PDA

Visualizza Versione Completa : roba da matti



Gnolo
17/04/2009, 15:44
ciao ragazzi!!!ho acquistato un ammortizzatore di sterzo con una gda sul forum della etremetech di vicenza premetto che la gda l hanno chiusa i primi di marzo e il mio ammortizzatore e arrivato il 15 aprile dopo circa 30 telefonate la beffa e che mi e arrivato tutto graffiato e per sostituirlo lo dovevo spedire al mittente e aspettare che mi mandassero in giu un altro ammortizzatore premetto che lo devono assemblare con chissa quali tempi d attesa voi cosa avreste fatto?? il pezzo e bello state attenti

http://img510.imageshack.us/img510/5394/2m60r28.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=2m60r28.jpg)

:buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

FEBIUS
17/04/2009, 17:52
Ostia un' altro che si lamenta di questa ditta!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


Ormai ci sei dentro e ti tocca aspettare i loro comodi!!!! Altrimenti perdi un sacco di soldi!!! (anche se penso che tu glieli abbia mandati buoni e non fallati vero?):blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:


Questo è uno dei motivi per i quali io preferisco vedere quello le compro e preferisco anche aver a che fare con persone fisiche ( negozianti o meccanico) e non gente per via telefono o mail!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:

bonnieblack
17/04/2009, 17:53
in bocca al lupo, speriamo bene!

Marco Manila
17/04/2009, 18:02
Gnolo scusa ma non capisco dove stà il problema: apparte il fatto che sia arrivato in ritardo (capita) leggo che non ti hanno fatto storie sulla sua sostituzione anche se probabilmente il danno è stato fatto dal corriere (trattano i pacchi malissimo, ho visto con i miei occhi) e questo la dice lunga sulla serietà dell' Azienda.

Anche la conclusione non mi è chiara:
il pezzo e bello state attenti
Cioè? :blink:

Vezza
17/04/2009, 18:09
Io non conosco il pezzo in questione...ma l'immagine che hai messo mi sembra alquanto perfetta...non avrai caricato un'immagine sbagliata?

simona
17/04/2009, 18:12
:risate2::risate2::risate2:
Io non conosco il pezzo in questione...ma l'immagine che hai messo mi sembra alquanto perfetta...non avrai caricato un'immagine sbagliata?

votalele
17/04/2009, 18:21
Gnolo scusa ma non capisco dove stà il problema: apparte il fatto che sia arrivato in ritardo (capita) leggo che non ti hanno fatto storie sulla sua sostituzione anche se probabilmente il danno è stato fatto dal corriere (trattano i pacchi malissimo, ho visto con i miei occhi) e questo la dice lunga sulla serietà dell' Azienda.

Anche la conclusione non mi è chiara:
il pezzo e bello state attenti
Cioè? :blink:


però le aziende dovrebbero provvedere imballi adeguati.
Oltretutto si tratta di un pezzo piccolo e leggero: non dovrebbe essere difficile trovare una scatola robusta.
:wink_:


Anch io però non capisco l'ultima frase.

Gnolo
17/04/2009, 19:17
Gnolo scusa ma non capisco dove stà il problema: apparte il fatto che sia arrivato in ritardo (capita) leggo che non ti hanno fatto storie sulla sua sostituzione anche se probabilmente il danno è stato fatto dal corriere (trattano i pacchi malissimo, ho visto con i miei occhi) e questo la dice lunga sulla serietà dell' Azienda.

Anche la conclusione non mi è chiara:
il pezzo e bello state attenti
Cioè? :blink:

Allora il prodotto e fatto bene era questo il senso a mio avviso sono cose che non possono accadere x una cavolata si perdono le vendite


Io non conosco il pezzo in questione...ma l'immagine che hai messo mi sembra alquanto perfetta...non avrai caricato un'immagine sbagliata?


Inprimis non sono uno che fa polemiche però mi piace avere a che fare con gente competente e all'altezza e ti assicuro che e graffiato come se fosse un pezzo usato poco ma usato


:risate2::risate2::risate2:

:biggrin3::wink_: