Visualizza Versione Completa : quanto l'avete pagato il tagliando dei 10.000?
Devo andare domani pomeriggio a farlo... viene cambiato solo l'olio ?
simone pd
31/08/2006, 16:29
a me hanno cambiato olio, filtro olio, fitro aria, candele e pastiglie freno anteriori.
preparati alla botta
beh pastiglie e candele sono ok....
filtro aria l'ho cambiato io con il bmc...
sarà olio e filtro olio... boh guarderemo!
Io Sprint ST 1050, tagliando filtro, olio, manodopera ed un pezzo di "qualcosa" della batteria (mi pare 30 euro sto "coso")....
totale 250 EURO!
Io ho fatto il tagliando del 1° anno/10.000 km, come da libretto; la moto aveva 6.000 km ed ho speso solo 120 euro (olio + filtro olio) alla Numero Tre di Parma.
Olio, filtro olio, fitro aria, candele, mappatura per scarico nuovo, controllata generale=153 € concessionaria Triumph Piacenza.
Olio, filtro, mappatura, corona 43, 218 Eurini....
Ciao..
ma sono uscite delle nuove mappature in triumph x la speed....
avete sentito qualcosa del genere voi ?
ma sono uscite delle nuove mappature in triumph x la speed....
avete sentito qualcosa del genere voi ?
Per quanto ne so io, l'ultimo aggiornamento risale all'inverno scorso.
la numero3 BS mi ha detto che sono appena arrivate delle nuove mappature...
vi terrò informati !
beh pastiglie e candele sono ok....
filtro aria l'ho cambiato io con il bmc...
sarà olio e filtro olio... boh guarderemo!
Paolo scusami vorrei acquistare e montare il filtro BMC da solo, come hai fatto tu. Mi sapresti indicare il modello di filtro preciso che hai su te?
gentilissimo
Paolo scusami vorrei acquistare e montare il filtro BMC da solo, come hai fatto tu. Mi sapresti indicare il modello di filtro preciso che hai su te?
gentilissimo
la bmc x la speed 1050 fa solo 1 modello di filtro aria,quindi non puoi sbagliare!
va molto bene montalo pure.
basta smontare il serbatoio partendo dalla vite a brugola che si trova nell'estremità anteriore del serbatoio.
alzandolo (togliendo prima la sella) stai attento che se si staccherano le cannettine in gomma degli sfiati.
smonti la scatola di plastica nera con le numerose vitine (procurati un cacciavite a stella senza manico.. uno di quelli piccolini) perchè se non vuoi smontare tutto il serbatoio ma solo tenerlo alzato con un normale cacciavite non riusciresti a togliere 3 vitine.
apri la scatola togli il filtro vecchio e metti quello nuovo.
rifai tutto al contrario e il gioco è fatto!
tieni la speed accesa 10 min circa e la lambda farà il test sui gas di scarico caldi e ottimizzerà la carburazione!
buona lavoro ! ciao ciao !
la bmc x la speed 1050 fa solo 1 modello di filtro aria,quindi non puoi sbagliare!
va molto bene montalo pure.
basta smontare il serbatoio partendo dalla vite a brugola che si trova nell'estremità anteriore del serbatoio.
alzandolo (togliendo prima la sella) stai attento che se si staccherano le cannettine in gomma degli sfiati.
smonti la scatola di plastica nera con le numerose vitine (procurati un cacciavite a stella senza manico.. uno di quelli piccolini) perchè se non vuoi smontare tutto il serbatoio ma solo tenerlo alzato con un normale cacciavite non riusciresti a togliere 3 vitine.
apri la scatola togli il filtro vecchio e metti quello nuovo.
rifai tutto al contrario e il gioco è fatto!
tieni la speed accesa 10 min circa e la lambda farà il test sui gas di scarico caldi e ottimizzerà la carburazione!
buona lavoro ! ciao ciao !
GRANDE!! e grazie per il consiglio del cacciavite......non è mai simpatico capire di non avere l'attrezzo giusto a metà lavoro :wink_: