Visualizza Versione Completa : domanda velocissima su paratacchi
gli attacchi dei paratacchi street, sono uguali a quelli del daytona?
in poche parole, i paratacchi street vanno bene sul daytona, e viceversa?
grazie 1000
ilsolitofede
17/04/2009, 19:39
no....non vanno bene....io avevo acquistato quelli per daytona e poi mi sono accorto che nn montavano...ciao!
azz.. me nemmeno asolando i fori o spostandoli un po? sono molto diversi?
street clau
17/04/2009, 23:37
l'attacco della pedana sinistra è diverso come ha già detto ilsolitofede!!!!!!!!!!
lo so purtroppo volevo cambiarli anch'io con quelli daytona che sono molto più carini, a questo punto penso che cambierò direttamente le pedane così mi regolo anche la pos di guida un pò meglio per le mie esigenze!!!!!!!
ilsolitofede
18/04/2009, 08:51
guardate ragazzi che li fanno anche quelli della street in carbonio!:wink_:
Disagiato
18/04/2009, 09:10
:wink_:
vai con quelli in carbonio sono bellissimi...saranno uno dei miei prossimi acquisti......
street clau
19/04/2009, 23:41
si si lo so:wink_:, solo che quando l'ho visti montati dal vivo non mi è piaciuto lo stacco tra il carbonio e le pedane che rimangono argentate, quindi aspetterò un altro pò e le cambio direttamente (con delle più "cattive" pedane nere), visto che volevo provare a regolarle in maniera diversa, non perchè la seduta della street non mi vada bene, ma mi piacerebbe provare a vedere come ci starei se fossero ancora un pò più indietro e alte, però poi magari le provo in questa maniera e sto peggio, cmq il bello di avere delle pedane regolabili è questo che ti scegli la posizione che ti si addice di più!!!!!!!!!