Visualizza Versione Completa : felpa G.T.M.
ma dai il claudio è disagiato dal ritorno sfinimento sicilia sai quanto duro lavoro .........e su e giù.........ci vuole un po di comprensione è giovane
quoto :biggrin3:
io aspeto che cosa dice l'onorario feaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
fearless
06/05/2009, 19:48
io aspeto che cosa dice l'onorario feaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
domani si parte con la lista ufficiale !!!!!
chiamo per il prezzo e poi vi dico.
:supremo::supremo::supremo:
Herbie 53
06/05/2009, 20:04
io ne voglio una.....e te lo dicetti tempo fa
fearless
06/05/2009, 20:05
ca cettu :wink_:
:rolleyes: quotoooooooooooooooooooooo :rolleyes:
e anche io :rolleyes::wink_:
Herbie 53
06/05/2009, 20:08
ca cettu :wink_:
:wink_:
:smoke_: chetteloscrivoaffa'.......gia' sai
:w00t: ciao tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :w00t::wink_:
quotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :rolleyes:
:wink_::wub: ciao Matteoooooooooooooooooooooo.........
Herbie 53
06/05/2009, 20:24
:biggrin3:
:wink_::wub: ciao Matteoooooooooooooooooooooo.........
:w00t::w00t::w00t: ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
:wub: non vedo l'ora arrivi il 24.........Zenesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Herbie 53
06/05/2009, 20:29
:wub: non vedo l'ora arrivi il 24.........Zenesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io ho un piccolo problema....:cry:
:w00t: anche noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t::wink_:
fearless
06/05/2009, 20:29
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub: eccoli i miei moschettieri al completo !!!!!!!!!!!!!!!!!
:blink::wacko:.........:ph34r::ph34r::ph34r:........:cry:
:wub::wub::wub: e D'Artagnan dove lo metti? :rolleyes::wink_: :wub::wub::wub:
:laugh2: guarda che vengo fin lassu' e ti sdrumo.....
e io chi sono ...Richelieu......:wacko::wacko::wacko:
Herbie 53
06/05/2009, 20:31
:blink::wacko:.........:ph34r::ph34r::ph34r:........:cry:
SARA LAVORA
:risate2::botteee::festaaa::supremo::smoke_::triumphpride::risate::attentodietro::drunks::icon_banana:
:ph34r::ph34r::ph34r:
SARA LAVORA
:risate2::botteee::festaaa::supremo::smoke_::triumphpride::risate::attentodietro::drunks::icon_banana:
:laugh2: eddai....che stardo
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:.....
non avevamo dubbi.....:ph34r::ph34r::ph34r:
SARA LAVORA
:blink::wacko: ahecco ahecco..... :blink:
allora faccio lavorare anche la mia lady :ph34r::wink_::biggrin3:
cattivi !!!!!!!!!!!
quasi quasi ...è meglio il Disagiato...........:ph34r::ph34r::ph34r:
Herbie 53
06/05/2009, 20:38
cattivi !!!!!!!!!!!
:cry:
cattivi !!!!!!!!!!!
dai dai che ti vogliamo bene :ph34r::ph34r::ph34r:
fearless
06/05/2009, 20:47
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
:ph34r::ph34r::ph34r:
ricordati di metterci in lista...va là.... :tongue::laugh2:
molto bella complimenti ma spiegami tutto sul gruppo
Herbie 53
06/05/2009, 20:58
:coool:
dovresti comunicare al Presidente di che orientamento sessuale sei....prima..:ph34r:
fearless
06/05/2009, 21:08
cosa vorresti sapere di preciso???????
:smoke_: un gruppo di culattoni.....questo e' quello Marchigiano...poi c'e' quello Ligure...poi ancora Emiliano...ecc ecc
Herbie 53
06/05/2009, 21:12
:smoke_: un gruppo di culattoni.....questo e' quello Marchigiano...poi c'e' quello Ligure...poi ancora Emiliano...ecc ecc
:fisch:
fearless
06/05/2009, 21:15
uppate la lista
:fisch:
:rolleyes::wink_:
fearless
06/05/2009, 21:18
uppate la lista
Herbie 53
06/05/2009, 21:18
uppate la lista
:w00t:
uppate la lista
:smoke_:...
1) Fearless1972
2) TBHerbie53
3) Mister-T
4) Yatta
5) Mamba
6) Intriplato
7) Disagiato
8) Vezza
9) Nemo
10)
11)
eccoti il listone, ora vai avanti tu che sei tornato ;)
1) The Dog
2) Winter1969 (vuole la scritta in cirilo pomicino)
3) Mambe
4) Medoro (paga M.61)
5) Marco61
6) GS ovvero Grisu San
7) Yatta (la vuole con la scritta: Spriteman dietro)
8) KARRA (taglia L)
9) The Dog x AXEL (taglia L)
10) Verybastardinside (taglia XXL) VBI
11) d'hErbie JPS (la vuole rossoblù lui non rosa)
12) LadyK
.
leggi questo topic e vedrai i contenuti del gruppo :wacko::wacko:
ma felpa o anche T-shirt?
fearless
06/05/2009, 21:27
la t-shirt salta mi sa....:dry::dry:
:smoke_:
io non voglio la felpa.....sono allergico ai folpi.
fearless
06/05/2009, 21:32
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
la t-shirt salta mi sa....:dry::dry:
:cry::cry::cry:
vabbè.. ci rifaremo con la felpa :rolleyes:
:blink: ahecco ahecco... mamba ANTIFELPICO subitoooooooooooooo
vabbè.. ci rifaremo con la coppa :rolleyes:
:blink: ahecco ahecco... mamba ANTIFELPICO subitoooooooooooooo
italia ? :w00t:
fearless
06/05/2009, 21:39
:wub::wub::wub::wub:
voi.... del nonno..... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
voi.... del nonno..... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
la coppa del nonno ve la magnate voi sulla costa al caldo
http://www.raisport.rai.it/dl/images/1237743070012Irving_alza_la_coppa_Photo_NAVA.jpg
fearless
06/05/2009, 21:44
http://www.raisport.rai.it/dl/images/1237743070012Irving_alza_la_coppa_Photo_NAVA.jpg
:w00t::w00t:
no no se la mangiano i ciclisti a roma al colosseo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no no se la mangiano i ciclisti a roma al colosseo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
almeno loro se la magnano in finale, voi ? :rolleyes::rolleyes:
fearless
06/05/2009, 21:48
:ontopicplease:
Herbie 53
06/05/2009, 21:48
io vado..notte!!!
:ontopicplease:
se non uppi la lista noi continuiamo :dry:
la mia 78esima squadra preferita..........:wub:
fearless
06/05/2009, 21:51
se non uppi la lista noi continuiamo :dry:
fatelo voi.........:biggrin3:
devo andare a sognare una dedica speciale.......:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
devo andare a sognare una dedica speciale.......:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
foto!!!!!!!!!
:smoke_: notte...un bacio a tutti
ciao Spriteman
:blink::wacko:
io te lo dò veramente..........ogni sera...:coool:
almeno loro se la magnano in finale, voi ? :rolleyes::rolleyes:
sai quanto si gode.....:rolleyes::wink_:.... che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa arrivare in finale e perdereeeeeeeeeeeeeeeee :w00t::w00t::w00t:
è come vicnere il derby al 98esimo con autogol del portiere zampdoriano :sick:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io vado..notte!!!
ciao brunoooooooooooooooooo :wub::rolleyes:
io te lo dò veramente..........ogni sera...:coool:
ghghghghghghhhghghghghhghg
sai quanto si gode.....:rolleyes::wink_:.... che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa arrivare in finale e perdereeeeeeeeeeeeeeeee :w00t::w00t::w00t:
è come vicnere il derby al 98esimo con autogol del portiere zampdoriano :sick:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wacko::wacko::blink:vi accontentate bene, siete strani però :rolleyes:
ciao tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy:wub::wub: :w00t:
ghghghghghghhhghghghghhghg
:wacko::wacko::blink:vi accontentate bene, siete strani però :rolleyes:
:biggrin3: siamo anime semplici... ;)
ciao tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy:wub::wub: :w00t:
:biggrin3: siamo anime semplici... ;)
magari semplici, strani ! :laugh2:
magari semplici, strani ! :laugh2:
si si vabbè se preferisci.... strani.... ma che godimento sarebbe vincere una partita così....Autogol di testa del portiere - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/copertina/autogol-di-testa-del-portiere/32479?video) :laugh2::laugh2::laugh2:
si si vabbè se preferisci.... strani.... ma che godimento sarebbe vincere una partita così....Autogol di testa del portiere - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/copertina/autogol-di-testa-del-portiere/32479?video) :laugh2::laugh2::laugh2:
io godo + vincere meritatamente e sportivamente tipo italia ai mondiali del 82 con classe e senza falli da fetenti e scorrettezze da nessuna delle 2 parti,
vincere sul campo con merito e alla grande, io la vedo così, sarò ciclista :rolleyes:
io godo + vincere meritatamente e sportivamente tipo italia ai mondiali del 82 con classe e senza falli da fetenti e scorrettezze da nessuna delle 2 parti,
vincere sul campo con merito e alla grande, io la vedo così, sarò ciclista :rolleyes:
non so se ti stai riferendo ad una particolare partita... ma ti ricordo che il fallo è parte del gioco... esiste il cartellino di 2 colori che l'arbitro può usare.... fa parte del gioco... esiste ad esempio il fallo tattico... non c'è niente di male... e fa parte del gioco...
il cuore prima di tutto.... e fa parte del gioco.... così si vince....cosa significa "con merito alla grande"? io preferisco vincere di cuore appunto come italia 82 che NON vinse di classe affatto ma di forza e di cuore :coool::wink_:
che romanticone.......:wub:
non so se ti stai riferendo ad una particolare partita... ma ti ricordo che il fallo è parte del gioco... esiste il cartellino di 2 colori che l'arbitro può usare.... fa parte del gioco... esiste ad esempio il fallo tattico... non c'è niente di male... e fa parte del gioco...
il cuore prima di tutto.... e fa parte del gioco.... così si vince....cosa significa "con merito alla grande"? io preferisco vincere di cuore appunto come italia 82 che NON vinse di classe affatto ma di forza e di cuore :coool::wink_:
il fallo è parte del gioco ? il fallo è antigioco !
le belle azioni i triangoli i dribbling le rovesciate sono il gioco !
il fallo tattico è da fighette :dry:
italia 82 vinse di classe in finale con netta supremazia contro la germania :coool:
di cuore con brasil e arge e con i falli di gentile su zico e maradona.
l'ulima finale mondiale in confronto ha fatto schifoe ha vinto grazie agli insulti di materazzi a Zidane che se gli spaccava lo sterno faceva un favore al mondo con quella testata.
Ti pare ci si possa prendree a testate in una finale mondiale ? ma dai su.....non è + sport così :wink_:
italia 82 vinse di classe in finale con netta supremazia contro la germania :coool:
l'ulima finale mondiale in confronto ha fatto schifoe ha vinto grazie agli insulti di materazzi a Zidane che se gli spaccava lo sterno faceva un favore al mondo con quella testata.
Ti pare ci si possa prendree a testate in una finale mondiale ? ma dai su.....non è + sport così :wink_:
ti piace tanto scrivere la parola "fallo" vero ????:coool:
ti piace tanto scrivere la parola "fallo" vero ????:coool:
piace a MR-F dice che il fallo è gioco è parte del gioco :wacko::wacko:
il fallo è antigioco e infatti viene punito con punizione o rigore, mah.....:blink:
il mondiale si vinto anche pareggiando con il camerun.. non solo in finale.... l82 si vinse di forza con bergomi, tardelli e oriali ....cmq io ero piccolo ;).... poi la finale vabbè ... la finale dell'ultimo mondiale l'italia ha giocate bene, il gol di materazzi non ha rubato nulla e la testata è stata data da zidane mica da materazzi ... è lui che ha perso i nervi....son d'accordo con te che è stato uno spettacolo brutto ma è colpa del francese mica dell'italiano...
e ripeto i falli fan parte del gioco.. ma io il calcio lo penso all'inglese in cui non si aspetta sempre il fischio... ma ci si rialza e si corre... ;)
il mondiale si vinto anche pareggiando con il camerun.. non solo in finale.... l82 si vinse di forza con bergomi, tardelli e oriali ....cmq io ero piccolo ;).... poi la finale vabbè ... la finale dell'ultimo mondiale l'italia ha giocate bene, il gol di materazzi non ha rubato nulla e la testata è stata data da zidane mica da materazzi ... è lui che ha perso i nervi....son d'accordo con te che è stato uno spettacolo brutto ma è colpa del francese mica dell'italiano...
e ripeto i falli fan parte del gioco.. ma io il calcio lo penso all'inglese in cui non si aspetta sempre il fischio... ma ci si rialza e si corre... ;)
pareggiando con il camerun a momenti si esce al 1° turno :wink_:
bergomi tardelli oriali ?
e gentile e scirea e tardelli e zoff e tutti gli altri ? :wacko:
l'ultima finale x me non è una bella partita di calcio, e se Zidane ha sbagliato Materazzi ha esagerato con le parole e a quei fetenti una botta ogni tanto gli fa bene ma ci vuole + forte a materazzi così piano non gli ha fatto niente :rolleyes:
i falli sono antigioco e infatti provocano le punizioni e spezzettano le azioni e rendono il calcio meno divertente e + palloso a mio parere
Herbie 53
06/05/2009, 22:36
puppate la lista
paolino73
06/05/2009, 22:36
ufff, state sempre a litigà pe' ste palle... tonde, ovali, quadrate :ph34r:
pareggiando con il camerun a momenti si esce al 1° turno :wink_:
bergomi tardelli oriali ?
e gentile e scirea e tardelli e zoff e tutti gli altri ? :wacko:
l'ultima finale x me non è una bella partita di calcio, e se Zidane ha sbagliato Materazzi ha esagerato con le parole e a quei fetenti una botta ogni tanto gli fa bene ma ci vuole + forte a materazzi così piano non gli ha fatto niente :rolleyes:
i falli sono antigioco e infatti provocano le punizioni e spezzettano le azioni e rendono il calcio meno divertente e + palloso a mio parere
cmq sia come poteva non dirgli niente a zidane? :blink: anche lui va in bici :sick::sick::sick:
:risate2:
ripeto: a me piace il gioco maschio all'inglese.... e mi piace come arbitrano gli inglesi...
va bene c'era anche scirea e tardelli (gentile è stato lui a rompere la maglietta a diego con l'argentina.. ;)) e altri... ma la sostanza era corsa... muscoli e geometrie... certo non era il brasile :rolleyes::wink_:
cmq ripeto ho memoria confusa di quei tempi :rolleyes:
per rimanere OT: belle le felpe ;)
paolino73
06/05/2009, 22:38
SARA LAVORA
piccola istantanea a questa quotata...:rolleyes:
non si sa mai, mi verrà comoda....:coool::biggrin3::tongue:
ciao paolinooooooooooooooooooo... a dire il vero discutiamo... e tutto nasce dal fatto che lui è ciclista :sick::sick::sick: :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
paolino73
06/05/2009, 22:40
visto che si spamma solo più, chi mi indica la pagina in cui si parla di felpe ???
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
cmq sia come poteva non dirgli niente a zidane? :blink: anche lui va in bici :sick::sick::sick:
:risate2:
ripeto: a me piace il gioco maschio all'inglese.... e mi piace come arbitrano gli inglesi...
va bene c'era anche scirea e tardelli (gentile è stato lui a rompere la maglietta a diego con l'argentina.. ;)) e altri... ma la sostanza era corsa... muscoli e geometrie... certo non era il brasile :rolleyes::wink_:
cmq ripeto ho memoria confusa di quei tempi :rolleyes:
per rimanere OT: belle le felpe ;)
Zidane cmq ha sbagliato, ammetto, doveva colpirlo meglio :coool::coool:
il gioco all'inglese è molto meglio, quella è grinta non falli di merd@ e vigliacchi come in italia, la son maschi non fighette come i calciatori italiani :coool::coool:
Herbie 53
06/05/2009, 22:41
piccola istantanea a questa quotata...:rolleyes:
non si sa mai, mi verrà comoda....:coool::biggrin3::tongue:
'stardo:dry:
aspetto che metto il link del tuo benvenuto alla nuova triumphista!!:w00t:
e chi litiga ?
son grifoni Paolino che ccivoi fà ? :biggrin3:
hanno le idee confuse :tongue:
visto che si spamma solo più, chi mi indica la pagina in cui si parla di felpe ???
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
quali felpe ?????????
:blink::blink::blink::blink::blink:
Herbie 53
06/05/2009, 22:42
siete incredibili...state rovinando tutte le discussioni
1) The Dog
2) Winter1969 (vuole la scritta in cirilo pomicino)
3) Mambe
4) Medoro (paga M.61)
5) Marco61
6) GS ovvero Grisu San
7) Yatta (la vuole con la scritta: Spriteman dietro)
8) KARRA (taglia L)
9) The Dog x AXEL (taglia L)
10) Verybastardinside (taglia XXL) VBI
11) d'hErbie JPS (la vuole rossoblù lui non rosa)
12) LadyK
13) PAolino
Zidane cmq ha sbagliato, ammetto, doveva colpirlo meglio :coool::coool:
il gioco all'inglese è molto meglio, quella è grinta non falli di merd@ e vigliacchi come in italia, la son maschi non fighette come i calciatori italiani :coool::coool:
infatti noi siam il genoa:wub::wub::wub: che notoriamente ha radici inglesi :wub::coool: e all'inglese giochiamo :w00t::wink_:
NON SI SPAMMA AFFATTO.. FEAR LO FA DOMANI IL POST UFFICIALE QUESTO E' POSTICCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :dry:
infatti noi siam il genoa:wub::wub::wub: che notoriamente ha radici inglesi :wub::coool: e all'inglese giochiamo :w00t::wink_:
solo che voi tirate i capelli e in inghilterra giocano col cuore, basta vedere lo schifo di atteggiamenti dell'ultima, in Inghilterra è altra roba man :coool:
Herbie 53
06/05/2009, 22:44
posticcio???come i capelli di Grisu?!?!?!;)
solo che voi tirate i capelli e in inghilterra giocano col cuore, basta vedere lo schifo di atteggiamenti dell'ultima, in Inghilterra è altra roba man :coool:
dici sul serio o scherzi? :blink: la vista la partita? se una squadra in campo ha giocato senza fermarsi e apertamente col cuore è il Genoa:wub::w00t:.... son i ciclisti :sick::sick::sick: che son femminucce e pure ridicoli :sick:
posticcio???come i capelli di Grisu?!?!?!;)
:blink: ahecco ahecco....
infatti se vi si toglie la metà blu sembrate il manchester
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
paolino73
06/05/2009, 22:48
siete incredibili...state rovinando tutte le discussioni
quali discussioni???
infatti se vi si toglie la metà blu sembrate il manchester
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
o il Gabibbo.......:tongue:
paolino73
06/05/2009, 22:49
'stardo:dry:
aspetto che metto il link del tuo benvenuto alla nuova triumphista!!:w00t:
:rolleyes::piango_a_dirotto::noooo:
Herbie 53
06/05/2009, 22:50
:rolleyes::piango_a_dirotto::noooo:
metto il link su facebook a tua moglie..notte:w00t:
dici sul serio o scherzi? :blink: la vista la partita? se una squadra in campo ha giocato senza fermarsi e apertamente col cuore è il Genoa:wub::w00t:.... son i ciclisti :sick::sick::sick: che son femminucce e pure ridicoli :sick:
il genoa ha meritato,
ma la partita è stata piena di falli e pessimi atteggiamenti, di tutti !
il bel calcio non è quello, troppo nervosismo e troppi atti da fighette, no, il cuore non è quello in campo.
avete pure fatto il 2° goal di culo dopo 2 goal mangiati della Samp, l'ho vista si :wink_:
Herbie 53
06/05/2009, 22:53
il genoa ha meritato,
il bel calcio non è quello, troppo nervosismo e troppi atti da fighette, no, il cuore non è quello in campo.
avete pure fatto il 2° goal di culo dopo 2 goal mangiati della Samp, l'ho vista si :wink_:
il goal di quegli altri lo hai visto o avevi la tele spenta?
chiudo...
o il Gabibbo.......:tongue:
così è pure rossoblù
http://www.notiziarioitaliano.it/risorse/imGabibbo(2).jpg
il genoa ha meritato,
che c'entrano i gol mangiati? mica stiam parlando di gol mangiati.. stiam parlando di falli e di cuore....mah...
cmq sia il genoa NON ha giopcatori fighetti ha giocatori col cuore.... la zamp :sick::sick::sick: invece NON ha giocatori... ma solo ciclisti :sick:
Herbie 53
06/05/2009, 22:55
che c'entrano i gol mangiati? mica stiam parlando di gol mangiati.. stiam parlando di falli e di cuore....mah...
cmq sia il genoa NON ha giopcatori fighetti ha giocatori col cuore.... la zamp :sick::sick::sick: invece NON ha giocatori... ma solo ciclisti :sick:
parole al vento:dry:
non è solo cuore è pure culo, capito adesso cosa intedevo ? :biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
06/05/2009, 22:57
non è solo cuore è pure culo, capito adesso cosa intedevo ? :biggrin3::biggrin3:
non scrivo nulla che è meglio
parole senza senso:dry:
cuoto.
vi pregherei di restare on topic e di uppare la lista x favore
paolino73
06/05/2009, 23:00
suocere :tongue:
suocere :tongue:
ti ho messo in lista a pagina 34 ma con questi spammoni è già indietro di 2 pagine :wacko::wacko:
cmq attendi Fit che farà lui il listone ufficiale, fai come Mr-T :rolleyes:
per fortuna hai messo le faccette....:wacko:
si si.... vabbene è culo.....
sai come si dice? ....:rolleyes:
paolino73
06/05/2009, 23:07
ti ho messo in lista a pagina 34 ma con questi spammoni è già indietro di 2 pagine :wacko::wacko:
cmq attendi Fit che farà lui il listone ufficiale, fai come Mr-T :rolleyes:
grazie, i ciclisti son GENTILI...:wub:
fearless
07/05/2009, 07:12
oggi si parte.
Herbie 53
07/05/2009, 07:12
bene...allora ciao!
oggi si parte.
:smoke_: do vai...sempre in giro
fearless
07/05/2009, 07:17
si parte col post ufficiale
Cla hai visto che c'è una pseudo lista per la felpa............
Stasera vieni a farti l'aperitivo al Corto Maltese a Pesaro
quoto non dimenticare la lista !!!!
fearless
07/05/2009, 12:06
non riesco a venire.
non riesco a venire.
almeno puppa la lista dio bò
winter1969
07/05/2009, 12:58
almeno puppa la lista dio bò
Quoto...............Fear uppa la lista
Herbie 53
07/05/2009, 13:03
la mia è arrivata stamattina...grazie Claudio!!!
togliti dalla lista allora e uppala intanto
Herbie 53
07/05/2009, 13:07
togliti dalla lista allora e uppala intanto
se non la finisci ti tiro i capelli:dry:
se non la finisci ti tiro i capelli:dry:
grattami anche la schiena già che ci sei :laugh2:
fearless
07/05/2009, 13:12
stasera o piu' tardi parto col post ufficiale.
Herbie 53
07/05/2009, 13:14
partite??:blink:
e dove mnkia andate?:blink:
mnkia muoviti la gente le vuole :rolleyes:
Herbie 53
07/05/2009, 13:15
sei cattivo...ma quando fai battute sugli altri mi diverto...su di me no:ph34r:
non sono permalosooooooooooooooooooooooo!!!!:dry:
fearless
07/05/2009, 13:16
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool:
sei cattivo...ma quando fai battute sugli altri mi diverto...su di me no:ph34r:
non sono permalosooooooooooooooooooooooo!!!!:dry:
io sono asociale non cattivo è molto differente, su di te smetterò di farle così siamo tutti contenti :wink_:
fearless
07/05/2009, 13:17
io sono asociale non cattivo è molto differente, su di te smetterò di farle così siamo tutti contenti :wink_:
:cry::cry::cry::cry::cry:
Herbie 53
07/05/2009, 13:18
ma mi devi sempre far piangereeeeeeeeeeee?!?!:cry:
ma mi devi sempre far piangereeeeeeeeeeee?!?!:cry:
quelle destinate a te le dedicherò un pò a MR-T e un pò a Clà, a loro piace :wub::wub::w00t::wacko::ph34r:
Herbie 53
07/05/2009, 13:20
quelle destinate a te le dedicherò un pò a MR-T e un pò a Clà, a loro piace :wub::wub::w00t::wacko::ph34r:
:dry::cry:
LIBANESE#111
07/05/2009, 13:29
ne voglio una pure io!!
giulianaspeed
07/05/2009, 13:32
ma nessuno avra' mai questa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://i40.tinypic.com/2j2j9q9.jpg
:dry::cry:
sei tu che non le vuoi :dry:
Herbie 53
07/05/2009, 13:44
sei tu che non le vuoi :dry:
ma i cosa parliamo?:blink:
ma i cosa parliamo?:blink:
di felpe :w00t:
fearless
07/05/2009, 13:48
:rolleyes:
è quella di the dog, sua sua? :w00t::w00t:
Herbie 53
07/05/2009, 13:50
di tette :w00t:
fearless
07/05/2009, 13:51
:rolleyes:
giulianaspeed
07/05/2009, 13:52
è quella di the dog, sua sua? :w00t::w00t:
no...è la mia e basta:dry::dry::dry::dry:
manca solo la materia prima:
Winter :w00t::w00t:
nel senso che lui le ha di qualità da postare :coool:
no...è la mia e basta:dry::dry::dry::dry:
si, carina :tongue:
Jackt675
07/05/2009, 13:53
la voglio....
mi associo la voglio anche iooooooooooooooooooooooo!! stupenda
Herbie 53
07/05/2009, 13:53
non ci capisco più nulla
fearless
07/05/2009, 13:54
uppiamo perche' merita
mi associo la voglio anche iooooooooooooooooooooooo!! stupenda
Fitness la listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
Herbie 53
07/05/2009, 13:57
io la voglio rosa
giulianaspeed
07/05/2009, 14:01
io la voglio rosa
c'è gia' quella del SETC....io direi che invece si potrebbe fare gialla canarino:biggrin3:
Herbie 53
07/05/2009, 14:02
c'è gia' quella del SETC....io direi che invece si potrebbe fare gialla canarino di fearless:biggrin3:
canarino???
ah......:blink:
fearless
07/05/2009, 14:05
Fitness la listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
piu' tardi!!!!!!!
giulianaspeed
07/05/2009, 14:06
canarino???
ah......:blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
07/05/2009, 14:07
piu' tardi!!!!!!!
:dry:
fearless
07/05/2009, 14:07