PDA

Visualizza Versione Completa : lobotomia



maxsamurai
17/04/2009, 11:20
sentendo le notizie di oggi e visto che la pena di morte è ingiusta,io proporrei questa soluzione per l'omicidio del re del grano e consorte,e anche per i tre tortonesi che ora se ne vanno agli arresti domiciliari(quelli che lanciavano sassi dal cavalcavia per noia e hanno amazzato una ragazza)
scusate l'argomento ma sono davvero stufo e schifato da queste bestie

Big Boss Band
17/04/2009, 11:23
io l'ho fhatta thre ahnni fha e shto benisshimo

stiz
17/04/2009, 11:25
sentendo le notizie di oggi e visto che la pena di morte è ingiusta,io proporrei questa soluzione per l'omicidio del re del grano e consorte,e anche per i tre tortonesi che ora se ne vanno agli arresti domiciliari(quelli che lanciavano sassi dal cavalcavia per noia e hanno amazzato una ragazza)
scusate l'argomento ma sono davvero stufo e schifato da queste bestie

come non quotarti?..... hai perfettamente ragione, gli italiani onesti e volenterosi ne hanno le palle piene di sti fatti gravi e impuniti!!:mad::mad:

Python
17/04/2009, 11:31
in questo modo ci riempiremmo di delinquenti che non riescono più neanche a pisciare senza aiuto ..... costerebbe troppo in assistenza.....

595Abarth
17/04/2009, 11:32
Gli aveva dato un lavoro... lo pagava, aveva cercato di integrarli...

Questo è il ringraziamento...

Direi equo no? ha ripagato bene la Sua gentilezza...la Sua benevolenza...


L'errore più GRANDE al quale non si può porre rimedio?

fare entrare la Romania in Europa.


sempre più inorridito

maxsamurai
17/04/2009, 11:38
Gli aveva dato un lavoro... lo pagava, aveva cercato di integrarli...

Questo è il ringraziamento...

Direi equo no? ha ripagato bene la Sua gentilezza...la Sua benevolenza...


L'errore più GRANDE al quale non si può porre rimedio?

fare entrare la Romania in Europa.


sempre più inorridito

no Abarth,non è un discorso razzista attenzione

Notturno
17/04/2009, 11:44
Gli aveva dato un lavoro... lo pagava, aveva cercato di integrarli...

Questo è il ringraziamento...

Direi equo no? ha ripagato bene la Sua gentilezza...la Sua benevolenza...


L'errore più GRANDE al quale non si può porre rimedio?

fare entrare la Romania in Europa.


sempre più inorridito


no Abarth,non è un discorso razzista attenzione

Già.

Comprendo l'amarezza e lo sdegno, ma non facciamo di ogni erba un fascio.

Da quel paese sono venute anche tante persone perbene, onesti lavoratori che per primi vengono danneggiati dalle colpe dei connazionali... non generalizziamo.

Se invece vogliamo sottolineare che statisticamente un problema c'è, allora è diverso.
Ma deve essere la politica a trovare le soluzioni per gestire - e se possibile disincentivare - l'arrivo di persone disposte a delinquere, non possiamo criminalizzare un intero popolo.

595Abarth
17/04/2009, 11:45
no Abarth,non è un discorso razzista attenzione

nemmeno il mio... è la realtà dei fatti... non erano pronti per entrare in Europa... lo pensano anche i vicini ungheresi...

Abbiamo già troppi criminali autoctoni a cui pensare (vedi bastardi dei sassi del cavalcavia)

Un aggiunta in questo senso potevamo evitarcela...:rolleyes:

rompindugi
17/04/2009, 13:00
lo sò che ora inizierà il solito tormentone, ma un fatto indiscutibile c'è: in romania la criminalità è diminuita del 40%, dati del loro governo non del nostro, fate voi.......

Big Boss Band
17/04/2009, 13:40
e quindi? vuoi dire che son tutti in Italia?!?

Gian
17/04/2009, 13:42
I parenti delle vittime ringraziano....:mad:....dovesse capitare malauguratamente a me (italiani o non) sarei ben contento li mandassero a casa prima del tempo, saprei meglio dove andare a cercarli per presentargli il "conto"....

papitosky
17/04/2009, 13:48
sentendo le notizie di oggi e visto che la pena di morte è ingiusta,io proporrei questa soluzione per l'omicidio del re del grano e consorte,e anche per i tre tortonesi che ora se ne vanno agli arresti domiciliari(quelli che lanciavano sassi dal cavalcavia per noia e hanno amazzato una ragazza)
scusate l'argomento ma sono davvero stufo e schifato da queste bestie

no! troppe spese mediche: un bel pozzo profondo

595Abarth
17/04/2009, 14:10
e quindi? vuoi dire che son tutti in Italia?!?


bhe un vecchio detto dice... dove il gatto non c'è i topi ballano...
è ovvio che essendo liberi di circolare in Europa, (ecco il danno), i criminali vanno dove gli è più facile la vita... ed in Italy è molto facile la vita...
Questo non è razzismo e chi ce lo vede è il primo razzista...
Questo è soltanto un dato fisiologico...

ecco due bei casi di oggi...
caso 1 (http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_935071439.html)

caso 2 (http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_935044691.html)


ovviamente ci sono Rumeni che sono qui per lavorare e lavorano sodo...

maxsamurai
17/04/2009, 14:45
bhe un vecchio detto dice... dove il gatto non c'è i topi ballano...
è ovvio che essendo liberi di circolare in Europa, (ecco il danno), i criminali vanno dove gli è più facile la vita... ed in Italy è molto facile la vita...
Questo non è razzismo e chi ce lo vede è il primo razzista...
Questo è soltanto un dato fisiologico...

ecco due bei casi di oggi...
caso 1 (http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_935071439.html)

caso 2 (http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_935044691.html)


ovviamente ci sono Rumeni che sono qui per lavorare e lavorano sodo...

esatto

D74
17/04/2009, 14:57
dovrebbe far riflettere il perchè tutti i criminali e balordi di sto mondo si trovano tanto bene in Italia.....

Rene
17/04/2009, 15:07
Se entrano in casa mia l'ammazzo e li seppellisco in giardino...di qualsiasi entina siano!!! Così me lo concima anche... :coool:

E che cavolo!!! Manco si può dormire!!!

natan
17/04/2009, 15:33
Un po' come certe politiche dove le vittime si contano a centinaia ...

gabri620
17/04/2009, 18:01
sono troppo cinico e razionale per soluzioni tipo pena di morte, torture, lobotomia etc...
Chi nuoce deve ripagare la società
Chi ha commesso reati non gravissimi (tipo omicidi o stupri) tutti in umbria a ricostruire le città, lavorando sodo in cambio di un letto e un piatto di minestra (in fondo, non sarebbe neanche troppo peggio della vita del 90% degli italiani).

E comunque, in generale. Hai rubato 1000 euro? devi lavorare per lo stato finchè non hai risarcito il furto alla vittima, non hai pagato i costi della giustizia etc...
Hai ucciso? devi dare la vita: se sei sano ti prendo gli organi e li do a qualche poveraccio che aspetta per la donazione, se sei malato ti utilizzo come cavia per farmaci nuovi e sperimentali

maxsamurai
17/04/2009, 18:25
sono troppo cinico e razionale per soluzioni tipo pena di morte, torture, lobotomia etc...
Chi nuoce deve ripagare la società
Chi ha commesso reati non gravissimi (tipo omicidi o stupri) tutti in umbria a ricostruire le città, lavorando sodo in cambio di un letto e un piatto di minestra (in fondo, non sarebbe neanche troppo peggio della vita del 90% degli italiani).

E comunque, in generale. Hai rubato 1000 euro? devi lavorare per lo stato finchè non hai risarcito il furto alla vittima, non hai pagato i costi della giustizia etc...
Hai ucciso? devi dare la vita: se sei sano ti prendo gli organi e li do a qualche poveraccio che aspetta per la donazione, se sei malato ti utilizzo come cavia per farmaci nuovi e sperimentali

sarei d'accordissimo,ma mandare agli arresti domiciliari quei :sick: del cavalcavia per buona condotta in carcere,mi ha fatto andare in bestia

gabri620
17/04/2009, 18:28
sarei d'accordissimo,ma mandare agli arresti domiciliari quei :sick: del cavalcavia per buona condotta in carcere,mi ha fatto andare in bestia

LORO hanno ucciso, quindi andrebbero usati per prelevare gli organi.
Quando li hanno prelevati tutti, un buco in terra ed un mazzo di fiori
alla fine condividiamo il risultato, cambia la strada per arrivarci

orcablu
17/04/2009, 18:41
sentendo le notizie di oggi e visto che la pena di morte è ingiusta,io proporrei questa soluzione per l'omicidio del re del grano e consorte,e anche per i tre tortonesi che ora se ne vanno agli arresti domiciliari(quelli che lanciavano sassi dal cavalcavia per noia e hanno amazzato una ragazza)
scusate l'argomento ma sono davvero stufo e schifato da queste bestie


e me tocca quotà...

certezza della pena...

Brandhauer
17/04/2009, 18:49
io l'ho fhatta thre ahnni fha e shto benisshimo


...chebbbelllo!
la voglio anch'io!
Lobotomia Frontale (leucotomia): Frontal Loboptomy & Decubitus Ulcer!
voglio! anche senza aver fatto casini brutti, così, a sfregio!
felici per sempre, a letto!:senzaundente:

D74
17/04/2009, 19:04
e me tocca quotà...

certezza della pena...

già immagino il dolore e l'incazzatura del marito.......che per la noia di sti balordi ha perso la moglie!

è anche per questo che tutte le mele bacate di ogni paese vengono in Italia....tanto lo sanno che è la repubblica delle banane :cry::cry::cry:

Brandhauer
17/04/2009, 19:15
Parlando sul serio ci sono un paio di notizie che forse sarebbe bene sapere:
(non giustifico certo nessuno ma)
-le 2 povere vittime, nominadole da vive, erano 2 truffatori dalla carriera lunghissima che, aloro volta, entrambi, l'avevano ereditata di genitori (truffatori pure loro: mariuoli di 2a generazione);
-non mi stupirei venisse fuori che trattavano il giardiniere 21enne rumeno (uno degli assassini) come una specie di schiavo sub-umano;
-la supervilla 'e Posill-p-e (probabilmente una delle più belle DEL MONDO) è di proprietà della Regione Campania(!) che l'aveva concessa loro a canone agevolato(?)
...che qualche guaio se lo fossero cercato...

MR-T
17/04/2009, 19:18
mah... caro max...... secondo me basterebbe una giustizia seria.....

D74
17/04/2009, 19:35
Parlando sul serio ci sono un paio di notizie che forse sarebbe bene sapere:
(non giustifico certo nessuno ma)
-le 2 povere vittime, nominadole da vive, erano 2 truffatori dalla carriera lunghissima che, aloro volta, entrambi, l'avevano ereditata di genitori (truffatori pure loro: mariuoli di 2a generazione);
-non mi stupirei venisse fuori che trattavano il giardiniere 21enne rumeno (uno degli assassini) come una specie di schiavo sub-umano;
-la supervilla 'e Posill-p-e (probabilmente una delle più belle DEL MONDO) è di proprietà della Regione Campania(!) che l'aveva concessa loro a canone agevolato(?)
...che qualche guaio se lo fossero cercato...

qui si parlava dei domiciliari dati a chi anni fa uccise con il lancio dei sassi una giovane donna.....

in ogni caso se aveva da ridire sul trattamento poteva denunciare....invece di diventare un assassino.

Brandhauer
17/04/2009, 19:39
sì sì... io esagero sempre un pò. Sono certamente d'accordo sul rispetto per la vita di tutti (mariuoli e non) e sulle condanne e pene certe per chi si comporta da animale. Solo mi andava di dire a tutti qlcs che ho sentito dire da una sola fonte (la faccenda della villa della Regione ecc.) anche perchè poche cose sono proprio ciò che sembrano. A seguirle fino in fondo più della metà delle turpi storie di cronaca, poi, rivelano che le vittime non lo erano più di tanto e i carnefici, pur da ingabbiare, qualche motivazione portevano pure avercela...

STE 72
17/04/2009, 19:43
PENA DI MORTE................UNICA SOLUZIONE......................OPPURE AVERE IL CORAGGIO DI FARLI FUORI E FARE DELLE SCATOLETTE E VENDERLE AI CINESI:mad:

winter1969
17/04/2009, 19:52
mah... caro max...... secondo me basterebbe una giustizia seria.....

Quoto...........tutto il resto è barbaria.

D74
17/04/2009, 19:54
Quoto...........tutto il resto è barbaria.

già

MR-T
17/04/2009, 19:56
eh si... basterebbe avere il coraggio e la coerenza di farla applicare la nostra giustizia ....