PDA

Visualizza Versione Completa : tappo carburante sportivo

Smash82
17/04/2009, 15:00
salve a tutti voi vorrei montare sulla mia speed four tipo quelli della lightech

http://www.carpimoto.it/Images/Products/zoom/l%5Clight_tappi_Z.jpg
ma sono un po indeciso perche ho paura che al momento del parcheggio possano farmi il succhio della benzina (ovviamente non avendo serratura)
qualcuno l'ha cambiato? ha esperienze in merito?

japkiller
17/04/2009, 15:02
salve a tutti voi vorrei montare sulla mia speed four tipo quelli della lightech

ma sono un po indeciso perche ho paura che al momento del parcheggio possano farmi il succhio della benzina (ovviamente non avendo serratura)

io ce l'ho, mi ci trovo benissimo..... :wink_:

Alecolli
17/04/2009, 15:04
belli! ma io avrei troppa paura che qualche buontempone mi mettesse lo zucchero nel serbatoio....:cry:

Dennis
17/04/2009, 15:04
eh mon ami, la vita è tutto un azzardo

Diciamo che ci sono cose molto più belle da fare sulla moto e che sicuramente non comportano rischi di furti carburante e simili. Se però proprio ti piace, ovviamente compralo.

Space-Ace
17/04/2009, 15:05
per essere bello è bello...

ma io più che il succhio della benza,avrei paura che qualche idiota in vena di scherzi ancor più idioti,ci buttasse dentro al serbatoio qualche porcheria...

sai com'è,di deficienti ne è pieno il mondo...:mad::mad::mad:

Smash82
17/04/2009, 15:07
io ce l'ho, mi ci trovo benissimo..... :wink_:

jap hai avuto qualche problema nel montaggio? e poi con le normali pompe di benzina ci sono problemi nell'inserimento oppure le misure sono giuste? lo chiedo perche sapevo che questi tappi nascevano per l'uso in pista non vorrei dovermi trovare ad andare dal benzinaio con l'imbuto:D

japkiller
17/04/2009, 15:09
jap hai avuto qualche problema nel montaggio? e poi con le normali pompe di benzina ci sono problemi nell'inserimento oppure le misure sono giuste? lo chiedo perche sapevo che questi tappi nascevano per l'uso in pista non vorrei dovermi trovare ad andare dal benzinaio con l'imbuto:D

certo, ti devi portare sempre un imbuto a tracolla..... :risatona::risatona::risate2::risate2:

Nessun problema.... e si monta in un attimo.....

ROBY1774
17/04/2009, 16:52
bello il ciuccino.:coool::coool::coool::coool::coool:

:laugh2:
a parlavi di serbatoio te?

^BUZZ^
17/04/2009, 17:44
Avevo anch'io voglia di metterne uno ma.... se uno passa, apre il tappo, e lo butta via? Ancor piu' facile di buttarci qualcosa dentro o di ciulare la benza...
Si sa' che la mamma degli imbecilli e' sempre incinta e.... la cosa mi fa' un tantino paura.... pero' che figata... altroche' l'originale tutto scrostato :( e non costano nemmeno tanto!

iunio
17/04/2009, 17:47
ma mamma triunz non produce nulla a a riguardo?

niconino
18/04/2009, 10:11

io li ho visti anche con la chiave non ricordo di preciso dove costavano sui 120 130 euro, a chiave e' meglio se per farti un dispetto ti prendono il tappo e te lo buttano via non so come ci si puo' rimanere,penso malissimo

speederman3
18/04/2009, 14:41
Ne ho uno non lightech e non lo monto proprio perchè temo i cretini.