Accedi

Visualizza Versione Completa : Compiuti 800 KM......auguri "R" !!!!!

neldubbiopigia
17/04/2009, 19:38
Nonostante il clima:mad::mad::mad::mad:..BASTARDO:mad::mad::mad:sono riuscito a compiere 800 km che me la faranno portare marted́ a tagliandare.
Che dire sono contento, direi contentissimo della moto. Tira ,tira e ancora tira non oso pensare a cosa succede là in cima , a partire dai quattro zeri. Frenata eccezzionale potente e modulabile,il cambio che all'inizio sembrava duretto si stà ammorbidendo e và bene, la ciclistica è incredibile stabile ma leggera ,nessuna fatica a gestirla in tutte le situazioni, è davvero la sintesi del meglio di tutte le moto che ho avuto. Difetti nessuno, solo il rapido dell'acceleratore che ha troppo gioco, pure il problema dello riscaldamento testicolare sembra essersi ridotto.Agiiungo che ha anche poteri curativi, se usata prima dei pasti stimola l'appetito, se usata dopo ...la digestione:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:GRAZIE TRIUMPH

Lo zar
17/04/2009, 19:45
Complimenti,eheh la Street è fantastica!:w00t::w00t:

cianche
17/04/2009, 20:03
Ti capisco io l'ho presa il 10 gennaio..........:cry::cry:

Vedrai dopo il tagliando cambio ed erogazione miglioreranno molto.....:oook::oook:

Batman
17/04/2009, 22:13
:festaaa: complimenti!!

io sono a 500, ma non preoccuparti, :ipno: ti raggiungo anch'io a breve, comunque ti auguro un buon divertimento..

S1m0ne75
17/04/2009, 22:46
auguroni!