PDA

Visualizza Versione Completa : Kit Tribale



Giannispeed
17/04/2009, 09:29
vorrei montare il Kit Tribale che si vende sul sito TRIUMPHCHEPASSIONE:wub:, e ho un dubbio che colore lo prendo? :wacko:
la mia speed è nera e gli ho montato vari accessori in colore oro, quindi andrebbe bene oro, ma ho paura di fare una "pagliacciata":cry:, bianco spezza troppo...che faccio?
mandatemi delle foto della speed nera con il kit montato.....dai belli!!!!

The Dog
17/04/2009, 09:36
prova con PHOTOSHOP, cacchio DESY ti devo dire tutto.....:tongue:

Giannispeed
17/04/2009, 09:47
prova con PHOTOSHOP, cacchio DESY ti devo dire tutto.....:tongue:

nn sono molto pratico co photoshop.....:cry:

mo mi cambio di nuovo il nome in DESY!!!!:tongue:

The Dog
17/04/2009, 09:54
nn sono molto pratico co photoshop.....:cry:

mo mi cambio di nuovo il nome in DESY!!!!:tongue:

anch' io purtroppo non me la cavo bene:sick:, ma sò che qualcuno qui bravo c' è...

ciao DESY....:biggrin3::rolleyes:

Misha84
17/04/2009, 09:58
mettete il link del tribale, se fa anche della speed nera (se è molto personalizzata fai prima afare una foto alla tua), provo a vedere cosa ne esce..

Giannispeed
17/04/2009, 10:06
mettete il link del tribale, se fa anche della speed nera (se è molto personalizzata fai prima afare una foto alla tua), provo a vedere cosa ne esce..

ECCO IL LINK: Kit Tribale per Speed Triple (http://www.triumphchepassione.com/kit-tribale-speed-triple.htm)

La mia speed ha lo sterzo, manopole, bilancieri, vasca olio e griglie posteriori dorate....la foto non c'è l'ho ma anche su una speed nera va bene...:wub::w00t:

GRAZIE IN ANTICIPO...:biggrin3:


anch' io purtroppo non me la cavo bene:sick:, ma sò che qualcuno qui bravo c' è...

ciao DESY....:biggrin3::rolleyes:

EVVIVA DESY:dry:

The Dog
17/04/2009, 10:08
ECCO IL LINK: Kit Tribale per Speed Triple (http://www.triumphchepassione.com/kit-tribale-speed-triple.htm)

La mia speed ha lo sterzo, manopole, bilancieri, vasca olio e griglie posteriori dorate....la foto non c'è l'ho ma anche su una speed nera va bene...:wub::w00t:

GRAZIE IN ANTICIPO...:biggrin3:



EVVIVA DESY:dry:

lasciala "normale"...

Misha84
17/04/2009, 10:48
mmm, ti anticipo già che sta venendo una mezza cagata, il file dei tribali è troppo sgranato per lavorare decentemente.. e si trovassero i vettoriali sarebbe un'altra cosa però.. potrei farli io ma ci metterei trooooopo...

Giannispeed
17/04/2009, 10:59
mmm, ti anticipo già che sta venendo una mezza cagata, il file dei tribali è troppo sgranato per lavorare decentemente.. e si trovassero i vettoriali sarebbe un'altra cosa però.. potrei farli io ma ci metterei trooooopo...

:cry::cry::cry:dai è solo per un'idea....:cry::cry::cry:

Misha84
17/04/2009, 11:18
si si, tranquillo, ah, e c'è un altro problema... LA SCALA!!!

non conosco le dimensioni reali dell'adesivo, quindi è molto probabile che siano sproporzionati rispetto alla moto..

cmq una è pronta..

http://i44.tinypic.com/212i9l1.jpg

Giannispeed
17/04/2009, 11:29
si si, tranquillo, ah, e c'è un altro problema... LA SCALA!!!

non conosco le dimensioni reali dell'adesivo, quindi è molto probabile che siano sproporzionati rispetto alla moto..

cmq una è pronta..

http://i44.tinypic.com/212i9l1.jpg

PORCA VACCA GRANDEEEEEEEE!!!!
Sai ke ti dico ke mi piace pure:w00t:, se nn chiedo troppo riesci a farmene una col kit sempre oro sul cupolino?:tongue:

Misha84
17/04/2009, 11:46
il problema è che ho trovato solo una 2008 col parafango anteriore in carbonio .. se ti va bene lo stesso..

StPatrick
17/04/2009, 12:55
lasciala "normale"...

Quoto! :wink_:

Giannispeed
17/04/2009, 14:33
il problema è che ho trovato solo una 2008 col parafango anteriore in carbonio .. se ti va bene lo stesso..

si va benissimo....:biggrin3:

MA NESSUNO HA ACQUISTATO IL KIT?:blink:


Quoto! :wink_:

IO NON VI QUOTO!!!!!:tongue:

Fulgore
17/04/2009, 15:05
Anche a me piace...

Ma:

1) andranno bene sulla Street, come dimensioni?
2) non è che alla prima pioggia, viene via tutta la colla e poi sono cacchi quando li vuoi togliere?

MR-T
17/04/2009, 20:05
PORCA VACCA GRANDEEEEEEEE!!!!
Sai ke ti dico ke mi piace pure:w00t:, se nn chiedo troppo riesci a farmene una col kit sempre oro sul cupolino?:tongue:

infimo INGORDO subitoooooooooooooooooooooooo :wink_:

7373massimo
17/04/2009, 21:00
:sick: