PDA

Visualizza Versione Completa : Madame e monsieur...le cupolen speed!!!!

Mr.Coccia
17/04/2009, 15:26
Ciao belli e' con grande piacere che vi mostro le foto del cupolino che mi e' arrivato dalla Francia.
Vi confermo la precisione del pezzo,nessuna sbavatura,stesso colore,provato adesso sulla street al sole,staffe e bulloneria completa,imballaggio perfetto.
Il materiale e' vetroresina,messo a confronto con quello originale Triumph,non noto ne' differenze di peso ne' strutturali...anzi le retine sono veramente belle...
Martedi devo passare alla Triumph per il montaggio del cupolino e sostituzione sensore marce.
Vi postero' delle foto in serata....spero sia andato a buon fine....

fearless
17/04/2009, 15:29
bello bello!!!!

aspetto di vederlo montato!

tidus
17/04/2009, 15:35
Ciao belli e' con grande piacere che vi mostro le foto del cupolino che mi e' arrivato dalla Francia.
Vi confermo la precisione del pezzo,nessuna sbavatura,stesso colore,provato adesso sulla street al sole,staffe e bulloneria completa,imballaggio perfetto.
Il materiale e' vetroresina,messo a confronto con quello originale Triumph,non noto ne' differenze di peso ne' strutturali...anzi le retine sono veramente belle...
Martedi devo passare alla Triumph per il montaggio del cupolino e sostituzione sensore marce.

eccolo, ma è da verniciare? si può già avere verniciato nero?

D@v1d3
17/04/2009, 15:44
Originale con le retine, attendiamo il risultato finale :wink_:

verybastardinside
17/04/2009, 15:46
Bello!!!!

MANDRAKE
17/04/2009, 15:48
BBBBella fratè. Vado e ordino pur'io:wink_:

Mr.Coccia
17/04/2009, 16:19
eccolo, ma è da verniciare? si può già avere verniciato nero?

No Tidus e' gia' verniciato e confermo che e' lo stesso colore del fusion white,come mi aveva detto lui..
Si puo' anche avere nero e roulett green,credo che un utente gli chiede il colore matt grafite e gli disse di no...
Nero e verde sicuro perche' me lo scrisse nella mail....
Certo al mio occhio e' cosi,calcolando che ci vedo bene,non credo che sia un altro bianco......
A grande linee vedo che non e' difficoltoso il montaggio,ma visto che ho sempre paura di fare danni,vado alla Triumph e lo faccio montare,le staffe sono gia pronte,percio' non va forato niente,me l'ha anche riconfermato il venditore...

BBBBella fratè. Vado e ordino pur'io:wink_:

Vai Mandra' e nun perde tempo!!!!!!!!!!!

Questa e' la sua mail personale,vi risponde in giornata se puo' altrimenti il giorno dopo max......

severine.gassion@wanadoo.fr

tidus
17/04/2009, 16:43
No Tidus e' gia' verniciato e confermo che e' lo stesso colore del fusion white,come mi aveva detto lui..
Si puo' anche avere nero e roulett green,credo che un utente gli chiede il colore matt grafite e gli disse di no...
Nero e verde sicuro perche' me lo scrisse nella mail....
Certo al mio occhio e' cosi,calcolando che ci vedo bene,non credo che sia un altro bianco......
A grande linee vedo che non e' difficoltoso il montaggio,ma visto che ho sempre paura di fare danni,vado alla Triumph e lo faccio montare,le staffe sono gia pronte,percio' non va forato niente,me l'ha anche riconfermato il venditore...
bene, perchè sembra bianco opaco dalla tua foto.
credo che quella retina diventerà un po' un setaccio per insetti e bisognerà fare attenzione a lavarlo con la lancia dell'idropulitrice... però èbbbbelloo :rolleyes:

Mr.Coccia
17/04/2009, 16:48
No fidati e' lo stesso bianco,come dicevo prima l'ho provatao sulla street al sole pieno di oggi....
Dalla foto e' opaco perche' e' stata fatta in camera da letto...
C'e' poca luce artificiale li....
Se avessi avuto dei disappunti sul pezzo l'avrei postato in modo da evitare che altri utenti spendessero i soldi a vanvera...
Per le retine,credo sia un problema sormontabile,basta andarci piano con una spugnetta e va tutto via........

tidus
17/04/2009, 16:55
No fidati e' lo stesso bianco,come dicevo prima l'ho provatao sulla street al sole pieno di oggi....
Se avessi avuto dei disappunti sul pezzo l'avrei postato in modo da evitare che altri utenti spendessero i soldi a vanvera...
Per le retine,credo sia un problema sormontabile,basta andarci piano con una spugnetta e va tutto via........

perfetto... allora acquisto pur io

The President1
17/04/2009, 16:57

Scusa ma mi puoi dire il costo e dove l'hai preso grazie .:wink_:

Mr.Coccia
17/04/2009, 17:04
Scusa ma mi puoi dire il costo e dove l'hai preso grazie .:wink_:

Ciao se ne parlava in un precedente post..
Cmq 75 euro spedito.............
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/87086-faccio-da-cavia-io-per-questo-cupolino.html

simomemo
17/04/2009, 17:12
Bello bello!

E sarebbe ancora + bello se ci fosse per la R grigia :cry:

capitanojoker
17/04/2009, 17:15
caruccio proprio.... a saperlo non spendevo 155 euri x quello in carbonio di gas....:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Mr.Coccia
17/04/2009, 17:16
Forse se glielo fate notare che cmq avrebbe un seguito di vendite,puo' essere che lo cominci a produrre.....
Persino il carrozziere mi ha detrto che onestamente mi ha trattato da paura....
A Roma,forse neanche la verniciatura costava cosi.....

capitanojoker
17/04/2009, 17:16
Forse se glielo fate notare che cmq avrebbe un seguito di vendite,puo' essere che lo cominci a produrre.....
Persino il carrozziere mi ha detrto che onestamente mi ha trattato da paura....
A Roma,forse neanche la verniciatura costava cosi.....

eh, mi sa di si!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ale85dea
17/04/2009, 17:19
ciao curvasud, complimenti pe ril cupolino è bellissimo, mi sa ke mi accingerò pure io a prenderlo...ti volevo kiedere giusto 2 informazoni, lo posso prendere solo mandandogli una email o ce da comprarlo tramite ebay?e per il pagamento?te come hai pagato?

GiovaV8
17/04/2009, 17:31
Per essere uno che non adore il cupolino della Speed sulla Street devo ammettere che questo è very ignorant...bello:wink_:!! Foto nell'insieme??

Mr.Coccia
17/04/2009, 17:38
ciao curvasud, complimenti pe ril cupolino è bellissimo, mi sa ke mi accingerò pure io a prenderlo...ti volevo kiedere giusto 2 informazoni, lo posso prendere solo mandandogli una email o ce da comprarlo tramite ebay?e per il pagamento?te come hai pagato?

Ciao e grazie,spro che montato faccia il suo effetto...
Allora io ho pagato lui tramite paypal,al di fuori di e-bay,infatti ho postato la sua mail....
In una settimana l'ha fatto e spedito.....
Su ebay l'ho solo contattato,poi abbiamo proseguito con la mail...

capitanojoker
17/04/2009, 17:42
Ciao e grazie,spro che montato faccia il suo effetto...
Allora io ho pagato lui tramite paypal,al di fuori di e-bay,infatti ho postato la sua mail....
In una settimana l'ha fatto e spedito.....
Su ebay l'ho solo contattato,poi abbiamo proseguito con la mail...

ma parla italiano? o devi mandare la mail in francese?:blink::blink::blink:

Mr.Coccia
17/04/2009, 17:46
Io gli scrivevo in un francese molto scolastico,calcola che le mail erano di 4 parole,cupolino speed per street,fusion white,che materialeera e se tu me mand una sol je te rompe er cul a te e Domenech!!!
Si vede che ha capito bene.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

capitanojoker
17/04/2009, 18:14
Io gli scrivevo in un francese molto scolastico,calcola che le mail erano di 4 parole,cupolino speed per street,fusion white,che materialeera e se tu me mand una sol je te rompe er cul a te e Domenech!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:il s'è caghè adòss!!!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

StreetCasual
17/04/2009, 18:54
bello..aspetto martedì per le foto..!!

Lo zar
17/04/2009, 19:48
Azzo,bello veramente,con le retine poi è una figata!:w00t::w00t:

whitestreet
18/04/2009, 00:07
sono io quello che ha contattato il venditore per averlo matt graphite e la risposta è stata negativa.. lo fa solo nero e bianco..
cmq secondo me se facciamo una specie di gda, arriviamo a 5 o 6 che lo vogliono grigio si può provare a richiederglielo..
io aspetto di vederlo montato ma credo proprio che se dovesse farlo grigio lo prenderei al 90%... quindi ci sono per 1 eventuale ordine cumulativo..

:wink_:

Exodus
18/04/2009, 12:24
Ci sto anch'io per il cupolino della R grigio:w00t:

Cino
18/04/2009, 13:05
caruccio proprio.... a saperlo non spendevo 155 euri x quello in carbonio di gas....:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Capitano il carbonio lo sai che costa!! cmq questo di curvasud sembra fatto molto bene...per quelli che lo vogliono matt grafite al limite vi fate dare il codice dal conce e lo fate verniciare...sempre se ne vale la pena come spese..

MANDRAKE
18/04/2009, 14:09

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

whitestreet
18/04/2009, 15:26
Capitano il carbonio lo sai che costa!! cmq questo di curvasud sembra fatto molto bene...per quelli che lo vogliono matt grafite al limite vi fate dare il codice dal conce e lo fate verniciare...sempre se ne vale la pena come spese..

se ognuno dovesse verniciarsi il suo cupolino non converrebbe... 75 euro il cupolino...
poi calcola che un carrozziere vuole almeno 30/40 euro (almeno quì da me!) e in più bisogna sbattersi per cercare la vernice giusta che, se non sbaglio, si vende in barattoli da mezzo kg a non so quanti €.. per verniciare il cupolino non so quanta ne serva ma secondo me resterebbe quasi tutta...

invece se riuscissimo a farlo verniciare a lui con 75 euro ci togliamo il pensiero.. si sbatte solo lui 1 volta sola a cercare la vernice e forse riesce pure a finirla se deve verniciare 4 o 5 cupolini..

Mr.Coccia
18/04/2009, 18:17
Ragazzi ho contattato il tipo francese del cupolino,gli ho scritto che eventualmente avrei altri amici che hanno la stessa esigenza del cupolino,solamente che lo preferirebbero nel colore della R, Matt grafite.
Mi ha risposto che il colore e' particolare ,ma se avesse un determinato numero di richieste,potrebbe pensarci...
Adesso non so quanta possibilita' abbia di farlo,pero' provate a bombardagli la casella di posta e chissa' che non lo cominci a produrre,anche se poi secondo me,come colore costera' di piu'....
Sempre meno di TRIUMPH e' sicuro....................

Exodus
19/04/2009, 17:14
La quantità di cupolini?????

thehobbit
19/04/2009, 18:55
Se si fa una specie di GDA, potrei starci anche io.

Mr Frowning
19/04/2009, 19:34
per il cupolino matt graphite ci sono anche io.

whitestreet
19/04/2009, 23:52
x quelli che vorrebbero il cupolino Matt Graphite..

ok... allora contiamoci..

1- whitestreet ( solo se il colore è identico al resto della moto!)
2- Gatsu
3- Pitpro
4- Exodus
5-....
....

Exodus
20/04/2009, 11:39
White penso che tutti lo vogliono indentico :wink_:

Ho mandato un Mp a tutti quelli che al sondaggio del colore hanno selezionato Matt Graphite, adesso attendiamo.

whitestreet
20/04/2009, 12:55
White penso che tutti lo vogliono indentico :wink_:

Ho mandato un Mp a tutti quelli che al sondaggio del colore hanno selezionato Matt Graphite, adesso attendiamo.

la cosa non è così scontata come si può credere.. non mi ricordo in che discussione si parlava di parti verniciate in bianco e alcuni dicevano che anche se il bianco non era identico al white fusion, ma molto simile, per quanto si risparmiava gli andava bene lo stesso...

bene.. io non mi accontento.. lo voglio proprio identico!.. era questo che volevo dire

baxi
20/04/2009, 13:17
x quelli che vorrebbero il cupolino Matt Graphite..

ok... allora contiamoci..

1- whitestreet ( solo se il colore è identico al resto della moto!)
2- Gatsu
3- Pitpro
4- Exodus
5- baxi
6- .......
7- .......

pitpro
20/04/2009, 14:31
raga io vedo pitpro nella lista ma a me nessuno ha mandato nienete....mah

Mr Frowning
20/04/2009, 15:58
ragazzi,oltre al fatto del colore dovremmo farci dire orientativamente su che prezzo siamo...

Mr.Coccia
20/04/2009, 18:25
Scusate se m'intrometto,ma secondo me fate prima a sentire lui se gli conviene farvi quel colore,poi fate una lista e decidete il prezzo,puo' essere che se superate una certa cifra vi abbassa il prezzo...che ne so di 5-10 euro.....
Io per domani non posso montarlo,preferisco lasciare la street una sola volta,sia per il cupolino sensore marce e fascette..percio' le foto sono rimandate di due tre giorni....

simomemo
20/04/2009, 20:41
Scusate se m'intrometto,ma secondo me fate prima a sentire lui se gli conviene farvi quel colore,poi fate una lista e decidete il prezzo,puo' essere che se superate una certa cifra vi abbassa il prezzo...che ne so di 5-10 euro.....
Io per domani non posso montarlo,preferisco lasciare la street una sola volta,sia per il cupolino sensore marce e fascette..percio' le foto sono rimandate di due tre giorni....

Attendo le tue foto prima di decidere allora! :tongue:

(E....GRAZIE!)

Mr.Coccia
20/04/2009, 20:45
E grazie di che,figurati che ancora lo riguardo e lo vedo sempre piu' bello,poi quelle retine alla Fast and furios,mi hanno fulminato....
Cmq l'accuretezza dei particolari e il colore cosi white mi fanno pensare di aver fatto proprio un affare...
Il francese mi ha detto che non avro' problemi col montaggio visto che tutto e' stato fatto con gia' le modifiche da effettuare,in effetti la staffa e' uguale sia nei buchi che nella forma in quella modificata dal mio amico per adattarla alla street.....
L'unico cruccio e' ancora questo,spero di montarlo presto...:cry::cry:

Mr Frowning
20/04/2009, 20:55
E grazie di che,figurati che ancora lo riguardo e lo vedo sempre piu' bello,poi quelle retine alla Fast and furios,mi hanno fulminato....
Cmq l'accuretezza dei particolari e il colore cosi white mi fanno pensare di aver fatto proprio un affare...
Il francese mi ha detto che non avro' problemi col montaggio visto che tutto e' stato fatto con gia' le modifiche da effettuare,in effetti la staffa e' uguale sia nei buchi che nella forma in quella modificata dal mio amico per adattarla alla street.....
L'unico cruccio e' ancora questo,spero di montarlo presto...:cry::cry:

scusa,mi pare di capire che per montare stò cupolino dovrei modificare la staffa...o va messo su come quello street originale?

MANDRAKE
20/04/2009, 21:00
Fatto! Cupolo jet black in arrivo. Speriamo che sia proprio lo stesso jet black...sennò je romp er cul ar francese. Comunque ha alzato un pò il prezzo: curva sud l'ha pagato 75€ io 80€. Comunque sempre un gran prezzo:wink_:

Exodus
20/04/2009, 21:05
Speriamo che il francese ce la faccia a fare il nostro colore.:dry:

Mr.Coccia
20/04/2009, 21:33
scusa,mi pare di capire che per montare stò cupolino dovrei modificare la staffa...o va messo su come quello street originale?

No infatti ho postato le foto della staffa per chiarire la cosa,se tu monti il cupolino speed Triumph sulla street,devi fare alcune modifiche che certi utenti hanno a suo tempo spiegato in un post come fare.
Questo del francese,ma sono sempre sue parole,ha la staffa gia' modificata per la street,infatti vista la mia titubanza mi ha piu' volte invitato a contattare gli altri suoi compratori per aver conferma che non serve nessuna modifica.
Un mio amico con la Street ha montato il cupolo speed triumph,abbiamo notato che sono le stesse staffe,che lui a sua volta dovette modificare per adattarlo alla street.
Io farei anche montare il cupolino a lui,mi ha detto che ci vuole poco,pero' e' molto casinista e lavora di corsa e allora preferisco aspettare i meccanici Triumph,che nell eventualita' sanno subito dove mettere le mani con attrezzi specifici....
I feed erano ok,nessuno accenno su la non verita' del montaggio,pero' io se non lo monto nn mi tranquillizzo e non posso darvi notizie certe...
Che dire,aspettate il montaggio e poi vi dico se ho trovato difficolta'.....

Fatto! Cupolo jet black in arrivo. Speriamo che sia proprio lo stesso jet black...sennò je romp er cul ar francese. Comunque ha alzato un pò il prezzo: curva sud l'ha pagato 75€ io 80€. Comunque sempre un gran prezzo:wink_:

E perche' non ti sei fatto fare lo stesso prezzo???
Gli avevo specificato che altri utenti del forum se mi avessero sentito soddisfatto gli avrei passato la sua mail...
Cmq uno in asta se l'e aggiudicato per 37 euro spedito!!!!!!!!!!!!!
Questo e' ancora piu' affare del nostro..................
Per me per il matt graphite spara na piotta!!!!!!
PIOTTA=100.000 LIRE=100 EURO IN SLANG ROMANESCO 2009

Mr Frowning
20/04/2009, 22:06
ok,aspetterò foto e notizie sul montaggio...grazie.

whitestreet
20/04/2009, 22:49
raga io vedo pitpro nella lista ma a me nessuno ha mandato nienete....mah

pitpro, scusa.. ti ho inserito io in lista ma solo perchè in un precedente post avevi scritto che eri interessato al cupolino.. ho fatto così anche per gli altri, giusto per fare un elenco dei possibili interessati per cominciare a prendere contatti col tipo..

Exodus
21/04/2009, 11:17
Ma chi lo sta contattando il francese???

anto13
21/04/2009, 15:45
io l ho avuto in omaggio dal conce il cupolino e lo sto facendo verniciare per i fatti miei :)

makaio
23/04/2009, 21:15
ordinato le cupolen... jet black con le griglie sempre nere... speriam che il francies sia brav...

Antriple
24/04/2009, 09:19
Facci due foto da montato!!!!

Mr Frowning
26/04/2009, 17:38
ma qualcuno alla fine ha contattato il francesce per vedere se ci fà stò cupolino matt graphite....?

io l ho avuto in omaggio dal conce il cupolino e lo sto facendo verniciare per i fatti miei :)

quando il cupolino è pronto metti due foto che vediamo come viene...
se il matt graphite viene uguale poi ti chiedo info sulla vernice.

Steam Roller
27/04/2009, 13:19

ma un paio di foto montato?:wink_:

Mr.Coccia
27/04/2009, 14:10
L'avevo detto in precedenza,aspettavo che il concessionario mi chiamasse per l'arrivo del sensore marce,di una nuova prova fascette anti-perdita liquido refrigerante e il montaggio del cupolino annesso.
Tutto cio' accadra' mrcoledi mattina...percio' in serata se non ci sono problemi apriro' il post con foto annesse....
Se poi qualcuno mi dice come cambiare il titolo del post dove sto scrvendo adesso mi evita che il Boss si arrabbi per apertura post doppio...:coool::coool:
Io sono andato nell edit avanzato ma il titolo non cambia........:cry::cry:

tidus
27/04/2009, 15:03
cavolo fino a mercoledì ;)
io ho già dato gli euri al francese... spero arrivi in fretta

Fabio675
27/04/2009, 19:31
L'ho ordinato anch'io e dovrebbe arrivare a giorni, 83 eurelli, un affare direi
posto le foto appena possibile.

ciao

Mr Frowning
27/04/2009, 19:34
scusate...ma se lo voglio grezzo si può avere.
gentilmente qualcuno mi dice come ordinarlo?(link ebay?)

Mr.Coccia
27/04/2009, 20:35
Scusa se mi permetto,ma credim i tramite la sua mail fai prima,io ho fatto cosi in 10 giorni visto,ordinato,fatto,spedito,arrivato...
Meglio della parodi,cotto e mangiato........
Parli con lui gli dici le tue esigenze e risolvi.........

Mr Frowning
27/04/2009, 22:18
Scusa se mi permetto,ma credim i tramite la sua mail fai prima,io ho fatto cosi in 10 giorni visto,ordinato,fatto,spedito,arrivato...
Meglio della parodi,cotto e mangiato........
Parli con lui gli dici le tue esigenze e risolvi.........

puoi permetterti....i consigli sono sempre ben accetti.
ho visto che hai messo la sua mail...ora lo contatto.
il link ebay lo vorrei solo per dare un'occhiata...
cmq grazie.

Mr.Coccia
28/04/2009, 04:30
La mail del francese la trovi in un mio post iniziale,il link non c'e' piu',cmq metti cupolino speed su e-bay e vedi se lo trovi,io feci cosi.....

makaio
28/04/2009, 14:24
scusate, ma sento da voi prezzi diversi... io ho detto al cugino francese che un utente del forum tcp l'ha pagato 75 eurità e lui mi ha confermato il prezzo...

nano cattivo
28/04/2009, 15:44
A me ha appna detto 65 Euro + 15 Euro di spedizione......
Ora vedo se si può contrattare diversamente!

Mr Frowning
28/04/2009, 16:41
La mail del francese la trovi in un mio post iniziale,il link non c'e' piu',cmq metti cupolino speed su e-bay e vedi se lo trovi,io feci cosi.....

grazie per le info....

Mr.Coccia
28/04/2009, 18:58
scusate, ma sento da voi prezzi diversi... io ho detto al cugino francese che un utente del forum tcp l'ha pagato 75 eurità e lui mi ha confermato il prezzo...

Oui set moi!!!!!!!!!

makaio
28/04/2009, 21:24
Oui set moi!!!!!!!!!

e certo

nano cattivo
29/04/2009, 16:32
Anche io ho detto ch sul forum si parlava di 75 Euri...ma niente, meno di 80 non voleva, non è che cambi molto!!!!!!

whitestreet
29/04/2009, 18:29
ragazzi io mollo.. mi sa che mi butto sull'originale anche perchè se il francese non si decide a farlo matt graphite (e in mail mi ha già dato risposta negativa!) e devo farlo levigare all'interno (non so se avete visto le foto di curvasud ma all'interno è abbastanza rugoso) e verniciare dal carrozziere (sempre che riesca a trovare la vernice giusta) mi verrebbe a costare poco meno dell'originale con dei risultati che forse non saranno mai pari a quello di mamma triumph...

:wink:_

Mr Frowning
29/04/2009, 18:37
ragazzi io mollo.. mi sa che mi butto sull'originale anche perchè se il francese non si decide a farlo matt graphite (e in mail mi ha già dato risposta negativa!) e devo farlo levigare all'interno (non so se avete visto le foto di curvasud ma all'interno è abbastanza rugoso) e verniciare dal carrozziere (sempre che riesca a trovare la vernice giusta) mi verrebbe a costare poco meno dell'originale con dei risultati che forse non saranno mai pari a quello di mamma triumph...

quoto...
cmq se ti interessa,sett prox vado a parlare con un ragazzo che si occupa di tuning e VTR,mi hanno detto che tratta il cupolino speed e dato che fa anche aerografie magari lo può fare...se vuoi quando ho notizie ti faccio sapere...

Exodus
29/04/2009, 20:42
Mollo anch'io , quoto whitestreet.

Mi sono buttato su un'altro accessorio per il momento (leve pazzo racing!!!:w00t:)

Facci sapere Gatsu che rimango interessato.

Mr.Coccia
30/04/2009, 00:48

Infatti ho postato la foto interna proprio per farvi notare quello che reputo"perdersi in un bicchiere d'acqua",cmq a me il pezzo piace,le retine tuning danno un tocco d'aggressivita' alla moto e per l'interno rugoso ci faro' l'occhio,l'importante per me era non spendere 200 euro di cupolino,stesso risultato,un gradino sotto l'originale...................
Ma con 130 euro in tasca...............

matteo5477
30/04/2009, 08:19
anche io ci sto al 1000 per 100 matteo5477

whitestreet
30/04/2009, 19:15
quoto...
cmq se ti interessa,sett prox vado a parlare con un ragazzo che si occupa di tuning e VTR,mi hanno detto che tratta il cupolino speed e dato che fa anche aerografie magari lo può fare...se vuoi quando ho notizie ti faccio sapere...

grazie gatsu ma ho ordinato oggi l'originale + plexy moduled (na botta assurda... 300 euro per 2 pezzi di plastica!!!:cry::cry:)

Raux
30/04/2009, 19:43
ma grigio matt nulla eh???davvero bello quello della speed

Friple
13/03/2012, 09:06
Salve a tutti!!

secondo voi il "francese esiste ancora"???

Karra
13/03/2012, 10:18
Salve a tutti!!

secondo voi il "francese esiste ancora"???

E' sparito non si vede più nulla della sua merce

Friple
13/03/2012, 10:21
ma davvero??? peccato!

Daytonagray
13/03/2012, 15:34
pensa che io vendo il kit completo originale + plexiglass fumè triumph a 130€ usato per 800 km!

Friple
13/03/2012, 15:43
Ho mandato una mail al francese nel pomeriggio...vediamo che succede...

@daytonagray: ti ho scritto in pvt

Mr.Coccia
13/03/2012, 15:51
Avendolo scoperto io vi assicuro che il prodotto ancora funziona bene fino allo scorso anno era reperibile però..

Friple
13/03/2012, 15:56
Avendolo scoperto io vi assicuro che il prodotto ancora funziona bene fino allo scorso anno era reperibile però..

hai fatto un ottima scoperta infatti :supremo:

spero ne possa usufruire anche io... ma per ora il francese non da segni di vita. A te rispondeva velocemente?

Mr.Coccia
13/03/2012, 16:46
Si e anche chi ho consigliato si è sempre trovato bene....

Friple
13/03/2012, 19:30
ok grazie... speriamo bene!! vi terrò aggiornati!

Friple
17/03/2012, 15:23
Rgazziiiiiii mi ha appena risposto il franceseeeeee :slayer:

Allora cel'ha e mi conferma il prezzo di 75 euro (60+15 di sped). Gli ho chiesto anche se posso avere le griglie nere e gentilmente mi ha detto di si!!

C'è qualcuno che l'ha acquistato nero per vedere la resa?

grazie!!

willy75
17/03/2012, 23:13
Gagliardo!!! :w00t:

Ora lo contatto pur io e spero lo faccia in Roulette Green!:biggrin3:

bob verde
19/03/2012, 02:07
tutti in attesa ... che fa il francese?

Andr3
19/03/2012, 12:14
Resto in attesa anche io.. Sarei interessato :oook:

giangy11
19/03/2012, 13:32
li vende già verniciati?

Friple
19/03/2012, 14:16
SI e completi di staffa per il motaggio! cmq raga misà che io passo, metto da parte il gruzzoletto per un kit sospensioni...

PS: se siete interessati contattattatelo, è molto gentile e disponibile

Mr.Coccia
19/03/2012, 14:36
Ragazzi andate tranquilli col francese ne ho presi tre da lui e ancora reggono bene

Andr3
19/03/2012, 15:45
Contatto solo mezzo mail?? X pagamenti? Potete inserire la mail? Thanks :biggrin3:

Friple
19/03/2012, 15:49
severine.gassion@wanadoo.fr

ecco la mail, c' era nel secondo postcomunque! (comodo leggere solo la fine dei 3D eh? :lingua:)

Andr3
19/03/2012, 19:28
No cavoli l'ho letto tutto il post ho anke aperto il link al post precedente ma non l'ho trov la mail.. Grazie

Friple
19/03/2012, 21:52
No cavoli l'ho letto tutto il post ho anke aperto il link al post precedente ma non l'ho trov la mail.. Grazie

Figurati!:oook:

willy75
19/03/2012, 22:35
Mi ha risposto!
Purtroppo verde per la ia non lo fà!

Comunque prezzo 60+15= 75!

Mo sento il mio carozziere per la verniciatura!

Monacograu
20/03/2012, 07:43
Cavolo, interessa anche a me!
A mail in che lingua l'avete scritta? In caso come si scrive "cupolino"?

Friple
20/03/2012, 08:55
Cavolo, interessa anche a me!
A mail in che lingua l'avete scritta? In caso come si scrive "cupolino"?

Io ho usato il traduttore di Google (l'unica parola di francese che conosco è Renault quindi...:huh2:) Per tradurre correttamente basta scrivere piccole frasi alla volta di senso compiuto, e soprattutto usare il TU (so che non è molto cortese ma così la traduzione di sicuro funziona!)

Scrivi Cupolen lui capisce, anche perchè in una delle risposte ha anche scritto cupolino!!

Monacograu
22/03/2012, 11:41
Io ho usato il traduttore di Google (l'unica parola di francese che conosco è Renault quindi...:huh2:) Per tradurre correttamente basta scrivere piccole frasi alla volta di senso compiuto, e soprattutto usare il TU (so che non è molto cortese ma così la traduzione di sicuro funziona!)

Scrivi Cupolen lui capisce, anche perchè in una delle risposte ha anche scritto cupolino!!

Grazie mille Friple! Anche se mi postavi la mail che gli avevi mandato facevo prima! :D
Scherzi a parte, grazie della risposta ;)

nano cattivo
22/03/2012, 16:40
Anche io l'ho preso da lui, un po' di tempo fa...devo dire che è bellissimo!
ma...c'è un ma....il sostegno, per capirsi, la parte nera, lascia dello spazio con quella bianca, non combacia proprio come vorrei...
ma...c'è un altro ma...la parte interna del cupolino, quella che si vede mentre si guida...non è rifinita col gelcoat, si vedono le fibre di vetro in rilievo sotto la resina...inoltre non c'è l'incavo per far passare i fili del cruscotto, che quindi ho dovuto realizzare a mano...
insomma, bello è bello...ma spero che abbia risolto queste scocciature

bob verde
02/04/2012, 00:33
allora ? notizie? chi c' è che l' aveva ordinato ?

Bandit72
02/04/2012, 01:48
ho letto che avevano provato a fare una specie di gda x quello mat graphite. Qualcuno è ancora interessato?

Davidec
11/06/2012, 21:09
Ragazzi ma il francese li fà anche per la speed e poi la forma è identica all'originale?

Mr.Coccia
11/06/2012, 21:11
A distanza di tre anni ti confermo tutto

onlystreet
11/06/2012, 21:12
Grande severin!!

Davidec
11/06/2012, 21:23
E le grigliette bisogna chiederle o li fà così e basta?

onlystreet
11/06/2012, 21:27
Il mio l'ho fatto senza griglie per evitare che entrasse troppo sporco dentro il cupolo

Mr.Coccia
11/06/2012, 21:55
E le grigliette bisogna chiederle o li fà così e basta?

Io fui il primo e al tempo le faceva con griglia...molto racing..

Davidec
11/06/2012, 21:59
Adesso lo contatto per un white. Grazie ancora a tutti!!!

Monacograu
12/06/2012, 07:01
Adesso lo contatto per un white. Grazie ancora a tutti!!!

Attenti al colore, forse non ci siamo capiti con la lingua, ma a me è arrivato non verniciato...

Buby86
12/06/2012, 11:22
Attenti al colore, forse non ci siamo capiti con la lingua, ma a me è arrivato non verniciato...

Io l'ho sentiito 1 settimana fa....

abbiamo cominciato in fracese...ora solo inglese... :ph34r: ho come l'impressione che non mi capisse proprio bene... :dry:

cmq...a me aveva detto di averlo nero pronto da verniciare (glielo avevo chiesto crystal white)

ho chiesto le grigliette...e ho sottolineato il fatto che sia tutto liscio....:dubbio:

aspetto che arrivi...l'ho ha spedito tipo ieri...

Monacograu
12/06/2012, 11:42
Io l'ho sentiito 1 settimana fa....

abbiamo cominciato in fracese...ora solo inglese... :ph34r: ho come l'impressione che non mi capisse proprio bene... :dry:

cmq...a me aveva detto di averlo nero pronto da verniciare (glielo avevo chiesto crystal white)

ho chiesto le grigliette...e ho sottolineato il fatto che sia tutto liscio....:dubbio:

aspetto che arrivi...l'ho ha spedito tipo ieri...

A me è arrivato nero da verniciare con le grigliette oro...

Buby86
12/06/2012, 12:06
A me è arrivato nero da verniciare con le grigliette oro...

spero proprio che non mi arrivi con le grigliette oro...non che non mi possano piacere...ma non ci azzeccano 'na cippa...non ho niente di oro sulla moto....

...io non ho specificato...davo per scontato fossero color alluminio (per intenderci).... :wacko:

porca vacca...:cry: non le voglio oro.... :cry:

Monacograu
12/06/2012, 12:53
spero proprio che non mi arrivi con le grigliette oro...non che non mi possano piacere...ma non ci azzeccano 'na cippa...non ho niente di oro sulla moto....

...io non ho specificato...davo per scontato fossero color alluminio (per intenderci).... :wacko:

porca vacca...:cry: non le voglio oro.... :cry:

Guarda, io dovendolo far riverniciare a questo punto farò verniciare pure quelle...

Davidec
12/06/2012, 18:19
Si a me ha detto che lo spedisce da verniciare senza griglie... Non só che fare...

Ma alla fine le grigliette dove rimangono che non riesco a capire... Qualcuno ha una foto che si capisce meglio!??

Monacograu
12/06/2012, 18:54
Si a me ha detto che lo spedisce da verniciare senza griglie... Non só che fare...

Ma alla fine le grigliette dove rimangono che non riesco a capire... Qualcuno ha una foto che si capisce meglio!??

Ai lati in basso, guarda la foto in prima pagina ;)

Davidec
12/06/2012, 19:12
Ok capito!!! Ma preferisco "normale" comunque mi ha mandato le foto ed è nero da verniciare... Non li vernicia più!!! Peccato... http://img.tapatalk.com/5d387bc6-865c-dda3.jpg
73123
http://img.tapatalk.com/5d387bc6-868d-996e.jpg
73124

Friple
28/06/2012, 11:26
SI e completi di staffa per il motaggio! cmq raga misà che io passo...

Raga come scrissi un pò di tempo fa lasciai perdere l'acquisto dal francesce anche perchè alcune opinioni di alcuni utenti del forum non mi avevano tanto convinto...
Successivamente ho trovato un tipo su ebay annunci che produce carene in vetroresina per Triumph...non ho resistito e l'ho orinato...
arrivato ieri, ecco il risultato

http://img31.imageshack.us/img31/1392/fotoyz.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/31/fotoyz.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Pagato 140 Euro verniciato jetBlack ss incluse

cmq qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/202412-cerco-cupolino-speed-per-street.html) altre info più dettagliate nella discussione del mercatino mentre lo cercavo usato!

Spero possa esservi utile

streettissimo675
28/06/2012, 23:07
ho letto che avevano provato a fare una specie di gda x quello mat graphite. Qualcuno è ancora interessato?
bandit, ma poi l'hai preso??