PDA

Visualizza Versione Completa : due ruote -porta telepass

iunio
17/04/2009, 18:25
voi lo avete trovato? é funzionale oppure vale proprio due euro? Ho girato una 15 di edicole ma nessuna ha la versione con l'omaggio (diciamo così), tutti pronti a dire: è finito..però hanno 100 copie senza...ma quante ne hanno distribuite? si può richiedere come arretrato? Qualcuno ne ha una copia doppia?

Fabri83
18/04/2009, 13:32
Tutto le volte è sempre la stessa storia. Anche io in passato quando cercavo gli allegati non li avevano mai....mah...va a sapere.

SpeedyFra
18/04/2009, 13:34
Io l'ho visto questo porta telepass...sembra la custiodia del bloccadisco....è in tessuto....a mio parere niente di che!

Il telepass se lo metti nella tasca del giubotto...funziona ugualmente!

GiovaV8
18/04/2009, 13:59
Io l'ho preso al Punto Blu dell'Itinera, la società che gestisce la tratta qui da noi, è della Givi, utile, di ottima fattura e facile da montare....pagato 20 eurini però:ph34r:!!

speederman3
18/04/2009, 14:39
Io l'ho visto questo porta telepass...sembra la custiodia del bloccadisco....è in tessuto....a mio parere niente di che!

Il telepass se lo metti nella tasca del giubotto...funziona ugualmente!

Esatto, nel giubotto funziona ugualmente.

iunio
18/04/2009, 14:58
si, infatti lo porto nella giubba...matalvolta non prende e se ci fosse la possibilità di metterlo vicino al " manubrio" senza graffiare o incollare nulla...sarebbe meglio no?

mizio
18/04/2009, 15:22
io l'ho preso.........ho un amico edicolante.........è molto carinoe pratico.....ha una fascetta con lo strappo per il fissaggio al manubrio o dove vuoi...........

robitopomoto
18/04/2009, 15:28
io per ora sto usando la custodia del bloccadisco, se lo trovo lo prendo sicuro (se butto 2 euro pazienza..).nel giubbotto lo trovo mooolto ingombrante!!!

speederman3
18/04/2009, 15:33
si, infatti lo porto nella giubba...matalvolta non prende e se ci fosse la possibilità di metterlo vicino al " manubrio" senza graffiare o incollare nulla...sarebbe meglio no?

E che usi, un giubotto antiproiettile? Se non prende nel giubotto non prenderà nemmeno nella custodia, ma mi pare strano perchè il mio in auto prende pure dal portaoggetti anteriore.

SpeedyFra
18/04/2009, 15:36
Ma si!!!!!!!!!!!!!! va bene ovunque...anche nella borsa da serbatoio!!!!!!!

Robitopomoto non ha tutti i torti....un po fastidioso nel giubotto lo è!!!Ovviamente dipende quale giubotto!

iunio
19/04/2009, 12:42
l'ho trovato, direi simpatico ben fatto per 2 euro in più poi..) ma di chiedo giacchè sullo speed i due risers no hanno il classico lingottino come pensate di fissare il velcro? Stringelo a più non posso? Pensate di mettere una piccola protezione per non graffiare la cromatura del manubrio?

iunio
21/04/2009, 13:36
up!

tino.59
05/05/2009, 17:15
In alternativa, esistono in commercio piccoli portatrezzi x biciclette fissabili con velcro proprio tra i risers, funziona perfettamente, nel giubbotto delle volte non funzia è vero, a me è capitato.

Sspeed
05/05/2009, 18:24
In alternativa, esistono in commercio piccoli portatrezzi x biciclette fissabili con velcro proprio tra i risers, funziona perfettamente, nel giubbotto delle volte non funzia è vero, a me è capitato.

anche a me ha fatto cilecca nel giubbotto di pelle, e per giunta una volta alla sbarra anche se lo tiri fuori (il telepass) non sia alza più (la sbarra)... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: