PDA

Visualizza Versione Completa : Info (tuta in pelle)



GreenArrow
31/08/2006, 12:16
Salve Trunzer,
quesito per tutti i tutati (possessori di tuta divisibile/professionale):
vorrei prendere una tuta, le offerte migliori sono ovviamente sulla rete ma, non volendo spendere male, vi chiedo di indicarmi quale modello e taglia possedete e la vostra corporatura tipo altezza/peso. Ve lo chiedo per avere un parametro di valutazione per determinare quale tg. è più adatta a me.
Ho provato una tuta intera della Spidi e mi veste bene la 52, considerando che in estate sono più magro, alto 185cm e con un pisello... ma non penso sia una info utile:biggrin3:
Cmq rendetevi utili grazieeeeeeeeee:laugh2:

Saraceno
31/08/2006, 12:18
Pisello, hai un pisello????:blink:

pampie
31/08/2006, 12:18
per il pisellino puoi provare un'imbottitura o contattare la GIMOTO per una tuta su misura :D

dega80
31/08/2006, 12:28
tu una 52??? Green io ne sto prendendo una della spidi e la taglia è la 50

GreenArrow
31/08/2006, 12:29
tu una 52??? Green io ne sto prendendo una della spidi e la taglia è la 50

Ti pare nica o grande?

dega80
31/08/2006, 12:32
per te mi sembra nica in altezza

dega80
31/08/2006, 12:34
io sono 1,75 e la 50 mi va bene ,tu sei 1,85 la 52 10 cm in più ???? non so :dry: :dry: , penso no vada

GreenArrow
31/08/2006, 12:38
Però ho provato la tuta della spidi e mi veniva bene. La pelle con l'uso cede.
I pantaloni di pelle che posseggo sono 52 e sono troppo larghi.

pipes
31/08/2006, 12:43
la cosa migliore è farti un giro nei negozi, provare tante tute e vedere se vanno bene.
Da marca a marca può cambiare un po' la taglia, e mentre una ti va bene il 50, dell'altra ti sta stretto il 50.

Online probabilmente solo alcuni capi trovi con prezzi più vantaggiosi....
la mia tuta in negozio l'ho pagata il 20% in meno del prezzo trovato su internet.
Vedi se trovi qualche negozio che fa i SALDI sui pezzi che ha in giacenza... e fatti un giro!

Ecco i dati: 1.80, 84 kg (un po' de panza ce l'ho) --> tuta Spidi NGR taglia 54!

hummerspeed
31/08/2006, 12:47
Ciao Green, ho avuto lo stesso problema tuo 2 mesi fa, risolto dopo mille dubbi e 8000 richieste al mondo intero(il buon tonydaitona ne sa qualche cosa!!), quindi spero di esserti utile:

Hummerspeed: 184cm per 86kg(sono a dieta a gennaio ero 95!!)quindi di stazza ne magro ne grasso......I miei completi da lavoro sono tg52, la tuta da me comprata è tg 54 Dainese modello monza divisibile.(pagata 395.00) Veste bene ci infilo il paraschiena, solo i pantaloni sono leggermente abbondanti, ma proprio poco!!!

Io l'ho presa ad Aosta da Motoramerica,era un fineserie, ed in questo periodo il loro angolo dei fineserie/occasioni è ben fornito, so che fanno spedizioni in tutta italia!!Il sito non lo ricordo ma il conce si chiama: Motoramerica si trova a quart(aosta)

saluti e buona scelta!!!:coool:

hs

GreenArrow
31/08/2006, 13:57
Bravi boyz, continuate cosììììììììììììììììììììì

GreenArrow
31/08/2006, 14:56
Allora??!! Di tutti voi sempre connessi, che vanno in pista solo tre commenti utili??!! Buuuu..buuuuuuu

BINIGNO
31/08/2006, 16:47
LA DEVI PROVARE IN UN NEGOZIO XCHE'OGNI MARCA E OGNI MODELLO DI TUTA VESTE IN MODO DIVERSO A SECONDA DELLA TAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

dott_speed
31/08/2006, 16:58
LA DEVI PROVARE IN UN NEGOZIO XCHE'OGNI MARCA E OGNI MODELLO DI TUTA VESTE IN MODO DIVERSO A SECONDA DELLA TAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma tu guarde che mi tocca quotarlo pure :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3:

Muttley
31/08/2006, 17:18
Muttley 186cm 80Kg (Gran bel Butel .. )
Tuta dainese Haku Taglia 52 (A me' sta bella aderente e' praticamente una seconda pelle)

questa:
http://www.kneedraggers.com/html/Dainese/06/hakusan.jpg

Ghino
31/08/2006, 18:32
Di preciso non saprei cosa consigliarti, dico solo che adesso non esiste solo Dainese, ma molte marche di qualità eccezionale, in ogni caso, l'unica soluzione è provare tutto ciò che ti capita per le mani, ma fai prove approfondite tipo piegarti camminare, insomma spacca le palle al negozio in cui ti servi ;-)
Per il pisello, puoi sempre usare i preservativi, non credo facciano una tuta in pelle anche per lui ;-)))))))))))))))))))

GreenArrow
31/08/2006, 18:39
Ok, non vi ho chiesto un consiglio sul tipo di tuta da prendere o sulla misura da comprare, vi chiedo di indicarmi la marca della tuta che possedete, la taglia che avete preso e le vostre misure. Come l'es. qui sotto.
Please:wacko:


Muttley 186cm 80Kg (Gran bel Butel .. )
Tuta dainese Haku Taglia 52 (A me' sta bella aderente e' praticamente una seconda pelle)

questa:
http://www.kneedraggers.com/html/Dainese/06/hakusan.jpg

GreenArrow
31/08/2006, 19:37
Pleaseeeeeee

Tu!! Si Proprio tu che vai in pista, si esatto...bravo sei un gran manico!! Se vai in pista avrai sicuramente una bella tuta di pelle...esatto!! Mi dici che modello e marca è? Che taglia hai preso? Quanto sei alto scusa? E il tuo peso (corporatura)? Perfetto!! Hai dato il contributo di cui avevo bisogno... Come?? No, no grazie non cerco consiglisulla marca e il modello a quello penserò io. Ciao, ci becchiamo in giro.

crispeed
31/08/2006, 20:54
ciao Green,io qlc mese fa ho preso una tutina intera su internet dalla germania
http://img82.imageshack.us/img82/2600/dscn1530gl9.jpg come quella dell'amico di seblog, sti_x quello vicino alla tipa, x intenderci :rolleyes:,sono alto 1.80 peso 74 kg circa, la tuta intera tg 52.....mi arriva :rolleyes: la provo:cry: enorme!!!!!!
merdazza!!!sti crucchi c'hanno delle taglie da crucchi:wacko:,poi ho girato qlc negozio ed alla fine provandone ho trovato sia dainese che spidy, divisibili pero' tg 52 e mi vanno perfette,nel senso aderenti come la cazamaglia di una taglia in meno :rolleyes::rolleyes:,ho optato x la spidy,sull'intera invece la 50
cmq come gia' detto da altri da marca e modelli ci sono differenze,quindi armarsi di pazienza e provarle.
se larga e comoda serve a poco

superspeed
31/08/2006, 23:27
Pisello, hai un pisello????:blink:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Kenny
31/08/2006, 23:57
Impossibile comprare una tuta senza provarla secondo me.
Io ho una tuta intera...della yamaha...taglia 52...alto 180 e peso 80.
Dopo un anno d'uso si è lasciata andare abbastanza....avrei preso volentieri una taglia in meno ma era in super offerta e c'era solo quella...

GreenArrow
01/09/2006, 07:10
Meglio, mooolto meglio.

GreenArrow
01/09/2006, 07:11
ciao Green,io qlc mese fa ho preso una tutina intera su internet dalla germania
http://img82.imageshack.us/img82/2600/dscn1530gl9.jpg come quella dell'amico di seblog, sti_x quello vicino alla tipa, x intenderci :rolleyes:,sono alto 1.80 peso 74 kg circa, la tuta intera tg 52.....mi arriva :rolleyes: la provo:cry: enorme!!!!!!
merdazza!!!sti crucchi c'hanno delle taglie da crucchi:wacko:,poi ho girato qlc negozio ed alla fine provandone ho trovato sia dainese che spidy, divisibili pero' tg 52 e mi vanno perfette,nel senso aderenti come la cazamaglia di una taglia in meno :rolleyes::rolleyes:,ho optato x la spidy,sull'intera invece la 50
cmq come gia' detto da altri da marca e modelli ci sono differenze,quindi armarsi di pazienza e provarle.
se larga e comoda serve a poco

E' lo stesso tipo di tuta che mi interessava... Mi hai dato una bella info. Gracias:wink_: