PDA

Visualizza Versione Completa : Corso Sempione: Km. lanciato?



votalele
16/04/2009, 15:56
Incredibile, oggi sul Corriere c'è la notizia di quattro ragazzi che ieri notte, all'uscita da un locale all'arco della pace, hanno inforcato le moto ( KTM Supermoto e Kawa Z credo) e si sono sparati c.so Sempione a Milano facendo una gara fino a Piazza Firenze.
Per chi conosce il posto, è un bel tiro, anche pericoloso dato che è sempre trafficato.
Unico particolare: non si sono accorti che dietro avevano una gazzella dei carabinieri, i quali, dopo averli raggiunti con fatica , li hanno bloccati con conseguente sequestro dei mezzi, ritiro patente, e denuncia per corsa illegale!!!!


ma ce ne sono di deficienti!!!!

simona
16/04/2009, 15:59
:risatona::risate::risate::bounce:ed anche un pò coglioni
Incredibile, oggi sul Corriere c'è la notizia di quattro ragazzi che ieri notte, all'uscita da un locale all'arco della pace, hanno inforcato le moto ( KTM Supermoto e Kawa Z credo) e si sono sparati c.so Sempione a Milano facendo una gara fino a Piazza Firenze.
Per chi conosce il posto, è un bel tiro, anche pericoloso dato che è sempre trafficato.
Unico particolare: non si sono accorti che dietro avevano una gazzella dei carabinieri, i quali, dopo averli raggiunti con fatica , li hanno bloccati con conseguente sequestro dei mezzi, ritiro patente, e denuncia per corsa illegale!!!!


ma ce ne sono di deficienti!!!!

fiore955
16/04/2009, 15:59
Meno male che ogni tanto ne beccano qualcuno,vedrai che pagheranno un bel conticino....:wacko:

Exa
16/04/2009, 16:03
la prossima volta ci penseranno due volte prima di fare una ca--ata del genere.

Mrmc
16/04/2009, 16:06
sicuramente avevano bevuto qualche bicchiere di troppo

tirare in città in mezzo agl incroci è proprio da deficenti

maurino
16/04/2009, 16:26
avevo letto (forse su tgcom) che erano ktm 660 e ninja...beh poco importa la moto, basta che ora si prendano mazzate sulle gengive

The Dog
16/04/2009, 16:31
bravi, complimenti...:bravissimo_:

dedo970
16/04/2009, 16:33
Io non gli darei MAi più la patente indietro...a piedi tutta la vita!

ste.fa.no
16/04/2009, 16:35
che teste di ca@@o
se si fossero spaccati contro qualche auto o palo si piange alla tragedia..

Black Death
16/04/2009, 16:41
vabbo' dai chi non ha mai fatto una garetta ......?????....... anche semaforo semaforo


;)

Richymbler
16/04/2009, 16:45
Qui da noi a pasquetta:
900 euro di multa, 42 punti in meno su patente e sequestro del mezzo, sanzioni penali assortite.

Sarà stata certo una Pasqua indimenticabile per un 34enne di Isola della Scala. Non soltanto ha perso in un solo colpo 42 punti dalla patente, dovrà pagare 900 euro di verbali e subire le conseguenze della guida in stato di ebbrezza, ma non ha più nemmeno la sua Yamaha R1. Il tutto è avvenuto intorno alle 9.30 di domenica mattina tra Bozzolo e Cogozzo di Viadana nel mantovano.
Probabilmente voleva fare una gitarella fuori porta la domenica di Pasqua, ma con il suo comportamento non solo si è rovinato la giornata, ma anche i prossimi mesi. Ne ha fatte di cotte e di crude D.F., 34 anni di Isola della Scala che adesso è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e per non essersi fermato all'alt della polstrada. Inoltre ha inanellato una serie di infrazioni che gli sono costate 42 punti sulla patente e infrazioni al codice della strada per 900 euro. Infine, visto il tasso etilometrico, ha perso anche la moto.
L'Arena.it - Cronaca (http://www.larena.it/stories/Cronaca/198704/)

Silvan
16/04/2009, 16:47
vabbo' dai chi non ha mai fatto una garetta ......?????....... anche semaforo semaforo


;)

Questi sono passati anche con dei semafori rossi!:mad:

noris
16/04/2009, 16:49
Imbecilli!:dry:

lazy_sunday
16/04/2009, 16:50
martedì sera ero lì all'arco a bere una cosa con amici, penso di aver visto proprio quel gruppetto davanti ad uno dei locali...

SpeedyFra
16/04/2009, 16:53
Beh il problema di quel vialone è derivato dal fatto che i semafori la notte sono spenti...e la gente sfreccia..come se fosse a monza!!!!!!

Comunque...questi non li considero motociclisti..ma solo INCOSCIENTI!

Silvan
16/04/2009, 16:54
martedì sera ero lì all'arco a bere una cosa con amici, penso di aver visto proprio quel gruppetto davanti ad uno dei locali...

Presumo che non li vedrai per un po' di tempo:biggrin3:

lazy_sunday
16/04/2009, 17:00
Presumo che non li vedrai per un po' di tempo:biggrin3:

:biggrin3:

se sono quelli che credo tra l'altro son proprio degli sbarbati... e detto da uno che sta per compiere 24 anni... :ph34r:

Mamba
16/04/2009, 17:02
i carabinieri...li hanno bloccati....solo perchè avevano perso la gara.....:coool:

votalele
16/04/2009, 17:04
vabbo' dai chi non ha mai fatto una garetta ......?????....... anche semaforo semaforo


;)

:senzaundente:


però dai 4 moto a tutta birra in Cso sempione!!!


chiaro che ti beccano!!!

SpeedyFra
16/04/2009, 17:13
:senzaundente:


però dai 4 moto a tutta birra in Cso sempione!!!


chiaro che ti beccano!!!

Non ne sarei cosi convinto... mica hanno l'onnipotenza!!!

Probabilmente erano talmente tanto presi...che non si sono accorti di nulla...poi si sono fermati x commentare....e nel frattempo la gazzella...è riuscita a raggiungerli!!!!

simona
16/04/2009, 17:15
avrebbero dovuto sparargli alle gomme:dry::dry::dry:





















:risate::risate::risate::risate::risate:

Lo scrofo
16/04/2009, 17:26
Incredibile, oggi sul Corriere c'è la notizia di quattro ragazzi che ieri notte, all'uscita da un locale all'arco della pace, hanno inforcato le moto ( KTM Supermoto e Kawa Z credo) e si sono sparati c.so Sempione a Milano facendo una gara fino a Piazza Firenze.
Per chi conosce il posto, è un bel tiro, anche pericoloso dato che è sempre trafficato.
Unico particolare: non si sono accorti che dietro avevano una gazzella dei carabinieri, i quali, dopo averli raggiunti con fatica , li hanno bloccati con conseguente sequestro dei mezzi, ritiro patente, e denuncia per corsa illegale!!!!


ma ce ne sono di deficienti!!!!

che teste di ....

speedluca
16/04/2009, 17:46
gli sta bene!!!

Nandrolone
16/04/2009, 17:57
ma tutti santi siete?nessuno di voi ha mai infranto il codice della strada?

dave90
16/04/2009, 18:06
ma perche non ero li..gli facevo vedere ke il 3 cilindri domina :lol:

votalele
16/04/2009, 19:00
ma tutti santi siete?nessuno di voi ha mai infranto il codice della strada?

non così.
quattro moto che fanno la gara in città, beh un minimo di rischio lo provocano.
gli abitanti della via sono furiosi, così ci sputtaniamo tutti.


Io faccio le gare in tangenziale, ma solo con le BMW della pula....: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/64817-graziato.html



:laugh2::laugh2:

MR-T
16/04/2009, 19:29
intelligenti..... ;)

SpeedyFra
16/04/2009, 19:49
non così.
quattro moto che fanno la gara in città, beh un minimo di rischio lo provocano.
gli abitanti della via sono furiosi, così ci sputtaniamo tutti.


Io faccio le gare in tangenziale, ma solo con le BMW della pula....: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/64817-graziato.html



:laugh2::laugh2:


E pensare che dagli specchietti le avevi scambiate per dei grossi T-MAX azzurri!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t:


ma tutti santi siete?nessuno di voi ha mai infranto il codice della strada?

Non si tratta di comuni infrazioni al codice della strada......che tutti i giorni...ognuno di noi.... commette!!!!!!!!

vedi una macchina in doppiafila....una sosta davanti al segnale "DIVIETO DI FERMATA" !!!!!!!

Matt
16/04/2009, 19:50
:senzaundente:


però dai 4 moto a tutta birra in Cso sempione!!!


chiaro che ti beccano!!!

erano 5 , una speed orange e nera e' stata vista allontanarsi :ph34r:

Notturno
16/04/2009, 19:56
E adesso gli tocca la confisca dei mezzi... credo che se la ricorderanno la serata... :wacko:

In ogni caso non ho per loro alcuna comprensione. :mad:

Correre così, in ambito cittadino, significa solo mettere a rischio la propria e la altrui incolumità, e non dimostra assolutamente nulla, se non la stupidità di chi partecipa alla gara. :dry:

papitosky
16/04/2009, 20:17
grandi teste di c....

Dr.Male
16/04/2009, 20:19
vabbo' dai chi non ha mai fatto una garetta ......?????....... anche semaforo semaforo

;)

..ecco appunto chi di noi non ha mai fatto pazzie...specialmente da pivello...se avessi avuto la Speed a 20 anni,la sopraelevata a Genova l'avrei
fatta tutta su una ruota:ph34r:...ALZI LA MANO CHI NON HA MAI FATTO CxxxxE?..e anche qualche bragata di m....a nelle mutande:biggrin3:

MR-T
16/04/2009, 20:21
..ecco appunto chi di noi non ha mai fatto pazzie...specialmente da pivello...se avessi avuto la Speed a 20 anni,la sopraelevata a Genova l'avrei
fatta tutta su una ruota:ph34r:...ALZI LA MANO CHI NON HA MAI FATTO CxxxxE?..e anche qualche bragata di m....a nelle mutande:biggrin3:

eccomi.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Dr.Male
16/04/2009, 20:24
..see see poi ti becco a ..te svernicio...!!:tongue:
mai scappata una penna con la Speed, vero? magari da tamarro al semaforo di fronte ai vigili, magari solo perchè sei ....sovrapensiero...:rolleyes:

MR-T
16/04/2009, 20:27
..see see poi ti becco a ..te svernicio...!!:tongue:
mai scappata una penna con la Speed, vero? magari da tamarro al semaforo di fronte ai vigili, magari solo perchè sei ....sovrapensiero...:rolleyes:

:rolleyes: mai...... :rolleyes: :tongue::laugh2:

Silvan
16/04/2009, 20:29
E adesso gli tocca la confisca dei mezzi... credo che se la ricorderanno la serata... :wacko:

In ogni caso non ho per loro alcuna comprensione. :mad:

Correre così, in ambito cittadino, significa solo mettere a rischio la propria e la altrui incolumità, e non dimostra assolutamente nulla, se non la stupidità di chi partecipa alla gara. :dry:

quoto ogni parola, compresa la punteggiatura:wink_:

MR-T
16/04/2009, 21:17
quoto ogni parola, compresa la punteggiatura:wink_:

silvan GRAMMATICO subitoooooooooooooooooooo :rolleyes:

Tozzi
16/04/2009, 21:20
la garetta c'è sempre scappata !!! forse era un'altra età !

Mrmc
16/04/2009, 21:21
va beh qualche cazzatella si fa.. ma per chi è di milano capirà--

sempione è un vialone abbastanza largo con molti semafori e incroci trafficati.. farselo a cannone prendendo i rossi non è proprio una "cazzatina"..

è proprio da inconscneti

ci può scappare il morto, sul serio

Tozzi
16/04/2009, 21:34
va beh qualche cazzatella si fa.. ma per chi è di milano capirà--

sempione è un vialone abbastanza largo con molti semafori e incroci trafficati.. farselo a cannone prendendo i rossi non è proprio una "cazzatina"..

è proprio da inconscneti

ci può scappare il morto, sul serio

no è semafori rossi no ! fatte garette ma mai semafori rossi o cose del genere.
Noi avevamo un rettilineo tra i campi , una strada dritta lunga 2km o forse più e li tutti i sabati gare tra quelli del mio paese e quelli del paese accanto !!! 125 truccati e 600 chi lo aveva.

Mrmc
16/04/2009, 21:35
no è semafori rossi no ! fatte garette ma mai semafori rossi o cose del genere.
Noi avevamo un rettilineo tra i campi , una strada dritta lunga 2km o forse più e li tutti i sabati gare tra quelli del mio paese e quelli del paese accanto !!! 125 truccati e 600 chi lo aveva.

ah va beh quello chi non lo ha fatto! :wub:

sono cose che si fanno..

l'importante è non farlo in mezzo al traffico magari mettendo a rischio la vita degli altri..

Nandrolone
16/04/2009, 22:04
be certo come è stato pericoloso...e se uno si andava a skiantare contro un palo se lo meritava...

Disagiato
17/04/2009, 05:26
Incredibile, oggi sul Corriere c'è la notizia di quattro ragazzi che ieri notte, all'uscita da un locale all'arco della pace, hanno inforcato le moto ( KTM Supermoto e Kawa Z credo) e si sono sparati c.so Sempione a Milano facendo una gara fino a Piazza Firenze.
Per chi conosce il posto, è un bel tiro, anche pericoloso dato che è sempre trafficato.
Unico particolare: non si sono accorti che dietro avevano una gazzella dei carabinieri, i quali, dopo averli raggiunti con fatica , li hanno bloccati con conseguente sequestro dei mezzi, ritiro patente, e denuncia per corsa illegale!!!!


ma ce ne sono di deficienti!!!!



Una domanda a votalele.......

se non ricordo male, pochi mesi fà, è successo che tu stavi percorrendo una via, nel tuo specchietto della speed hai intravvisto una moto, ti sei messo a canna e lo hai seminato... dopo di chè hai rallentato, ti sei fatto sorpassare, e se non sbaglio, ti hanno guardato malissimo, perchè quella moto era un vigile, che non poteva farti una multa perchè stava scortando una persona....:rolleyes::rolleyes::biggrin3: penso di essermi ricordato tutto..:tongue::tongue:

Silvan
17/04/2009, 07:05
silvan GRAMMATICO subitoooooooooooooooooooo :rolleyes:

:oook::wink_::biggrin3::biggrin3:

Uelanino
17/04/2009, 07:08
Pare che la storia sia stata ingigantita dal giornalista... per altro se leggetel'articolo è pieno di errori e minchiate moto di 600 cc di potenza...

Silvan
17/04/2009, 07:10
Pare che la storia sia stata ingigantita dal giornalista... per altro se leggete l'articolo è pieno di errori e minchiate moto di 600 cc di potenza...

Questo non significa che gli individui sono delle emerite teste di c...:mad::rolleyes:

speedtigre
17/04/2009, 07:11
Questo non significa che gli individui sono delle emerite teste di c...:mad::rolleyes:

qb in pieno:wink_:

Python
17/04/2009, 07:12
vabbo' dai chi non ha mai fatto una garetta ......?????....... anche semaforo semaforo


;)

infatti .... ma dai sono ragazzi :tongue:

Sim1
17/04/2009, 07:14
Sono cose che possono succedere quasi a TUTTI!
Chi di noi non ha mai fatto una sparata con qualche amico? anche in strade senza semafori o incroci...anche li si è fuori legge

s4_seblog
17/04/2009, 07:28
per fortuna che almeno li han beccati, tante volte sti coglioni poi restano impuniti...

Silvan
17/04/2009, 07:32
per fortuna che almeno li han beccati, tante volte sti coglioni poi restano impuniti...

....e poi pagano tutti gli altri:wink_:

Python
17/04/2009, 07:41
GIUSTIZIAMOLI!!!!!

ahahahahahahahahahahahaahahahah

Sim1
17/04/2009, 08:08
GIUSTIZIAMOLI!!!!!

ahahahahahahahahahahahaahahahah

Il forum si svuota poi :D

Silvan
17/04/2009, 08:10
Il forum si svuota poi :D

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

italointer
17/04/2009, 08:15
Beh, in effetti, girare il polso più del dovuto secondo me è cosa che capita alla maggior parte dei motociclisti.....solo che fatto in Sempione di notte quando i semafori sono spenti secondo me è davvero da "fuorilegge".

Silvan
17/04/2009, 08:17
Beh, in effetti, girare il polso più del dovuto secondo me è cosa che capita alla maggior parte dei motociclisti.....solo che fatto in Sempione di notte quando i semafori sono spenti secondo me è davvero da "fuorilegge".

I semafori (o almeno alcuni) erano accesi e sono stati bruciati col rosso!

Muttley
17/04/2009, 08:27
Incredibile, oggi sul Corriere c'è la notizia di quattro ragazzi che ieri notte, all'uscita da un locale all'arco della pace, hanno inforcato le moto ( KTM Supermoto e Kawa Z credo) e si sono sparati c.so Sempione a Milano facendo una gara fino a Piazza Firenze.
Per chi conosce il posto, è un bel tiro, anche pericoloso dato che è sempre trafficato.
Unico particolare: non si sono accorti che dietro avevano una gazzella dei carabinieri, i quali, dopo averli raggiunti con fatica , li hanno bloccati con conseguente sequestro dei mezzi, ritiro patente, e denuncia per corsa illegale!!!!


ma ce ne sono di deficienti!!!!

ma con l'etilometro come erano messi ?? :biggrin3::biggrin3:

The Dog
17/04/2009, 08:29
ma con l'etilometro come erano messi ?? :biggrin3::biggrin3:

perchè, li conosci???:ph34r:

Muttley
17/04/2009, 08:32
perchè, li conosci???:ph34r:

no no io frequento solo ciclisti ultimamente :biggrin3::biggrin3:

masterpesca
17/04/2009, 08:33
Rob' dè matt...

bastamoto
17/04/2009, 08:40
no no io frequento solo ciclisti ultimamente :biggrin3::biggrin3:

ciclisti senza sella

The Dog
17/04/2009, 08:51
no no io frequento solo ciclisti ultimamente :biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::biggrin3::rolleyes:

D74
17/04/2009, 09:01
sono delle teste di C....

per una volta tanto le Forze dell'Ordine erano dove serviva, un conto è la cazzatella sforare il limite ect altro è bruciare i semafori, fare una gara vera e propria...

poi accade che qualcuno si fa male e ci resta e tutti a versare lacrime da coccodrillo!

Le cazzate io le ho fatte (ma non ho mai bruciato un semaforo) a 14 anni con il fifty e a 16 con la vespa 125 primavera.

La moto è una grande passione, ma richiede anche responsabilità perchè ci vuole poco a trasformarla in tragedia.

The Dog
17/04/2009, 09:06
sono delle teste di C....

per una volta tanto le Forze dell'Ordine erano dove serviva, un conto è la cazzatella sforare il limite ect altro è bruciare i semafori, fare una gara vera e propria...

poi accade che qualcuno si fa male e ci resta e tutti a versare lacrime da coccodrillo!

Le cazzate io le ho fatte (ma non ho mai bruciato un semaforo) a 14 anni con il fifty e a 16 con la vespa 125 primavera.

La moto è una grande passione, ma richiede anche responsabilità perchè ci vuole poco a trasformarla in tragedia.

vero....

Exa
17/04/2009, 11:39
sono delle teste di C....

per una volta tanto le Forze dell'Ordine erano dove serviva, un conto è la cazzatella sforare il limite ect altro è bruciare i semafori, fare una gara vera e propria...

poi accade che qualcuno si fa male e ci resta e tutti a versare lacrime da coccodrillo!

Le cazzate io le ho fatte (ma non ho mai bruciato un semaforo) a 14 anni con il fifty e a 16 con la vespa 125 primavera.

La moto è una grande passione, ma richiede anche responsabilità perchè ci vuole poco a trasformarla in tragedia.
DACCORDISSIMO!:wink_:

pretoriano
17/04/2009, 14:46
vabbo' dai chi non ha mai fatto una garetta ......?????....... anche semaforo semaforo


;)

in effetti hai ragione io sono il primo........
conosco pero'qulla strada avendo vissuto a molano ed e' molto pericolosa.:ph34r::ph34r:

votalele
17/04/2009, 15:31
non così.
quattro moto che fanno la gara in città, beh un minimo di rischio lo provocano.
gli abitanti della via sono furiosi, così ci sputtaniamo tutti.


Io faccio le gare in tangenziale, ma solo con le BMW della pula....: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/64817-graziato.html



:laugh2::laugh2:


va beh qualche cazzatella si fa.. ma per chi è di milano capirà--

sempione è un vialone abbastanza largo con molti semafori e incroci trafficati.. farselo a cannone prendendo i rossi non è proprio una "cazzatina"..

è proprio da inconscneti

ci può scappare il morto, sul serio

Infatti, poi se c'è l'incidente tutti a dire : Ergastolo, squartamento, assassini!!!
Invece non è successo niente e tutti dìcono vabbè chi non la fatto!! E' la morale variabile.:dry:


Una domanda a votalele.......

se non ricordo male, pochi mesi fà, è successo che tu stavi percorrendo una via, nel tuo specchietto della speed hai intravvisto una moto, ti sei messo a canna e lo hai seminato... dopo di chè hai rallentato, ti sei fatto sorpassare, e se non sbaglio, ti hanno guardato malissimo, perchè quella moto era un vigile, che non poteva farti una multa perchè stava scortando una persona....:rolleyes::rolleyes::biggrin3: penso di essermi ricordato tutto..:tongue::tongue:


Vedi sopra.
Le caxxate però preferisco farle da solo.
:wink_:

papitosky
17/04/2009, 15:32
sti str@@@i fanno un danno di immagine a tutta la categoria

Gian
17/04/2009, 15:46
sti str@@@i fanno un danno di immagine a tutta la categoria

Esatto è quello che mi fa più imbestialire, e poi dicono "i soliti motociclisti".... alla stregua di quegli Str@nzi che ti sorpassano VOLONTARIAMENTE (noto che è particolarmente di moda) con la sportivona di turno a pelo come un missile quando tu te ne stai andando tranquillamente per i fatti tuoi, ma prima o poi uno al semaforo rosso riesco a tirarlo giù dalla moto...:mad:

StraPazzo
17/04/2009, 15:54
Che collioni e cretini direi... :risate2::buuu:


Esatto è quello che mi fa più imbestialire, e poi dicono "i soliti motociclisti".... alla stregua di quegli Str@nzi che ti sorpassano VOLONTARIAMENTE (noto che è particolarmente di moda) con la sportivona di turno a pelo come un missile quando tu te ne stai andando tranquillamente per i fatti tuoi, ma prima o poi uno al semaforo rosso riesco a tirarlo giù dalla moto...:mad:


Bravo e picchialo anche da parte mia...
Per colpa di "questi qui" una volta ho rischiato di cadere con la mia vecchia motina... mi stava venendo addosso alla ruota posteriore e poi non contento mi ha superato in un tornante tagliandomi la strada...:mad::mad:

Però poi 10Km dopo si è steso per terra... per fortuna non si è fatto niente... speriamo gli serva da lezione.

D74
17/04/2009, 16:27
boia mi avete fatto ricordare tempo fa quando avevo ancora il ferro vecchio, si era in 2 e andavo tranquillo visto che si stava parlando, controllo negli specchietti in un rettilineo e non c'è nessuno, andatura sui 90km/h

all'improvviso sento SBROOOM e mi sento sfiorare letteralmente....da 5 missili , penso di aver risucchiato stringendo le chiappe mezza sella.....

porcaccia loro!