Visualizza Versione Completa : Corso di guida "Curve e tornanti"
master flash
16/04/2009, 22:07
Salve,volevo sapere se qualcuno ha partecipato al corso di guida di "curve e tornanti" ,se e' valido e se come dicono nel prezzo dell'iscrizione " 430€ " e' veramente compreso pranzo-cena,alloggio e ovviamente il corso.
grazie
"JINGLE"
17/04/2009, 13:08
Bella domanda, quoto in pieno.. Sembra una roba davvero bella, ma sarebbe buono sapere i commenti di chi l'ha provato!:w00t:
Personalmente penso sia meglio un corso in pista, per capire i reali limiti della moto cosa che per strada non è saggio testare.Una volta capito fin dove la tigre può spingersi, uno si tiene un buon margine di sicurezza guidando per strada. Chiaro che se è labc che vuoi capire ,so per certo essere un corso molto valido ed interessante.
Chiccolav
17/04/2009, 14:32
A proposito di corso in pista ... a settembre (se non ricordo male) c'è un corso di un'intera giornata a Magione al prezzo di € 300.00 :w00t: io ci sto già facendo un pensierino :wink_:
Ho letto un articolo su di loro, su Dueruote dello scorso anno, e ne parlavano molto bene. Una scuola seria e ben organizzata con possibilità di seguire un corso specifico in base al proprio livello di esperienza.
Mi ero ripromesso di farlo prima o poi, ma... c'ho famiglia!
Questo è il loro sito : Curve&Tornanti (http://www.curveetornanti.it/home.asp)
master flash
17/04/2009, 16:33
Certo il corso in pista aiuta sicuramente meglio a capire i limiti della moto,ma penso che il costo lieviti notevolmente ..... cmq sai dirmi chi fa' il corso in pista con la propria moto ?
Per il discorso curve e tornanti mi sembra interessante il fatto che vai con la tua moto ,e che ti portano sui passi belli tortuosi....credo che ci sia cmq da imparare.....