate::risate::risate:

Herbie 53
16/01/2010, 16:42
Mi ha detto mio cuggino che una volta
Massimo l'hanno bannato per 26 anni...



:laugh2::tongue::laugh2:

http://img508.imageshack.us/img508/2418/scimpanze2.jpg (http://img508.imageshack.us/i/scimpanze2.jpg/)

7373massimo
16/01/2010, 16:44
http://img508.imageshack.us/img508/2418/scimpanze2.jpg (http://img508.imageshack.us/i/scimpanze2.jpg/)

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MR-T
16/01/2010, 16:51
Mi ha detto mio cuggino che una volta
Massimo l'hanno bannato per 26 anni...



:laugh2::tongue::laugh2:

cuginoooooo miooooooooooooooooooooooooooo :w00t::rolleyes::coool:

Herbie 53
16/01/2010, 16:52
cuginoooooo miooooooooooooooooooooooooooo :w00t::rolleyes::coool:

tanto ti banna lo stesso...

MR-T
16/01/2010, 17:02
tanto ti banna lo stesso...

:dry::dry::dry:

mio cugino mi ha detto di no :ph34r:

Wolverine
16/01/2010, 17:06
Mi ha detto mio cuggino che una volta
Massimo l'hanno bannato per 26 anni...



:laugh2::tongue::laugh2:


ben tornato !:laugh2:

7373massimo
16/01/2010, 17:10
..una volta WOLVERINE mi ha raccontatato... che si e dovuto fare il monoruota (SGOMMANDO) da Catania a Siracusa perchè aveva forato la ruota anteriore. La polizia stradale ha iniziato ad inseguirlo però poi arrivato a destinazione non gli hanno fatto nulla perchè era anche lui in divisa.
:ph34r::ph34r:


ben tornato !:laugh2:


fai attenzione che anche tu rischi il bannaggio a tempo indeterminato....

ZioVic
16/01/2010, 17:18
Una volta ascoltai un tizio che affermava di essere stato attaccato da un branco di lupi...a quel punto avrebbe messo una mano in bocca al capobranco spingendola fin giu' alla coda e,una volta toccata l'estremita',l'avrebbe rivoltato come un calzino...gli altri lupi,guardando l'orribile spettacolo, se la diedero a gambe ma lui, siccome era un tenero di cuore,risistemo' il lupo e gli disse:vai,raggiungi i tuoi compagni...oggi e' il tuo giorno fortunato :coool::biggrin3:

7373massimo
16/01/2010, 17:21
Una volta ascoltai un tizio che affermava di essere stato attaccato da un branco di lupi...a quel punto avrebbe messo una mano in bocca al capobranco spingendola fin giu' alla coda e,una volta toccata l'estremita',l'avrebbe rivoltato come un calzino...gli altri lupi,guardando l'orribile spettacolo, se la diedero a gambe ma lui, siccome era un tenero di cuore,risistemo' il lupo e gli disse:vai,raggiungi i tuoi compagni...oggi e' il tuo giorno fortunato :coool::biggrin3:

:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:

MR-T
16/01/2010, 17:25
Una volta ascoltai un tizio che affermava di essere stato attaccato da un branco di lupi...a quel punto avrebbe messo una mano in bocca al capobranco spingendola fin giu' alla coda e,una volta toccata l'estremita',l'avrebbe rivoltato come un calzino...gli altri lupi,guardando l'orribile spettacolo, se la diedero a gambe ma lui, siccome era un tenero di cuore,risistemo' il lupo e gli disse:vai,raggiungi i tuoi compagni...oggi e' il tuo giorno fortunato :coool::biggrin3:

te lo confermo... c'ero anche io quel giorno





























































:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue::laugh2:

sura
16/01/2010, 17:25
Una volta ascoltai un tizio che affermava di essere stato attaccato da un branco di lupi...a quel punto avrebbe messo una mano in bocca al capobranco spingendola fin giu' alla coda e,una volta toccata l'estremita',l'avrebbe rivoltato come un calzino...gli altri lupi,guardando l'orribile spettacolo, se la diedero a gambe ma lui, siccome era un tenero di cuore,risistemo' il lupo e gli disse:vai,raggiungi i tuoi compagni...oggi e' il tuo giorno fortunato :coool::biggrin3:

vabbè...abbiamo un vincitore :winner_1:

7373massimo
16/01/2010, 17:31
te lo confermo... c'ero anche io quel giorno





























































:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue::laugh2:

:laugh2::laugh2:


vabbè...abbiamo un vincitore :winner_1:

:wink_:

Notturno
16/01/2010, 17:33
Una volta ascoltai un tizio che affermava di essere stato attaccato da un branco di lupi...a quel punto avrebbe messo una mano in bocca al capobranco spingendola fin giu' alla coda e,una volta toccata l'estremita',l'avrebbe rivoltato come un calzino...gli altri lupi,guardando l'orribile spettacolo, se la diedero a gambe ma lui, siccome era un tenero di cuore,risistemo' il lupo e gli disse:vai,raggiungi i tuoi compagni...oggi e' il tuo giorno fortunato :coool::biggrin3:





Questo è un autentico fuoriclasse ! :coool:

7373massimo
16/01/2010, 17:35
Questo è un autentico fuoriclasse ! :coool:


:risate::risate::risate::risate::risate:

ZioVic
16/01/2010, 17:36
vabbè...abbiamo un vincitore :winner_1:

Vi assicuro che ero presente al racconto.Una cosa e' leggerla,un'altra sentirla dal protagonista ...ma la cosa piu' esilarante era vederlo mimare tutta l'azione:biggrin3:

MR-T
16/01/2010, 17:39
Vi assicuro che ero presente al racconto.Una cosa e' leggerla,un'altra sentirla dal protagonista ...ma la cosa piu' esilarante era vederlo mimare tutta l'azione:biggrin3:

:w00t: eh beh... un eroe :w00t:

7373massimo
16/01/2010, 17:39
Vi assicuro che ero presente al racconto.Una cosa e' leggerla,un'altra sentirla dal protagonista ...ma la cosa piu' esilarante era vederlo mimare tutta l'azione:biggrin3:

ma non sei riuscito a chiamare il 118?

ZioVic
16/01/2010, 17:43
ma non sei riuscito a chiamare il 118?

Ma scherzi? Se lo sarebbero portato via e noi non avremmo saputo come passare la serata...quando ti capita un cazzaro del genere non si lascia andar via tanto facilmente...figuriamoci chiamare il 118...gli amici presenti mi avrebbero linciato:biggrin3:

7373massimo
16/01/2010, 17:45
Ma scherzi? Se lo sarebbero portato via e noi non avremmo saputo come passare la serata...quando ti capita un cazzaro del genere non si lascia andar via tanto facilmente...figuriamoci chiamare il 118...gli amici presenti mi avrebbero linciato:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Nello76
16/01/2010, 17:56
un ragazzo un giorno raccontò che mentre stava andando a lavoro, era uscito fuori strada andando a finire con la macchina in una scarpata profonda 50 metri ribaltandosi più volte...fece in tempo a uscire indenne che la macchina saltò in aria... poi si arrampicò fino in cima e fermato un auto si fece accompagnare al lavoro...:w00t:

7373massimo
16/01/2010, 17:59
un ragazzo un giorno raccontò che mentre stava andando a lavoro, era uscito fuori strada andando a finire con la macchina in una scarpata profonda 50 metri ribaltandosi più volte...fece in tempo a uscire indenne che la macchina saltò in aria... poi si arrampicò fino in cima e fermato un auto si fece accompagnare al lavoro...:w00t:

minkia Nello,
ma queste persone dove le trovi... alla Fiera del Levante:biggrin3:

MR-T
16/01/2010, 18:03
un ragazzo un giorno raccontò che mentre stava andando a lavoro, era uscito fuori strada andando a finire con la macchina in una scarpata profonda 50 metri ribaltandosi più volte...fece in tempo a uscire indenne che la macchina saltò in aria... poi si arrampicò fino in cima e fermato un auto si fece accompagnare al lavoro...:w00t:

:ph34r::ph34r::ph34r: tutto per non saltare nemmeno 1 giorno di lavoro :ph34r:

stakanov gli fa un baffo! :w00t:

TriplePave
16/01/2010, 18:03
Qui c'è un riassuntino...

Mio cuggino - Nonciclopedia (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Cugino)

7373massimo
16/01/2010, 18:08
Qui c'è un riassuntino...

Mio cuggino - Nonciclopedia (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Cugino)

bellissimo.....
ne ho preso uno a caso.....
Mio cuggino lecca i piatti per lavarli meglio:wacko:

Nello76
16/01/2010, 18:14
minkia Nello,
ma queste persone dove le trovi... alla Fiera del Levante:biggrin3:

di gente così ne incontri tanta soprattutto sul lavoro ma la cosa fantastica è che cercano sempre di dargli un finale incredibile ...penso che dopo diventi una malattia...

7373massimo
16/01/2010, 18:17
di gente così ne incontri tanta soprattutto sul lavoro ma la cosa fantastica è che cercano sempre di dargli un finale incredibile ...penso che dopo diventi una malattia...

lo credo anch' io...
però nel frattempo ne ho trovata un' altra:

Mio cuggino accende il barbecue con le scorregge.

Wolverine
16/01/2010, 18:24
che risate........

ZioVic
16/01/2010, 18:39
Un tizio che lavorava con me un giorno racconto' di essere andato dall'elettrauto per far montare i fendinebbia alla sua 127 rustica specificando che li voleva attaccati al paraurti anteriore tramite staffa...quando va a ritirare la macchina vede che l'elettrauto ha forato il paraurti ed ha collocato li' i due fendinebbia....si incazza a morte con il meccanico e gli dice di smontare tutto perche' non era cosi' che avrebbe voluto il lavoro.
Tornando a casa con i due fori aperti nel paraurti,ad ogni accelerazione,anche in terza marcia,la macchina si alzava sulle ruote anteriori...:ph34r::biggrin3:

MR-T
16/01/2010, 18:45
Un tizio che lavorava con me un giorno racconto' di essere andato dall'elettrauto per far montare i fendinebbia alla sua 127 rustica specificando che li voleva attaccati al paraurti anteriore tramite staffa...quando va a ritirare la macchina vede che l'elettrauto ha forato il paraurti ed ha collocato li' i due fendinebbia....si incazza a morte con il meccanico e gli dice di smontare tutto perche' non era cosi' che avrebbe voluto il lavoro.
Tornando a casa con i due fori aperti nel paraurti,ad ogni accelerazione,anche in terza marcia,la macchina si alzava sulle ruote anteriori...:ph34r::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

chi era l'elettrauto? ... mica uno del forum? :fisch:

ZioVic
16/01/2010, 18:48
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

chi era l'elettrauto? ... mica uno del forum? :fisch:

Non saprei...il collega mi disse solo che era un tipo "senza paura":rolleyes::tongue:

MR-T
16/01/2010, 18:58
Non saprei...il collega mi disse solo che era un tipo "senza paura":rolleyes::tongue:

:rolleyes: beh beh.... :smoke_:

Notturno
16/01/2010, 18:59
Non saprei...il collega mi disse solo che era un tipo "senza paura":rolleyes::tongue:





Conoscevo uno così... era del '72... poi ha smesso... :laugh2:

MR-T
16/01/2010, 19:30
Conoscevo uno così... era del '72... poi ha smesso... :laugh2:

:rolleyes:... a volte ci son pentimenti....:rolleyes: i nomi vanno e vengono... ma la sostanza rimane :rolleyes:

7373massimo
16/01/2010, 22:48
:rolleyes:... a volte ci son pentimenti....:rolleyes: i nomi vanno e vengono... ma la sostanza rimane :rolleyes:

:biggrin3:

Herbie 53
17/01/2010, 08:20
Conoscevo uno così... era del '72... poi ha smesso... :laugh2:......dopo che l'ho bannato:coool:

hai fatto bene

7373massimo
17/01/2010, 08:24
hai fatto bene

:biggrin3::biggrin3::rolleyes:

Herbie 53
17/01/2010, 08:25
mi ha detto mio cugino che suo cugino è Massimo

7373massimo
17/01/2010, 08:27
mi ha detto mio cugino che suo cugino è Massimo

:rolleyes::blink::rolleyes:

Wolverine
17/01/2010, 08:27
mi ha detto mio cugino che suo cugino è Massimo



buongiorno !

7373massimo
17/01/2010, 08:28
buongiorno !

..una volta WOLVERINE mi ha raccontatato... che si e dovuto fare il monoruota (SGOMMANDO) da Catania a Siracusa perchè aveva forato la ruota anteriore. La polizia stradale ha iniziato ad inseguirlo però poi arrivato a destinazione non gli hanno fatto nulla perchè era anche lui in divisa.



Buongiorno Cugino (RACCONTAPALLE)

ZioVic
17/01/2010, 08:41
Sempre lo stesso tizio dei lupi(di professione fabbro),nel corso della stessa serata,racconto' che,durante il suo viaggio di nozze a Roma,stava per concludere l'affare della sua vita(andato poi in fumo perche' non si era trovato un accordo sul compenso)...
Tenetevi forte...

Voleva mettere le ringhiere al colosseo:blink::biggrin3:

MR-T
17/01/2010, 09:44
Sempre lo stesso tizio dei lupi(di professione fabbro),nel corso della stessa serata,racconto' che,durante il suo viaggio di nozze a Roma,stava per concludere l'affare della sua vita(andato poi in fumo perche' non si era trovato un accordo sul compenso)...
Tenetevi forte...

Voleva mettere le ringhiere al colosseo:blink::biggrin3:

:blink: ahecco ahecco ... finestre e porte niente? :fisch:

Herbie 53
17/01/2010, 10:05
mi ha detto mio cugino che una volta una merda ha dato la mano ad un doriano scambiandolo per un suo simile..credo comunque sia vero

7373massimo
17/01/2010, 12:29
mi ha detto mio cugino che una volta una merda ha dato la mano ad un doriano scambiandolo per un suo simile..credo comunque sia vero

:blink::wink_::blink:

the kapos
17/01/2010, 12:36
25 anni fa ho visto mio cugino prendere a calci la sua nuova Fiat 126: era incazzatissimo perche gli andava a 3 cilindri....

7373massimo
17/01/2010, 12:40
25 anni fa ho visto mio cugino prendere a calci la sua nuova Fiat 126: era incazzatissimo perche gli andava a 3 cilindri....

abbiamo un altro campione:biggrin3:

paolino73
17/01/2010, 14:08
qualcuno le raccolga tutte e le publichi, per favore!!!!!

direi che un capitolo potrebbe intitolarsi:"i cuggini del TiCiPì":biggrin3:

7373massimo
17/01/2010, 18:09
qualcuno le raccolga tutte e le publichi, per favore!!!!!

direi che un capitolo potrebbe intitolarsi:"i cuggini del TiCiPì":biggrin3:

q8:wink_:

giginho
17/01/2010, 18:29
Un amico di mio cugino ha il ginocchio in carbonio....:wacko:

7373massimo
17/01/2010, 18:31
Un amico di mio cugino ha il ginocchio in carbonio....:wacko:

...E LE PALLE IN TITANIO..?

speedcane
17/01/2010, 18:49
.....seeee e le orecchie in magnesio.....:tongue:

Herbie 53
17/01/2010, 18:50
MI HA DETTO MIO CUGINO CHE LA MOTO DI SPEEDCANE VA SOLO DAL VETERINARIO

winter1969
17/01/2010, 18:51
MI HA DETTO MIO CUGINO CHE LA MOTO DI SPEEDCANE VA SOLO DAL VETERINARIO

Puoi fare di meglio :rolleyes:

7373massimo
17/01/2010, 18:52
Puoi fare di meglio :rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
17/01/2010, 18:52
Puoi fare di meglio :rolleyes:

Mi ha detto mio cugino che 70000 messaggi son troppi

7373massimo
17/01/2010, 18:54
Mi ha detto mio cugino che 70000 messaggi son troppi


:cry::cry::cry:

winter1969
17/01/2010, 18:54
Mi ha detto mio cugino che 70000 messaggi son troppi

Dipende dal "peso specifico" dei messaggi :biggrin3:

7373massimo
17/01/2010, 18:55
Dipende dal "peso specifico" dei messaggi :biggrin3:


:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

massimio
17/01/2010, 23:18
mio cuggino mi ha detto che il suo amico da piccolo ha avuto un bruttissimo incidente in cui e' rimasto decapitato...pero i dottori sono riusciti a riattaccargli la testa e salvarlo

7373massimo
18/01/2010, 16:47
up

ianez72
18/01/2010, 16:52
mio cugggino mio cugggino..............................

MR-T
18/01/2010, 18:30
mio cugggino mio cugggino..............................

:rolleyes: che dice? :rolleyes:

denis
18/01/2010, 18:55
cavolo ragazzi sto piangendo!!!!

pensate che un amico mi raccontava di aver sgommato con la sua punto GT e dopo essersi reso conto che non lasciava scia per terra ha dedotto di aver fatto ruotare i cerchi dentro le ruote:laugh2:

Herbie 53
18/01/2010, 18:57
cavolo ragazzi sto piangendo!!!!

pensate che un amico mi raccontava di aver sgommato con la sua punto GT e dopo essersi reso conto che non lasciava scia per terra ha dedotto di aver fatto ruotare i cerchi dentro le ruote:laugh2:

:blink:questo lo voglio sul comodino...ma è un grandissimo:w00t:

LadyB
18/01/2010, 19:03
cavolo ragazzi sto piangendo!!!!

pensate che un amico mi raccontava di aver sgommato con la sua punto GT e dopo essersi reso conto che non lasciava scia per terra ha dedotto di aver fatto ruotare i cerchi dentro le ruote:laugh2:

:blink::blink: :biggrin3::biggrin3:

denis
18/01/2010, 19:04
:blink:questo lo voglio sul comodino...ma è un grandissimo:w00t:

lo puoi dire forte:laugh2:
e sempre lui prima di prendere la patente aveva un gilera 125 e dopo aver tolto la lana di roccia dal silenziatore diceva di essersi fatto fare un marmitta artigianale e per non aver problemi se l'era fatta fare identica all'originale...compresa punzonatura dell'omologazione:blink:

MR-T
18/01/2010, 19:09
lo puoi dire forte:laugh2:
e sempre lui prima di prendere la patente aveva un gilera 125 e dopo aver tolto la lana di roccia dal silenziatore diceva di essersi fatto fare un marmitta artigianale e per non aver problemi se l'era fatta fare identica all'originale...compresa punzonatura dell'omologazione:blink:

:w00t: mittico...:biggrin3:

Herbie 53
18/01/2010, 19:10
ma non si chiama lana di vetro??ma che c'ha la marmitta di Excalibur??

la lana nella roccia??

denis
18/01/2010, 19:13
ma non si chiama lana di vetro??ma che c'ha la marmitta di Excalibur??

la lana nella roccia??

pardon:tongue:
nella bassa di verona la chiamiamo così:laugh2:

LadyB
18/01/2010, 19:14
ma non si chiama lana di vetro??ma che c'ha la marmitta di Excalibur??

la lana nella roccia??

:risate2:

magari era una moto d'epoca....

MR-T
18/01/2010, 19:21
ma non si chiama lana di vetro??ma che c'ha la marmitta di Excalibur??

la lana nella roccia??

:blink: ahecco ahecco... era una inglesina... si quella di re artù :rolleyes:



:risate2:

magari era una moto d'epoca....

:rolleyes: si... una bonnie :ph34r::ph34r::ph34r:

Herbie 53
18/01/2010, 19:22
:risate2:

magari era una moto d'epoca....

è piaciuta un sacco anche a me..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:

LadyB
18/01/2010, 19:22
:blink: ahecco ahecco... era una inglesina... si quella di re artù :rolleyes:




:rolleyes: si... una bonnie :ph34r::ph34r::ph34r:

:dry::dry: questa non fa ridere!


è piaciuta un sacco anche a me..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:

ti aspettavi la mia risata???? :rolleyes::wub:

MR-T
18/01/2010, 19:31
beh... se non lo sai... :fisch:

LadyB
18/01/2010, 19:34
beh... se non lo sai... :fisch:

aiutino??? :cry:

MR-T
18/01/2010, 19:40
aiutino??? :cry:

:rolleyes: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

FRANKIE79
18/01/2010, 21:42
Come da titolo.. e canzone di elio e le storie tese di qualche hanno fa...vi è mai capitato di incontrare persone che vi raccontano storie incredibili raccontate a sua volta da un loro cugino..quindi assolutamente garantite:wink_:
A me è capitato spesso e volentieri :rolleyes:

Un giorno un mio amico mi ha raccontato che suo cugino stava sbucciando un uovo preso da un pollaio e si è ritrovato con un pulcino in mano:wacko:

MA DAI...è capitato anche a mio cugino!!! :w00t:

7373massimo
18/01/2010, 21:50
ma non si chiama lana di vetro??ma che c'ha la marmitta di Excalibur??

la lana nella roccia??

:rolleyes::w00t::biggrin3:

Intrip
18/01/2010, 21:51
ma non si chiama lana di vetro??ma che c'ha la marmitta di Excalibur??

la lana nella roccia??

:risate2:

7373massimo
18/01/2010, 22:26
:risate2:

http://www.xtremeshack.com/immagine/i42942_sventrapapere-.jpg

Intrip
18/01/2010, 22:32
http://www.best-hair-salon.com/image-files/wella07atxt.jpg

7373massimo
18/01/2010, 22:34
http://www.best-hair-salon.com/image-files/wella07atxt.jpg

:wub::wub:

il leso
19/01/2010, 07:41
Una volta ascoltai un tizio che affermava di essere stato attaccato da un branco di lupi...a quel punto avrebbe messo una mano in bocca al capobranco spingendola fin giu' alla coda e,una volta toccata l'estremita',l'avrebbe rivoltato come un calzino...gli altri lupi,guardando l'orribile spettacolo, se la diedero a gambe ma lui, siccome era un tenero di cuore,risistemo' il lupo e gli disse:vai,raggiungi i tuoi compagni...oggi e' il tuo giorno fortunato :coool::biggrin3:



Questo è un autentico fuoriclasse ! :coool:


no è chuck norris :rolleyes::rolleyes:

billy64
19/01/2010, 08:19
Io ho un cliente che ha un caro amico motociclista,questo fenomeno di motociclista dice che al mugello gira con una MotoMorini un secondo più veloce della ducati SBK ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!

Herbie 53
19/01/2010, 08:22
Io ho un cliente che ha un caro amico motociclista,questo fenomeno di motociclista dice che al mugello gira con una MotoMorini un secondo più veloce della ducati SBK ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!

'zzo vuoi...la mia Morini è una bomba:dry:

roberto70
19/01/2010, 08:24
Io ho un cliente che ha un caro amico motociclista,questo fenomeno di motociclista dice che al mugello gira con una MotoMorini un secondo più veloce della ducati SBK ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!

è vero....mio cuggggggino ha detto che lo ha visto!!!!!:biggrin3:

billy64
19/01/2010, 08:54
è vero....mio cuggggggino ha detto che lo ha visto!!!!!:biggrin3:

Min...ia anche tuo cuggggino l'ha visto!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:


Un mio amico sostiene che suo zio poliziotto conosce un colpo segreto che veramente ti può uccidere a scoppio ritardato...

mamma che cazzaro!

Questa è fenomenale!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

marettastreet
19/01/2010, 09:42
io son messa male coi coleghi/capi:
- il mio collega appena sente nominare un personaggio famoso dice "è un mio amico" o almeno "si, lo conosco abbastanza bene...", dice che la maggior parte dei comici di Zelig li ha fatti cominciare lui a lavorare
- sempre lui dice che tutte le sue ex fidanzate erano modelle (questo è un classico, però)
- il mio diretto superiore dice di essere stato 3 volte ospite al Maurizio Costanzo Show perché è un "enfant prodige"
- il mio capo dice che da ragazzo faceva sovente 4 km in impennata con la sua moto da regolarità

Saran tutti cugini di qualcuno, tanto...

armageddon
19/01/2010, 09:44
io son messa male coi coleghi/capi:
- il mio collega appena sente nominare un personaggio famoso dice "è un mio amico" o almeno "si, lo conosco abbastanza bene...", dice che la maggior parte dei comici di Zelig li ha fatti cominciare lui a lavorare
- sempre lui dice che tutte le sue ex fidanzate erano modelle (questo è un classico, però)
- il mio diretto superiore dice di essere stato 3 volte ospite al Maurizio Costanzo Show perché è un "enfant prodige"
- il mio capo dice che da ragazzo faceva sovente 4 km in impennata con la sua moto da regolarità

Saran tutti cugini di qualcuno, tanto...

in quale padiglione dell'ospedale psichiatrico lavori?

marettastreet
19/01/2010, 09:48
in quale padiglione dell'ospedale psichiatrico lavori?

MI piacerebbe dirti il nome dell'azienda... capiresti tutto da solo... ma non posso! :ph34r:

Fortunatamente ho un colloquio giovedì...

armageddon
19/01/2010, 09:50
MI piacerebbe dirti il nome dell'azienda... capiresti tutto da solo... ma non posso! :ph34r:

Fortunatamente ho un colloquio giovedì...

bè allora tanti auguri

marettastreet
19/01/2010, 09:54
bè allora tanti auguri

Grazie, ho le dita incrociate da una settimana! :tongue:

7373massimo
19/01/2010, 12:42
Grazie, ho le dita incrociate da una settimana! :tongue:

per il nervosismo....non iniziare a mangiarti le unghie dei piedi....
(come fa mio cugino)

ianez72
20/01/2010, 11:03
mio cugggino mi ha detto ke se accendi la speed e non tokki niente x 15 minuti si resetta la centralina

il leso
20/01/2010, 11:48
mio cugggino mi ha detto ke se accendi la speed e non tokki niente x 15 minuti si resetta la centralina


si trasforma in un robot...............:rolleyes:

ianez72
20/01/2010, 15:20
transformer

MR-T
20/01/2010, 19:31
mi ha detto mio cugino ... ehm... non lo ricordo più... :D

Nello76
20/01/2010, 19:44
alle superiori la mia professoressa ti tecnica di origini francesi affermava di essere una grande amica di alain prost..fino a qui ci può stare... proseguendo,disse che a un suo invito ai box che lei accettò molto volentieri le chiese di provare la sua formula 1, penso a quel tempo era la ferrari,lei all'inizio disse che forse non era il caso...ma poi dopo varie insistenze accettò segnando anche un ottimo tempo...al rientro ai box alain le chiese se poteva dargli qualche consiglio su come ottimizzare la macchina.....e udite udite queesta perla.."caro alain penso che tu sia la persona più adatta,la conosci meglio di me..a me basta spingere sull'accelleratore...:ph34r:
non vi dico le grasse risate alla fine della lezione..ah dimenticavo la proff aveva più di cinquant'anni...

MR-T
20/01/2010, 19:45
:D:D:D:D:D:D

eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Herbie 53
20/01/2010, 19:50
mio cugino mi ha detto che il goal di burrito era regolare

MR-T
20/01/2010, 19:52
mio cugino mi ha detto che bud spencer & terence hill son genoani :D

Herbie 53
20/01/2010, 19:53
mio cugino mi ha detto che bud spencer & terence hill son genoani :D

mi ha detto mio cugino che son permaloso come un bambino..e che non posso dire "cazzo"...magari mi segnala:w00t:

massimio
20/01/2010, 19:53
mio cugino era l'arbitro e ha detto che era goal
Lf9gztygrF0....fosse successo in italia sarebbe scoppiata le rivoluzione:biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
20/01/2010, 19:54
mio cugino era l'arbitro e ha detto che era goal
Lf9gztygrF0....fosse successo in italia sarebbe scoppiata le rivoluzione:biggrin3::biggrin3:

lo stesso arbitro era a genova stasera....

pippopoppi
20/01/2010, 19:56
oddio..non ci credo :blink:
Gli ha dato il goal???

:chair:

MR-T
20/01/2010, 19:56
mi ha detto mio cugino che son permaloso come un bambino..e che non posso dire "cazzo"...magari mi segnala:w00t:

:rolleyes::biggrin3:...


mio cugino era l'arbitro e ha detto che era goal
Lf9gztygrF0....fosse successo in italia sarebbe scoppiata le rivoluzione:biggrin3::biggrin3:

:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh

7373massimo
20/01/2010, 21:27
mi ha detto mio cugino che son spermaloso come un bambino..e che non posso dire "cazzo"...magari mi segnala:w00t:

:rolleyes::coool:

MR-T
20/01/2010, 21:29
mi ha detto mio cugino che lui quando gioca a calcio con una rimessa laterale riesce a lanciare la palla a 50 metri di disatanza......

non ci credete? :fisch:....

La rimessa laterale più lunga del mondo - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/copertina/la-rimessa-laterale-piu-lunga-del-mondo/41520?video)

7373massimo
20/01/2010, 21:30
mi ha detto mio cugino che lui quando gioca a calcio con una rimessa laterale riesce a lanciare la palla a 50 metri di disatanza......

non ci credete? :fisch:....

La rimessa laterale più lunga del mondo - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/copertina/la-rimessa-laterale-piu-lunga-del-mondo/41520?video)

:wub::ph34r::wacko:

massimio
20/01/2010, 21:30
mi ha detto mio cugino che lui quando gioca a calcio con una rimessa laterale riesce a lanciare la palla a 50 metri di disatanza......

non ci credete? :fisch:....

La rimessa laterale più lunga del mondo - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/copertina/la-rimessa-laterale-piu-lunga-del-mondo/41520?video)

e ci credo,gli ho insegnato io a tuo cuggino:biggrin3:

MR-T
20/01/2010, 21:31
e ci credo,gli ho insegnato io a tuo cuggino:biggrin3:

:coool: :w00t:

7373massimo
20/01/2010, 21:41
mi ha detto mio cuggino...
che Herbie 53:wub: prima di sposarsi si pinolava 3 passere al giorno:ph34r:

MR-T
20/01/2010, 21:43
mi ha detto mio cuggino...
che Herbie 53:wub: prima di sposarsi si pinolava 3 passere al giorno:ph34r:

:rolleyes: beh ... beh... se non 3 al giorno... 3 alla settimana ... si :wink_:

massimio
20/01/2010, 21:45
mi ha detto mio cuggino...
che Herbie 53:wub: prima di sposarsi si pinolava 3 passere al giorno:ph34r:

e basta? mio cuggino 3 passere e 3 tope al giorno...i festivi arrivava fino a 8

7373massimo
20/01/2010, 21:47
:rolleyes: beh ... beh... se non 3 al giorno... 3 alla settimana ... si :wink_:

...mi ha detto Mr-T che Herbie 53 pinolava 3 passere alla settimana....

...peccato... io pensavo che le pinolasse al giorno....:cry:

MR-T
20/01/2010, 21:48
...mi ha detto Mr-T che Herbie 53 pinolava 3 passere alla settimana....

...peccato... io pensavo che le pinolasse al giorno....:cry:

:rolleyes: io ti dico quello che so... molte cose del suo passato sono oscure anche a me :rolleyes:

7373massimo
20/01/2010, 21:51
:rolleyes: io ti dico quello che so... molte cose del suo passato sono oscure anche a me :rolleyes:

...speriamo che intervenga.... :ph34r::wub:

MR-T
20/01/2010, 21:52
...speriamo che intervenga.... :ph34r::wub:

se si parla di passera.. prima o poi lo fa....:rolleyes:..o se la fa? :blink::wacko:


:tongue::laugh2:

7373massimo
20/01/2010, 21:55
se si parla di passera.. prima o poi lo fa....:rolleyes:..o se la fa? :blink::wacko:


:tongue::laugh2:

..credo... che ormai lo fa... non se la fa:cry:

MR-T
20/01/2010, 22:21
..credo... che ormai lo fa... non se la fa:cry:

:rolleyes:

Herbie 53
20/01/2010, 22:22
avevo da fare con jimmy il fenomeno..

MR-T
20/01/2010, 22:23
su su dai...;)

7373massimo
21/01/2010, 06:24
su su dai...;)

su su dai... cosa ;)

Muttley
21/01/2010, 06:52
mio cugino ha 3 gambe

giorgiorox
21/01/2010, 07:05
mio cugino ha 3 gambe

e sta in piedi come un cavalletto da fotografo

Intrip
21/01/2010, 08:13
mio cugino ha 3 gambe

Sem13 ??? :tongue::w00t:

7373massimo
21/01/2010, 13:11
Sem13 ??? :tongue::w00t:

ha detto mio cuggino che Intriplato da quando non ha più la triumph romb@ di +.............

ianez72
21/01/2010, 14:17
ha detto mio cuggino che Intriplato da quando non ha più la triumph romb@ di +.............

mi sa ke è una minki@ta:w00t:

nicolik
21/01/2010, 15:46
MIO CUGGGINO MI HA DETTO CHE IANEZ72 è TRISESSUALE!!

armageddon
21/01/2010, 15:52
MIO CUGGGINO MI HA DETTO CHE IANEZ72 è TRISESSUALE!!

impossibile ,io sono l'unico trisessuale:uomini ,animali e cose

ianez72
21/01/2010, 17:08
MIO CUGGGINO MI HA DETTO CHE IANEZ72 è TRISESSUALE!!

:wub::wub::wub:

7373massimo
21/01/2010, 17:12
MIO CUGGGINO MI HA DETTO CHE IANEZ72 è TRISESSUALE!!

..quindi è ermafrodita... come Wolverine?

7373massimo
23/01/2010, 17:52
:tongue:

MR-T
23/01/2010, 20:33
come si chiama vostro cugino? il mio vincenzo....:fisch:

IACH
23/01/2010, 20:38
io un giorno ho incontrato mio cuggino e gli ho detto:"ciao, io sono tuo cuggino...." e lui mi ha risposto "e io no".
questo mi ha detto mio cuggino

7373massimo
23/01/2010, 20:41
come si chiama vostro cugino? il mio vincenzo....:fisch:

il mio Wolverine:ph34r:

MR-T
23/01/2010, 20:43
il mio Wolverine:ph34r:

:biggrin3::wink_:

7373massimo
23/01/2010, 20:46
:biggrin3::wink_:

in realtà si ciama Cristiano (ma è buddista:wacko:)

Wolverine
23/01/2010, 20:50
in realtà si ciama Cristiano (ma è buddista:wacko:)

Mio cugino si chiama Massimo e fa il contrabbandiere !

MR-T
23/01/2010, 20:50
in realtà si ciama Cristiano (ma è buddista:wacko:)

:blink: ahecco ahecco :wacko:...

7373massimo
23/01/2010, 20:53
Mio cugino si chiama Massimo e fa il contrabbandiere !

..dimenticavo...
Mio cuggino fa il MALVIVENTE:ph34r:


:blink: ahecco ahecco :wacko:...

:rolleyes:

Intrip
23/01/2010, 20:54
ah ecco

MR-T
23/01/2010, 20:55
ahecco ahecco... che bei cugini che avete :D

7373massimo
23/01/2010, 20:58
ah ecco

:w00t: Ciao cuggino Intriplato. Ma sta caxxo di S1000rr quando me la consegnano?


ahecco ahecco... che bei cugini che avete :D

Io ho una famiglia perbene:ph34r:

Intrip
23/01/2010, 21:00
:w00t: Ciao cuggino Intriplato. Ma sta caxxo di S1000rr quando me la consegnano?




:w00t::w00t: hai pure la maglia ? :ph34r: