PDA

Visualizza Versione Completa : Costo sella "di serie" Street R

whitestreet
16/04/2009, 17:03
Porca putxxxa ni si è graffiatala sella della mia R,:cry::cry: ci sono dei graffietti sulla parte grigia del passeggero, non si notano molto ma io so che ci sono e ogni volta che prendo la moto mi ci cade l'occhio sopra e mi incavolo:mad::mad::mad:..

qualcuno sa quanto costerebbe la sella nuova? non intendo quella in gel (che costa poco più di 200 euro) ma mi interessa quella di serie..

grazie

:wink_:

EX FZ6
16/04/2009, 17:29
Questa "erre" è un disastro, tra vernice e sella è come le tette delle suore..........intoccabili!!!:attentodietro::attentodietro:

unregistred
16/04/2009, 17:37
Scambi alla pari con una sella di una street normale? :laugh2:
Puoi anche fartela rivestire da un sellaio se proprio ti da fastidio il graffio!

neldubbiopigia
16/04/2009, 18:07
Porca putxxxa ni si è graffiatala sella della mia R,:cry::cry: ci sono dei graffietti sulla parte grigia del passeggero, non si notano molto ma io so che ci sono e ogni volta che prendo la moto mi ci cade l'occhio sopra e mi incavolo:mad::mad::mad:..

qualcuno sa quanto costerebbe la sella nuova? non intendo quella in gel (che costa poco più di 200 euro) ma mi interessa quella di serie..

grazie

Evidentemente hai portato qualche fanciulla dotata di jeans rostrato, controlla la prossima volta, eventualmente....faglegli togliere prima di salire:rolleyes::rolleyes:
Per il resto la colorazione dark grey è semplicemente splendidissima e resistentissima,
basta fermarsi al semaforo e vedere le bave degli astanti,per rendersene conto111:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

whitestreet
16/04/2009, 18:32
Evidentemente hai portato qualche fanciulla dotata di jeans rostrato, controlla la prossima volta, eventualmente....faglegli togliere prima di salire:rolleyes::rolleyes:

si.. ci avevo già pensato.. solo che poi si finisce per essere fermati in continuazione...:biggrin3::biggrin3:http://tonterias.com/data/200306/3977_Multa_culo_moto.jpg

ALE72
17/04/2009, 07:00
:laugh2::laugh2::laugh2:

Uelanino
17/04/2009, 07:51
Prima di ogni viaggetto mettici sopra un "plad"...

bartman
19/04/2009, 13:14

grazie

Io, causa passaggio sella gel, sto vendendo la mia (10 giorni di vita).
Se interessa ....

whitestreet
19/04/2009, 16:08
umm.. interessante.. a quanto la vendi? ha graffi o è perfetta?

scusa.. ho visto solo ora che tu nn hai una R... io voglio quella bicolore, quindi non mi interessa più!

bartman
19/04/2009, 17:43
umm.. interessante.. a quanto la vendi? ha graffi o è perfetta?

scusa.. ho visto solo ora che tu nn hai una R... io voglio quella bicolore, quindi non mi interessa più!

giusto per chiarezza la R monta la sella gel ... la street normale, comunemente chiamanta N, monta la sella normale.
Tu hai una sella gel :D

markko88
19/04/2009, 18:37
pare che la street r di serie abbia una sella bicolore ma non imbottita in gel...
anche se parlo per sentito dire qui sul forum

bartman
19/04/2009, 22:29
pare che la street r di serie abbia una sella bicolore ma non imbottita in gel...
anche se parlo per sentito dire qui sul forum

no no la bicolore che monta la R è la sella gel con le cuciture a vista.

whitestreet
19/04/2009, 23:31
no no, la sella della R è solo bicolore.. non è in gel. all'interno ha l'imbottitura normale...

bartman
20/04/2009, 01:02
no no, la sella della R è solo bicolore.. non è in gel. all'interno ha l'imbottitura normale...

mizzica che fregatura! bastardi fanno una sella uguale non gel!

il_capitano
22/04/2009, 11:22

Quoto!

Lo zar
22/04/2009, 11:46
no no la bicolore che monta la R è la sella gel con le cuciture a vista.

Ti sbagli,sembra quella in gel,ma nn lo è!

bartman
22/04/2009, 12:06
Ti sbagli,sembra quella in gel,ma nn lo è!

sono dei bastardoni quelli della triumph! :)

Lo zar
22/04/2009, 12:09
sono dei bastardoni quelli della triumph! :)

Bastardoni e furbetti!:dry::dry:

Aex
22/04/2009, 12:49
Ma dai.... anche io sapevo che la R aveva la sella in gel!

Però che complicati che sono... si son messi a produrre una terza sella... boh!

doubleG
22/04/2009, 12:58
dubito che la producano loro....solitamente sono parti prese da fornitori terzi....e cambiare il tessuto con cui è fatta è banale per aziende che fanno quello di mestiere...poi con i "grandi" numeri (limitati ad una produzione del genere, ovvio) il costo non è sicuramente elevato...

Aex
22/04/2009, 14:08
Bhè si, è ovvio che non fanno loro direttamente... ma alla fine si approvvigionano di 3 referenze diverse.
Già che han fatto la Street R, versione premium rispetto alla N, e che gli han cambiato la sella, ci facevan più bella figura a metter direttamente quella in gel!